Situazione Zarate

Aperto da Magnopèl, 12 Feb 2012, 13:46

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Jeffry il 26 Mar 2012, 11:54
Se non ricordo male si disse che Zarate aveva rinunciato a qualcosa pur di andare all'Inter.
Zarate rinunciò ad alcune mensilità arretrate che non aveva ancora percepito.
Io sono d'accordo con chi pensa che a giugno sarà di passaggio, la sua storia alla Lazio è finita.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: Absaroke il 26 Mar 2012, 12:31
a me 5 o 6 milioni mi sembrano "tantini" dal momento che se accetti lui in squadra devi accettare
anche la conflittualità che NON HA PREZZO MONETARIO in una squadra normale, ...... quindi per me
6 milioni sono davvero troppi e hanno l'uovo di Pasqua incluso con sorpresa ....
Sono un anti Zarate convinto, ma se lo devo vendere a quella cifra (no dico Alfaro c'è costato la metà) allora meglio tenerlo da agosto fino a gennaio 2013 e offrirgli l'ultimissima possibilità di tornare quello che era quattro anni fa.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Zarate rinunciò ad alcune mensilità arretrate che non aveva ancora percepito.
Io sono d'accordo con chi pensa che a giugno sarà di passaggio, la sua storia alla Lazio è finita.

ma di passaggio per dove?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Con Zarate almeno 8-10 milioni ce li fai, anche dopo una stagione del genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Mar 2012, 13:10

Le squadre, prima di comprare, si presume guardino alcuni dvd.

Di Zarate cosa guarderanno? Il servizio sulla tribuna di San Siro?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Concordo sugli 8-10 milioni.

Però di Yen, non di Euro.  ;)

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.579
Se torna alla Lazio o accetta con molta umiltà le condizioni del nostro allenatore (Reja o chi per lui) oppure allenamenti infrasettimanali e tribuna festiva fino alla scadenza.
Ovviamente se il fratello parla a vanvera creando problemi alla società, all'allenatore e allo spogliatoio, cazziatoni e multe.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Boom! il 26 Mar 2012, 13:04
ma di passaggio per dove?

sinceramente non mi interessa per dove, mi basta non vederlo più con la mia maglia addosso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Con Zarate almeno 8-10 milioni ce li fai

magari fosse, ma onestamente non capisco su quali basi si possa dire una cosa del genere.
Voi investireste 10 milioni su Zarate?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
nessuno ci darà dieci milioni per zarate...o prestito con riscatto o ce lo dobbiamo tenere...magari questa estate capirà di non essere un fenomeno e  accetterà il genoa

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Murmur il 26 Mar 2012, 13:31
magari fosse, ma onestamente non capisco su quali basi si possa dire una cosa del genere.

no.

Warp

*
Lazionetter
* 12.903
la speranza è di accasarlo in qualche club inglese o tedesco, sperando che con il cambiamento di ambiente renda un minimo e invogli qualcuno ad offrirci un paio di buoni ragazzotti promettenti. Soldi non ci spero, vuoi per l'ingaggio, vuoi perchè ha fallito 3 campionati consecutivi, vuoi un carattere e un entourage del bischero. COn zarate temo alla fine ripercorreremo la strada che ha fatto la giube con Amauri, che alla fine l'ha regalato pur di togliereselo dalla fava. (e se non ci sono riusciti loro a piazzare un esubero.....)

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore

Dovremmo trovare un amante del genere.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Murmur il 26 Mar 2012, 13:31

Solo gli altri hanno il diritto di sparare cifre del genere per esuberi peggiori di Zarate?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il campionato ideale per Zarate potrebbe essere quello spagnolo viste le sue caratteristiche, il problema è che squadre che potrebbero essere eventualmente interessate a lui potrebbero essere squadre di seconda fascia.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Mar 2012, 14:09
Solo gli altri hanno il diritto di sparare cifre del genere per esuberi peggiori di Zarate?

assolutamente, uno può sparare pure 100 milioni, il problema è che non te li dà nessuno.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Mar 2012, 14:09

NO , e infatti anche gli altri si tengono gli esuberi sul groppone.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: sottoalsette il 26 Mar 2012, 13:03
Sono un anti Zarate convinto, ma se lo devo vendere a quella cifra (no dico Alfaro c'è costato la metà) allora meglio tenerlo da agosto fino a gennaio 2013 e offrirgli l'ultimissima possibilità di tornare quello che era quattro anni fa.

ma come lo tieni con il collare di ferro e la palla al piede   ???   Non ti ci sta,  questa e' logica,.... ma
che fa'  torna a Roma dopo aver sentenziato tutto l'inimmaginabile  sulla Lazio e sulla capitale   ???
Ormai il suo ritorno lo ha cancellato lui stesso .... 

Contenuto sponsorizzato

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Se cissè è stato pagato 6 mln non vedo perchè zarate non debba essere pagato 10. In inghilterra ha molti estimatori, e forse anche in Spagna. Io 10 mln su zarate ce li spenderei tutti invece. Perchè comunque ha 25 anni e tecnicamente non si discute. Potrebbe essere un acquisto deludente, ma comunque mi garantisce 7-8 gol e qualche assist se impiegato costantemente; oppure mi può dire culo, lo recupero e allora li ho fatto l'affarone.

Io lo terrei, ma solo a una condizione. Parti come 3-4 attaccante, stai zitto e se giochi male vai in panca. Spero che l'Inter gli sia servita da lezione, è un signor nessuno con dei piedi buoni. Inoltre qua ha perso tutto il credito di cui ha goduto nella seconda e terza stagione. Potrebbe essere l'anno zero.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Absaroke il 26 Mar 2012, 14:14
ma come lo tieni con il collare di ferro e la palla al piede   ???   Non ti ci sta,  questa e' logica,.... ma
che fa'  torna a Roma dopo aver sentenziato tutto l'inimmaginabile  sulla Lazio e sulla capitale   ???
Ormai il suo ritorno lo ha cancellato lui stesso ....

Quoto il buon absa.
nel momento in cui Zarate migro' a milano sponda inter attacco' il mister e disse apertamente  di " ....aver fortemente voluto andare all'inter ....." come fa a ripresentarsi a Formello e fare finta che non sia successo nulla? spero che il suo clan stia gia' cercando una nuova sistemazione che porti benefici a tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva