Simone Palombi (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 21 Lug 2014, 17:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: Pomata il 21 Gen 2015, 22:51
si pero' e' meglio se non se fa i complimenti da solo su facebook
............mo non se po' manco sognare  :sleep:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Gen 2015, 13:11
Fossi una squadra di B farei di tutto per costruire un attacco Palombi-Tounkara.
E occhio a Guerrieri Prce Mattia Verkaj Murgia, oltre ad Oikonomidis e Pollace.
Perché, Pace e Germoni che t'hanno fatto?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
finora quelli che hanno dimostrato di poter giocare in serie A (da capire se a livello Lazio o sotto) sono oltre a Keita:

Cataldi e Crecco che hanno fatto/stanno facendo stagioni da titolari in serie B. Minala da rivedere ma sembra sia su quella strada. Direi non male, ora speriamo in Tounkara e Murgia e di tirare fuori qualche '97

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: Pomata il 22 Gen 2015, 15:37
finora quelli che hanno dimostrato di poter giocare in serie A (da capire se a livello Lazio o sotto) sono oltre a Keita:

Cataldi e Crecco che hanno fatto/stanno facendo stagioni da titolari in serie B. Minala da rivedere ma sembra sia su quella strada. Direi non male, ora speriamo in Tounkara e Murgia e di tirare fuori qualche '97
A Pomata vedi che Palombi gioca quanto Tounkara e segna il triplo,tra campionato,coppa,Supercoppa e nazionale u19 l'ottimo Simone totalizza 19 gol in 19 partite....non male direi pertanto ci sta di sperare che anche lui oltre a Tounkara e Murgia debuttino in prima squadra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Biancolazio il 22 Gen 2015, 18:08
A Pomata vedi che Palombi gioca quanto Tounkara e segna il triplo,tra campionato,coppa,Supercoppa e nazionale u19 l'ottimo Simone totalizza 19 gol in 19 partite....non male direi pertanto ci sta di sperare che anche lui oltre a Tounkara e Murgia debuttino in prima squadra

Secondo me Palombi tra 2 anni starà in prima squadra nella Lazio che giocherà la Champions!!!!Qui lo dico e non lo nego!!!!

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: Cirrus Minor il 22 Gen 2015, 20:21
Secondo me Palombi tra 2 anni starà in prima squadra nella Lazio che giocherà la Champions!!!!Qui lo dico e non lo nego!!!!

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
Ciumbia che ottimismo.... :chap:

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
Citazione di: Biancolazio il 22 Gen 2015, 18:08

spero abbiate ragione ma secondo me gli manca qualcosa per essere al livello di Lazio prima squadra in futuro

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: Pomata il 22 Gen 2015, 20:34
spero abbiate ragione ma secondo me gli manca qualcosa per essere al livello di Lazio prima squadra in futuro
Gli manca l'età ha solo 17 anni..............FA che è un fenomeno fino all'anno scorso faticava molto ed è un ' 93

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
ESCLUSIVA Radiosei - L'ag. FIFA Ceccarelli: "Mauricio è carico, vuole mettersi a disposizione. Palombi? Un vero gioiello"

"Maurìcio è carico e determinato, per lui è una grande occasione. Il campionato italiano è una meta importante, la Lazio negli ultimi anni ha avuto diversi brasiliani importanti, lui ha tantissima voglia di mettersi a disposizione. Ha giocato da titolare fin da subito nel calcio portoghese, è un giocatore interessante che va a completare il reparto in maniera eccellente". L'agente Fifa Alessio Ceccarelli conosce bene il neocentrale biancoceleste, Mauricio, da ieri al centro dei riflettori in casa Lazio. "E' ottimo per guidare la linea difensiva, rimane sempre molto concentrato. Ho avuto modo di seguirlo in Brasile - dichiara ai microfoni di Radiosei -, nell'uno contro uno è difficile da superare, fa della prestanza fisica la parte predominante delle sue caratteristiche. Riesce quasi sempre a intervenire pulito, uno le vede aggressivo, ma in Portogallo ha collezionato solo una decina di cartellini gialli. A me ricorda molto Lucio, il brasiliano ex Inter". Da un brasiliano a un portoghese, il giudizio di Ceccarelli si proietta su Pereirinha: "Quando un giocatore trova poco minutaggio non è facile, l'ambientamento può risultare fatale, non è semplice, a volte ci vuole più di un anno". L'agente Fifa cura anche gli interessi di due baby gioielli cresciuti con l'aquila sul petto, Simone Palombi e Riccardo Serpieri: "Simone è un vero laziale, con una famiglia alle spalle che segue la sua crescita umana. Gioca nella Lazio da sempre, è un vero gioiello, ci stupisce sempre di più. S'è consacrato negli Allievi Nazionali, in Primavera ha avuto dapprima un momento di difficoltà, da gennaio in poi ha avuto la media più alta tra i ragazzi delle giovanili. Il suo futuro? Ci siederemo al tavolo, ha tante richieste, sia da club di Serie B che di Lega Pro, ma l'importante è la crescita con la Lazio. Se loro vorranno premiarlo col ritiro noi saremo felici, decideremo insieme con la società biancoceleste. Simone potrebbe avere una chance di giocare, bisognerà capire la situazione nei prossimi mesi. Riccardo è molto bravo nel leggere le situazioni, ha buona prestanza fisica, ma è stato vittima di un brutto infortunio. Adesso ha recuperato bene. Su di lui ci sono diverse squadre di Lega Pro, stiamo valutando le offerte migliori. Cerchiamo di accettare una proposta, ha bisogno di minutaggio".

