Situazione infortunati

Aperto da BobRock, 13 Dic 2011, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

flaccoflamini

Visitatore
Il topic recita "Situazione infortunati". Ebbene dico la mia. Quest'anno gli infortuni ripetuti, specialmente ma non solo a carico di giocatori anziani, ci hanno penalizzato gravemente. Il pezzo forte della difesa Dias non è stato mai al top, infortuni e ricadute a iosa e la difesa ne ha sofferto. Poi Brocchi. Fino a quando è stato bene è stato grande. Al punto di segnare addirittura, lui che non è mai stato un goleador, il gol del superamento del girone in EL. L'assenza di Brocchi ha influito negativamente sul nostro centrocampo. E così via. Stankevicius con il tendine di achille. Ora Klose. Ma la società sembra non rendersene conto. Dato che i problemi in questione sono datati e pure tanto, perchè hanno rinnovato a Zauri, Brocchi e Biava? Per me è una foillia, un darsi le martellate sui...piedi. Un comportamento autolesionistico. Come se non bastasse hanno trattato a gennaio il giapponese che era reduce da un tremendo infortunio e ancora non ha ricominciato a giocare. Ma che si sono bevuti?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
O porca miseria, io capisco il volersi premunire dagli attacchi pretestuosi. Ma la difesa a tutti i costi no però.

Allora, questo è il virgolettato ORIGINALE.

BILD: Was heißt das?
Klose: ,,Ich fliege alle drei Tage zu Dr. Müller-Wohlfahrt, ich bin beim Physiotherapeuten Klaus Eder. Beide sagen: Der Heilungsprozess verläuft optimal. Ob ich bei Lazio in dieser Saison noch mal zum Einsatz komme, kann man aber noch nicht sagen."
BILD: Löw fürchtet, eine längere Spielpause vor der EM sei nicht optimal.
Klose: ,,Natürlich ist die Spielpraxis wichtig. Aber es könnte ein noch größerer Vorteil sein, wenn man mit vollem Akku zur EM fährt. Ich glaube, er braucht sich keine Sorgen zu machen."

Nel primo neretto Klose dice che non si può ancora dire SE potrà essere utilizzato nuovamente nella lazio in questa stagione.
Nel secondo neretto che potrebbe essere un grande vantaggio giocare direttamente agli europei.
Francamente non pare amareggiato della cosa. per niente proprio.
Chiedo a Dresda_biancoblu la conferma che sto dicendo il vero o invece se è una castroneria assoluta.

Io non crocifiggo Klose per questa dichiarazione. Ma francamente non mi serve negare la realtà per non crocifiggerlo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 05 Apr 2012, 15:27
O porca miseria, io capisco il volersi premunire dagli attacchi pretestuosi. Ma la difesa a tutti i costi no però.

Allora, questo è il virgolettato ORIGINALE.

BILD: Was heißt das?
Klose: ,,Ich fliege alle drei Tage zu Dr. Müller-Wohlfahrt, ich bin beim Physiotherapeuten Klaus Eder. Beide sagen: Der Heilungsprozess verläuft optimal. Ob ich bei Lazio in dieser Saison noch mal zum Einsatz komme, kann man aber noch nicht sagen."
BILD: Löw fürchtet, eine längere Spielpause vor der EM sei nicht optimal.
Klose: ,,Natürlich ist die Spielpraxis wichtig. Aber es könnte ein noch größerer Vorteil sein, wenn man mit vollem Akku zur EM fährt. Ich glaube, er braucht sich keine Sorgen zu machen."

Nel primo neretto Klose dice che non si può ancora dire SE potrà essere utilizzato nuovamente nella lazio in questa stagione.
Nel secondo neretto che potrebbe essere un grande vantaggio giocare direttamente agli europei.
Francamente non pare amareggiato della cosa. per niente proprio.
Chiedo a Dresda_biancoblu la conferma che sto dicendo il vero o invece se è una castroneria assoluta.

Io non crocifiggo Klose per questa dichiarazione. Ma francamente non mi serve negare la realtà per non crocifiggerlo.

in attesa di dresda, se fosse vero, che s'aspettavamo?? una sincerità diversa??

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Magari c'era chi si aspettava che Klose dicesse "farò di tutto per tornare le ultime giornate con la Lazio e provare a prenderci la CL".

Io invece credo che Klose pensi quasi esclusivamente all'Europeo. E che quindi non rischierà nulla nelle ultime giornate, che ci si giochi o meno la Champions.

La cosa non mi scandalizza, perché Klose mai e poi mai rinuncerebbe agli Europei in Polonia.
E' una semplice conferma di quel che già era abbastanza intuibile. Che ci piaccia oppure no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Qui siamo preoccupati per klose, quando brocchi ha ripetuti problemi al piede e va per i 37 anni.
Biava stesso discorso acciacchi e problemi.
Dias non e parliamo, nervoso e la brutta copia del bel difensore che era lo scorso anno.
Radu da quando si è operato ha continui problemi a quel maledetto ginocchio che si porterà avanti per tutta la carriera.
Konko .....meglio che non parlo.
Matuzalem.. pure lui i continui infortuni parlano per lui.

