Simone Palombi (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 21 Lug 2014, 17:34

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: Biafra il 20 Ago 2017, 23:09
Ma non rompetegli le palle,
prima tutti a pronosticargli doppiette ora il massacro,
era alll'esordio,
c'ha 20 anni,
oggi non l'ha strusciata, 
evitate il linciaggio a sto ragazzo che l'anno scorso ha dimostrato che le potenzialità le ha,
non bollatelo come sega che non sapete neanche di che c. state parlando,

lasciate fare a Inzaghi che lo conosce meglio di chiunque.

Forza Simo', dopo stasera a fronte alta, umiltà e soprattutto lavoro, lavoro,lavoro...e lavoro.

Pure le virgole

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
era alll'esordio,
c'ha 20 anni,
evitate il linciaggio a sto ragazzo che l'anno scorso ha dimostrato che le potenzialità le ha,

Forza Simo', dopo stasera a fronte alta, umiltà e soprattutto lavoro, lavoro,lavoro...e lavoro.

oggi partita formativa

(certo, se prendevamo i 3 punti era meglio  ;) )

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Oggi non va giudicato singolarmente. Non sarebbe giusto. Si prenda le ingiurie collettive.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Stasera inesistente, ma anche perché non c'era la squadra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: MisterFaro il 20 Ago 2017, 23:11
oggi partita formativa

(certo, se prendevamo i 3 punti era meglio  ;) )

Mi ha ricordato quando dissero a Elon Musk, CEO do SpaceX, dopo lo scoppio di uno dei suoi razzi da mandare in orbita, che dal fallimento poteva imparare qualcosa. Lui rispose candidamente: "Date le opzioni, preferisco imparare dai successi". :)

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Che non abbia strusciato palla non mi interessa, non era lui a dover cambiare la partita, giustamente gli serve tempo per crescere.
Quello che un po mi ha lasciato perplesso è che non gli ho visto quella tigna e quel fuoco dentro che ad esempio, nonostante sia tecnicamente più scarso, ha Lombardi

Pado

*
Lazionetter
* 369
era alll'esordio,
c'ha 20 anni,

Bravo👏👏👏

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Hai rotto il ghiaccio, adesso hai tutta una stagione davanti per diventare importante per questa squadra.

Forza!

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Certo che ieri almeno una palletta in profondita' gliela potevano pure dare.
Forza Simone, la prima per rompere il ghiaccio la seconda per rompere il........
:ssl

michaa10

*
Lazionetter
* 644
io sono pro-giovani anche se penso che la quarta punta non possa ancora farla.
dovrebbe fare un altro anno ancora di rodaggio.
ieri non fa testo però una cosa non mi è piaciuta ed ho notato più di una volta: ma perchè non è mai andato a pressare il portatore di palla? mai. mai. cavolo sei laziale, prima partita da titolare io non mi fermavo MAI. Lombardi (di cui la penso esattamente come Palombi e Crecco) almeno un pò di sana tigna ce la mette. Non credo siano indicazioni di Inzaghi. L'ho visto proprio spento. Forse sarà stata l'emozione?

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Io più che altro mi chiedo se, prima o poi, qualcuno veramente buono dalla primavera riusciamo a tirarlo fuori.
Continuiamo con l'attenuante che sono giovani e devono fare esperienza, quando in realtà il giocatore buono a vent'anni è già formato e il potenziale dovrebbe mostrarlo.
A parte Strakosha, unica vera nota positiva, gli altri ragazzi del vivaio si sono sempre rivelati giocatori insignificanti, inadatti alla Serie A. Ho buone speranze per Murgia, ma se penso ai vari Cataldi, Crecco, Rozzi, Lombardi, Palombi mi sento male.

Contenuto sponsorizzato

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: Assoluto il 21 Ago 2017, 11:03
Io più che altro mi chiedo se, prima o poi, qualcuno veramente buono dalla primavera riusciamo a tirarlo fuori.
Continuiamo con l'attenuante che sono giovani e devono fare esperienza, quando in realtà il giocatore buono a vent'anni è già formato e il potenziale dovrebbe mostrarlo.
A parte Strakosha, unica vera nota positiva, gli altri ragazzi del vivaio si sono sempre rivelati giocatori insignificanti, inadatti alla Serie A. Ho buone speranze per Murgia, ma se penso ai vari Cataldi, Crecco, Rozzi, Lombardi, Palombi mi sento male.

purtroppo devo quotarti. a 21 anni nel calcio di adesso si vede subito se sei pronto per stare in serie A o la tua dimensione è un calcio dilettantistico. Io putroppo o perfortuna ho avuto modo di giocare e vedere giocare alcuni ragazzi della primavera. E quasi tutti ora fanno serie minori. Parlano moolto bene di Rossi. Speriamo che a Salerno riesce a giocare titolare.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: michaa10 il 21 Ago 2017, 11:13
purtroppo devo quotarti. a 21 anni nel calcio di adesso si vede subito se sei pronto per stare in serie A o la tua dimensione è un calcio dilettantistico. Io putroppo o perfortuna ho avuto modo di giocare e vedere giocare alcuni ragazzi della primavera. E quasi tutti ora fanno serie minori. Parlano moolto bene di Rossi. Speriamo che a Salerno riesce a giocare titolare.
Lo spero anch'io, per quanto buone/ottime prestazioni a Salerno non mi convincerebbero della sua adeguatezza nella Lazio.
Bisognerebbe vederlo giocare in Serie A, se non subito con noi, almeno con una squadra da metà classifica con la quale DEVE fare la differenza.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.148
Lombardi, nel 4-3-3 di Bergamo lo scorso anno, giocò in un ruolo che conosceva bene, all'interno di un modulo conosciuto. Palombi ieri mi ha dato la sensazione di essere un pesce fuor d'acqua, non ha azzeccato un singolo movimento, la sua prestazione è stata talmente insignificante da non fare testo. Come seconda punta in coppia con Immobile non ha funzionato minimamente, ma aspetto di rivederlo prima di esprimere giudizi, non si può bocciare dopo una sola partita un ragazzo che ha fatto tanta gavetta nel nostro settore giovanile.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: migdan il 21 Ago 2017, 11:32
Lombardi, nel 4-3-3 di Bergamo lo scorso anno, giocò in un ruolo che conosceva bene, all'interno di un modulo conosciuto. Palombi ieri mi ha dato la sensazione di essere un pesce fuor d'acqua, non ha azzeccato un singolo movimento, la sua prestazione è stata talmente insignificante da non fare testo. Come seconda punta in coppia con Immobile non ha funzionato minimamente, ma aspetto di rivederlo prima di esprimere giudizi, non si può bocciare dopo una sola partita un ragazzo che ha fatto tanta gavetta nel nostro settore giovanile.

io non me la sento di bocciarlo. lo scorso anno l'ho seguito anche un pò a Terni e mi piaceva. l'unico appunto è che non l'ho mai visto pressare fare qualche abbozzo di movimento senza palla. ripeto sarà stata l'emozione spero. però ieri ci doveva avere il fuoco dentro.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.809
Ha passeggiato per 70 minuti, non l'ha toccata mai e nessuno dei compagni l'ha mai cercato.

Non è una pippa e va aspettato ma non è pronto.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Sono rimasto molto perplesso da fatto che i compagni non gli hanno passato una palla.
Forse "tecnicamente" non gode di molta stima da parte dei compagni

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: fiord il 21 Ago 2017, 12:07
Sono rimasto molto perplesso da fatto che i compagni non gli hanno passato una palla.
Forse "tecnicamente" non gode di molta stima da parte dei compagni

stessa impressione. non gliel'ànno passata MAI

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Questa cosa l'ho notata anch'io...non so se il suo movimento era sbagliato, ma più di una volta credo che gliela potevano passare.

Discussione precedente - Discussione successiva