SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
ORE 16.53 — "È una vergogna per il calcio". Non usa mezzi termini il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini. "Devono esserci sanzioni giuste ed appropriate - ha detto il dirigente giallorosso - È una cosa molto grave, spero che i ragazzi coinvolti siano tutto innocenti, ma non credo sarà così".

Stavo in pensiero. E' arivato il grillo parlante del potere riomico-mafioso che ha già espresso la sentenza. Complimenti. Ometto ridicolo, stai bene dove stai, te e quell'altro ometto fallito che viene dalla boemia e che nonostante la Z de Zoro non lascia mai il segno. State bene tutti insieme. Dai,ora aspetto la dichiarazione del boro su su, sto a aspettà. Che più mostrate er complesso de inferiorità e più io godo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Tarallo il 28 Mag 2012, 16:46
E' Bonucci, ma ho paura a chiedere per quale partita.

Chi aveva detto che Criscito era DI SICURO l'unico della Nazionale?

Io covo dentro di me qualche piccola, ma proprio piccola speranziella che ancora il grosso deve uscire.

Stamattina Pasquetti parlava di una rappresentativa per le coppe composta da: Juve, Milan, Inter, Parma, Palermo e Fiorentina.

Warp

*
Lazionetter
* 12.901
Citazione di: elbandido il 28 Mag 2012, 17:00

De Martino sono 6 mesi che segna, segna, (a saperlo lo facevamo giocare al posto di rocchi). ma tutto 'sto incartamento de segnature quando vedrà la luce e soprattutto effetti? Io mi attenderei risposte immediate e pesanti tipo, ma me le aspettavo da mesi e non sono mai arrivate nonostante le geremiadi dei tifosi e dello stesso de martino

silenzio stampa totale verso repubblica, querele a gogo verso "costruttori di scenari" una forte presenza mediatica atta a scardinare qualsiasi ricostruzione fantasiosa.

Invece niente

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: Biafra il 28 Mag 2012, 16:57
Hai capito benissimo, il livello è questo.

Visti i milioni di euro spesi da questi "inquirenti", sono davvero preoccupato da cosa si potrà esser fatto trovare trovato nelle perquisizioni "a sorpresa" effettuate con quasi un anno di ritardo.
Ieri siamo rientrati in 4 da Milano, i nostri zaini pesavano ciascuno 1-2 chili in piu' rispetto al viaggio di andata dell'altro ieri, cosa rischiamo?
Faccio notare che i bagagli vengono controllati ai raggi x e nello schermo si vede il contenuto delle valigie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Un applauso al Tifoso Laziale che due minuti fa è intervenuto in una radio che neanche mi va di nominare. Dopo aver esordito con un " Sono un tifoso Laziale..orgoglioso di esser Laziale"  si è poi sbranato in diretta con toni assolutamente civili il il re delle calle, Renga e compagnia cantante...
EOT

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: falco67 il 28 Mag 2012, 17:03
". Tra le 12,42 e le 12,45 i due predetti si trovano presso il Centro Sportivo della LAZIO, ove si incontrano con MAURI per definire gli accordi. " 

Mo vabbe', Mauri e' satana e va bene tutto.
Ma esistono, immagino, delle intercettazioni ambientali senno' il salto tra l'incontro e la definizione degli accordi mi sembra acrobatico

3 minuti non bastano manco per pigliarsi un caffè e questi avrebbero definito gli accordi. Mha.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: Gaiska il 28 Mag 2012, 16:53
   Nel motivare le esigenze di custodia cautelare, il gip Salvini spiega che l'atteggiamento di omerta' ''rende indispensabile che, almeno le prime dichiarazioni degli indagati, quasi tutti legati da rapporti piu' o meno stretti, siano assunte in un clima di genuinita' rendendo piu' difficili versioni concordate

questa non è vera....vero?
no perché altrimenti sarebbe gravissimo....dal punto di vista del cittadino  e dei suoi diritti.

Alex_k

Visitatore
Se si, perché non è stato interrogato, ma buttato direttamente in galera?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Biafra il 28 Mag 2012, 17:08
OT
Un applauso al Tifoso Laziale che due minuti fa è intervenuto in una radio che neanche mi va di nominare. Dopo aver esordito con un " Sono un tifoso Laziale..orgoglioso di esser Laziale"  si è poi sbranato in diretta con toni assolutamente civili il il re delle calle, Renga e compagnia cantante...
EOT

Sentito ed aveva straragione ad urlare con quel pagliaccio.
Squallidissimi renga e quell'altro. Davvero pessimi

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.235
Quindi al momento sono confermati i contatti continui con Zamperini, contatti con Milanetto, la moglie di un titolare di ricevitoria. Questo già lo sapevamo avranno qualcos'altro? Trascrizioni, SMS. Testimonianze dirette?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: falco67 il 28 Mag 2012, 17:13
Sentito ed aveva straragione ad urlare con quel pagliaccio.
Squallidissimi renga e quell'altro. Davvero pessimi

Quasi quasi apro un topic di consigli per gli acquisti sulle "amiche aziende".Magari salta qualche contratto.
Certa gente la educhi solo così..

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: flender il 28 Mag 2012, 17:18
Quindi al momento sono confermati i contatti continui con Zamperini, contatti con Milanetto, la moglie di un titolare di ricevitoria. Questo già lo sapevamo avranno qualcos'altro? Trascrizioni, SMS. Testimonianze dirette?
Nulla, al momento.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Biafra il 28 Mag 2012, 17:08
OT
EOT
che ha detto a quella merda di renga?

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: flender il 28 Mag 2012, 17:18

No a quanto pare no, niente trascrizioni di SMS nè intercettazioni ambientali/telefoniche.

Le motivazioni dell'arresto sono tutte in quei documenti (gli stessi che parlano dei 3 minuti a Formello per accordarsi).

Che ne dite? Lo prepariamo un bel "dossier" botta e risposta da mandare alla radio ufficiale ed a quei pochi giornalisti "amici"?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Fermo restando che Mauri è un'imbecille (pero' di questo avremo tempo per discutere) , il suo arresto visto le motivazioni mi pare una cosa assurda . In pratica non hanno niente di niente tranné la scheda (co.yone , ancora con 'ste schede?) ma senza nessun intercettazione e dei continui contatti con Zamperini (che pero' è suo grande amico da tempo) e con 'sto titolare della ricevitoria (che potrebbe essere suo amico o al massimo essere usato da Mauri per le proprio scommesse personali , pero' da qui a passare alla truffa e alla combine di una partita di 22 giocatori almeno ce ne passa...).
Questo passaggio mi sembra molto importante perché credo che in caso sia provato che Mauri sia un semplice scommettitore dovrebbero essere solamente cazzi suoi , attualmente pero' di provato non c'è niente tranné un fiume di illazioni

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ma perchè criscito si perde l'europeo e quella merda di bonucci parte per l'ucraina?
anche questo rmane un mistero...

a me sembra che Mauri dovrà passare mesi a spiegare l'utilizzo dei suoi telefonini, ma gliel'hanno trovato il telefono o è tutta una supposizione?
a me pare tutta una costruzione contorta e ricca solo di supposizioni, ma di fatto hanno il nulla in mano.
a me viene da pensare che un avvocato coi controcazzi smonta tutto con facilità.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sentite il capotifoso del Genoa, ripreso al ristorante con Criscito e Sculli, che nega si sia parlato di scommesse quella sera, dice che invece ebbe luogo un confronto duro sulle prestazioni del Genoa. (Dice che la presenza di Sculli fu una sorpresa, a loro fu segnalato che Criscito era li' a cena)

"Criscito e il calcio scommesse? Non mi sembra il tipo. Invece l'arresto di Milanetto è giusto. Quando io ho sbaglio, ho sempre pagato. Perché per lui dovrebbe essere diverso?"

Milanetto ebbe parole poco lusinghiere per i tifosi. Ah, e se il suo arresto siginifca penalizzazione chi se ne frega, honore ai tifosi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689

CALCIO: SCOMMESSE. SARCASMO GASPARRI "LAZIO? ABITUATA, SARA' ASSOLTA" ROMA (ITALPRESS) - Il capogruppo al Senato del Pdl e romanista doc Maurizio Gasparri oggi a 'Un Giorno da Pecora' e' andato a ruota libera sul coinvolgimento della Lazio nel calcioscommesse. A chi gli chiede se la Lazio, il cui capitano Stefano Mauri e' finito agli arresti per la vicenda calcioscommesse, rischi la serie B, il senatore ha replicato: "Io non sono contento di questa situazione per due ragioni. Primo perche' ci e' andata gia' tante volte, e' una cosa che abbiamo gia' visto. Secondo perche' tanto la Lazio non ci andra' in B. Perche' adesso quando faranno i giudizi, diranno: ma che vi siete venduti qualche partita? Ma chi sono quelli della Lazio? Ah, ma quelli se le vendono sempre. Quindi saranno assolti per essere degli abituali protagonisti del calcioscommesse", visto che "saranno alla terza o alla quarta volta. Quando la giustizia fara' 'toc toc', chi e'? La Lazio? Ancora questi col calcioscommesse? Ma si', ma andate a casa". Poi, dopo aver sottolineato che sarebbe troppo facile per un romanista dirsi contento del momento biancoceleste, Gasparri si e' lanciato in un paragone: "e' come quando c'e' quel ladruncolo di quartiere, che per mangiare ruba la mela. Alla fine, alla terza o quarta volta, ti viene voglia di assolverlo". Infine, una previsione: e' piu' facile che la Lazio vada in B o che passi il presidenzialismo, propugnato da Silvio Berlusconi? "E' piu' facile che la Lazio vada in B: il presidenzialismo ancora non si e' mai visto, la Lazio in B...si'", ha concluso il senatore del Pdl a Radio2. (ITALPRESS). glb/com
28-Mag-12 17:29
NNNN

Mi autocensuro.

Ah e quante ce ne dovremo sorbire e quante ce ne siamo già sorbite.
Maledetti.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.294
Citazione di: Deadario il 28 Mag 2012, 17:25
No a quanto pare no, niente trascrizioni di SMS nè intercettazioni ambientali/telefoniche.

Le motivazioni dell'arresto sono tutte in quei documenti (gli stessi che parlano dei 3 minuti a Formello per accordarsi).

Che ne dite? Lo prepariamo un bel "dossier" botta e risposta da mandare alla radio ufficiale ed a quei pochi giornalisti "amici"?
Bravo! Non molliamo! Finché non esce qualcosa di clamoroso e conclamato per me è tutto come qualche giorno fa, se ci facciamo spaventare e ci arrendiamo ora è finita. Fino a PROVA contraria, ma catzo uno straccio di prova tiratela fuori! Chi abbandona la Lazio ora non è degno.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Alex_k il 28 Mag 2012, 17:13
Ma le prove contro Mauri sono tutte qui?
Se si, perché non è stato interrogato, ma buttato direttamente in galera?

Mauri è stato interrogato, più o meno un mese e mezzo fa, il problema è che ha subito un arresto senza aver subito un avviso di garanzia e senza nemmeno essere ufficialmente indagato.

Discussione precedente - Discussione successiva