Situazione Zarate

Aperto da Magnopèl, 12 Feb 2012, 13:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.879
Bisogna mettere d'accordo Lazio ed Inter.
Per me, dunque, è improbabile che vada in Russia, soprattutto se l'Inter cambia allenatore.

Per il futuro io spero che torni a Roma e si provi a recuperarlo.

.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Speriamo che Zarrate non toni da noi a giugno.....per lo stesso motivo abbiamo dato via Cissè......BASTA facce incaxxate in panchina e "star" da spogliatoio.......piuttosto sono doppiamente contento della sconfitta dell'inter.......per la nostra classifica e per il loro allenatore...... :since :asrm

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.562
Citazione di: Tarallo il 12 Feb 2012, 17:06
amor_marde, io attendo con pazienza.

è domenica famme divertì pure a me ... qui a Milano fa freddo e sul divano facevo zapping, tregua ...

me lo dicono, non uno, ma praticamente tutti gli interisti che incontro (ufficio, calcetto, aperitivi) ovviamente con Ranieri io non ho parlato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: amor_marde il 12 Feb 2012, 17:42
è domenica famme divertì pure a me ... qui a Milano fa freddo e sul divano facevo zapping, tregua ...

me lo dicono, non uno, ma praticamente tutti gli interisti che incontro (ufficio, calcetto, aperitivi) ovviamente con Ranieri io non ho parlato

beh mica ce devi parla', magari pensavo avessi letto qualche dichiarazione.

Grazie e scusa se ho insistito, io me diverto stasera al cinema coi ragazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Tarallo il 12 Feb 2012, 17:54
beh mica ce devi parla', magari pensavo avessi letto qualche dichiarazione.

Grazie e scusa se ho insistito, io me diverto stasera al cinema coi ragazzi.

che te vedi?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mr. Mojo il 12 Feb 2012, 17:55
che te vedi?
Li devo porta' a vede' Intouchables, 'na (presumo) cacata francese che semo rimasti solo noi che non l'avemo vista (18.8 milioni di persone in francia). Che non se fa pe' i figli.

Ah, comunque mi permetto di dire che allora i motivi per cui non gioca Zarate ancora non si sanno, a differenza di quanto diceva amor.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Direi per scelta tecnica tarallo. Ranieri disse che in allenamento fa cose egregie , ma in partita si prende lunghe pause e lui non può usare un auricolare. Sentito con le mie orecchie.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Direi anch'io, e certamente gli preferisce i piu' quotati Milito Pazzini e Forlan. Tra l'altro non l'ha chiesto lui, e non ha interesse a valorizzarlo perche' non e' neanche di loro proprieta'.
Ma questa, come quella degli amici di amor, e' un'opinione, non  l'ho letto da nessuna parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
D'accordo. E non lo chiese nemmeno gasperini(vedi intervista di 2 giorni fa sulla gazzetta).
Ribadisco che la sua cessione in prestito non è stata una grande scelta , ma capisco che forse non c'erano alternative.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Magnopèl il 12 Feb 2012, 18:08
D'accordo. E non lo chiese nemmeno gasperini(vedi intervista di 2 giorni fa sulla gazzetta).
Ribadisco che la sua cessione in prestito non è stata una grande scelta , ma capisco che forse non c'erano alternative.

naa gasperini parla fuori tempo massimo...deve dimostrare che l'Inter non lo ha messo in condizione di lavorare
è il classico rancore di quelli cacciati, è una intervista contro Moratti

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Può darsi mojo , però l'inter Zarate lo ha preso cmq l'ultimo giorno. Interpretazione libera. ;))

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Magnopèl il 12 Feb 2012, 18:20
Può darsi mojo , però l'inter Zarate lo ha preso cmq l'ultimo giorno. Interpretazione libera. ;))

esatto...allora o gasp si lagnava subito o è troppo facile farlo dopo il calcio in culo
non sei più credibile

balla è stato più dignitoso: ha accettato una situazione assurda, sbagliando, ma non ha fiatato....dopo

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Io per Zarate non vedo molte soluzioni all'orizzonte.

Lo Zenit e il campionato russso mi sembrano la destinazione ideale per lui da un punto di vista calcistico.
A livello di top club non vedo proprio chi possa interessarsi a lui.

Se poi (a quanto si dice, vai a sape') rifiuta pure Londra e il Tottenham, beh... ce dicesse dove vuole vivere e vediamo che squadre di calcio ci stanno! :D

Chiaro che il sogno è quello di vederlo rinascere con la nostra maglia, nessuno potrebbe negarlo. Ma ogni anno che passa sto sogno è sempre più tale e sempre meno concreto.

L'unica soluzione a portata di mano, a pensarci, è la Fiorentina di Delio Rossi, l'unico allenatore che abbia saputo davvero tirare fuori il massimo da questo ragazzo. E secondo me con Jovetic e Amauri (o chi arriverà a giugno) potrebbero fare una bella linea d'attacco.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Che intendi per lagnarsi subito? Dimissioni? Lagnarsi ma rimanere al comando?
Nel merito dell'intervista io credo che su Zarate SIA credibile , il resto non lo so.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Magnopèl il 12 Feb 2012, 18:25
Che intendi per lagnarsi subito? Dimissioni? Lagnarsi ma rimanere al comando?
Nel merito dell'intervista io credo che su Zarate SIA credibile , il resto non lo so.

Intendo che se accetti un incarico, con una rosa e non sollevi obiezioni, poi, quando ti cacciano hai il dovere morale di tacere

si potrebbe pensare che parli per rancore

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Il Tenente il 12 Feb 2012, 18:23
Io per Zarate non vedo molte soluzioni all'orizzonte.

Lo Zenit e il campionato russso mi sembrano la destinazione ideale per lui da un punto di vista calcistico.
A livello di top club non vedo proprio chi possa interessarsi a lui.

Se poi (a quanto si dice, vai a sape') rifiuta pure Londra e il Tottenham, beh... ce dicesse dove vuole vivere e vediamo che squadre di calcio ci stanno! :D

Chiaro che il sogno è quello di vederlo rinascere con la nostra maglia, nessuno potrebbe negarlo. Ma ogni anno che passa sto sogno è sempre più tale e sempre meno concreto.

L'unica soluzione a portata di mano, a pensarci, è la Fiorentina di Delio Rossi, l'unico allenatore che abbia saputo davvero tirare fuori il massimo da questo ragazzo. E secondo me con Jovetic e Amauri (o chi arriverà a giugno) potrebbero fare una bella linea d'attacco.

Peccato che i viola non abbiano i contanti che noi vogliamo per cederlo. Sarebbe interessante se in cambio ci dessero qualcuno dei tanti scontenti che hanno in rosa (Vargas?), ma qua chiaramente è fantamercato.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Feb 2012, 18:48
Peccato che i viola non abbiano i contanti che noi vogliamo per cederlo. Sarebbe interessante se in cambio ci dessero qualcuno dei tanti scontenti che hanno in rosa (Vargas?), ma qua chiaramente è fantamercato.

Jovetic alla pari...  :p

Se no mi accontenterei di Nastasic e soldi. Quanto basta per non perderci in bilancio.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Il Tenente il 12 Feb 2012, 18:54
Jovetic alla pari...  :p

Se no mi accontenterei di Nastasic e soldi. Quanto basta per non perderci in bilancio.

alla fallentia stanno riducendo tutti gli ingaggi , non credo che a Zarate gli ne diano uno tale da fargli accettare la destinazione , una soluzione potrebbe essere il Genoa di Preziosi , ma lì sarebbe come metterlo in una vetrina in conto vendita , ed in ogni caso dovrebbe prolungare prima il contratto attuale

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
a 90° minuto dicono che ha rifiutato l'offerta dello Zenit

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Secondo me o accetta la Russia, o lo piazziamo da qualche parte in Inghilterra sempre per quella cifra (15M), oppure diventa un problema serio. In Italia credo abbia chiuso, qua la sua reputazione ormai è scaduta completamente.

Discussione precedente - Discussione successiva