Situazione Zarate

Aperto da Magnopèl, 12 Feb 2012, 13:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Sottovalutiamo il fatto che Zarate guadagna tanto tanto.
Chi se lo prende a quelle cifre?

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.661
Alla fine di Zarate anche Ranieri ha detto le stesse cose di Reja, squadra diversa, ambiente diverso, allenatore diverso. Zarate dal prossimo anno sarà rappresentato da suo fratello "El Raton" un altro segnale che il Clan Zarate vuole decidere della carriera di Mauro e fino ad ora non mi pare che l'abbia fatto in maniera positiva. C'è anche un discorso economico, Zarate guadagnava prima del prestito all'Inter 2 mln o poco più, adesso dovrebbe guadagnare la stessa cifra a fronte di un rendimento così scarso? La Lazio non può investire totalmente o in parte il suo ingaggio per altri calciatori? Queste valutazioni vanno fatte.
Credo che Zarate abbia delle qualità tecniche dimostrate, dovrebbe dimostrarci di averne anche altre come l'umiltà, tornare a giocare per la squadra e imparare a misurarsi con una gruppo, non è un tennista.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Zarate all'Inter guadagna 3 MLN + quello starno bonus per gli assit non 2 MLN....se torna da noi riscende a 2MLN

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Dovrebbe pregare di poter tornare a giocare con noi, PREGARE.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Suo, di ratòn e di tutti i suoi lacchè.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.467
però l'Inter in difficoltà non è affatto una giustificazione
in una squadra allo sbando, un lampo, un guizzo, una giocata, ti fanno guadagnare parecchia considerazione, invece non si vede nulla di tutto questo e pare proprio che ormai farà tribuna sino al termine del campionato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Se non ricordo male si disse che Zarate aveva rinunciato a qualcosa pur di andare all'Inter.
Probabilmente il suo ingaggio base è più basso dei due milioni che prendeva alla Lazio; con i vari bonus (reti\assist) avrebbe raggiunto la cifra dei tre milioni a stagione.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Zarate torna ed ha 2 anni di contratto, difficilmente troverai chi ti da' piu' di 5-6 milioni dopo quest'anno, ora bisogna decidere se prendere e scappare con i soldi o portarlo a scadenza di contratto (difficilmente accetterebbe spalmature con relativo aumento dell'ingaggio).

secondo me visti i precedenti, sopratutto se dovesse restare Reja e' da vendere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.904
Zarate a Formello a giugno sarò solo di passaggio, un rapido saluto ai pochissimi amici, qualche settimana di preparazione, il tempo di trovare un'altra squadra e poi via. Alla Lazio ha chiuso, (almeno finchè ci sono Reja e certi giocatori che non lo vogliono vedere manco dipinto su un cavalcavia della cassia bisse) mi pare chiaro e chi non lo vuole accettare vive di sogni e illusioni.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Zarate torna ed ha 2 anni di contratto, difficilmente troverai chi ti da' piu' di 5-6 milioni dopo quest'anno, ora bisogna decidere se prendere e scappare con i soldi o portarlo a scadenza di contratto (difficilmente accetterebbe spalmature con relativo aumento dell'ingaggio).

secondo me visti i precedenti, sopratutto se dovesse restare Reja e' da vendere.
Vabbè che ha fatto un'annata pessima però 5-6 milioni mi sembrano pochini, bisogna trovare in Europa "l'amatore" che magari è convinto di poterlo rigenerare e di fare l'affare, una decina di milioni dalla cessione di Zarate potremmo farceli.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
tenendo conto che io non credo ai grandi giocatori promessi da lotito io vorrei Mauro il prossimo anno assieme a Klose,Herananes e Mauri.
deve ripartire da zero,basterebbe che facesse anche solo quello che ha fatto lo scorso anno per me.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Anche perché davanti siamo pochini e male assortiti.

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk2

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.904
 me sembrate come certe ragazze che se fissano di far diventare etero dei gay, e poi stanno male quando si scontrano con il mondo vero, ma rassegnateve, fatevene una ragione.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: sottoalsette il 26 Mar 2012, 12:09
Vabbè che ha fatto un'annata pessima però 5-6 milioni mi sembrano pochini, bisogna trovare in Europa "l'amatore" che magari è convinto di poterlo rigenerare e di fare l'affare, una decina di milioni dalla cessione di Zarate potremmo farceli.

a me 5 o 6 milioni mi sembrano "tantini" dal momento che se accetti lui in squadra devi accettare
anche la conflittualità che NON HA PREZZO MONETARIO in una squadra normale, ...... quindi per me
6 milioni sono davvero troppi e hanno l'uovo di Pasqua incluso con sorpresa .... 

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Alexia68 il 26 Mar 2012, 11:11
passi per una stagione storta, ma se sei un campione come dici, alla fine lo dimostri in un modo o nell'altro.
basti vedere Milito, una decina di gol quest'anno li ha fatti, pure in un'Inter allo sbando.
Milito è titolare, che discorso fai!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la stagione è fallimentare anche se ha giocato pochissimo...c'è da dire che quando ha giocato è sembrato il solito zarate

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: NineTenEightEight il 26 Mar 2012, 12:32
Milito è titolare, che discorso fai!

chissà perchè, eh!

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: sottoalsette il 26 Mar 2012, 12:09

Pochini per uno che fa tribuna?

Ma sinceramente, tu te lo compreresti a 10? o punteresti altrove?

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
onestamente non riesco a capire chi sia Zarate..
1mo anno da extraterrestre con una pausa nel periodo invernale,da solo o quasi ci ha fatto vincere la coppa italia.
2ndo anno da calciatore da livello amatoriale
3rzo anno da calciatore di serie A,buoni numeri fra gol e assist.
4no anno da spettatore

who is zarate?

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: LazialeFerrarese il 26 Mar 2012, 12:55
onestamente non riesco a capire chi sia Zarate..
1mo anno da extraterrestre con una pausa nel periodo invernale,da solo o quasi ci ha fatto vincere la coppa italia.
2ndo anno da calciatore da livello amatoriale
3rzo anno da calciatore di serie A,buoni numeri fra gol e assist.
4no anno da spettatore

who is zarate?

non è con questi numeri che puoi capire chi sia Zarate.

Io credo sia un giocatore con una buona tecnica individuale, ma che non sa giocare con la squadra.

Non è l'assist, il gol spettacolare che ti fanno dare un giudizio finale, anche il primo anno, nonostante molto bello, ha fatto delle cazzate immani che già facevano capire l'incompatibilità con il resto della squadra.

Quando son venuti meno i numeri personali....ecco il risultato.

Discussione precedente - Discussione successiva