Sito ufficiale S.S. Lazio

Aperto da zorba, 29 Lug 2023, 15:05

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626

Novità che farà, more solito, discutere all'infinito.

Vediamo nel tempo la sua validità. Intanto è già qualcosa (soprattutto per chi, come il sottoscritto vive lontano da Roma).

:since

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
Citazione di: zorba il 29 Lug 2023, 15:05
https://www.sslazio.it/it/pacchetti

Vediamo nel tempo la sua validità. Intanto è già qualcosa (soprattutto per chi, come il sottoscritto vive lontano da Roma).

https://twitter.com/LeastSquares71/status/1685258492477689856?s=20

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Gli highlights li posso vedere su youtube. Qui aggiungono il commento di Sinibaldi, ma anche stica.
I match program, i podcast e l'ultimo numero della rivista sinceramente posso saltarli.

Questo per il Silver.

Per il Gold aggiungono le amichevoli. Bah.
Non capisco cosa siano "gli altri eventi".

Sinceramente appeal uguale a zero.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: zorba il 29 Lug 2023, 15:05
https://www.sslazio.it/it/pacchetti

Qualcosa? Tutti i contenuti che adesso sono a pagamento erano gratis fino a 2 giorni fa e la maggior parte erano facilmente accesibili tramite i vari canali social.

Non stanno offrendo nulla di nuovo, stanno solo chiedendo i soldi. Non ci sono aspetti positivi a riguardo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Spero tanto che stavolta Least si sbagli (almeno ogni tanto...  :p :p :p).

Personalmente comincerò acquistando il pacchetto "mensile gold" per vedere qualità, ricchezza e fattura della programmazione, oltre che, ovviamente, stabilità di trasmissione (punctum dolens almeno per quanto riguarda finora la diretta radio via web).

Il problemino già riscontrato, almeno fino ad ora, è che si può acquistare solo con carta di credito (no Paypal).

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.914
Se funziona potersi vedere le amichevoli in streaming a 5 euro non mi sembra una cosa negativa. Prima non è che le vedevi gratis, stessa cosa Lazio style Channel era sempre a pagamento ma dovevi avere Sky credo... Si può discutere se abbia senso per ognuno spendere questi soldi ma il servizio in se non mi sembra assurdo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: GoodbyeStranger il 29 Lug 2023, 15:14
Se funziona potersi vedere le amichevoli in streaming a 5 euro non mi sembra una cosa negativa. Prima non è che le vedevi gratis, stessa cosa Lazio style Channel era sempre a pagamento ma dovevi avere Sky credo... Si può discutere se abbia senso per ognuno spendere questi soldi ma il servizio in se non mi sembra assurdo.

Non ti sembra assurdo dover pagare per vedere gli highlights di Lazio-Auronzo di Cadore o per ascoltare le parole di Martusciello dopo Lazio-NK Bravo?

Le amichevoli invece di metterle gratis come fanno molte altre squadre le facciamo pagare, come se poi fossero amichevoli di lusso, no giochiamo contro il Girona

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.283
Citazione di: LazioArchive il 29 Lug 2023, 15:19
Non ti sembra assurdo dover pagare per vedere gli highlights di Lazio-Auronzo di Cadore o per ascoltare le parole di Martusciello dopo Lazio-NK Bravo?

Le amichevoli invece di metterle gratis come fanno molte altre squadre le facciamo pagare, come se poi fossero amichevoli di lusso, no giochiamo contro il Girona
Quoto, in più ci aggiungo la tempistica nel fare uscire questa genialata del marketing. 

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: LazioArchive il 29 Lug 2023, 15:19
(...)

E' già qualcosa però.

Si spera che gli avversari incontrati nelle prossime amichevoli, salgano di livello, ovviamente...

8) 8) 8)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
Classico del nostro marchese del grillo, che non ha nessuna sensibilità in merito a cosa significhi oggi perdere di visibilità sui social, concentrato a racimolare 10.000 € l'anno di abbonati

E purtroppo non si avvale neppure di un settore marketing che possa consigliarlo in merito

Io veramente non so cosa altro aspettarci nel breve termine da questo personaggio, mi sembra totalmente obnubilato

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Se mi faccio il mensile vedo le amichevoli a 5,99€ totali.
Se voglio vedere le singole amichevoli (3 e 6 agosto) pago 5€ l'una.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.713
Citazione di: GoodbyeStranger il 29 Lug 2023, 15:14

Più che altro è la tempistica che mi lascia perplesso.
Se avessimo fatto qualche acquisto rilevante e se avessimo fatto amichevoli contro Barcellona e Chelsea avrei anche potuto capirlo.
Ma allo stato attuale, la tempistica con cui si è presa questa iniziativa sembra un po' una provocazione.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.777
Sto guardando lo streaming dell'amichevole VfL Wolfsburg vs. RC Lens tranquillamente sul canale Youtube della società tedesca.
23.000 spettatori

Qui manco mezza amichevole contro 11 giocatori presi dalla strada...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.999
Lo regalassero a chi ha sottoscritto un abbonamento allo stadio.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: Valon92 il 29 Lug 2023, 15:28
Lo regalassero a chi ha sottoscritto un abbonamento allo stadio.

Questa mi sembra un'ottima proposta.

Speriamo qualcuno in società legga...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
Citazione di: Maremma Laziale il 29 Lug 2023, 15:27
Sto guardando lo streaming dell'amichevole VfL Wolfsburg vs. RC Lens tranquillamente sul canale Youtube della società tedesca.
23.000 spettatori

Qui manco mezza amichevole contro 11 giocatori presi dalla strada...

Quello che dice LS è proprio questo, gli sponsor sanno che in questo momento ci sono 23.000 utenti che stanno assistendo all'amichevole Wolfsburg -Lens

Come valuteranno gli sponsor un'amichevole Lazio - "Club a caso" che viene vista da 500 abbonati al canale  ufficiale ?

Eh ma voi mette che abbiamo incassato 2.500 €....

:(

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.713
Citazione di: Aquila Romana il 29 Lug 2023, 15:35
Quello che dice LS è proprio questo, gli sponsor sanno che in questo momento ci sono 23.000 utenti che stanno assistendo all'amichevole Wolfsburg -Lens

Come valuteranno gli sponsor un'amichevole Lazio - "Club a caso" che viene vista da 500 abbonati al canale  ufficiale ?

Eh ma voi mette che abbiamo incassato 2.500 €....

:(

Ci scappano fuori un par di stipendi mensili per chi si occupa di caricare online i contenuti.
Buttali via...

Discussione precedente - Discussione successiva