Situazione Zarate

Aperto da Magnopèl, 12 Feb 2012, 13:46

Discussione precedente - Discussione successiva

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.465
Citazione di: AquilaLidense il 27 Mar 2012, 18:14
non capisco perchè si decontestualizza Zarate dall'Inter.
L'inter quest'anno è in default e con lui tutti i giocatori della Rosa. Zarate sembra pippa, come pippe sembrano pure Snejeder e Pazzini.

Darei via Zarate solo se rimanesse Reja in panchina.

e chi decontestualizza, anzi !!! è proprio quello il danno !!!
tra tante (apparenti) seghe lui non trova di meglio che guardarsi le partite dalla tribuna, nemmeno la chance in panchina si è guadagnato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.974
Citazione di: beppegol11 il 27 Mar 2012, 18:25
ora non vale neanche 10 Mln?

Molto semplicemente, no.

Ma tu che diresti se li spendessimo noi 10 milioni per uno reduce da una annata del genere?

And159

*
Lazionetter
* 5.016

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Roberto66 il 27 Mar 2012, 18:20
ottima osservazione, l'Inter se non fosse stato per qualche aiuto arbitrale dovrebbe essere ancora più giù, sta facendo una stagione di m. e sembra che la colpa si tutta di Zarate che peraltro è uno di quelli che gioca di meno.
Maurito è un patrimonio della Lazio e deve essere assolutamente recuperato!

scusa allora posso girarti il ragionamento :   L'Inter starebbe ancora peggio se non fosse stata
aiutata (forse) dagli arbitri ....  OK   !!!   E un giocatore che non convince nemmeno a essere
messo dentro questa squadra che e'  *di pippe*  allora come lo vedi   ???   So tutti matti o fuori
di testa   ???   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: amor_marde il 27 Mar 2012, 19:12
e chi decontestualizza, anzi !!! è proprio quello il danno !!!
tra tante (apparenti) seghe lui non trova di meglio che guardarsi le partite dalla tribuna, nemmeno la chance in panchina si è guadagnato

Posto che Zarate deve cambiare in molte cose (il procuratore in primis, e mi pare si vada nella direzione opposta, purtroppo) anche per me che l'ho sempre difeso, io qualche volta l'ho visto, e giocava sempre con la squadra, passaggi a destra e a manca, e al 45esimo fuori per far posto a Castaignos...secondo me Ranieri è stato pessimo per lui, con Gasperini i problemi erano tattici (ma mi sembra che un certo spazio lo avesse trovato), con Ranieri una cosa più di "pelle", chiamiamola così

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
è stato un grave errore regalarlo all'Inter il 31 agosto.

hankmoody

Visitatore
io stravedo per il profeta sia come giocatore che umanamente e sarei tristissimo se andasse via, ma con 30 milioni in aggiunta al fondo cassa ci fai una squadra pazzesca.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: JSV23 il 27 Mar 2012, 19:23
secondo me l'errore è stato proprio non regalarlo ma darlo in prestito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Rimediare quello che si riesce a rimediare e fuori dalle palle.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JSV23 il 27 Mar 2012, 19:23

L'errore è stato pagare 25milioni all'arabi per una pippa del genere.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Mar 2012, 20:08

E' anche vero che è stato un acquisto comandato dai tifosi...se Lotito non l'avesse preso l'avrebbero letteralmente linciato

Zombi

Visitatore
sempre le stesse cose...alcuni ripetono un mantra
ma non ve stancate?

tornerà. punto. relax. take it easy.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Scialoja il 27 Mar 2012, 20:10
E' anche vero che è stato un acquisto comandato dai tifosi...se Lotito non l'avesse preso l'avrebbero letteralmente linciato
non penso che lotito si faccia influenzare...sennò scendiamo in piazza per podolski sahin pepito rossi asamoah

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Mar 2012, 20:08

Se Lotito dopo la prima stagione non avesse riscattato Maurito avremmo fatto la rivoluzione! Se non ricordo male il Presidente ha dovuto lottare contro gli Arabi che dopo l'ottima stagione avrebbero voluto molto di più della cifra pattuita...

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Absaroke il 27 Mar 2012, 19:20
scusa allora posso girarti il ragionamento :   L'Inter starebbe ancora peggio se non fosse stata
aiutata (forse) dagli arbitri ....  OK   !!!   E un giocatore che non convince nemmeno a essere
messo dentro questa squadra che e'  *di pippe*  allora come lo vedi   ???   So tutti matti o fuori
di testa   ???

Ok il tuo ragionamento è valido, solo che ho avuto la sensazione che nei confronti di Zarate la critica è stata sempre spietata...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Se torna il fratello deve imparare a stare zitto, e già il fatto che ha ricominciato a parlare non mi piace, è stato zitto un anno nella situazione con l'Inter, ora ri-ciccia.. e che lui dimostri sul campo qualcosa. Se poi arriva qualche matto ed offre il giusto per rientrare dall'investimento il più possibile, porte aperte per lui.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Roberto66 il 27 Mar 2012, 20:47
Se Lotito dopo la prima stagione non avesse riscattato Maurito avremmo fatto la rivoluzione! Se non ricordo male il Presidente ha dovuto lottare contro gli Arabi che dopo l'ottima stagione avrebbero voluto molto di più della cifra pattuita...

Probabilmente è così. Tuttavia, col senno di poi (lo so, è sempre più facile così), per quanto visto dal 2009 ad oggi, non si può negare che sia stata una mossa sbagliatissima.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Roberto66 il 27 Mar 2012, 20:54
Ok il tuo ragionamento è valido, solo che ho avuto la sensazione che nei confronti di Zarate la critica è stata sempre spietata...

a me invece pare che ci siano ancora giustificazioni, ed è questa la cosa strana. Le critiche, visto il rendimento, ci stanno tutte.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Mar 2012, 21:04
Probabilmente è così. Tuttavia, col senno di poi (lo so, è sempre più facile così), per quanto visto dal 2009 ad oggi, non si può negare che sia stata una mossa sbagliatissima.
cioè scusate quando si sbaglia lotito lo fa perché influenzato dai tifosi...ma che state a dì?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Murmur il 27 Mar 2012, 13:40
si riparte

"Maurito ama ancora la Lazio, sarebbe felice di restare a Roma". Parla Sergio Zàrate, agente e fratello dell'attaccante argentino attualmente in prestito al club di Moratti. Contattato dalla redazione di Radio Manà Manà Sport, usa il condizionale il "Raton" per analizzare la situazione dell'ex laziale, ormai da tempo messo ai margini del progetto nerazzurro. Ormai, però, è una certezza, a giugno il discusso talento di Haedo rientrerà dal prestito, costringendo i dirigente capitolini a valutarne un eventuale permanenza: "In questo momento è difficile dire quale sarà il suo futuro – spiega Sergio Zàrate - , Ma è giusto che emerga il suo pensiero: Mauro ama ancora Roma, la Lazio ed i suoi tifosi. Tutto ora è in mano all'Inter, ma nel caso in cui non dovesse essere esercitato il diritto di riscatto del suo cartellino sarebbe felice di restare. Tutti sappiamo come è andata la scorsa estate – continua - , Se non ci fossero state delle incomprensioni con il tecnico (Reja, ndr) non avrebbe mai deciso di andar via. Per questo la prospettiva di un ritorno a Roma sarebbe gradita, ma ripeto la nostra intenzione è quella di rispettare i tempi e la decisione dell'Inter", conclude.

rotfl

Discussione precedente - Discussione successiva