Situazione Zarate

Aperto da Magnopèl, 12 Feb 2012, 13:46

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: porgascogne il 12 Feb 2012, 14:48
io credo fermamente che un calciatore che, oggi, rifiuti la russia sia poco, poco, poco intelligente

è un campionato nel quale, se vai allo zenit, hai il 50% di possibilità di vincerlo
vai sicuramente in champions
ti coccolano
sanpietroburgo non è grozny, nè mackachkala

senza contare i soldi che ti danno

poca, poca, poca intelligenza
ma non è una novità

porga.. vacci per 5-6 giorni e poi me dici se ci andresti a vivere con lo stipendio raddoppiato per 4-5 anni .....  ;)

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Splendida certo, ma oggi hanno -13 di massima e -26 di minima. Magari accettasse, ma lo capisco se non vuole. Io riproverei con l'arabia, o al limite, gli stati uniti.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.607
bè, ma dalla tribuna di San Siro il calcio si vede come in TV

drini

*
Lazionetter
* 203
Io sono tutt'ora convinto che sia il partner ideale per Miro Klose,sia per proprie caratteristiche,sia per quelle di Klose.Credo,però,che il problema siano i rapporti con mister Reja che si sono deteriorati e difficilmente migliorabili.È un vero peccato mortale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.985
Spero che Maurito decida di andare, sarebbe comunque un miglioramento economico per la sua carriera e farebbe un grosso favore a noi facendoci incassare bei soldoni da reinvestire a giugno.... 

Vediamo un po' che succede.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Trasferirsi adesso con meno 20 è dura , non lo biasimo.
Vediamo.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.076
Per me ci andrebbe, invece. Uno che all' inizio di una promettente carriera è andato negli Emirati Arabi a far denari, rischiando di uscire dal giro, se ne sbatte del clima... al limite rimanderà la discussione all'estate per questioni di opportunità.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
occhio zarà che fai la fine di makinwa...(se rifiuti lo zenit in un certo senso te la meriti pure)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Feb 2012, 15:04
porga.. vacci per 5-6 giorni e poi me dici se ci andresti a vivere con lo stipendio raddoppiato per 4-5 anni .....  ;)

ho vissuto per un anno a mosca, non me devi di' niente
ed a sanpietroburgo ce so stato 15 gg

però, 1° non prendevo 2 milioni l'anno (anzi, non lavoravo proprio), 2° non mi portavano da dicembre a febbraio a creta, o cirpo, o in oman, o negli emirati, tutto a spese della squadra a fare la preparazione invernale, eh

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: porgascogne il 12 Feb 2012, 14:48
io credo fermamente che un calciatore che, oggi, rifiuti la russia sia poco, poco, poco intelligente

vabbè.....non mi sembra ci sia una corsa dei calcialtori verso il campionato russo.
tutti scemi?

un conto è vivere da viaggiatore una città meravigliosa, un conto è il campionato russo

porgascogne

Visitatore
Citazione di: dopesmokah il 12 Feb 2012, 15:04
Splendida certo, ma oggi hanno -13 di massima e -26 di minima. Magari accettasse, ma lo capisco se non vuole. Io riproverei con l'arabia, o al limite, gli stati uniti.

dope, nei contratti dei calciatori che giocano in russia, c'è l'opzione (obbligatoria) del trasferimento in posti caldi nei tre mesi dic/feb
il campionato è fermo e tutte le suqadre si trasferiscono baracca, burattini e famiglie ai tropici o in qatar o oman o egitto o beleari ecc

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
In questi giorni lo Zenit senon sbaglio è in ritiro in Italia in quanto il loro campionato è fermo.
NOn credo pero' che a giugno per Zarate arriveranno offerte da parte di club piu' prestigiosi dello Zenit, prova ne sia il fatto che nellafinestra di mercato si è manifestato solo un timido interesse da parte del genoa.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Zarate ha un contratto con noi fino al 2014 , se l'Inter non lo riscatta ( a lui se rimane a Milano verrebbe aumentato l'ingaggio ) torna e comincia la penultima stagione , se la gioca bene può spuntare un rinnovo congruo o aspettare offerte migliori , se la gioca male può arrivare a 27 anni svincolato ,

situazione molto delicata e da affrontare con molta diplomazia per non perdere un ex patrimonio ( ex nel senso che il suo acquisto è stato il più costoso col rischio di perderlo del tutto ) ,

situazione questa creata ad agosto quando si agì d'impulso senza riflettere sulle possibilità e gli scenari che il prestito secco comportava   

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
D'accordo con happy. Ero molto contrario alla cessione in prestito ad agosto.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Citazione di: Hicks il 12 Feb 2012, 15:17
Per me ci andrebbe, invece. Uno che all' inizio di una promettente carriera è andato negli Emirati Arabi a far denari, rischiando di uscire dal giro, se ne sbatte del clima... al limite rimanderà la discussione all'estate per questioni di opportunità.

Non era sposato a quel tempo, e per una modella argentina immagino che vivere a Milano sia un punto d'arrivo a cui si rinuncia difficilmente.
Sarò steronzo, ma io credo che le uniche città che accetterebbe siano Parigi Londra Madrid Montecarlo e roba del genere.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: happyeagle il 12 Feb 2012, 15:42
Zarate ha un contratto con noi fino al 2014 , se l'Inter non lo riscatta ( a lui se rimane a Milano verrebbe aumentato l'ingaggio ) torna e comincia la penultima stagione , se la gioca bene può spuntare un rinnovo congruo o aspettare offerte migliori , se la gioca male può arrivare a 27 anni svincolato ,

situazione molto delicata e da affrontare con molta diplomazia per non perdere un ex patrimonio ( ex nel senso che il suo acquisto è stato il più costoso col rischio di perderlo del tutto ) ,

situazione questa creata ad agosto quando si agì d'impulso senza riflettere sulle possibilità e gli scenari che il prestito secco comportava

E'  così, ci possiamo girare attorno quanto vogliamo ma la situazione è questa.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.076
Citazione di: Barabba Terzo il 12 Feb 2012, 15:45
Non era sposato a quel tempo, e per una modella argentina immagino che vivere a Milano sia un punto d'arrivo a cui si rinuncia difficilmente.

Da Milano dovranno sgommare via comunque, a giugno. E visto che da Parigi, Montecarlo, Londra e compagnia faccio fatica a pensare che gli pioveranno offerte, per me i soldoni dei russi se li prenderebbero ben volentieri sia lui che consorte.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
non ho messo tra le altre l'opzione più odiosa , la "monattese" che chiede il rinnovo del prestito o uno sconto sul prezzo concordato , conoscendo quanto sono simpatici quando fanno mercato con noi non mi stupirebbero   

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Se reja resta lo dobbiamo (s)vendere, altrimenti abbiamo trovato il partner ideale per klose.

ps. continuo a non capire tutto questa acredine per zarate.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Reja è un uomo intelligente , saprebbe ricostruire un rapporto credo.

Discussione precedente - Discussione successiva