Simone Del Nero

Aperto da oberdan, 07 Ago 2011, 10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A questi livelli il contributo che puo' dare Del Nero e' quello che abbiamo visto da quando sta qua.
Non di piu', non di meno.
Se questo significa che vale la pena tenerlo, lo si tenga.
Ma guai a contare su di lui per piu' di sporadici, sudatissimi e rischiosi, per quanto spesso soddisfacenti, contributi.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2011, 12:16
A questi livelli il contributo che puo' dare Del Nero e' quello che abbiamo visto da quando sta qua.
Non di piu', non di meno.
Se questo significa che vale la pena tenerlo, lo si tenga.
Ma guai a contare su di lui per piu' di sporadici, sudatissimi e rischiosi, per quanto spesso soddisfacenti, contributi.

Mi fai morire  :) :) :)

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
E' tecnicamente dotato....io lo terrei può ricoprire anche il ruolo di 3/4ista i piedi buoni li ha....

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Del Nero gioca tre partite intere l'anno, dopodiché si blocca per sei mesi. In questa stagione ha già giocato fin troppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Io darei una chanche a lui più che a Foggia x esempio...secondo me con il 4-2-3-1 il terzo a  sx ,come ricambio ovvio, ci può stare!
In 4 anni cmq è vero che avrà fatto si e no 20 presenze causa infortuni e scelte tecniche discutibili(o credete che gli piacesse fare il terzino??) cmq io lo ricordo determinante nel preliminare di Bucarest e utile alla causa anche nella finale di coppa italia con la Samp!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Tra l'altro Foggia ieri e' stato l'unico a entrare in campo senza voler fare un cazzo di nulla, disinteressandosi completamente della partita. Aria, please).

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Foggia ancora non ha digerito la mancata cessione al Napoli a gennaio...e fra l'altro a un ingaggio che è il doppio di quello di Del Nero!!!

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Ago 2011, 10:33
tra l'altro prende un milioncino lordo l'anno. 4 milioni 4 anni. alla lazio è costato finora 200.000 euro a partita (o spezzone).... non male...  :beer:.... manco messi costa cosi'!

per costare 200 mila euro a partita messi dovrebbe fare più di 70 partite l'anno ;)
no così giusto per la cronaca ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
inventarlo terzino gli ha stroncato la..."carriera" :=))

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
sta facendo il suo..... si sta mettendo in mostra speriamo che qualcuno lo prenda, magari fa anche un affare, però è meglio fare spazio alla crescita dei Ceccarelli di turno. :beer:

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Del Nero lo fanno giocare sulle fasce...ma andrebbe provato anche in zona centrale ha sempre avuto i piedi buoni...sarà debole ma certe partite le può fare....

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 07 Ago 2011, 13:20
Foggia ancora non ha digerito la mancata cessione al Napoli a gennaio...e fra l'altro a un ingaggio che è il doppio di quello di Del Nero!!!

A noi questo non dovrebbe interessarci,  ma al Napoli Foggia giocava corca.

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Giocatore dotato di buona tecnica e...niente altro
Complessivamente mediocre, adatto a squadre di bassa classifica in serie B ma con uno stipendio da medio giocatore di serie A e per questo invendibile..
Non lo prende nessuno nemmeno gratis con quello stipendio e con il suo cv di infortuni
A meno che lotito non gli paghi tutto lo stipendio per rescindere il contratto fara la sua inutile presenza a formello e sopratutto in zona infortuni anche in questa stagione..
La dimostrazione vivente di uno nato con la camicia, tanti soldi per non fare e dimostrare niente

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 07 Ago 2011, 13:09
Io darei una chanche a lui più che a Foggia x esempio...secondo me con il 4-2-3-1 il terzo a  sx ,come ricambio ovvio, ci può stare!
In 4 anni cmq è vero che avrà fatto si e no 20 presenze causa infortuni e scelte tecniche discutibili(o credete che gli piacesse fare il terzino??) cmq io lo ricordo determinante nel preliminare di Bucarest e utile alla causa anche nella finale di coppa italia con la Samp!
La partita di Bucarest...una leggenda come quella di Meghni con il Werder...
Se di un giocatore in 4 anni ti ricordi 1 partita e per giunta contro una squadretta qualcosa vorra' dire..
Mi manca il topic sulla conferma di Makinwa e poi li abbiamo citati tutti...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: kiraly il 07 Ago 2011, 15:25
Mi manca il topic sulla conferma di Makinwa e poi li abbiamo citati tutti...

Io ho ancora negli occhi questo suo gol  :)

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Maremma Laziale il 07 Ago 2011, 15:50
Io ho ancora negli occhi questo suo gol  :)

era una controfigura  :o

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
No , ma davvero , ma a che ci serve ? Lo ringrazio per il rigore procurato contro la Dinamo e basta . Via al più presto e magari spazio ai giovani (anche se rischia di essere una frase fatta)

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: oberdan il 07 Ago 2011, 10:23
Dopo le belle prestazioni di Del Nero contro lo Slavia Praga e nell'amichevole di ieri contro l'U Cluj, non vi sentireste di prendere in considerazione la permanenza del giocatore alla Lazio? Non credete che nel 4-2-3-1 possa dire la sua, grazie alle sue doti tecniche ed alla sua velocità?

giocatore buono per il calcetto

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Grandi doti tecniche imprigionate nel corpo di un Benjamin Button dodicenne.
Comunque sono un fan quindi lo terrei anche solo per quel suo capoccione e per il doppio passo alla Garrincha...

:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva