Situazione infortunati

Aperto da BobRock, 13 Dic 2011, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sarà ancora più bello riuscire nell'impresa così.. gufi attaccateve dove sapete! Daje Lazio, non mollare mai  :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
sò boni tutti dopo a dire che andava fatto riposare, a memoria non ricordo un intervento prima che accadesse....

malanimadellimejomortaccinostrachecazzodisfigadimerda!

Non siamo allenatori, ma cmq è una questione logica che se tiri troppo la corda se spezza....cmq alcuni utenti lo dicevano non solo per Klose ma anhe per gonzalez e via via gli altri

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Mar 2012, 16:38
Dimentichi
semo terzi.
lotito c'ha sarvato.
moriremo tutti.
è colpa del tifoso.
a gennaio c'erano pochi soldi.
er napoli ce sta sotto quindi è scarso.

le ultime 3 righe te le sei inventate credo, ma nel caso quota qualche frase. Vediamo se ci riesci a trovare qualcosa.
Io dico poca roba.

Le prime 3 righe sono inequivocabili, insindacabili, non ammettono repliche. Esatte nella maniera più oggettiva.
Prova a confutarne una sola..   :)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
E' delittuoso impostare una stagione su solo  un attaccante che ha 33 anni seppur forte come Klose. Non ci trovo nulla di strano che sia spremuto o che debba saltare qualche partita. Vorra' dire che ora Alfaro ci dimostrera' quanto sia piu' forte di Cisse e la bonta' del mercato di Gennaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: robylele il 23 Mar 2012, 16:44
le ultime 3 righe te le sei inventate credo, ma nel caso quota qualche frase. Vediamo se ci riesci a trovare qualcosa.
Io dico poca roba.

Le prime 3 righe sono inequivocabili, insindacabili, non ammettono repliche. Esatte nella maniera più oggettiva.
Prova a confutarne una sola..   :)

Ma quale inventate, nel topic del terzo posto un utente mi ha fatto il discorso che siamo sopra a napole udinese etc. quindi siamo più forti, riguardo la frase del tifoso non scherzare robylele che qui dentro so stati aperti topic proprio contro il tifoso della Lazio, l'ambiente, la cornice.

Con me sto giochetto non attacca. :)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Citazione di: AquiladiMare il 23 Mar 2012, 10:44
la partitella del giovedì... è un classico...

per esempio titty lo tengono come una reliquia... e fanno pure bene dal punto de vista fisico. Massaggi... ecc...

Property

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Mar 2012, 16:05
Reja è un allenatore mediocre, magari ha sbagliato la gestione di alcuni giocatori, gli allenamenti, insomma gli si può dire tutto ma se hai sempre gli stessi non è che puoi inventarti un giocatore così da un momento all'altro, questo ragazzi è il conto che ci sta presentando il destino, hai voluto rischiare a gennaio, tiè guarda un po.
a gennaio si è scientemente voluto prendere un bel rischio.
da un certo punto di vista quel rischio sembra aver pagato, perchè siamo terzi.
se lo vogliamo guardare da un altro punto di vista, quel rischio ci ha messo in difficoltà in un momento in cui potevamo ammazzarlo quel terzo posto.
sono sicuro che con due innesti che chiedeva reja, un centrocampista ed un esterno destro, di qualità ovviamente, avremmo non solo avuto due giocatori in più ma fatto rifiatare chi ha giocato tanto e magari evitarci qualche infortunio eccellente, lulic e konko su tutti.
certo che poi mancassero mauri e brocchi lo sapevamo da mesi ma quello faceva parte del rischio.
fa rabbia soprattutto questo.
in un momento in cui napoli, roma e inter stavano con le pezze, sono convinto che due innesti giusti e programmati come si deve ci avrebbero consentito una migliore gestione della rosa e forse ora staremmo parlando di secondo posto, non di terzo. Male che fosse andata non sarei arrivato al punto di giocarmi le partite di finale di stagione più importanti con pesanti menomazioni della rosa.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 23 Mar 2012, 16:44
le ultime 3 righe te le sei inventate credo,
inventate?
ma non eri te a parlare di "ululatori" (cit..)?
o sbaglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Mar 2012, 16:52
Ma quale inventate, nel topic del terzo posto un utente mi ha fatto il discorso che siamo sopra a napole udinese etc. quindi siamo più forti

beh, certo.. conta la classifica, contano i punti. Il resto é fuffa, aria fritta. Stanno sotto, é un dato di fatto.
Poi se il Napoli é più forte e arriva quinto mi frega cazzi.

Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Mar 2012, 16:52
non scherzare robylele che qui dentro so stati aperti topic proprio contro il tifoso della Lazio, l'ambiente, la cornice.

Sono casi isolati, non molti attaccano i tifosi della Lazio. Forse tu ti confondi con quelli che per attaccare Lotito utilizzano la Lazio. Quelli sono tanti e spero possano cambiare squadra come già hanno fatto Fede, ferilli, Vincenzo D'Amico.

Così come i tarli nella cornice. Ci sono, non ci sono dubbi.

Te lo dimostro: 'anziani' laziali quali appunto un D'Amico (*) e un Plastino ora tifano contro la Lazio. Per il secondo c'é anche una confessione agli atti. Tralascio di tediarti con Di Canio e Capodaglio.
E sono persone tutto sommato abbastanza normali.

Immagina gli altri.

(*) Vincenzino, su sua stessa ammissione, nasce juventino per poi diventare accanito tifoso della Lazio per un lunghissimo periodo (1971-2005). 34 anni, fischia..  :o

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Citazione di: Property il 23 Mar 2012, 16:59
sono sicuro che con due innesti che chiedeva reja, un centrocampista ed un esterno destro, di qualità ovviamente, avremmo non solo avuto due giocatori in più ma fatto rifiatare chi ha giocato tanto e magari evitarci qualche infortunio eccellente, lulic e konko su tutti.
...
in un momento in cui napoli, roma e inter stavano con le pezze, sono convinto che due innesti giusti e programmati come si deve ci avrebbero consentito una migliore gestione della rosa e forse ora staremmo parlando di secondo posto, non di terzo.

mesaddesì

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: VolaLazioVola il 23 Mar 2012, 16:37
Io parlavo della partita col bologna dove Kozak e alfaro erano in panchina!! a Partita oramia chiusa 1a 3 per loro con 11 contro 9 dovevi dosare le forze e questo non è stato fatto!! Sentite Orsi che ha detto: l'infortunio di Klose è sintomo di stanchezza...e graziearca...Klose non ha mai riposato tranne quando era infortunato!!!!!! Sto na belva come credo che lo siete tutti e il principale colpevole di questi infortuni(muscolari) ha un nome e cognome Edy Reja

Ma non mi sembra che in quella mezz'ora la squadra abbia profuso uno sforzo così significativo.
Comunque mi sembri molto sicuro di ciò che dici, quindi sarà così, che ti devo dire.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 23 Mar 2012, 17:03
inventate?
ma non eri te a parlare di "ululatori" (cit..)?
o sbaglio

sì, ero io. Anch'io.

che c'entrano le 3 Verità (Mogol-Battisti) postate da NBA-LAZIO?   :o

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: robylele il 23 Mar 2012, 17:04
beh, certo.. conta la classifica, contano i punti. Il resto é fuffa, aria fritta. Stanno sotto, é un dato di fatto.
Poi se il Napoli é più forte e arriva quinto mi frega cazzi.

Sono casi isolati, non molti attaccano i tifosi della Lazio. Forse tu ti confondi con quelli che per attaccare Lotito utilizzano la Lazio. Quelli sono tanti e spero possano cambiare squadra come già hanno fatto Fede, ferilli, Vincenzo D'Amico.

Così come i tarli nella cornice. Ci sono, non ci sono dubbi.

Te lo dimostro: 'anziani' laziali quali appunto un D'Amico (*) e un Plastino ora tifano contro la Lazio. Per il secondo c'é anche una confessione agli atti. Tralascio di tediarti con Di Canio e Capodaglio.
E sono persone tutto sommato abbastanza normali.

Immagina gli altri.

(*) Vincenzino, su sua stessa ammissione, nasce juventino per poi diventare accanito tifoso della Lazio per un lunghissimo periodo (1971-2005). 34 anni, fischia..  :o

Certo conta la classifica e fin qui sono d'accordo, ma il ragionamento che alcuni fanno non è corretto.
Il resto è rigirarsi la frittata a proprio piacimento, passando da casi isolati a contestatori.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Property il 23 Mar 2012, 16:59
a gennaio si è scientemente voluto prendere un bel rischio.
da un certo punto di vista quel rischio sembra aver pagato, perchè siamo terzi.
se lo vogliamo guardare da un altro punto di vista, quel rischio ci ha messo in difficoltà in un momento in cui potevamo ammazzarlo quel terzo posto.
certo che poi mancassero mauri e brocchi lo sapevamo da mesi ma quello faceva parte del rischio.
fa rabbia soprattutto questo.
in un momento in cui napoli, roma e inter stavano con le pezze, sono convinto che due innesti giusti e programmati come si deve ci avrebbero consentito una migliore gestione della rosa e forse ora staremmo parlando di secondo posto, non di terzo. Male che fosse andata non sarei arrivato al punto di giocarmi le partite di finale di stagione più importanti con pesanti menomazioni della rosa.

Sono abbastanza d'accordo nella disamina.
La sfiga, quella grossa, quella storicamente laziale, la si invoca nel momento in cui pensavamo che il rischio maggiore fosse passato.
Comunque animo che siamo ancora li e ce le giochiamo alla morte.
Io scommetto che Klose contro il Napoli sta in campo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: italicbold il 23 Mar 2012, 17:31
Comunque animo che siamo ancora li e ce le giochiamo alla morte.
Io scommetto che Klose contro il Napoli sta in campo.

E io dico che gli segna pure.   :)

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
..siamo sfigati, ormai per il terzo posto è finita, miro è fondamentale, senza di lui contro il milan col ca@@o che vincevi 2-0! almeno avessimo preso a gennaio padoin, palombo o vargas! geftore vattene!!

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Apposto Klose si e' fatto male , ci manchera' la nostra punta di diamanti li davanti , ma sono convinto che per vincere le partite non bastano i singoli , ma basta la convinzione di portare al termine un obiettivo che si cerca da 2 anni a questa parte . La squadra e' matura , sono tutti giocatori navigati e con una certa esperienza , possono farcela anche senza Klose , come abbiamo vinto in casa con il Milan e pareggiato a Napoli senza Miro possiamo raggiungere l'obiettivo CL anche senza di lui .
Dai ragazzi bisogna crederci le motivazioni e la voglia di vincere fanno la differenza in campo . Il campo bisogna mangiarselo per le prossime 10 partite , spero solo che non trovino scuse con l'assenza di Miro .
IO credo alla CL !!!

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
ultimamente aveva bisogno di riposo... che torni più in forma di prima!

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
ripeto spero solo che non cerchino alibi !!!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gaiska il 23 Mar 2012, 18:18
ripeto spero solo che non cerchino alibi !!!!

e se proprio li devono cercare che non li trovino!

Discussione precedente - Discussione successiva