Situazione RINNOVI.

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Situazione RINNOVI.
« Risposta #20 il: 03 Mag 2017, 01:41 »
Io davvero non capisco perché vogliate la clausola. Quella al limite la chiedono i giocatori.
Va beh Sky da Keita al 100% alla Juve. Tra un fegato e l'altro, esplodono qualche notizia di mercato. Nulla d'importante.

Offline Palo

*****
13964
Re:Situazione RINNOVI.
« Risposta #21 il: 03 Mag 2017, 05:29 »
Io credevo che per de vrij sia già fatta. C'è già qualche accordo con qualche big europea e faceva parte del primo accordo. Troppo relax e troppa rassegano serenità.


Su biglia non mi preoccupo e ancor meno su Inzaghi.


Keita se ne è andato dal Barcellona perché lo hanno trattato male (molto male ... il trasferimento al cornella, è stato un bel l'indulto al suo immenso ego). Testina de cazzetto come sembra essere, credo che un paio di appuntamenti disertati, una promessa non mantenuta (e sono cose che Lotito potrebbe aver fatto) possano aver spostato i giovane su una posizione di totale chiusura.


C'è ne faremo una ragione e lo tratteremo, nel caso, come pandev ...

Offline surg

*
7452
Re:Situazione RINNOVI.
« Risposta #22 il: 03 Mag 2017, 06:49 »
Farei di tutto per trattenere Biglia e Keita. A DV tanti auguri per la carriera futura

Online cartesio

*****
22165
Re:Situazione RINNOVI.
« Risposta #23 il: 03 Mag 2017, 08:20 »
personalmente, se fra biglia, keita e de vrij potessi tenerne solo 2 su 3, terrei biglia e keita. a occhi chiusi proprio.

Anch'io.
DV è un'incognita dal punto di vista della salute atletica. Perderlo a metà stagione sarebbe un colpo durissimo.

Offline rocchigol

*****
13806
Re:Situazione RINNOVI.
« Risposta #24 il: 03 Mag 2017, 09:43 »
de vrij al netto degli infortuni e' quello piu' difficile da sostituire...

Online vaz

*****
54803
Re:Situazione RINNOVI.
« Risposta #25 il: 03 Mag 2017, 09:46 »
Lo credo anch'io.
Siamo in un periodo in cui ali veloci e giovani si trovano ovunque. Praticamente ne esce una all'anno.
Sui centrali, invece, uno del livello di DV lo paghi minimo 30.

Posto che lo venderei perché credo il suo ciclo qui sia finito, ma la cessione di DV non sarà indolore.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Situazione RINNOVI.
« Risposta #26 il: 03 Mag 2017, 10:03 »
La cessione di DV non sarà indolore, di alette ne trovi quante ne vuoi (l'ho detto spesso), ma Keita nel ruolo di punta è un altro discorso secondo me.
Comunque il discorso è sempre lo stesso, se rimangono bene, se partono l'importante è che entrino soldi importanti. Poi ci pensa Tare, se hai moneta di giocatori ne trovi anche ai nostri ingaggi (che sono medio-alti in Italia).

Offline porga

*
1600
Re:Situazione RINNOVI.
« Risposta #27 il: 03 Mag 2017, 10:08 »
Sui centrali, invece, uno del livello di DV lo paghi minimo 30.

il mercato dei centrali, drogato inizialmente dalla vendita dell'orrido marchignos a 32, conosce in questo periodo un momento di stop
chi ce li ha, se li tiene: vedi juve con bonucci per il quale ha rinunciato a sirene da 60 mln dall'inghilterra

credo che, sia che vinca la CL che la perda, su bonucci arriveranno offerte da ALMENO 70 mln

quindi, tariamoci sull'unità di misura bonucci => dv vale ALMENO 40

Online vaz

*****
54803
Re:Situazione RINNOVI.
« Risposta #28 il: 03 Mag 2017, 10:11 »
si, ma non in scadenza. se riuscissimo a farci 30 sarebbe un successo, secondo me.

Keita nel ruolo di punta è un altro discorso secondo me.

Keita, nel ruolo di punta, ci gioca poco. Lui è un'ala, lo ha sempre detto.

Offline rocchigol

*****
13806
Re:Situazione RINNOVI.
« Risposta #29 il: 03 Mag 2017, 10:37 »
keita e' punta esterna, massimo seconda punta se giochi a 2.
Re:Situazione RINNOVI.
« Risposta #30 il: 03 Mag 2017, 10:53 »
De Vrij dovrebbe essere ceduto al 99% purtroppo. Quando schieriamo De Vrij-Wallace-Bastos non ho paura di nessuno in nessuna partita.
Keita verrà ceduto al 70% (per me ci sono ancora dei margini, se non aveva Calenda-merda come procuratore, per me rinnovava con noi).
Biglia e Inzaghi restano al 100%

Offline Aregai

*
3357
Re:Situazione RINNOVI.
« Risposta #31 il: 03 Mag 2017, 12:00 »
la storia ci insegna che deve rimanere solo chi ha VOGLIA di rimanere...
ad oggi a me pare che solo biglia abbia sta voglia, le altre strade credo siano segnate (forse de vrij più di keita ma là stiamo...), speriamo lastricate di milioni.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Situazione RINNOVI.
« Risposta #32 il: 03 Mag 2017, 12:28 »
Il modulo 3-5-2 è pensato imho per Savic e Keita.
Keita è un esterno per modo di dire, non torna, non accorcia, non ha una spiccata visione del gioco, non ha le movenze da aletta vera e propria.
Keita è una seconda punta coi fiocchi, fisico, scatto, resistenza, senso del gol nella luce tra i 2 pali.
Se rimane il prossimo anno giocheremo sempre di più così, secondo me.
Come ala secondo me ne trovi anche di più forti, come seconda ounta alla sua età è un po' più rara.

Offline Brujita!

*
11573
Re:Situazione RINNOVI.
« Risposta #33 il: 04 Mag 2017, 15:25 »
Non vorrei dire eh, ma da come ha reagito Keita al derby dopo che ha segnato, non mi pareva uno che vuole andare via!...almeno spero.

Offline marco87

*
13869
Re:Situazione RINNOVI.
« Risposta #34 il: 04 Mag 2017, 15:27 »
Non vorrei dire eh, ma da come ha reagito Keita al derby dopo che ha segnato, non mi pareva uno che vuole andare via!...almeno spero.
pure per me sia lui che de vrji non vogliono andare via.
adesso però bisognerà rinnovare i loro contratti senza problemi.
Re:Situazione RINNOVI.
« Risposta #35 il: 04 Mag 2017, 16:21 »
Non dobbiamo dimenticare che per migliorare a volte devi cambiare.
Vendere bene il più sostituibile e reinvestire nei punti scoperti.
Con 10 milioni di budget è difficile con 40 un po' meno.

Offline Daniela

*****
26052
Re:Situazione RINNOVI.
« Risposta #36 il: 04 Mag 2017, 19:14 »
Non dobbiamo dimenticare che per migliorare a volte devi cambiare.
Vendere bene il più sostituibile e reinvestire nei punti scoperti.
Con 10 milioni di budget è difficile con 40 un po' meno.

perchè 10 milioni?
da conti odierni ne abbiamo 30 per qualificazione EL finale CI e finale SCI

Offline gianluca72

*
3953
Re:Situazione RINNOVI.
« Risposta #37 il: 04 Mag 2017, 21:26 »
De Vrij dovrebbe essere ceduto al 99% purtroppo. Quando schieriamo De Vrij-Wallace-Bastos non ho paura di nessuno in nessuna partita.
Keita verrà ceduto al 70% (per me ci sono ancora dei margini, se non aveva Calenda-merda come procuratore, per me rinnovava con noi).
Biglia e Inzaghi restano al 100%
Biglia rimane se fai una squadra competitiva e un modo per farla è rinnovare almeno un altro dei due in scadenza. De Vrij se sta bene è un top player assoluto, senza di lui errori/orrori sono più in vista. È quello che comanda la difesa, è quello che alza notevolmente il tasso tecnico dietro. Keita lo sta diventando. Tra i due forse più facile sostituire Keita anche perché non credo che con questo procuratore si troverà un accordo.

Ma qualche bene informato Sa se i rinnovi sono almeno stati proposti perché la sensazione è che la società consideri la cosa solo al termine della stagione. Dalle reazioni o dalle parole dell'agente di Keita o di De Vrij qualche mese fa mi sembrava che fosse la Lazio a non aver intavolato trattative per il rinnovo. Vi risulta ?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod