Sito web S.S. Lazio

Aperto da blow, 28 Apr 2014, 13:29

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Comunque su Villanova qualcosa avevano fatto-forse sulla pagina FB

Edit:

FB e Twitter si.
Sito non saprei non ho controllato.

Niente su Boskov.

Comunque concordo sito gestito in modo pessimo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Zanzalf il 28 Apr 2014, 14:23
Sono riandato sul sito del Napoli ed il link a Boskov non l'ho trovato. E' stato anche loro allenatore eh ...

Con questa neanche ti rispondo più vista la malafede.
http://www.sscnapoli.it/static/news/E--scomparso-Vujadin-Boskov-2716.aspx

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Zanzalf il 28 Apr 2014, 14:27
Avete trovato due url di notizie su Boskov. Di cui una nel sito di una sua ex squadra. Entrambe di difficile identificazione perchè tutti i siti: sono come quello della Lazio: orendi e pieni di vendite.

Rimane completamente sconfessata la tesi del topic: i siti delle squadre di calcio sono belli e aggiornati, tranne quello della Lazio.
nel mio caso non volevo fare un paragone con altre squadre. si trattava di ribadire che il nostro livello di comunicazione è davvero pessimo. giusto per farti un esempio: quando vinciamo la pagina facebook viene aggiornata alla velocità della luce. quando perdiamo resta lì per giorni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Rimane completamente sconfessata la tesi del topic

no, guarda
l'unica cosa sconfessata era e resta la tua capacità di rapportarti agli altri che ti fa apparire, co' 'sta cazzo de aria da maestrino che OGNI volta devi mettere in campo (prendendo, come in questo caso delle topiche da paiuuuura), simpatico come una testa d'aglio infilata su per il culo

che poi, vojo di', de persona sei pure simpatico, se hai preso er maalox

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: Zanzalf il 28 Apr 2014, 14:23
Dipende anche da quanta percentuale del tuo fatturato può dipendere dal sito. E da quanto rilevante è l'influenza che questo può esercitare sul marchio.
Per le squadre di calcio è zero in entrambi i casi. Non mi stupisce il completo disinteresse di tutte le squadre e di tutti i tifosi ad investire sul sito.

Pochissimi lo fanno, quasi nessuno in Italia.
Oggi, gran parte della relazione tifoso(cliente)/squadra avviene attraverso internet.
Quindi, in teoria, la percentuale di fatturato originata sulla rete potrebbe essere molto più importante.
Il mondo del calcio, non solo la Lazio, sfrutta queste possibilità in maniera ancora preistorica, quando altre categorie merceologiche, chiamiamole così' per facilità, stanno avanti di qualche era geologica.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Avete trovato due url di notizie su Boskov. Di cui una nel sito di una sua ex squadra. Entrambe di difficile identificazione perchè tutti i siti: sono come quello della Lazio: orendi e pieni di vendite.

Rimane completamente sconfessata la tesi del topic: i siti delle squadre di calcio sono belli e aggiornati, tranne quello della Lazio.

faccio un'eccezione per risponderti con un "ma che cosa stai dicendo?"
hai scritto 3 cagate 3 per sconfessare quello che dicevo, puntualmente smerdato, ma vatte a fà na passeggiata che è meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: porgascogne il 28 Apr 2014, 14:31
no, guarda
l'unica cosa sconfessata era e resta la tua capacità di rapportarti agli altri che ti fa apparire, co' 'sta cazzo de aria da maestrino che OGNI volta devi mettere in campo (prendendo, come in questo caso delle topiche da paiuuuura), simpatico come una testa d'aglio infilata su per il culo

che poi, vojo di', de persona sei pure simpatico, se hai preso er maalox

Il Gaviscon, semmai.
Ma perchè un topic che se ne esce con "Ma questo è il sito di una società di calcio di serie A" è simpatico?
Boskov lo avete scovato, scovato perchè è annegato tra gli sponsor, fosse stato NOSTRO ex allenatore lo avrei voluto almeno a pagina piena e lista a lutto (SINCERI: lo avreste chiesto e preteso).

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 28 Apr 2014, 14:32
Oggi, gran parte della relazione tifoso(cliente)/squadra avviene attraverso internet.
Quindi, in teoria, la percentuale di fatturato originata sulla rete potrebbe essere molto più importante.
Il mondo del calcio, non solo la Lazio, sfrutta queste possibilità in maniera ancora preistorica, quando altre categorie merceologiche, chiamiamole così' per facilità, stanno avanti di qualche era geologica.

perfetto: se io volessi fare un regalo - per dire - a te, chessò una bella maglia della lazio, dovrei:
- uscire di casa o dal lavoro
- andare in un LS
- trovare la taglia (la cosa + difficile)
- comprarla (la cosa + piacevole)
- impacchettartela
- andare alle PPTT (la cosa + odiosa) e spedirtela

quanto guadagnerebbe la SS Lazio se io, invece, potessi andare sul sito e comprarle/spedirla tipo Amazon?
intendo in termini di maggiori acquisti

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: porgascogne il 28 Apr 2014, 14:34
perfetto: se io volessi fare un regalo - per dire - a te, chessò una bella maglia della lazio, dovrei:
- andare in un LS
- impacchettartela

quanto guadagnerebbe la SS Lazio se io, invece, potessi andare sul sito e comprarle/spedirla tipo Amazon?
È evidente che le cose semplici e lineari siano sconosciute all'organizzazione marketing..  :(

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
- andare in un LS
- impacchettartela

invece questo servizio esiste
http://www.laziostylestore.com/it/?ga_campaign=BHP_newKits&ga_medium=Banner&ga_source=LazioAd

certo, il banner che rimanda a questo sito, nel sito ufficiale è minuscolo e poco visibile, ma il sito in questione esiste

Contenuto sponsorizzato

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
ecco per esempio un altro aspetto secondo me importante: i biglietti.
io non abito a roma, ma è mai possibile che per fare una trasferta europea debba per forza presentarmi a roma al negozio lazio style a ritirare il biglietto passando prima dal punto lottomatica a prendere il tagliandino??
ma vogliamo imbastire un canale di vendita via internet decente oppure no? (giusto per allargare il bacino dei tifosi e non restare racchiusi nel g.r.a.)

adesso si, faccio un paragone con i siti di altre squadre.

guardate quello del manchester united: https://www.eticketing.co.uk/muticketsandmembership/default.aspx. rimanda addirittura ad un sito del tutto simile ai nostri ticketone, posso comprarmelo tranquillamente anche da zagarolo (con tutto il rispetto degli abitanti di zagarolo).

idem per quello del barcellona: https://tickets-fcb.fcbarcelona.com/fcbarcelona/en_US/entradas/evento/1004/session/12382/step1r2?utm_source=web-fcb&utm_medium=generic-en&utm_campaign=fulf38-atm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Questa stagione è proprio un deja vu di quattro anni fa, ritiriamo fuori addirittura il sito ufficiale.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 28 Apr 2014, 14:32

@zanzi: te prego, fattelo dì, stai davvero provando a difendere l'indifendibile.

Io mi trovo abbastanza d'accordo con IB, anche se credo che per capire il suo discorso più che agli altri siti web delle squadre italiane, dovremmo andare a guardare quelli delle squadre statunitensi di altri sport (dall'NBA in cui i siti delle varie squadre non sono altro che sottositi di quello dell'Associazione a quello di squadre tipo i NY Giants: http://www.giants.com/ ).

Non è una questione stilistica - molti di questi io li trovo bruttarelli - quanto la varietà di materiale e servizi che ti mettono a disposizione.
Un altro pianeta.

Cialtron_Heston

Visitatore
Nel 1994 i primi siti internet li ricordo così,pur non avendo possibilità di fare paragoni li etichettavo con "ammazza che cagata internet".

Non è un sito è un callaro.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: edge24 il 28 Apr 2014, 14:38
invece questo servizio esiste
http://www.laziostylestore.com/it/?ga_campaign=BHP_newKits&ga_medium=Banner&ga_source=LazioAd

certo, il banner che rimanda a questo sito, nel sito ufficiale è minuscolo e poco visibile, ma il sito in questione esiste
Hai per caso provato a fare un acquisto?
3 volte su 4 si impalla la pagina ancora prima di riuscire a vedere gli articoli..

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
- andare in un LS
- impacchettartela

Esiste ma é organizzato male.
Come in quasi tutti i siti che abbiamo citato in questo topic (Lo ripeto non é un mezzo gaudio, ma una constatazione).

Citazione di: Berserkr il 28 Apr 2014, 14:38
ecco per esempio un altro aspetto secondo me importante: i biglietti.
io non abito a roma, ma è mai possibile che per fare una trasferta europea debba per forza presentarmi a roma al negozio lazio style a ritirare il biglietto passando prima dal punto lottomatica a prendere il tagliandino??
ma vogliamo imbastire un canale di vendita via internet decente oppure no? (giusto per allargare il bacino dei tifosi e non restare racchiusi nel g.r.a.)

adesso si, faccio un paragone con i siti di altre squadre.

guardate quello del manchester united: https://www.eticketing.co.uk/muticketsandmembership/default.aspx. rimanda addirittura ad un sito del tutto simile ai nostri ticketone, posso comprarmelo tranquillamente anche da zagarolo (con tutto il rispetto degli abitanti di zagarolo).

idem per quello del barcellona: https://tickets-fcb.fcbarcelona.com/fcbarcelona/en_US/entradas/evento/1004/session/12382/step1r2?utm_source=web-fcb&utm_medium=generic-en&utm_campaign=fulf38-atm

La vendita dei biglietti per le partite di calcio sono soggette a regolamenti di ordine pubblico.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Il sito del Manchester city è da urlo,è talmente aggiornato che a partita in corso hanno già caricato le immagini girate dentro gli spogliatoi e quelle girate pochi minuti prima di entrare in campo.
Alcuni spezzoni sono delle vere chicche.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Argonento trito e ritrito ma ieri la Lazio ha vinto e qualcosa per passare la giornata occorre inventasse...

Tornando in tema se non erro il contratto di De Martino a giugno scade e da come è 'scomparso' in questi ultimi mesi (prima interveniva ogni settimana in radio ,ora mai)e dall'accantonamento di qualche suo progetto editoriale(il famoso portale che doveva esser aperto per il compleanno della Lazio) gli è stato dato il.benservito e a giugno si cambia.

Discussione precedente - Discussione successiva