Questi a casa mia sono fatti inconfutabili.

Booris

*
Lazionetter newbie
* 24
con Klose abbiamo l'arma per prenderci il terzo posto... spero che non mi deluda e riesca a recuperare. Anche perché arrivare agli europei con qualche partita ufficiale è sempre meglio... per il ritmo partita...

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: FatDanny il 05 Apr 2012, 15:45
La cosa non mi scandalizza, perché Klose mai e poi mai rinuncerebbe agli Europei in Polonia.
E' una semplice conferma di quel che già era abbastanza intuibile. Che ci piaccia oppure no.

infatti, lui non ha mai nascosto che ha scelto la Lazio perchè chiuso in germania cercava un club in un campionato importante che lo facesse giocare con continuità, quindi ora non ci vedo niente di scandaloso in queste dichiarazioni (ammesso che siano vere), anchè perchè voi pensate che quasi tutti i calciatori che non hanno grossi traguardi davanti a livello di club, certi di andare all'europeo non farenno i stessi ragionamenti?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: FatDanny il 05 Apr 2012, 15:45
Magari c'era chi si aspettava che Klose dicesse "farò di tutto per tornare le ultime giornate con la Lazio e provare a prenderci la CL".

Io invece credo che Klose pensi quasi esclusivamente all'Europeo. E che quindi non rischierà nulla nelle ultime giornate, che ci si giochi o meno la Champions.

Qui c'è una traduzione un po' più cauta (da Laziosiamonoi.it)

"Non sono certo di rientrare a giocare prima degli Europei con la Lazio. Sto facendo di tutto, ma ancora non è possibile stabilirlo - prosegue il numero 25 -. Ovviamente da qui a giugno importante sarà riprendere soprattutto il ritmo partita. Ma potrebbe essere anche un vantaggio il fatto di avere la possibilità di ricaricare completamente le pile".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
già me lo immagino Klose che va da Reja e gli dice che non gioca, perché a giugno ha gli Europei.
sai Reja che je combina....
è impossibile che un giocatore possa solo pensare una cosa del genere.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Alexia68 il 05 Apr 2012, 15:53
già me lo immagino Klose che va da Reja e gli dice che non gioca, perché a giugno ha gli Europei.
sai Reja che je combina....
è impossibile che un giocatore possa solo pensare una cosa del genere.

Concordo, un giocatore non può rifiutarsi di scendere in campo per un mese.

Ci sarebbero gli estremi per una rescissione del contratto per giusta causa.
Non diciamo castronerie, se recupera e Reja gli dice di giocare, Klose DEVE farlo. Altrimenti lo rispediamo dritto dritto in Baviera senza un euro.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Intanto per sabato è fuori anche Brocchi.

Torniamo ad avere i soliti 9-10 infortunati di routine

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Apr 2012, 16:08

si è rifatto male?

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Apr 2012, 16:09
si è rifatto male?

è sempre il solito problema al piede che i nostri dottori non sanno curare

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
La cosa antipatica è dire "lo avevo detto"...era cosa palese che Miro avrebbe giocato solo se perfettamente integro; quest'anno ha rinunciato a giocare partite per semplicissime contusioni.
Per me aveva avuto una contrattura, ma avvicinandosi gli europei non vuole rischiare, o meglio fare una preparazione personalizzata x arrivare al top agli europei, e penso che questo sia stato stabilito alla stipula del contratto.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Apr 2012, 16:17

Non è che non lo sanno curare, brocchi non è più giovanissimo, magari avrebbe bisogno di riposo assoluto alla sua età rischia poi di non riprendere quei ritmi alti, io ancora non capisco il suo rinnovo, ma del resto come quello di biava o mauri.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Apr 2012, 16:17
già... ma gli abbiamo rinnovato il contratto...  :(

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.610
Se davvero Klose e la SS Lazio si erano accordati per questa 'preparazione' agli Europei... beh, allora il mancato reintegro di Cissé a Gennaio è criminale.
Ma non voglio crederci.

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
a ragà ma a 37 anni che vuoi recuperà? io pure quando mi faccio male adesso mica recupero come quando avevo 21 anni, eddaje su, bisogna svecchiare la squadra.
Non ci sono santi, gente di 30 e passa anni non può giocare 40/50 partite l'anno, nel calcio moderno, mica stiamo più nel 1970 che si giocava a 3 passaggi al minuto e si camminava in campo.

Contenuto sponsorizzato

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Apr 2012, 16:08

Non ce se crede, quest'anno veramente è stata una tragedia per il numero e per come si sono concentrati, una volta per settimane solo tre centrocampisti sani e 5 rotti, un'altra volta si sono infortunati tutti gli attaccanti insieme, mah.... qualcuno dovrà renderne conto a  fine stagione.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
seguo Klose da anni e so che é un professionista esemplare.

appena si rimetterà in sesto giocherà.

Discussione precedente - Discussione successiva