SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Mi è sembrato giusto aprirci un Topic, la notizia è forte, risalta agli occhi subito, anche se verrà, giustamente , incorpato nel topic principale del calcio-scommesse.
Di fronte ad un provvedimento del genere rimango davvero basito, aspetto davvero quali siano gli sviluppi.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

ARRESTATO !!!!!!!!

orso.free

Visitatore
Insieme ad altre 18 persone. Pochi secondi fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Cmq è una cosa merdosa, come metodo dico, un arresto "chiamato ed acclamato" da mesi....indagini portate avanti con zelo, mentre su altre situazioni ci si è apprestati subito a voltare pagina.
Se un mio giocatore ha barato io pretendo che paghi, o meglio che spieghi quello che ha fatto, ma questo è un arresto "mediatico", una "pubblica gogna mediatica", un arresto invocato come si invoca un rigore o un goal.....
Con questo non dico che il magistrato parteggi x questa o quella squadra, anzi probabilmente ha aspettato volutamente la fine del campionato, ma di certo viviamo in un Paese dove tutti, anche i magistrati, vedono e sentono i messaggi che arrivano dai mass-media.
Fiorentina-roma, genoa-roma, bari-roma, tutta l'indagine della Procura di Napoli, boss della camorra a bordo campo napoli-inter, napoli-parma, milan-bari, Conte accusato x testimonianza diretta, il famoso "capitano della giallorossa", i vari nazionali che scommettevano 200 mila alla volta.....ma gli approfondimenti su questi aspetti dove sono ?
Questa è l'Italia, signori.

zorba

Visitatore
Insieme a Mauri arrestato anche Milanetto (ex Genoa) - fonte Skysport

orso.free

Visitatore
Il provvedimento è stato emesso dalla Procura di Cremona.
Prepariamoci a contrastare ogni manovra finalizzata a colpire indiscriminatamente la Lazio.

orso.free

Visitatore
Indagato, ma a piede libero, pure A. Conte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
faccenda gestita in maniera vergognosa ma permettetemi di dire che se davvero c'entra qualcosa sono davvero deluso da Mauri... che schifo.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Credo che la società adesso debba pendere posizione a fronte di un provvedimento reale e non più ipotizzato dalla stampa.
A questo punto temo che Mauri sia difficilmente difendibile, ma la Lazio si.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Io ho aperto un topic apposito perchè la notizia è forte, poi mi sembrerà normale che gli amministratori lo inseriranno nel topic principale del calcio-scommesse.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Mi avevano spifferato il deferimento, ma l'arresto no...non so più cosa pensare, non parliamo di Palazzi ma di una Procura, evidentemente qualcosa hanno in mano...prepariamoci ad un'altra bella estate  :x

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.436
letto su rainews 24, non ho trovato altri riscontri, mi auguro per lui che sia un errore giudiziario,
comunque è assurdo, qualsiasi cosa accada noi ci finiamo sempre dentro non ho parole.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il mio primo pensiero e' sempre lo stesso, uno solo: zzo gli dico a mio figlio?

maledetti.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Citazione di: sharp il 28 Mag 2012, 06:51
letto su rainews 24, non ho trovato altri riscontri, mi auguro per lui che sia un errore giudiziario,
comunque è assurdo, qualsiasi cosa accada noi ci finiamo sempre dentro non ho parole.
Questa è la cosa brutta, sempre in mezzo noi tifosi e la Lazio

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ommiodio, mo' so' cazzi, un'alltra estate di merda!

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Tarallo il 28 Mag 2012, 06:53
Il mio primo pensiero e' sempre lo stesso, uno solo: zzo gli dico a mio figlio?

maledetti.

mia moglie: l'unica cosa che mi dispiace è che hai coinvolto tuo figlio in quel mondo di ....

Ecco, cosa dico a mio figlio???? :(

actar

*
Lazionetter
* 367
Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Io non so che dire a proprosito, posso solo considerare il fatto che non posso giudicare
per quel poco che si sa.     Posso solo dire che "forse" Reja e' scappato a casa e "forse"
aveva capito l'andazzo di certe cose (e' una semplice ipotesi del suo comportamento
altrimenti poco chiaro, date le premesse).

Mi auguro che tutto si risolva e presto, e mi auguro che le ipotesi portate avanti da
"gentlemen" siano esatte altrimenti : * come me la vedo brutta* diceva la signora 
che camminava senza mutande su uno specchio    .....   !!! 

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
notizia di merd porco due...assurdo n altra estate di merd

Discussione precedente - Discussione successiva