Simeone.

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Balde89

*
3631
Simeone.
« il: 17 Nov 2015, 16:06 »
Ecco.
Su Pioli dico che era perfetto in una squadra fresca e giovane che ha voglia di dimostrare qualcosa, molto bravo a tenere alto lo spirito di gruppo e perfetto a far sbocciare i giovani (lo vedrei benissimo in primavera).
Il suo limite però è ormai evidente: di fronte al fallimento degli obiettivi non riesce a farsi sentire, non è un comandante. E' un po' come se fosse l'amico di tutti ma il capo di nessuno.
E' stato bravissimo nel prendere in mano un gruppo e a fargli tirare fuori qualcosa, ma ora credo che non abbia più niente da dare: questioni come quelle di Keità in Agosto o l'irritante bagarre per chi dovesse essere il capitano fanno capire che la situazione è persa, il gruppo non lo segue.
Io tra virgolette posso quasi "capirli". I giocatori, specie se giovani promesse corteggiate da squadre top hanno bisogno di qualcuno che gli dica "io ho già vinto, io sono amato dai tutti, sei tu che sei in discussione! Tu non sei ancora nessuno!".
Non che Ancelotti, Guardiola o Simeone siano tecnicamente più bravi di Pioli, che per me rimane un grandissimo esperto di calcio e una persona di quelle che ce ne sono troppo poche nel calcio di oggi, ma loro rispetto a lui hanno questo qualcosa in più.
Sono convinto che anche il Napoli con Sarri farà la stessa fine.

Quindi lancio il mio nome: è lui, il Cholo, l'uomo giusto. Quello che di fronte a Candreva che fa i capricci per la fascia si mette a ridere, quello che prende Keità che fa il ragazzino e lo frigge in padella. 
Pioli sono convinto che se ora andasse alla Samp, al Chievo o al Toro farebbe i miracoli… ma perché più in alto di così non può andare, almeno finché non vince qualcosa e forma le ossa per poter dire "sta zitto qua comando io". A quel punto sarei anche felicissimo di riabbracciarlo, così come sarei felicissimo di metterlo alla guida della primavera.

Simeone, torna! Servi ora più che mai!  :band5: :band5: :band6: :band7:


Offline nfario

*
1229
Re:Simeone.
« Risposta #1 il: 17 Nov 2015, 16:32 »
Magari, purtroppo il Cholo guadagna 5,5 milioni a stagione, e non penso proprio che il ns "amato presidente" sia disposto a sborsare una cifra dl genere, inoltre ha l'ingaggio sino al 2018 con clausola rescissoria. Pura utopia  :o :(
Re:Simeone.
« Risposta #2 il: 17 Nov 2015, 16:41 »
E pensare che allenava il catania...

Offline zimmer

*
1632
Re:Simeone.
« Risposta #3 il: 17 Nov 2015, 16:41 »
Magari, purtroppo il Cholo guadagna 5,5 milioni a stagione, e non penso proprio che il ns "amato presidente" sia disposto a sborsare una cifra dl genere, inoltre ha l'ingaggio sino al 2018 con clausola rescissoria. Pura utopia  :o :(

Leggevo anche che in caso di rottura con l'Atletico è in odore di nazionale maggiore

Offline sharp

*****
26529
Re:Simeone.
« Risposta #4 il: 17 Nov 2015, 17:01 »
Magari, purtroppo il Cholo guadagna 5,5 milioni a stagione, e non penso proprio che il ns "amato presidente" sia disposto a sborsare una cifra dl genere, inoltre ha l'ingaggio sino al 2018 con clausola rescissoria. Pura utopia  :o :(

E la mado' 5,5 ??
Se vera sta cifra al mondo se lo possono permettere solo Chelsea e real forse ma con sacrifici tosti, barca e Bayern , altro che Lazio

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

Re:Simeone.
« Risposta #5 il: 17 Nov 2015, 17:03 »
Dare 5 milioni e mezzo per un allenatore é una follia.
Foss'anche Mourinho.

Offline Balde89

*
3631
Re:Simeone.
« Risposta #6 il: 17 Nov 2015, 17:11 »
Simeone ha già espresso in passato la sua volontà di tornare da Noi come allenatore ("sono sicuro che un giorno tornerò").
Quindi credo che ci siano anche i margini per un contratto meno impegnativo.
Io glieli darei più che volentieri, anche se questo significherebbe vendere un giocatore come Biglia ed investire parte del ricavato (una decina di milioni) per averlo con Noi 3 anni.
Opinione personale.

Offline Thunder

*
7208
Re:Simeone.
« Risposta #7 il: 17 Nov 2015, 17:16 »
Magna tranquillo

Offline syrinx

*****
21621
Re:Simeone.
« Risposta #8 il: 17 Nov 2015, 17:16 »
El Cholo un giorno allenera' la Lazio. Non so quando non so come, ma la allenera'. Spero presto.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Simeone.
« Risposta #9 il: 17 Nov 2015, 17:22 »
Allenatore di grido, di prima fascia, carismatico.
Il profilo perfetto dell' allenatore che lotito non prenderà mai.

Ma beati voi.

