Sky sport ridicoli!!

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Re:Sky sport ridicoli!!
« Risposta #120 il: 29 Set 2017, 13:38 »
cazzo c'entra scusa...
cmq...stavamo a porte chiuse perchè mancavano i custodi?
che avrei preferito la telecronaca di Skyfo rispetto a sentire che la nostra tifoseria INTERA e' una merda.
Almeno quelli di Sky non arrivano a tanto.

Offline Nico

*****
1135
Re:Sky sport ridicoli!!
« Risposta #121 il: 29 Set 2017, 13:50 »
.....sto masochismo verso Sky non lo capisco proprio.
Forse è una questione di visione..... io ad esempio non capisco il vittimismo ad ogni costo.... ;)
....ma magari, come hanno fatto notare delicatamente sopra scrivo semplicemente "cazzate"..... ;)

Offline TheVoice

*****
6457
Re:Sky sport ridicoli!!
« Risposta #122 il: 29 Set 2017, 14:36 »
stammerda dell' ex portiere in occasione del gol di Caicedo, etichetta l'assist di Marusic come" è l'unica cosa che doveva fare"...

cazzata, la Dea non fà un cazzo di abbonati immagino rispetto alle strisciate e ai marroni, ma sentiti la telecronaca delle 2 partite contro everton e OL...quando commentano la Lazio in Europa pare che l'italiana è l'altra squadra...

La Dea sta al posto suo, prona e senza rompere i collioni.

Qualcuno si spiega questo atteggiamento assurdo da parte di un portiere che è stato alla Lazio una vita e ha vinto praticamente tutto?
Quando Cannavaro spaccò Behrami disse "Fabio è stato sfortunato".
Boh.

Inspiegabile davvero, a parte la storia del figlio che non so se militi ancora nelle fila delle m.erde

Offline paolo71

*****
19477
Re:Sky sport ridicoli!!
« Risposta #123 il: 29 Set 2017, 16:18 »
Forse è una questione di visione..... io ad esempio non capisco il vittimismo ad ogni costo.... ;)
....ma magari, come hanno fatto notare delicatamente sopra scrivo semplicemente "cazzate"..... ;)

 non ce l'avevo con te in particolare Nico:beer:
è la rabbia che mi viene quando leggo che siamo vittimisti...ma che c'è bisogno di elencare tutte le "porcate" che ci fanno dal 1927?

che avrei preferito la telecronaca di Skyfo rispetto a sentire che la nostra tifoseria INTERA e' una merda.
Almeno quelli di Sky non arrivano a tanto.

Purtroppo per colpa di questi subumani che ancora continuano imperterriti coi buuu ai giocatori di colore (domenica a Vr ti testimonio che ci sono, e nessuno dice niente) ci rimette in prima la Lazio e di conseguenza pure la stragrande massa di Noi che la tifiamo.
Al telecronista europeo il segnale che arriva è che la Lazio ha una tifoseria razzista.

Ma ripeto le 2 cose non si possono mettere a paragone, ihmo.

Offline Nico

*****
1135
Re:Sky sport ridicoli!!
« Risposta #124 il: 29 Set 2017, 16:37 »
non ce l'avevo con te in particolare Nico:beer:
è la rabbia che mi viene quando leggo che siamo vittimisti...ma che c'è bisogno di elencare tutte le "porcate" che ci fanno dal 1927?
:beer:
Devo essere onesto.... a me non da più fastidio come prima..... anzi, come ho scritto in altro post, quando rilevo smaccati atteggiamenti di forzata noncuranza se non addirittura di aperta antiLazialità -che ovviamente non nego ci siano- soprattutto quando magari sodomizziamo strisciate o mmerde -e ultimamente è capitato più di una volta :=))- provo un indescrivibile plus di piacere....   

Offline seagull

*****
11009
Re:Sky sport ridicoli!!
« Risposta #125 il: 29 Set 2017, 23:17 »
Sarà difficile per molti, lo so, ma se potete o avete accesso a Sky UK, studiate bene il canale equivalente al 200 in Italia. Fatevi trasportare dal professionismo puro, senza le risatine o i servizi continui di magnante. .....
Informazione sportiva.
Re:Sky sport ridicoli!!
« Risposta #126 il: 29 Set 2017, 23:47 »
Sarà difficile per molti, lo so, ma se potete o avete accesso a Sky UK, studiate bene il canale equivalente al 200 in Italia. Fatevi trasportare dal professionismo puro, senza le risatine o i servizi continui di magnante. .....
Informazione sportiva.
E come facciamo da qui, Angelo? C'è un trucco che tu sappia??

