Simone Palombi (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 21 Lug 2014, 17:34

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.823
Forse sta famosa riserva di Immobile l'abbiamo già in casa...
Auguri Bomberino

skizzo87

Visitatore

p.s. sopravvalutate un po' il livello della B.
Negli ultimi tre anni questi giocatori hanno superato i 15 gol in Serie B.
2014: Mancosu, Tavano, Maccarone, Pavoletti, Babacar, Antenucci, Caracciolo, Galabinov
2015: Granoche, Catellani, Cocco', Calaio', Maniero, Marchi, Castaldo, Ciano, Mbakoku, Vantaggiato
2016: Lapadula, Cacia, Coda, Caputo, Ganz, Budimir, Vantaggiato.

Praticamente un mix di vecchie glorie o giocatori da B. Gli unici che hanno segnato da quel momento in Serie A con una certa frequenza sono Maccarone e Pavoletti (ogni tanto Babacar). Io aspetterei un po' prima di considerarlo una riserva pronta

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Secondo me non ha nulla da inivdiare ai celebratissimi Orsolini e Favilli.

Di loro si parla come futuri craques, non vedo perché non dovremmo coccolare un po' questo nostro patrimonio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.751
Citazione di: skizzo87 il 23 Apr 2017, 16:08
Auguri Ragazzi

p.s. sopravvalutate un po' il livello della B.
Negli ultimi tre anni questi giocatori hanno superato i 15 gol in Serie B.
2014: Mancosu, Tavano, Maccarone, Pavoletti, Babacar, Antenucci, Caracciolo, Galabinov
2015: Granoche, Catellani, Cocco', Calaio', Maniero, Marchi, Castaldo, Ciano, Mbakoku, Vantaggiato
2016: Lapadula, Cacia, Coda, Caputo, Ganz, Budimir, Vantaggiato.

Praticamente un mix di vecchie glorie o giocatori da B. Gli unici che hanno segnato da quel momento in Serie A con una certa frequenza sono Maccarone e Pavoletti (ogni tanto Babacar). Io aspetterei un po' prima di considerarlo una riserva pronta
Non condivido il ragionamento in senso assoluto, fermo restando che Palombi deve ancora mangiare parecchie pagnotte e gli farei fare un giro all'Empoli per dire (ma decide Inzaghi).
Palombi è al primo anno da professionista, ha 20 anni, le prime 12 partite in pratica non ha giocato.
Dei nomi nella lista solo pochi sono accostabili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: Biancolazio il 23 Apr 2017, 14:50
......che dire,mi auguro vivamente che tu abbia ragione.
Ciao grande Palo
Ciao a te!

Al seguente link (transfermarket) parla di contratto con la Lazio in scadenza a giugno 2019.

Rimane il fatto che l'esperienza fatta con i vari Rozzi, Ceccarelli eccetera, suggerirebbe un minimo di prudenza. Un'annetto all'empoli o similia, glielo farei fare.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Ciao a te!

Al seguente link (transfermarket) parla di contratto con la Lazio in scadenza a giugno 2019.

Rimane il fatto che l'esperienza fatta con i vari Rozzi, Ceccarelli eccetera, suggerirebbe un minimo di prudenza. Un'annetto all'empoli o similia, glielo farei fare.
D'accordo con te,prudenza!!
...ma Ceccarelli e Rozzi messi insieme non hanno fatto i gol di Palombi quest'anno in tutte le loro stagioni in B,e poi non hanno mai avuto il fiuto del gol di Simone,speriamo in estate di non prendere un altro frigo modello Djordjevic ,allora piuttosto spazio al nostro bomberino.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Apr 2017, 18:09
Non condivido il ragionamento in senso assoluto, fermo restando che Palombi deve ancora mangiare parecchie pagnotte e gli farei fare un giro all'Empoli per dire (ma decide Inzaghi).
Palombi è al primo anno da professionista, ha 20 anni, le prime 12 partite in pratica non ha giocato.
Dei nomi nella lista solo pochi sono accostabili.
Io non vorrei giocarmi un EL o un Lazio Napoli con Palombi titolare se Immobile e' rotto.
Lapadula l'anno scorso ha fatto faville in Serie B e quest'anno e' stato sistematicamente messo in panchina per far spazio alla controfigura di Bacca.

Potrebbe essere un crack ma potrebbe aver fatto un exploit come che ne so Ganz l'anno scorso che ne ha fatti tanti l'anno scorso e pochi quest'anno.

p.s. tanto per dire Avenatti stessa squadra ha una media gol ogni 227', Palombi la ha di 204 (in campionato di 224').

