Situazione infortunati

Aperto da BobRock, 13 Dic 2011, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Regà, Klose quest'atteggiamento ce l'ha avuto fin dall'inizio.
E' sempre stato evidente il fatto che guardasse principalmente agli Europei.

Ora però mi sembra che stia esagerando un po'. Ok il fatto che li vuole giocà, però non è che potemo esse il mero strumento per farlo. E che cazzo.

Considerazione a lato:
è bene aprire una riflessione a partire da sta cosa. Io non credo che si tratti di Klose nello specifico.
La Lazio non è ancora a livello "Klose" (che infatti è stato preso a condizioni molto particolari). E non so nemmeno se lo sarà in futuro.
Nella misura in cui non sei un top team ti accolli che avere giocatori di questo calibro può portare con sé anche atteggiamenti di questo tipo.
Puoi scegliere di assumerti la cosa oppure punti su giocatori al tuo "livello" a cui puoi chiedere anche sacrifici straordinari.
Non dico che sia giusto come ragionamento, ma mi sembra un po' un dato di fatto.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Non ci sono cazzi...

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
che poi scusate, i medici non avevano parlato di 4 settimane? Lui ha detto che sta perfettamente nei tempi di recupero, quindi tra un paio di domeniche dovrebbe rientrare. Io credo che alla Bild (come al solito) enfatizzano certe dichiarazioni, voglio dire la Bild ha la credibilità di Sallusti quando parla di berlusconi, va fatta robusta tara.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Secondo me Klose se sta bene gioca; ha sempre dimostrato di essere un professionista serio; è giusto che non debba rischiare, ma questo dovrebbe valere per tutti i calciatori; guardate Mauri; per giocare 10 minuti al derby di andata è stato fuori 4 mesi per una ricaduta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: Alexia68 il 05 Apr 2012, 12:17
mo' non vi fate i film, a me sembra solo voler dire che non sa se farà in tempo a recuperare prima della fine del campionato : "non so se potrò" è diverso da  "non giocherò più in questa stagione".

Si, forse sarà un problema di traduzione. Ma se ha detto questo e se preferisse non giocare più in campionato, per gli Europei, mi avrebbe deluso, e non poco.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Dubbi sul ritorno di Klose per lo sprint Champions: "Situazione incerta, ma sto facendo di tutto! Per gli Europei sarò al top"
05.04.2012 11.55 di Riccardo Mancini    per lalaziosiamonoi.it   articolo letto 135 volte
Fonte: Riccardo Mancini - lalaziosiamonoi.it

© foto di Federico Gaetano
Si è fermato, forse, sul più bello. Nel momento in cui la Lazio avrebbe dovuto operare lo sprint decisivo. E invece la squadra di Reja ha risentito e sta risentendo tantissimo dell'assenza di Miro Klose. Si è fermato in allenamento, provando uno scatto in velocità contro la formazione Allievi, allenata da Simone Inzaghi. Era l'inizio di marzo e da quel momento in poi la Lazio ha raccolto appena una striminzita vittoria contro il Cagliari all'Olimpico e rimediato ben due sconfitte in trasferta, a Catania e a Parma. Il bomber tedesco, 13 gol quest'anno, si è rivelato decisivo ed importantissimo per le sorti della squadra biancoceleste, il suo peso specifico si è fatto sentire nel corso dell'intero arco della stagione. Il suo fisico, però, non è più quello di un ragazzino. E l'ennesimo stop ne è la testimonianza più lampante. I suoi obiettivi sono chiarissimi: la Champions con la Lazio e gli Europei con la Germania. Da qui non si sfugge. "Non sono assolutamente preoccupato per le mie condizioni in vista del campionato europeo - ha detto Klose ai microfoni della Bild - Sono appena rientrato da un consulto col dottor Müller-Wohlfahrt. Mi ha detto che sono in linea con la tabella di marca prestabilita ad inizio riabilitazione, sta andando tutto molto bene, ne è convinto anche il mio fisioterapista Klaus Eder. Sono convinto che in Polonia e Ucraina sarò al top della forma". Il suo ritorno in campo con la maglia biancoceleste, prima della fine della stagione, però, è tutt'altro che certo: "Non sono certo di rientrare a giocare prima degli Europei con la Lazio. Sto facendo di tutto, ma ancora non è possibile stabilirlo - prosegue il numero 25 -. Ovviamente da qui a giugno importante sarà riprendere soprattutto il ritmo partita. Ma potrebbe essere anche un vantaggio il fatto di avere la possibilità di ricaricare completamente le pile".