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Sky sport ridicoli!!
« Risposta #127 il: 30 Set 2017, 00:37 »
E come facciamo da qui, Angelo? C'è un trucco che tu sappia??
Re:Sky sport ridicoli!!
« Risposta #128 il: 30 Set 2017, 08:29 »
Sarà difficile per molti, lo so, ma se potete o avete accesso a Sky UK, studiate bene il canale equivalente al 200 in Italia. Fatevi trasportare dal professionismo puro, senza le risatine o i servizi continui di magnante. .....
Informazione sportiva.

Confermo e sottoscrivo!

Offline seagull

*****
11009
Re:Sky sport ridicoli!!
« Risposta #129 il: 30 Set 2017, 09:04 »
E come facciamo da qui, Angelo? C'è un trucco che tu sappia??

Appunto, è difficile ma al limite si può fare eh. Tu pensa a tutti gli expats britannici che vedono Sky UK in Spagna....

Offline nfario

*
1229
Re:Sky sport ridicoli!!
« Risposta #130 il: 30 Set 2017, 12:05 »
Secondo me avete dimenticato il peggiore, Alessandro Bonan.
Il classico Riommamerda da schiaffi, non smette mai di parlare ironicamente della Lazio

Offline bak

*
20168
Re:Sky sport ridicoli!!
« Risposta #131 il: 30 Set 2017, 12:14 »
Inspiegabile davvero, a parte la storia del figlio che non so se militi ancora nelle fila delle m.erde

No. Gioca a Ferrara.

@ sky. Disdetto due anni fa, soffro perché non seguo più un casso se non via televideo e/o gasport in tempo reale, ma tant'è

Alex_k

Alex_k

Re:Sky sport ridicoli!!
« Risposta #132 il: 30 Set 2017, 13:34 »
@ sky. Disdetto due anni fa, soffro perché non seguo più un casso se non via televideo e/o gasport in tempo reale, ma tant'è

Siamo in due. Io comunque aspetto sportube

Offline Lativm88

*
6541
Re:Sky sport ridicoli!!
« Risposta #133 il: 30 Set 2017, 18:00 »
Siamo in due. Io comunque aspetto sportube

È la Pay per view che quest'anno trasmetterà tre partite di a?

Alex_k

Alex_k

Re:Sky sport ridicoli!!
« Risposta #134 il: 30 Set 2017, 18:22 »
È la Pay per view che quest'anno trasmetterà tre partite di a?

Sì, in streaming.

Offline Palo

*****
13964
Re:Sky sport ridicoli!!
« Risposta #135 il: 01 Ott 2017, 17:43 »
Questo c’è lo dobbiamo segnare ben bene, stammerda!!!



 

Offline Bashush

*
1307
Citazioni in tedesco
Re:Sky sport ridicoli!!
« Risposta #136 il: 01 Ott 2017, 17:52 »
Ho disdetto  sky italia da 5 anni, in Austria è arrivata Dazn, per non sentire più le loro cronache, ho perfino fatto l'abbonamento con Aljazira :-(), stò una meraviglia .
Il  giorno che arriverà Dazn (la netflix versione sportiva), sky ha le ore contate.
 :asrm e i romatristi al loro interno andranno a fare l'elemosina.
Che bella Lazioooooo!!!
 :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Offline simcar

*****
9169
Re:Sky sport ridicoli!!
« Risposta #137 il: 01 Ott 2017, 18:01 »
Questo c’è lo dobbiamo segnare ben bene, stammerda!!!



 
se percaso ti riferisci al commentatore sky di oggi, non è lui. Il commentatore é l'ex difensore della Sampdoria. Almeno credo
Re:Sky sport ridicoli!!
« Risposta #138 il: 01 Ott 2017, 18:08 »
Mi è anche zompato il collegamento per la pioggia, sto già pensando di disdire tutto dopo una settimana. Te lo sbattono proprio in faccia il fatto di essere di parte, altro che essere paranoici. Il prossimo che lo dice lo vado a cercare  :p
Re:Sky sport ridicoli!!
« Risposta #139 il: 01 Ott 2017, 18:20 »
Io ho disdetto due anni fa e sono passato a MP.
Sono milanisti nelle inutili sessioni di commento
settimanale, ma nelle partite sono professionali.

E in studio c'è pure Corradi che nonostante i suoi
sforzi per esser imparziale, mi pare evidente che
simpatizza per noi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod