Sito web S.S. Lazio

Aperto da blow, 28 Apr 2014, 13:29

Discussione precedente - Discussione successiva

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: porgascogne il 28 Apr 2014, 13:57
"embe', il chievoverona ci ha il sito figo ma il prossimo anno giocherà in serie B - forse - mentre noi - forse - giocheremo in EL"

quote snai: 1,10

:pp

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Eccomi eccomi...il sito lo rifaccio io se volete...chiamatemi!!

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
STavo cercando sul sito la rosa della Lazio sul sito ufficiale ma non riesco trovarla...
Non c'è o so rin[...]to io?
:=))

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Riedle80 il 04 Set 2014, 12:51
STavo cercando sul sito la rosa della Lazio sul sito ufficiale ma non riesco trovarla...
Non c'è o so rin[...]to io?
:=))
non c'è. Sto avvelenato da anni per questa cosa. Ogni anno peggio.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: vagabond il 04 Set 2014, 13:25
non c'è. Sto avvelenato da anni per questa cosa. Ogni anno peggio.

Che poi voglio dire neanche un minimo accenno alle giovanili, all'academy, alla Primavera campione d'Italia...bah...questa cosa davvero non riesco a capirla anche perchè credo che l'immagine sia da valorizzare sempre. Soprattutto la nostra.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: marchioncao il 04 Set 2014, 15:33
Che poi voglio dire neanche un minimo accenno alle giovanili, all'academy, alla Primavera campione d'Italia...bah...questa cosa davvero non riesco a capirla anche perchè credo che l'immagine sia da valorizzare sempre. Soprattutto la nostra.
Lascia stare. Glielo ho scritto, via mail, via fb etc, ma nulla. Non si muove foglia.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: vagabond il 04 Set 2014, 15:38
Lascia stare. Glielo ho scritto, via mail, via fb etc, ma nulla. Non si muove foglia.

Eh si, l'ho fatto anche io! Ma non mi capacito di come non venga migliorata questa cosa! anche perchè basterebbe davvero poco in termini di risorse economiche e di tempo. Uno sforzo, sù!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
le merde per lo stadio hanno fatto un sito...noi per l'academy una mazza.

Marketing e comunicazione voto 4

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: vagabond il 04 Set 2014, 15:38
:) Lotito non le legge le mail: al mio stesso Samsung da € 25...

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Alla voce "tesserati" fino ad un po' di tempo fa c'erano giocatori, tipo Alfaro, che nemmeno la foto avevano, al loro posto c'era una sagoma grigia. io boh

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.495
Citazione di: EagleofBrixton il 04 Set 2014, 16:34
Marketing e comunicazione voto 4

Ma quei due stanno bene così, miracolati nel potersi fregiare di un simile ruolo, nonostante siano assolutamente privi di qualsiasi potere decisionale o libertà di azione

C'erano due caselle da riempire nell'organigramma ed il padrone le ha riempite

Tanto poi decide lui su sponsor, prezzo dei biglietti e campagne abbonamenti, e se c'è da fare un comunicato si affida ad un consulente esterno..

;)

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
pensa che io volevo cercare la rosa degli allievi provinciali!

Cialtron_Heston

Visitatore
io ci sono andato una volta ma evito, ho paura di prendermi qualche virus, con chi te la piji dopo?

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
è una vergogna il nostro sito, come lo è tutta la comunicazione della SS Lazio. Forse viene sottovalutato l'apporto di pubblico e curiosità che si possono creare intorno ai new-media.
Non capisco come sia possibile una tale mediocrità quando ci sarebbero centinana di ragazzi bravissimi in grado di poter dare consulenze e valore aggiunto ai canali biancocelesti. Prendete per esempio un amantedellabola che fa dei video mostruosi, con i quali puoi persino rendere appetibili giocatori come Novaretti anche in chiave di calcio mercato.
Pensate ad un tifoso straniero che per mera curiosità vuole conoscere la storia della Lazio, pensate come sarebbe un sito dove viene elencata la rosa e per ogni giocatore allegati dei video con presentazione, interviste e azioni salienti tutti fatti con stile e fomento.
Pensate ad un sito dove viene narrata la storia con filmati e foto, dove vengono raccontati i protagonisti della storia biancoceleste, e magari uno store on-line dove poter acquistare anche magliette degli anni passati, una sezione dove acquistare biglietti delle partite, una sezione con fotografie delle coreografie...
abbiamo una storia centenaria da salvaguardare ed invece di raccoglierla e focalizzarla la disperdiamo.
Pensate che vetrina multimediale internazionale sarebbe, piuttosto che un sito provinciale e senza una logica.
Io rimango basito che non vengano assunti una decina di ragazzi in gamba, capaci di fare tutto ciò, invece del solo De Martino ad affidare magari all'amico del cugino i contenuti del sito...quando cambieremo?

Aphelion

*
Lazionetter newbie
* 15
Citazione di: corfococheciodentro il 06 Set 2014, 16:10
è una vergogna il nostro sito, come lo è tutta la comunicazione della SS Lazio. Forse viene sottovalutato l'apporto di pubblico e curiosità che si possono creare intorno ai new-media.
Non capisco come sia possibile una tale mediocrità quando ci sarebbero centinana di ragazzi bravissimi in grado di poter dare consulenze e valore aggiunto ai canali biancocelesti. Prendete per esempio un amantedellabola che fa dei video mostruosi, con i quali puoi persino rendere appetibili giocatori come Novaretti anche in chiave di calcio mercato.
Pensate ad un tifoso straniero che per mera curiosità vuole conoscere la storia della Lazio, pensate come sarebbe un sito dove viene elencata la rosa e per ogni giocatore allegati dei video con presentazione, interviste e azioni salienti tutti fatti con stile e fomento.
Pensate ad un sito dove viene narrata la storia con filmati e foto, dove vengono raccontati i protagonisti della storia biancoceleste, e magari uno store on-line dove poter acquistare anche magliette degli anni passati, una sezione dove acquistare biglietti delle partite, una sezione con fotografie delle coreografie...
abbiamo una storia centenaria da salvaguardare ed invece di raccoglierla e focalizzarla la disperdiamo.
Pensate che vetrina multimediale internazionale sarebbe, piuttosto che un sito provinciale e senza una logica.
Io rimango basito che non vengano assunti una decina di ragazzi in gamba, capaci di fare tutto ciò, invece del solo De Martino ad affidare magari all'amico del cugino i contenuti del sito...quando cambieremo?
Finchè ci sarà lotito non cambierà niente.
Gestisce la Lazio come se fosse l'azienda di famiglia che deve arrivare a fine mese, per poi passarla al figlio che dovrà continuare la tradizione.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Aphelion il 07 Set 2014, 18:11
Finchè ci sarà lotito non cambierà niente.
Gestisce la Lazio come se fosse l'azienda di famiglia che deve arrivare a fine mese, per poi passarla al figlio che dovrà continuare la tradizione.

Uhm...dove l'ho già sentita?  :whist:

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
E' cominciata al Circolo Canottieri la presentazione del nuovo sito internet della società.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Precisione il 04 Mag 2015, 11:17
E' cominciata al Circolo Canottieri la presentazione del nuovo sito internet della società.

E' della Societa' in generale, non della sezione Calcio

http://www.societasportivalazio.it/

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 04 Mag 2015, 11:31
E' della Societa' in generale, non della sezione Calcio

http://www.societasportivalazio.it/

Oddio l'ho aperto e in un attimo mi sono ritrovato a catechismo!!  :o :o :o
Sono stato solo sfortunato, ora vado a verificare.

Discussione precedente - Discussione successiva