Ecco a me una dichiarazione del genere fa pensare che Klose s'è fatto du conti e ha pensato che potrebbe fargli comodo non giocare fino alla fine della stagione per non rischiare ricadute e per prepararsi al meglio all'Europeo senza arrivare affaticato dalle ultime partite impegnative della Lazio. Poi boh...staremo a vedere..

flaccoflamini

Visitatore
Tranquilli, a Zauri, Brocchi e Biava, detti anche i tre pischelletti, gli è stato prorogato il contratto fino al 2013. Poi c'è sempre Stankevicius il primavera lituano che sta per guarire dalla patologia achillea. L'anno prossimo Lazio yè yè. Come si diceva negli anni sessanta.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Studio sport e' un mito , quando si tratta di rimarcare qualcosa di negativa e' in prima fila !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
"Non so se potrò tornare a giocare nella Lazio in questa stagione". Dalla Germania Miro Klose, sottopostosi martedì scorso ad una visita di controllo per verificare lo stato della lesione di primo grado a carico dei flessori della coscia sinistra, ha gelato così la Lazio e i suoi tifosi. "Ho parlato con il dottor Mueller-Wohlfahrt - ha dichiarato Klose alla Bild -sono ampiamente nei tempi prestabiliti dal programma di riabilitazione. Il processo di guarigione è ottimale e all'Europeo dovrei farcela. La speranza è di arrivarci in condizioni ottimali. Ma non sono ancora in grado di dire se potrò tornare nella Lazio in questa stagione".

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Lazio/notizie/05-04-2012/klose--91834374732.shtml

SPERO SIANO SOLO CAXXATE!!  :x :x :x :x :x

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Citazione di: Scialoja il 05 Apr 2012, 13:05

Non sono assolutamente preoccupato per le mie condizioni in vista del campionato europeo - ha detto Klose ai microfoni della Bild - Sono appena rientrato da un consulto col dottor Müller-Wohlfahrt. Mi ha detto che sono in linea con la tabella di marca prestabilita ad inizio riabilitazione, sta andando tutto molto bene, ne è convinto anche il mio fisioterapista Klaus Eder. [/b]

Ahiahiahi.
Quel nome non è di buon auspicio per la guarigione.   
Il campionato finisce il 13 maggio, gli europei sono l'8 giugno, si capisce che pensi di giocare agli europei, ma forse non con la Lazio.

IL 13 maggio?!?!?!

Cioè tra cinque settimane?

Oddio.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Klose lo ha dimostrato con i fatti di essere un professionista serio, non vi fate infinocchiare da queste finte notizie sparate a bomba apposta per creare la polemica e farci arrabbiare.

dabo_ledesma

*
Lazionetter newbie
* 24

complimenti

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Alexia68 il 05 Apr 2012, 14:01
Klose lo ha dimostrato con i fatti di essere un professionista serio, non vi fate infinocchiare da queste finte notizie sparate a bomba apposta per creare la polemica e farci arrabbiare.

Ale, al di là del fatto che non credo alla Bild interessi qualcosa di far polemica qui, guarda che si tratta di un virgolettato. E a me soprattutto quello evidenziato da Scialoja fa riflettere.
Oh, questo mica toglie l'infinita riconoscenza per quanto fatto finora. Ci mancherebbe.
Però un paio di considerazioni le faccio. Non ce vedo niente di strano.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: FatDanny il 05 Apr 2012, 14:25
Ale, al di là del fatto che non credo alla Bild interessi qualcosa di far polemica qui, guarda che si tratta di un virgolettato. E a me soprattutto quello evidenziato da Scialoja fa riflettere.
Oh, questo mica toglie l'infinita riconoscenza per quanto fatto finora. Ci mancherebbe.
Però un paio di considerazioni le faccio. Non ce vedo niente di strano.

