Sito web S.S. Lazio

Aperto da blow, 28 Apr 2014, 13:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Citazione di: Aquila Romana il 29 Apr 2014, 13:07
Euro 0,91 milioni da Lazio Snam Sud "per servizi di assistenza ai sistemi informatici, finanziari, amministrativi, processi organizzativi e logistici aziendali e amministrazione del personale";

Nell'intero esercizio al 30 giugno 2013 Lazio Snam Sud aveva addebitato € 0,32 milioni per "servizi di assistenza ai sistemi informatici";

Ecco, appunto.  :s

Andiamo un pò OT, ma come può una ditta Edile, fornire assistenza informatica, finanziaria, etc?
(http://www.misterimprese.it/lazio/roma/roma/manutenzione-stabili-ed-edifici/2410640.html)

telegraph road

Ed intanto su Twitter...

Sent from my Church in The Middle of The village

Palo

Citazione di: italicbold il 29 Apr 2014, 10:24
Mario Poltronieri,
consulente automobilistico
vendita nuovo e usato

é magnifico !!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' un omonimo ...

zorba

Quando pubblica video come questo, però, a me piace parecchio!!!

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

domanda.
vorrei acquistare la terza maglia, con la personalizzazione di de vrij.
tuttavia è possibile personalizzare solo la 1 e la 2.
mi confermate questa cosa? eventualmente qualcuno sa dirmi PERCHE'?

Constantine

Sito peggiore della storia.
Andatevi a veder quello del Man City, tanto per dire una squadra con gli stessi colori. La meraviglia.

Berserkr

no vi prego non ricominciate la mia è una domanda seria :(

RubinCarter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Citazione di: italicbold il 28 Apr 2014, 19:19
Non esageriamo.
Il concetto di "meglio" quando si parla di queste cose é molto relativo.
E la questione non é neanche di informatica, ma di analisi del ruolo del sito all'interno di una strategia di comunicazione. Ed é una cosa che va aldilà della mera questione tecnica.

ottimo condivisibile lo spiegano ai corsi di indormatica di base.
insomma cosa si vuole fare col sito?

poiuytr

Citazione di: Palo il 29 Apr 2014, 08:17
Qui di seguito il mio sito della squadra di serie D di basket. www.spiox.com (che piacerà anche a Zanzalf)

Il rank Alexia (a livello mondiale) è 460.000 (ci sono 460.000 siti al mondo più visti), 12.000 in Italia.

Per il sito della Lazio il rank è 240.000, 7.300 in Italia.

Solo per giustificare lo scarso aggiornamento delle notizie San Pio, i campionati sono fermi da due settimane.

(Il sito è fatto in casa e costa 200 euro all'anno)

nooo...
nel sondaggio sulla destra c'è una cosa che mi fa venire l'orticaria: lo STICAZZI usato come esclamazione di stupore e di approvazione  :X(  :p

Meranetto

C'è da sottolineare comunque un netto miglioramente della strategia sui "social".

vagabond

Io ci ho rinunciato. Oggi sabato 30 agosto ancora non ci sono le squadre. Si passi sulla primavera/allievi/giovanili, ma la prima squadra no...Ma se uno straniero entra nel nostro sito, ma come diavolo fa a conoscere i nostri giocatori? mah...

Contenuto sponsorizzato

marchioncao

Citazione di: vagabond il 30 Ago 2014, 16:32
Io ci ho rinunciato. Oggi sabato 30 agosto ancora non ci sono le squadre. Si passi sulla primavera/allievi/giovanili, ma la prima squadra no...Ma se uno straniero entra nel nostro sito, ma come diavolo fa a conoscere i nostri giocatori? mah...

ma quando la aggiornano questa cosa?

shaolin

http://www.sslazio.it/administrator/

Loti' dai damme le credenziali ci penso io a da na sistemata a sto joomla.....pure piuttosto vecchio

PILØ

Citazione di: shaolin il 03 Set 2014, 16:55

Loti' dai damme le credenziali ci penso io a da na sistemata a sto joomla.....pure piuttosto vecchio
1.5  :o

Palo

È in Joomla?

O Gesù! E il webmaster è un ragazzino di 11 anni?

Palo

Citazione di: shaolin il 03 Set 2014, 16:55

La pw é liberalalazio ...

vagabond

Citazione di: marchioncao il 03 Set 2014, 16:47
ma quando la aggiornano questa cosa?

forse a gennaio. L'ho detto, c'ho rinunciato. E' di una pochezza assurda...

Contenuto sponsorizzato

Nascar

Per fare un sito decente basterebbe veramente poco, guarda potresti prendere pure un paio di tifosi con conoscenze normali e un paio che aggiornano il sito, fai più bella figura, anzi dai pure lavoro a chi serve davvero e sopratutto tifosi Laziali.

giò7

Citazione di: Nascar il 03 Set 2014, 20:25
Per fare un sito decente basterebbe veramente poco, guarda potresti prendere pure un paio di tifosi con conoscenze normali e un paio che aggiornano il sito, fai più bella figura, anzi dai pure lavoro a chi serve davvero e sopratutto tifosi Laziali.

Ma magari... Attualmente il sito é una merda,senza mezzi termini.