Situazione infortunati

Aperto da BobRock, 13 Dic 2011, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Manca l'unico giocatore sicuro : stankevicius. ;))

V.

*
Lazionetter
* 12.186
e peretta finale.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Il prossimo anno urge una bella pulizia, alcuni giocatori in la con l'età non possono giocare ogni 3 giorni è normale che si infortunano spesso e sono soggetti a ricadute.

Property

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Feb 2012, 16:31
Il prossimo anno urge una bella pulizia, alcuni giocatori in la con l'età non possono giocare ogni 3 giorni è normale che si infortunano spesso e sono soggetti a ricadute.
perfetto
sarebbe bello allora non sentirne neanche parlare di buttare soldi per i rinnovi di brocchi e biava.
mauri ormai credo sia andata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Property il 18 Feb 2012, 17:04
perfetto
sarebbe bello allora non sentirne neanche parlare di buttare soldi per i rinnovi di brocchi e biava.
mauri ormai credo sia andata

Mo pure Mauri e' vecchio?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
Vista l'ecatombe, inizio a pensare che tutti questi infortuni non siano solo colpa del caso...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
No , nessuna coincidenza : 32 allenamenti in meno sono "devastanti" , specie per certi giocatori più logori e in là con gli anni.
L'unica squadra che fa le coppe e ha meno infortuni è il napoli , che in rosa non ha quasi nessuno con qualche problemino regresso , troppo avanti con l'età.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Magnopèl il 18 Feb 2012, 18:30
No , nessuna coincidenza : 32 allenamenti in meno sono "devastanti" , specie per certi giocatori più logori e in là con gli anni.
L'unica squadra che fa le coppe e ha meno infortuni è il napoli , che in rosa non ha quasi nessuno con qualche problemino regresso , troppo avanti con l'età.

Che poi giocano sempre gli stessi... e' vero che hanno lasciato parecchi punti per strada, pero' boh... a me il Napoli me puzza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: Russotto il 18 Feb 2012, 19:00
Che poi giocano sempre gli stessi... e' vero che hanno lasciato parecchi punti per strada, pero' boh... a me il Napoli me puzza...
Non lo so russotto , nel loro 11 titolare sono almeno 8/9 under 30. Tutti poco propensi a infortuni e che sono ancora "immacolati" in carriera.
I preparatori atletici di mazzarri sono cmq bravissimi , le loro squadre corrono per tutta la stagione a mille - è questo che ti puzza , ho capito - ;))

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: flaccoflamini il 17 Feb 2012, 15:33
Condivido al 100% e di conseguenza ho il sospetto che tutti questi infortuni non siano solo sfortuna. Preparazione fisico-atletica? Recupero infortunati? Terreno di gioco di Formello?
Mi riquoto.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Magnopèl il 18 Feb 2012, 19:09
Non lo so russotto , nel loro 11 titolare sono almeno 8/9 under 30. Tutti poco propensi a infortuni e che sono ancora "immacolati" in carriera.
I preparatori atletici di mazzarri sono cmq bravissimi , le loro squadre corrono per tutta la stagione a mille - è questo che ti puzza , ho capito - ;))

Beh ma :

Campagnano 1980
Aronica 1978
Cannavaro 1981

Maggio 1982
Dossena 1981

Insomma... l'ossatura difensiva non e' che siano tutti ragazzini....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: Russotto il 18 Feb 2012, 19:25
Beh ma :

Campagnano 1980
Aronica 1978
Cannavaro 1981

Maggio 1982
Dossena 1981

Ho considerato Zuniga e non Dossena. Maggio ha appena compiuto 30 anni.
Credevo che campagnaro fosse più giovane.
Beh , sarà anche culo , certamente.  ;)

Contenuto sponsorizzato

cersius

*
Lazionetter
* 4.912

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Dal sito de la gazzetta : http://www.gazzetta.it/Calcio/prob_form/

Difesa a 3, Zauri - Ledesma - Dias, e davanti Klose - Alfaro

Domenica 19 febbraio Inizio ore 20.45

lazio LAZIO
    3-5-2
    22Marchetti
    78Zauri
    24Ledesma
    3Dias
    15Gonzalez
    8Hernanes
    11Matuzalem
    87Candreva
    14Garrido
    25Klose
    30Alfaro
    1Bizzarri
    5Scaloni
    13Sbraga
    41Zampa
    6Mauri
    53Rozzi
    18Kozak
    All. Reja

BALLOTTAGGIO Candreva - Lulic 80% - 20%, Zauri - Scaloni 70% - 30%
        INDISPONIBILI Lulic (rientra 25ª), Radu (rientra 25ª), Stankevicius (rientra 25ª), Rocchi (incerto 28ª), Biava (incerto 25ª), Brocchi (incerto 25ª), Cana (incerto 26ª)
        SQUALIFICATI Diakité (1), Konko (1)
        ALTRI Makinwa, Crescenzi, Berardi, Artipoli
        DIFFIDATI Radu, Dias, Hernanes, Matuzalem

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 18 Feb 2012, 19:25
Beh ma :

Campagnano 1980
Aronica 1978
Cannavaro 1981

Maggio 1982
Dossena 1981

Hai preso l'esempio più sbagliato che ci sia, penso che i tifosi del napole dovrebbero fare una statua ai preparatori perchè i giocatori riescono a correre il doppio, sbaglio o cavani si è infortunato veramente poco eppure gioca una marea di partita, sintomo di grande equilibrio sia del giocatore ma sopratutto dei preparatori e l'eventuale piano che seguono per il recupero.
La stessa juve è vero che non ha impegni europei ma anche loro mica scherzano, forma fisica eccellente.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 19 Feb 2012, 01:35
Hai preso l'esempio più sbagliato che ci sia, penso che i tifosi del napole dovrebbero fare una statua ai preparatori perchè i giocatori riescono a correre il doppio, sbaglio o cavani si è infortunato veramente poco eppure gioca una marea di partita, sintomo di grande equilibrio sia del giocatore ma sopratutto dei preparatori e l'eventuale piano che seguono per il recupero.
La stessa juve è vero che non ha impegni europei ma anche loro mica scherzano, forma fisica eccellente.

Io ho detto che questi corrono troppo, giocano tanto e non si infortunano mai... esempio piu sbagliato de che?

Mi e' stato risposto che e' perche' so tutti under 30 e non e' vero.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

brocchi, radu, lulic, cana, biava?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Giacomo il 19 Feb 2012, 16:51
QUALCUNO SA QUANDO RIENTRANO:

Lulic è già in panca questa sera....Biava deve stare fermo una decina di giorni...brocchi e radu fanno differenziato cana altri 15gg

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282

Lulic sarà in panchina già stasera...ha una contusione con vistoso ematoma sul polpaccio. Io credo che già a Madrid possa essere in campo, altrimenti rientra al 100% con la Fiorentina.

Biava ha fatto gli esami ieri o l'altro ieri e si parlava di un semplice affaticamento, Reja dopo la partita aveva parlato di contrattura...boh...secondo me è possibile che ce la faccia per la Fiorentina, sicuro per il derby.

Per Radu c'era qualche flebile speranza per Palermo, a rigor di logica magari va in panchina a Madrid per poi rientrare con la Fiorentina o al derby.

Gli altri onestamente non saprei...

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

brocchi, cana e biava rientrano a marzo, come rocchi, radu e lulic per la prossima

Discussione precedente - Discussione successiva