Offline rocchigol

*****
13755
Re:Simeone.
« Risposta #10 il: 17 Nov 2015, 17:25 »
nel momento in cui andra' via dall'atletico bisognera' vedere due cose:

1)se altre big fanno offerta (bayer, manchester ecc)
2)se l'inter si fa sotto...
3)se la LAZIO e' disposta a spendere non dico 5,5 ma almeno 3 pippi per simeone.

io ce lo vedrei bene e dico che sarebbe uno che puo' far ricompattare l'ambiente, quindi in termini di soldi sarebbero ben spesi alla lunga... FORZA CHOLO

Offline P.Nedved

*
1090
Re:Simeone.
« Risposta #11 il: 17 Nov 2015, 17:34 »
ipotesi suggestiva... ma a parte i 5,5 milioni non è che se arriva Simeone c'ha la bacchetta magica e Marchetti diventa un muro, De Vrji guarisce e Klose torna a correre come un ragazzino di 20 anni.
Re:Simeone.
« Risposta #12 il: 17 Nov 2015, 17:44 »
ipotesi suggestiva... ma a parte i 5,5 milioni non è che se arriva Simeone c'ha la bacchetta magica e Marchetti diventa un muro, De Vrji guarisce e Klose torna a correre come un ragazzino di 20 anni.

Se arriva troppe cose ci sarebbero in ballo .

Dalla proprieta' , alla rosa , etc etc .

Vai col peyote .  :=))
Re:Simeone.
« Risposta #13 il: 17 Nov 2015, 17:44 »
Io lo metterei a centrocampo.
Hai visto mai...

Offline dal1900

*
204
Re:Simeone.
« Risposta #14 il: 17 Nov 2015, 17:44 »
"Non che Ancelotti, Guardiola o Simeone siano tecnicamente più bravi di Pioli, che per me rimane un grandissimo esperto di calcio e una persona di quelle che ce ne sono troppo poche nel calcio di oggi, ma loro rispetto a lui hanno questo qualcosa in più. " ragazzi piano con i paragoni, perche guardiola e ancelotti sono leggende, e simeone è un grande allenatore, pioli è bravo, ma è un buon allenatore come cene sono tanti in giro, non esaltiamolo troppo.

Sul fatto del cholo sulla panchina della Lazio, direi magari, ma cio comporterebbe 50-60mln e piu da spendere sul mercato e 5-6mln di stipendio...

ti sembra fattibile??

direi di no.
Re:Simeone.
« Risposta #15 il: 17 Nov 2015, 17:44 »
Ecco.
Su Pioli dico che era perfetto in una squadra fresca e giovane che ha voglia di dimostrare qualcosa, molto bravo a tenere alto lo spirito di gruppo e perfetto a far sbocciare i giovani (lo vedrei benissimo in primavera).
Il suo limite però è ormai evidente: di fronte al fallimento degli obiettivi non riesce a farsi sentire, non è un comandante. E' un po' come se fosse l'amico di tutti ma il capo di nessuno.
E' stato bravissimo nel prendere in mano un gruppo e a fargli tirare fuori qualcosa, ma ora credo che non abbia più niente da dare: questioni come quelle di Keità in Agosto o l'irritante bagarre per chi dovesse essere il capitano fanno capire che la situazione è persa, il gruppo non lo segue.
Io tra virgolette posso quasi "capirli". I giocatori, specie se giovani promesse corteggiate da squadre top hanno bisogno di qualcuno che gli dica "io ho già vinto, io sono amato dai tutti, sei tu che sei in discussione! Tu non sei ancora nessuno!".
Non che Ancelotti, Guardiola o Simeone siano tecnicamente più bravi di Pioli, che per me rimane un grandissimo esperto di calcio e una persona di quelle che ce ne sono troppo poche nel calcio di oggi, ma loro rispetto a lui hanno questo qualcosa in più.
Sono convinto che anche il Napoli con Sarri farà la stessa fine.

Quindi lancio il mio nome: è lui, il Cholo, l'uomo giusto. Quello che di fronte a Candreva che fa i capricci per la fascia si mette a ridere, quello che prende Keità che fa il ragazzino e lo frigge in padella. 
Pioli sono convinto che se ora andasse alla Samp, al Chievo o al Toro farebbe i miracoli… ma perché più in alto di così non può andare, almeno finché non vince qualcosa e forma le ossa per poter dire "sta zitto qua comando io". A quel punto sarei anche felicissimo di riabbracciarlo, così come sarei felicissimo di metterlo alla guida della primavera.

Simeone, torna! Servi ora più che mai!  :band5: :band5: :band6: :band7:


condivido praticamente tutto
unico problema è , come è stato detto, l'ingaggio.
poi bisognera capire se 5.5M sono netti o lordi ..  :S

Offline cartesio

*****
22096
Re:Simeone.
« Risposta #16 il: 17 Nov 2015, 17:49 »
E pensare che allenava il catania...

... e se fosse venuto da noi dopo il Catania mezza tifoseria avrebbe strillato che Lotito non aveva ambizioni. Si accontentava di seconde scelte e allenatori da provinciale.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Simeone.
« Risposta #17 il: 17 Nov 2015, 17:51 »
Lotito con 5,5 milioni ci ha pagato gli stipendi di tutti gli allenatori della Lazio compreso lo staff ,della sua gestione.

Poi magari impazzisce e cambia carattere.

Re:Simeone.
« Risposta #18 il: 17 Nov 2015, 17:54 »


Poi magari impazzisce e cambia carattere.

Piuttosto si fa dare N'Koulou.

Offline marco87

*
13869
Re:Simeone.
« Risposta #19 il: 17 Nov 2015, 18:02 »
5,5 ml sono troppi per lotito, non li darebbe mai ad un allenatore.
se si accontenterà di venire a meno soldi potrebbe venire da noi in futuro se no no.
comunque pensiamo al presente, pioli è un bravo allenatore e l'ha dimostrato l anno scorso quindi diamogli fiducia che ancora stiamo all inizio della stagione, non giudichiamolo subito male per un inizio comunque negativo, aspettiamo ancora qualche partita prima di fare il punto della situazione.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod