Situazione Zarate

Aperto da Magnopèl, 12 Feb 2012, 13:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Era meglio se lo riscattava l'Inter. Almeno me ne ero già fatta una ragione.
Ora, se torna e lo rivendono è davvero una beffa.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Mi sa che vi dovete avvelenà  :p....Zarate torna e resta

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Mr. Mojo il 13 Mag 2012, 17:43
Mi sa che vi dovete avvelenà  :p....Zarate torna e resta

Ao' nessun argomento tira quanto quello su Zarate ...... roba da matti   !!!

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.843

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Axel Latino Heat il 14 Mag 2012, 03:46
il ritorno del figliol prodigo...

Citazione di: Zombi il 09 Apr 2012, 11:38
....un uomo ha due figli e, nonostante non manchi loro nulla, il più giovane pretende la sua parte di eredità mentre il padre è ancora in vita. Ottenutala, si reca in un paese lontano dove spreca tutte le sue ricchezze tra banchetti e prostitute. Ridotto alla fame, per sopravvivere è costretto a fare il mandriano di porci. Medita pertanto in cuor suo di andare da suo padre e dirgli:
   « Padre ho peccato contro il Cielo e contro di te, non merito di essere chiamato tuo figlio. Trattami come uno dei tuoi servi. » . Ma, mentre è ancora per strada, il padre lo scorge e gli corre incontro, accogliendolo a braccia aperte. Il figlio allora dice al padre
   « Padre mio ho peccato contro il Cielo e contro di te, non merito di essere chiamato tuo figlio. »   Ma il padre lo interrompe e ordina ai suoi servi di preparare una grande festa per l'occasione, uccidendo allo scopo il "vitello grasso".
Il primogenito non capisce perché al fratello dovrebbe essere riservato un simile trattamento, e ricorda al genitore che lui, che gli aveva sempre obbedito, non aveva mai ricevuto nemmeno un capretto per far festa con gli amici. Ma il padre rispose:
   « Figlio, tu sei sempre con me e tutto ciò che è mio è tuo; ma bisognava far festa e rallegrarsi, perché questo tuo fratello era morto ed è tornato in vita, era perduto ed è stato ritrovato. »

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Basta che non sia il ritorno del vitello grasso.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
se in questa squadra c'è posto per alfaro, c'è posto anche per lui
Bentornato Mauro  :since

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: elbandido il 14 Mag 2012, 08:10

Non c'e' posto per Alfaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Credo che la stagione appena finita abbia fatto bene sia a Reja che a Zarate.
Zarate tornera' da noi con un valore di mercato e una creidbilita' pari allo 0 e Reja ha capito che a questa squadra mancano giocatopri rapidi.
Se i due chiariranno le loro incomprensioni Zrate rimarra' se no lo presteranno da qualche altra parte.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
La coppia d'attacco Zarate-Klose mi ingrifa parecchio...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Alberti su Zarate: "Sogna di tornare in una Lazio senza Reja"
Si torna a parlare del futuro di Mauro Zarate, e proprio colui che lo aveva consigliato a Lotito 4 anni fa, Josè Alberti ha dichiarato ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it: "Non è stata una bella annata per Maurito , dopo essere stato alla Lazio con Reja che lo boicottava e queste sono parole sue, all'Inter ha trovato una squadra in crisi, incapace di valorizzare le sue capacità. Io scommetterei ancora su di lui. Per esempio a Napoli farebbe benissimo: basta pensare a quello che ha fatto al Velez o al primo anno di Lazio. All'inizio Delio Rossi non lo vedeva, per fortuna giocò alla prima di campionato con il Cagliari e fece due grandi gol. Per me Maurito è uno dei pochi, con Pato e Lavezzi, a saltare l'uomo e andare dentro. Purtroppo ha incontrato allenatori che non l'hanno saputo valorizzare, lui è una seconda punta ed è logico che se gioca sulla linea laterale non rende. Con Reja non c'è posto per Maurito, ma se dovessero cambiare allora le cose potrebbero essere diverse. Zola so che è un estimatore di questo tipo di giocatori. Il sogno di Zarate è quello di tornare alla Lazio senza Reja. Se dovesse succedere lui farà di tutto per fare un grande campionato e smentire tutti i critici". Poi Alberti parla delle voci che vogliono l'attaccante argentino fuori dall'Italia: "Valencia e Siviglia sono interessate a lui -continua l'esperto di calcio sudamericano-, pensano sia tagliato al calcio spagnolo. Purtroppo queste squadre in Spagna sono comprimarie. Io credo che la squadra adatta a lui sia il Napoli. Se Mauro gioca come nel primo anno di Lazio, lù diventa un idolo come ora è Lavezzi e secondo me in senso assoluto Zarate è più forte del Pocho. Zarate adesso vale 10-12 milioni. Comunque io non sono in contatto con il Napoli, non ho rapporti e quindi quella è una mia idea. Io ho parlato con qualche giocatore del Valencia e del Siviglia so che loro lo tengono molto in considerazione ma non sono a conoscenza di offerte. Anche a Mancini piace molto".

Prima vuole restare all'inter,,,poi sogna di tornare alla Lazio,,,al napules sarebbe un idolo,,,,Alberti prima di parlare mettiti d'accordo con Maurito e il fratello,,,,,

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io lo rivorrei vedere con noi....senza Reja magari

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
cmq zarate anche con ballardini era in netto calo (e giocava nel suo ruolo) non solo con reja ...

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
Citazione di: barrel il 13 Mag 2012, 15:03
dice che il siviglia e il valencia lo vorrebbero fortemente ma maurito non si abbassa a squadre "comprimarie" (questo sta fuori di testa) poi dice che lo vedrebbe bene al napoli (noto top team europeo) per sostituire lavezzi (uguali proprio) anche perché zarate vede meglio la porta rispetto a lavezzi ( :shock: )  ma questi veramente vivono in un altro mondo. poi dice che reja lo "boicottava" e che ciò che zarate desidererebbe più di ogni altra cosa è tornare alla Lazio sperando nel siluramento di reja
comunque dice che per 12-13 mln zarate può partire

ecco perchè vuole andare all inter il pocho per vedere se riesce a fare meglio di 4 gol e 1 assist ... per me NO di zarate in europa c è ne uno solo

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Io lo terrei con e senza Reja almeno fino a gennaio...........poi in base al suo rendimento o si cede o si da in prestito.........almeno ci togliamo st'ultimo dubbio !!!

hankmoody

Visitatore
Citazione di: elbandido il 14 Mag 2012, 08:10
Citazione di: Davy_Jones il 14 Mag 2012, 08:16
Non c'e' posto per Alfaro.

applausi.

Comunque complimenti, questo ha stratoppato la terza stagione consecutiva e c'è ancora chi lo vuole. Ammiro la vostra fede nel dogma.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Secondo me ha nettamente avuto ragione Reja.
Cederlo monetizzando al massimo sarebbe l'ideale, o allora darlo in prestito con un riscatto alto, in modo da non dover pagare un ingaggio pesante.
Al di là di chi sarà l'allenatore per la prossima stagione.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Hooo LONG JOHN il 15 Mag 2012, 20:41
cmq zarate anche con ballardini era in netto calo (e giocava nel suo ruolo) non solo con reja ...
Ha giocato anche l'anno successivo: era ancora in calo?

Discussione precedente - Discussione successiva