Situazione Zarate

Aperto da Magnopèl, 12 Feb 2012, 13:46

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
il sig. zarate sarà il benvenuto  se imparerà a giocare con la squadra..........cosa che aveva completamente dimenticato
e mi riferisco all atteggiamento in campo

o se ritorna quello di 2 anni fa   quando anche non giocando   con la squadra  era decisivo   :ssl

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mar 2012, 21:07
cioè scusate quando si sbaglia lotito lo fa perché influenzato dai tifosi...ma che state a dì?

No, Lotito ha sbagliato, punto. Ma è molto semplice dirlo adesso, all'epoca probabilmente chiunque al suo posto avrebbe fatto lo stesso sull'onda della vittoria di Coppa Italia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Scialoja il 27 Mar 2012, 20:10
E' anche vero che è stato un acquisto comandato dai tifosi...se Lotito non l'avesse preso l'avrebbero letteralmente linciato

hai colto nel segno, e tutto questo risentimento nei suoi confronti viene sostanzialmente dalla parte degli alltri tifosi che non hanno accettato questo "ricatto".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Scialoja il 27 Mar 2012, 20:10
E' anche vero che è stato un acquisto comandato dai tifosi...se Lotito non l'avesse preso l'avrebbero letteralmente linciato

Aldilà di quello...ma è stato comunque un affare impostato male. Non dovevi arrivare a dover sfruttare la clausola di rescissione del calciatore per prenderlo, anche se non ho la certezza che ci fosse un'alternativa.

Detto questo tutti eravamo convinti di aver trovato il nostro Messi, compreso Lotito ed è per questo che ha fatto la follia.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 27 Mar 2012, 22:50
hai colto nel segno, e tutto questo risentimento nei suoi confronti viene sostanzialmente dalla parte degli alltri tifosi che non hanno accettato questo "ricatto".

ma non credo però..  personalmente ero affascinato da questo giocatore e speravo fosse preso a titolo definitivo.
in tempi recenti mi sono accorto che aveva degli atteggiamenti da Suarez o Tevez senza valere ancora Miccoli e mi sono regolato di conseguenza.

atteggiamenti incomprensibili, dato che l'anno scorso Reja lo ha impiegato sempre e in tutti i ruoli dell'attacco.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

e se invece il risentimento fosse causato dagli atteggiamenti da prima donna e dalle continue rotture di balle sue e del suo entourage?

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: Murmur il 27 Mar 2012, 23:35
e se invece il risentimento fosse causato dagli atteggiamenti da prima donna e dalle continue rotture di balle sue e del suo entourage?

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
certo che.. la faccia come il chiul proprio..

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: dani2110 il 27 Mar 2012, 23:17
Aldilà di quello...ma è stato comunque un affare impostato male. Non dovevi arrivare a dover sfruttare la clausola di rescissione del calciatore per prenderlo, anche se non ho la certezza che ci fosse un'alternativa.

Detto questo tutti eravamo convinti di aver trovato il nostro Messi, compreso Lotito ed è
per questo che ha fatto la follia.
Mbe non preoccupatevi che di fregature se ne prendono molte nel calcio.    Preziosi quando
presiedeva il Como ha scartato Messi, e non mi pare che lo stesso Preziosi non capisca di
calcio.   Le cose a volte appaiono al contrario di come sono, pertanto si possono prendere delle
fregature specie quando si trattano i calciatori ....   Mi auguro solo che Lotito faccia tesoro della
lezione, ma sono certo che ha imparato molto dalla cosa ..... 

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Lo Zarate visto da noi il primo anno obbligava a riscattarlo, per quello che aveva fatto vedere in campo io non ricordo uno straniero, per giunta giovane come lui, che avesse avuto un'impatto così devastante sul campionato italiano.
Purtroppo dopo 4 anni siamo ormai qui a chiederci qual'è il vero Zarate , se quello della prima stagione o il giocatore delle ultime stagioni.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199
 È un giocatore con la "pancia" piena! non ha stimoli.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.903

Il mio risentimento viene: nell'ordine:
- dal rigore neanche sbagliato, lo considero non tirato, a Udine
- dai 2 campionati più che modesti alla Lazio.
- dal continuo lamentarsi e atteggiarsi a primadonna
- dal creare malumori nello spogliatoio per gli attreggiamenti di cui sopra
- dall'uso criminoso dei media da parte del suo entourage
- dal fatto che appare un giocatore senza alcuno stimolo e senza voglia di imporsi.
- dal fatto che per certa tifoseria è diventato quello che per i riommers è lo scemo di porta metronia, un santino e io si santini lo detesto a prescindere, specie quando si rivelano dei ciarlatani, venditori di fumo (cattivo).
per tutto questo spero di non vederlo mai più con la maglia della Lazio

ps- io pure fui contento quando Lotito contattualizzò Zarate, Due campionati fallimentari alla Lazio Ora ha fallito ancora, Terzo campionato consecutivo, la colpa è sempre degli altri.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
- dal fatto che appare un giocatore senza alcuno stimolo e senza voglia di imporsi.
- dal fatto che per certa tifoseria è diventato quello che per i riommers è lo scemo di porta metronia, un santino e io si santini lo detesto a prescindere, specie quando si rivelano dei ciarlatani, venditori di fumo (cattivo).

