Sito ufficiale S.S. Lazio

Aperto da zorba, 29 Lug 2023, 15:05

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Purtroppo sarò prevenuto ma io le partite con Basic in campo non riesco proprio a prenderle sul serio. Finora male, non riusciamo a tenere palla e costruire azioni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Meno male che il Girona non è in Champions

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Citazione di: arturo il 06 Ago 2023, 20:06
Infatti è bloccato.
Avete qualche alternativa?
Alla fine ho ceduto e mi sono abbonato, ma non me la fa vedere in tv

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Per vedere la partita in onore di Vincenzo mi devo fare l'abbonamento Gold?
Ma annateaffanculo và  :stop

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Io intanto un mese l'ho fatto, i soldi sono soldi per carità ma parliamo di 5 euro, anche se non sono riuscito a vedere la partita col Girona perché le partite giocate all'estero si vedono solo in Italia (c'è scritto nel sito, ma non l'avevo letto).

Il sito mi pare ben fatto e presenta contenuti interessanti.

Per me, per come sono fatto io, manca un avviso via mail che ti dica che sono stati inseriti nuovi contenuti video (che sono i più interessanti). Ma magari si può attivare questa funzione e non lo so.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Si, ma che cazzo, domenica non è un'amichevole come un'altra

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Citazione di: kelly slater il 11 Ago 2023, 08:09
Non rispondevo a te :beer:
L'ho fatto per il Girona, che poi non ho potuto vedere (sul sito 8)  )
:=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: kelly slater il 11 Ago 2023, 08:09
Secondo me è una poracciata miope da tutti i punti di vista a prescindere dalla buonanima di D'amico

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2023, 08:05
Io intanto un mese l'ho fatto, i soldi sono soldi per carità ma parliamo di 5 euro, anche se non sono riuscito a vedere la partita col Girona perché le partite giocate all'estero si vedono solo in Italia (c'è scritto nel sito, ma non l'avevo letto).

Per me, per come sono fatto io, manca un avviso via mail che ti dica che sono stati inseriti nuovi contenuti video (che sono i più interessanti). Ma magari si può attivare questa funzione e non lo so.
Ma perché non usi una VPN? Io vivo all'estero e mi vedo le amichevoli tranquillamente (a parte le prestazioni  :=)) )

Contenuto sponsorizzato

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: richard il 11 Ago 2023, 10:31
Ma perché non usi una VPN? Io vivo all'estero e mi vedo le amichevoli tranquillamente (a parte le prestazioni  :=)) )
Chiedo per info.
Ma la vpn è  legale?
Mi spiego, mia moglie lavora all'estero (io invece sto in Italia) e vorrebbe vedere i canali streaming a pagamento che regolarmente paghiamo in Italia (amazon prime, netflix, ecc.), ma attualmente non può accedervi perché l'IP è di un altro paese. Utilizzare una VPN sarebbe legale?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: gtc.giorgio il 11 Ago 2023, 11:27
Chiedo per info.
Ma la vpn è  legale?
Mi spiego, mia moglie lavora all'estero (io invece sto in Italia) e vorrebbe vedere i canali streaming a pagamento che regolarmente paghiamo in Italia (amazon prime, netflix, ecc.), ma attualmente non può accedervi perché l'IP è di un altro paese. Utilizzare una VPN sarebbe legale?
Guarda che anche evadere le tasse è diventato legale

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2023, 08:05

DLM dove vivi?

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: kelly slater il 11 Ago 2023, 11:29
Guarda che anche evadere le tasse è diventato legale
:s
Lo facessi io sarei l'unico a cui comprerebbero il c..o per far vedere il contrario.  :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: gtc.giorgio il 11 Ago 2023, 11:27
Chiedo per info.
Ma la vpn è  legale?
sì, è legale

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Magnopèl il 11 Ago 2023, 08:33
Secondo me è una poracciata miope da tutti i punti di vista a prescindere dalla buonanima di D'amico

Se non altro ci servirà come metro di paragone con inquelli, visto che recentemente hanno vinto 6 a 0 contro la stessa formazione...

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Perché dovrebbe essere una poracciata? Oltre ad essere un memorial è comunque un'amichevole. Se è  per il fatto che si debba pagare sono d'accordo, altrimenti sotto quale punto di vista sarebbe una poracciata, quello tecnico? Abbiamo giocato e perso contro Aston Villa e Girona e appena qualcuno ha detto mezza parola gli è
stato risposto "È calcio estivo, ma davvero c'è qualcuno che prende sul serio queste partite?" Quindi un avversario vale l'altro

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Citazione di: richard il 11 Ago 2023, 10:31
Ora mi studio il tutto :=))

Discussione precedente - Discussione successiva