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.751
Di massima neanche io, ma per la precisione Palombi ha 2 anni in meno di Ganz e Avenatti, sono tanti a questo livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Apr 2017, 21:25
Di massima neanche io, ma per la precisione Palombi ha 2 anni in meno di Ganz e Avenatti, sono tanti a questo livello.
Babacar aveva la sua eta' in B e all'epoca ne fece 20 (uno ogni 167').
Palombi e' un giocatore che ne deve mangiare di pagnotte...ma stessa cosa per Crecco e Lombardi che fanno della grinta la loro forza. Per la Lazio vorrei qualcosa di + della sola grinta.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
se palombi non venisse dal nostro vivaio, lo considerereste come rinforzo per l'anno prossimo? io, con tutto il rispetto, giusto se fossi sotto allucinogeni.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: skizzo87 il 23 Apr 2017, 21:11
Io non vorrei giocarmi un EL o un Lazio Napoli con Palombi titolare se Immobile e' rotto.
Lapadula l'anno scorso ha fatto faville in Serie B e quest'anno e' stato sistematicamente messo in panchina per far spazio alla controfigura di Bacca.

Potrebbe essere un crack ma potrebbe aver fatto un exploit come che ne so Ganz l'anno scorso che ne ha fatti tanti l'anno scorso e pochi quest'anno.

p.s. tanto per dire Avenatti stessa squadra ha una media gol ogni 227', Palombi la ha di 204 (in campionato di 224').

Media gol serie B

Giampaolo Pazzini  (Verona)1 gol ogni 110'
Mirco Antenucci (Spal) 1 gol ogni 160'
Pablo Granoche ( Spezia) 1 gol ogni 175'
Simone Palombi ( Ternana) 1 gol ogni 178'

.....al quarto posto dopo grandi bomber c'è già lui.
Alla faccia degli Orsolini e dei Favilli U21 strisciati

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.751
Citazione di: skizzo87 il 23 Apr 2017, 21:30
Babacar aveva la sua eta' in B e all'epoca ne fece 20 (uno ogni 167').
Palombi e' un giocatore che ne deve mangiare di pagnotte...ma stessa cosa per Crecco e Lombardi che fanno della grinta la loro forza. Per la Lazio vorrei qualcosa di + della sola grinta.
Ma già fosse Babacar magari, se tiri fuori un attaccante da A a costo zero hai fatto già tanto.
Poi se sarà piu forte meglio.
Per il resro condivido, per me se lo piazzi in A tipo ad un Empoli hai tutto da guadagnare, se ti fa 6-8 gol hai un tesoro in mano.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.061
Palombi deve tornare a casa e fare la terza punta, dopo Immobile e X che compreremo e che potrà giocare insieme a Immobile ed al posto di Immobile.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'importante è non considerare Inzaghi sotto effetto di stupefacenti se dovesse decidere di tenerlo in squadra l'anno prossimo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: trax_2400 il 23 Apr 2017, 21:37
Palombi deve tornare a casa e fare la terza punta, dopo Immobile e X che compreremo e che potrà giocare insieme a Immobile ed al posto di Immobile.
Ecco come terza punta potrebbe essere considerato... ma serve sempre un alternativa di Immobile
Citazione di: Biancolazio il 23 Apr 2017, 21:34
Media gol serie B

Giampaolo Pazzini  (Verona)1 gol ogni 110'
Mirco Antenucci (Spal) 1 gol ogni 160'
Pablo Granoche ( Spezia) 1 gol ogni 175'
Simone Palombi ( Ternana) 1 gol ogni 178'

.....al quarto posto dopo grandi bomber c'è già lui.
Alla faccia degli Orsolini e dei Favilli U21 strisciati
Grandi bomber per la B. Pazzini che e' stato bomber di A, l'anno scorso ne ha fatti 6 in A.
Gli altri le esperienze in A se le sognano (si El Diablo un gol alle merde je l'ha fatto).
Palombi di pagnotte ne deve mangiare

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
100%

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.751
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Apr 2017, 21:37
L'importante è non considerare Inzaghi sotto effetto di stupefacenti se dovesse decidere di tenerlo in squadra l'anno prossimo.
ma infatti decide lui, non avrei nulla da dire, lo sanno loro come valorizzarlo.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: skizzo87 il 23 Apr 2017, 21:38
Ecco come terza punta potrebbe essere considerato... ma serve sempre un alternativa di ImmobileGrandi bomber per la B. Pazzini che e' stato bomber di A, l'anno scorso ne ha fatti 6 in A.
Gli altri le esperienze in A se le sognano (si El Diablo un gol alle merde je l'ha fatto).
Palombi di pagnotte ne deve mangiare
D'accordo...ma ricordati che ha 21 anni.

Contenuto sponsorizzato

Janky

*
Lazionetter
* 1.355
Esatto. Immobile, Janseen o Alario o Werner, e Palombi terza punta

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Se fossi io a decidere, al buon Simone farei fare un altro anno in b. A Pescara, con Zeman.

Discussione precedente - Discussione successiva