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Biancolazio il 22 Gen 2015, 22:01
Gli manca l'età ha solo 17 anni..............FA che è un fenomeno fino all'anno scorso faticava molto ed è un ' 93

Veramente ne ha quasi 19. Comunque, al di là del ruolo differente, FA ha un potenziale da migliori 20 giocatori al mondo, è ingeneroso fare paragoni.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: claudio1 il 22 Gen 2015, 23:35
Veramente ne ha quasi 19. Comunque, al di là del ruolo differente, FA ha un potenziale da migliori 20 giocatori al mondo, è ingeneroso fare paragoni.
A parte il fatto che effettivamente mi sono sbagliato sull'età e comunque ne ha 18,ma dove ho scritto che gioca nel ruolo di FA ho detto che anche FA ha avuto delle difficoltà l'anno scorso per giovane età e inesperienza............bho!

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Mammamao questo tra 1 anno sta in prima squadra  :ssl

Contenuto sponsorizzato

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.335
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2014, 22:07
Speriamo veramente che 3-4 di questi ragazzi diventino forti e titolari nella nostra Lazio.
Daje Simone!
Averne tre-quattro sarebbe fantastico...intanto vediamo di lanciare Danilo Cataldi e chissà mai che in futuro...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Simone Palombi si gode la convocazione. L'entusiasmo è tanto: dopo undici anni di calcio giocato nelle categorie giovanili, è finalmente arrivata la chiamata in prima squadra, proprio quella in cui l'attaccante è cresciuto e per cui fa il tifo. Il baby laziale inizia a vedere il suo sogno trasformarsi in realtà: è vero, deve essere solamente una tappa della sua crescita e non un punto di arrivo, ma è normale la gioia per il classe '96. Domani a Milano ci sarà anche lui, e mostra allegria sui social con un post su Instagram in cui cita una frase pronunciata in passato anche da Paolo Di Canio: "Con questi colori addosso non ho paura di niente" -

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Secondo me Palombi è già molto forte, a lui manca l'instinct killer che aveva Signori ad esempio, il rigore sbagliato sabato è stato per scarsa convinzione  e perché il tiro era telefonato...... però farà 19 anni il 23 di aprile, quindi ha dalla sua il tempo. Comunque domani gli farei fare almeno una ventina di minuti perché li merita e perché non abbiamo altri attaccanti!!

:p :p :p

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.750
:since

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Biancolazio il 26 Gen 2015, 20:34
Simone Palombi si gode la convocazione. L'entusiasmo è tanto: dopo undici anni di calcio giocato nelle categorie giovanili, è finalmente arrivata la chiamata in prima squadra, proprio quella in cui l'attaccante è cresciuto e per cui fa il tifo. Il baby laziale inizia a vedere il suo sogno trasformarsi in realtà: è vero, deve essere solamente una tappa della sua crescita e non un punto di arrivo, ma è normale la gioia per il classe '96. Domani a Milano ci sarà anche lui, e mostra allegria sui social con un post su Instagram in cui cita una frase pronunciata in passato anche da Paolo Di Canio: "Con questi colori addosso non ho paura di niente" -
Ti voglio bene Simone! Mi ha fatto emozionare :s Era il mio più grande sogno giocare con quella maglia fantastica, spero vivamente riuscirai a realizzarlo ad altissimi livelli, è molto difficile per un attaccante ma me lo auguro veramente. Laziale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Palo', torna Perea e avemo preso Bergessio.
Non te dico niente.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Non l'ho mai visto giocare, ma mi piace che abbia giocato e segnato anche in nazionale. La primavera è un "campionato" che mi fa paura, perché quando il livello del ragazzo è sovradimensionato rispetto alla primavera si rischia di bruciarlo, che è quello che sta accadendo a Tounkara, a mio parere.

Tutti sono strenuamente convinti che la Lazio comprerà un attaccante nel mercato estivo. Io non ne sono così certo. Potremmo anche rinnovare a Klose in attesa che uno tra Palombi e Tounkara esploda.

Non so perché, ma questa strategia non mi dispiacerebbe.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.750
Sai che sogno unico vedere Palombi e Cataldi in campo insieme.
Il problema è che la punta è il ruolo più difficile nel calcio.
Bergessio che a molti non piace ha fatto 30 gol in 90 partite.
Per giocare punta in serie A devi essere uno forte vero.
Su Palombi ho anche io una speranza avendolo visto giocare. Magari già questa sera...
15 minuti Mister, buttiamolo dentro. Tanto a lei il coraggio non manca mai.

Discussione precedente - Discussione successiva