Esatto  ;)

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
 klose da dopo il mercato di gennaio ha completamente tirato i remi in barca. avrà pensato "mi avevate promesso una squadra da vertice, io sto a fa le fiamme, voi oltre a non rinforzare indebolite pure....ma chi ve se incula, io penso a giocamme l'europeo al massimo della condizione e visto che i primi a non crederci siete voi io me guardo i cazzi miei".
le prestazioni sono state molto scadenti, adesso questo infortunio che da 3 settimane stando alle sue dichiarazioni passa a 3 mesi se non rientra prima dell'europeo....il tutto per una lesione di primo grado..... il tutto ovviamente gestito da un medico tedesco guarda il caso.....tanta gratitudine ma qua nun è scemo nessuno, ma che davero tu tedesco ce voi cojonà a noi italiani?! semo l'inventori della cazzata nun te lo scordà.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: ProLazioMea il 05 Apr 2012, 14:40
klose da dopo il mercato di gennaio ha completamente tirato i remi in barca. avrà pensato "mi avevate promesso una squadra da vertice, io sto a fa le fiamme, voi oltre a non rinforzare indebolite pure....ma chi ve se incula, io penso a giocamme l'europeo al massimo della condizione e visto che i primi a non crederci siete voi io me guardo i cazzi miei".
le prestazioni sono state molto scadenti, adesso questo infortunio che da 3 settimane stando alle sue dichiarazioni passa a 3 mesi se non rientra prima dell'europeo....il tutto per una lesione di primo grado..... il tutto ovviamente gestito da un medico tedesco guarda il caso.....tanta gratitudine ma qua nun è scemo nessuno, ma che davero tu tedesco ce voi cojonà a noi italiani?! semo l'inventori della cazzata nun te lo scordà.

E se lui avesse già capito che non c è più niente da fare, cioè che la qualificazione champions è già andata a donne di facili costumi???? Eppoi ci sarà anche la penalizzazione che tutti ci vorrebbero dare????

:o :o :o :o :o

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
io dico solo che il beneficio del dubbio glielo voglio dare, perché mi sembra un tipo serio, poi tutto può essere.
inoltre la lesione è tra il 1° ed il 2° grado, quindi senza complicazioni un mese e mezzo se li fa tutti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bo non so che pensare, lui sente tanto gli europei credo che abbia paura di una ricaduta che gli potrebbe creare problemi per gli europei...certo mancano 5 settimane alla fine ho sentito significa che si giocherà anche il mercoledì alcune volte

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Ste dichiarazioni, fossero vere, avrebbero del vergognoso.

Hai firmato un contratto e mi aspetto che lo rispetti, altrimenti è una truffa vera e propria.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alexia68 il 05 Apr 2012, 14:01

bravissima Alexia!!

Citazione di: alby1608 il 05 Apr 2012, 13:46
"Non so SE potrò tornare a giocare nella Lazio in questa stagione". Fermo il resto.

ecco, in caso di traduzione errata, potrebbe anche essere che Miro abbia invece detto:

"Non so QUANDO potrò tornare a giocare nella Lazio in questa stagione".

Citazione di: Cirrus Minor il 05 Apr 2012, 14:46
E se lui avesse già capito che non c è più niente da fare, cioè che la qualificazione champions è già andata a donne di facili costumi???? Eppoi ci sarà anche la penalizzazione che tutti ci vorrebbero dare????

Klose con 3 pt. di vantaggio pensa che non c'é niente da fare? Ma mica é un laziale tafazzista eh?
Tra l'altro non mi risulta che ci penalizzino.
Infine mi pare che i TUTTI di cui parli siano esclusivamente Mensurati, Foschini e i tifosi della merda.

Discussione precedente - Discussione successiva