ps- io pure fui contento quando Lotito contattualizzò Zarate, Due campionati fallimentari alla Lazio Ora ha fallito ancora, Terzo campionato consecutivo, la colpa è sempre degli altri.
ora però non bisogna esagerare,Zarate l'anno scorso ha fatto un discreto campionato.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: LazialeFerrarese il 28 Mar 2012, 09:17
ora però non bisogna esagerare,Zarate l'anno scorso ha fatto un discreto campionato.

Per uno che guadagna quelle cifre, è costato quelle cifre, e che doveva essere il tuo top-player e voleva essere trattato come top-player, che doveva essere ilsalvatore della patria, ha fallito.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

perfetto !
e aggiungo che, per quanto mi riguarda, con Zarate è stato un innamoramento come non mi succedeva da tempo per un calciatore della Lazio, quindi la delusione è stata doppia.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

se Maometto non va alla Montagna, la Montagna va da Maometto.

quindi:

se Zeman non viene da noi  :=))  Zarate va da Lui.

(in prestito al pescara neopromosso)

ecco l'Unica Soluzione, nel caso fallisse pure il Metodo Boemo, impacchhettare e rispedire oltreoceano toda la brigata Raton.

e bonanotte ar secchio  :ciao:

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: LazialeFerrarese il 28 Mar 2012, 09:17
questa è una leggenda metropolitana, a me ha fatto pena anche l'anno scorso.
se mi riportate dei freddi numeri statistici gol e assist ci faccio nulla e contano fino ad un certo punto.
ma le partite le ricordate? le avete viste oppure le avete lette sul giornale o ve le ha raccontate il fratello di zarate?
perchè nel contesto di squadra faceva piangere: palla a lui e l'azione moriva lì, hernanes faceva l'allungo per dettarli il passaggio e lui provava a dribblare pure il guardalinee e mandava in offside i compagni che puntualmente imprecavano i santi del paradiso oppure arrivava sulla linea di fondo con buona pace delle difese avversarie.
un giocatore così e alla fine anche a milano se ne sono accorti relegandolo ai margini.
per i suoi difensori d'ufficio dico che non riuscire ad emergere nella pochezza di questa inter, dove addirittura Faraoni ha giocato più di lui e dove nelle gerarchie è finito dopo l'ultimo della rosa direi che è abbastanza per capire che il giocatore è stato sopravvalutato e ripartire dalla provincia, forse, è la cosa migliore, altro che nella Lazio.

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Kim Gordon il 28 Mar 2012, 10:31
Zarate???

se Maometto non va alla Montagna, la Montagna va da Maometto.

quindi:

se Zeman non viene da noi  :=))  Zarate va da Lui.

(in prestito al pescara neopromosso)

ecco l'Unica Soluzione, nel caso fallisse pure il Metodo Boemo, impacchhettare e rispedire oltreoceano toda la brigata Raton.

e bonanotte ar secchio  :ciao:

conoscendo Zeman, con lui Zarate giocherebbe solo le prime 3 partite.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
questa è una leggenda metropolitana, a me ha fatto pena anche l'anno scorso.
se mi riportate dei freddi numeri statistici gol e assist ci faccio nulla e contano fino ad un certo punto.
ma le partite le ricordate? le avete viste oppure le avete lette sul giornale o ve le ha raccontate il fratello di zarate?
perchè nel contesto di squadra faceva piangere: palla a lui e l'azione moriva lì, hernanes faceva l'allungo per dettarli il passaggio e lui provava a dribblare pure il guardalinee e mandava in offside i compagni che puntualmente imprecavano i santi del paradiso oppure arrivava sulla linea di fondo con buona pace delle difese avversarie.
un giocatore così e alla fine anche a milano se ne sono accorti relegandolo ai margini.
per i suoi difensori d'ufficio dico che non riuscire ad emergere nella pochezza di questa inter, dove addirittura Faraoni ha giocato più di lui e dove nelle gerarchie è finito dopo l'ultimo della rosa direi che è abbastanza per capire che il giocatore è stato sopravvalutato e ripartire dalla provincia, forse, è la cosa migliore, altro che nella Lazio.

tutto giusto blow...ma ricordo anche questo fatto al contrario  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva