SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Raptus il 28 Mag 2012, 17:32
Mauri è stato interrogato, più o meno un mese e mezzo fa, il problema è che ha subito un arresto senza aver subito un avviso di garanzia e senza nemmeno essere ufficialmente indagato.

Mauri è stato interrogato dalla giustizia sportiva, non dalla magistratura!

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
OT:
ma perchè criscito si perde l'europeo e quella merda di bonucci parte per l'ucraina?
anche questo rmane un mistero...

a me sembra che Mauri dovrà passare mesi a spiegare l'utilizzo dei suoi telefonini, ma gliel'hanno trovato il telefono o è tutta una supposizione?
a me pare tutta una costruzione contorta e ricca solo di supposizioni, ma di fatto hanno il nulla in mano.
a me viene da pensare che un avvocato coi controcazzi smonta tutto con facilità.

io spero che l'avvocato chieda subito la scarcerazione. Come si fa a giustificare la custodia cautelare con il "rendere genuine le prime confessioni degli indagati"......
Ma neanche nella russia sovietica si arrivava a tanto....o quasi....
Posso dire che la giustizia italiana comincia a farmi un filo paura?...ma giusto un filo.....

Cioè, siccome tu sei convinto di una cosa anche se non hai uno straccio di prova, cosa fai? metti dentro l'indagato così magari parla....parla....dice quello che vuoi, perché lo consideri reticente....

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: A.Voronin il 28 Mag 2012, 17:00
comunque vada disdirò l'abbonamento a sky
ho resistito fino adesso per intervenire cercando la lucidità adatta ma non l'ho trovata, mi sono immaginato in piazza a protestare , mi sono immaginato  a godermi le mie domeniche spensieratamente con la famiglia senza avere patemi d'animo (ce li ho per il derby come ce li posso avere per un Lazio-Bologna) , mi sono immaginato  , ma non ce l'ho fatta.
poi l'idea.IL BOICOTTAGGIO !
Ma non quel boicottaggio che si fà dal salumiere : "sai cara oggi Ernesto mi ha messo 20 grammi in più di salame....cambierò alimentari , non andrò più da quel ladro".
no.Ho pensato ....sai che bello se tutti insieme e quando dico tutti insieme (come un Flash-Mob) disdiciamo i nostri abbonamenti Sky-Mediaset , se smettessimo di comprare giornali e riviste , se smettessimo di ascoltare le Aradio...ma poi succederebbe qualcosa?...?..allora facciamoglielo anche sapere mandiamo mail-lettere-piccioniviaggiatori che spieghino il nostro dissenso e se non bastasse boicottiamo pure i "nostriamicisponsor" che compaiono nelle pagine dove scrivono i mensurati , dove parlano i cetacei (sia di nome che di fatto) , dove ci sono trasmissioni che spalano letame sulla Nostra senza tener conto che c'è gente che per quella maglia ci ha PIANTO!!.....poi magari a bocce ferme faremo i conti anche con chi ha tradito se ha tradito.
ma sono solo pensieri che mi frullano nella testa , ancora "nuncestòacapìgnente".....

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Aquila1 il 28 Mag 2012, 17:23
che ha detto a quella merda di renga?

Da sorcio squittiva in continuazione e "orgasmava" balle sulla responsabilità diretta.

Ripudio anche l'ironia che gli ho riservato in robe come il  turone d'oro, non se la merita, questa è gente degna solo di continuo e infinito  disprezzo.

Non lo capirannno mai sti sorci,
non c'arrivano,
ma più l'attaccheranno,
più crescerà l'orgoglio di esser Laziali  :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Magnopèl il 28 Mag 2012, 17:30
Ecco a voi quel co.glione di gasparri :

CALCIO: SCOMMESSE. SARCASMO GASPARRI "LAZIO? ABITUATA, SARA' ASSOLTA" ROMA (ITALPRESS) - Il capogruppo al Senato del Pdl e romanista doc Maurizio Gasparri oggi a 'Un Giorno da Pecora' e' andato a ruota libera sul coinvolgimento della Lazio nel calcioscommesse. A chi gli chiede se la Lazio, il cui capitano Stefano Mauri e' finito agli arresti per la vicenda calcioscommesse, rischi la serie B, il senatore ha replicato: "Io non sono contento di questa situazione per due ragioni. Primo perche' ci e' andata gia' tante volte, e' una cosa che abbiamo gia' visto. Secondo perche' tanto la Lazio non ci andra' in B. Perche' adesso quando faranno i giudizi, diranno: ma che vi siete venduti qualche partita? Ma chi sono quelli della Lazio? Ah, ma quelli se le vendono sempre. Quindi saranno assolti per essere degli abituali protagonisti del calcioscommesse", visto che "saranno alla terza o alla quarta volta. Quando la giustizia fara' 'toc toc', chi e'? La Lazio? Ancora questi col calcioscommesse? Ma si', ma andate a casa". Poi, dopo aver sottolineato che sarebbe troppo facile per un romanista dirsi contento del momento biancoceleste, Gasparri si e' lanciato in un paragone: "e' come quando c'e' quel ladruncolo di quartiere, che per mangiare ruba la mela. Alla fine, alla terza o quarta volta, ti viene voglia di assolverlo". Infine, una previsione: e' piu' facile che la Lazio vada in B o che passi il presidenzialismo, propugnato da Silvio Berlusconi? "E' piu' facile che la Lazio vada in B: il presidenzialismo ancora non si e' mai visto, la Lazio in B...si'", ha concluso il senatore del Pdl a Radio2. (ITALPRESS). glb/com
28-Mag-12 17:29
NNNN

Mi autocensuro.

Ah e quante ce ne dovremo sorbire e quante ce ne siamo già sorbite.
Maledetti.
dai su
non si può mica postare la dichiarazione di un malato di mente come gasparri
ma vi rendete conto? gasparri!
con quella faccia da decerebrato, ma dai!!!

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: flender il 28 Mag 2012, 17:18
Quindi al momento sono confermati i contatti continui con Zamperini, contatti con Milanetto, la moglie di un titolare di ricevitoria. Questo già lo sapevamo avranno qualcos'altro? Trascrizioni, SMS. Testimonianze dirette?

no, non è così.
mauri è stato incastrato non perché telefonava alla moglie del titolare della ricevitoria, ma perché usava la scheda intestata alla moglie del titolare dell'agenzia.
tutto ciò è comprovato dal fatto che, il cre.tino faceva telefonate e mandava sms a stretto lasso temporale dalla stessa cella con le due utenze, ma SOPRATTUTTO, perché nel fare ciò, non usava due apparecchi diversi, ma LO STESSO APPARECCHIO.
il cazz.one, quando doveva dire qualcosa di particolare a zampe o al titolare dell'agenzia usava la scheda ntestata alla moglie, poi prendeva e sostituiva la scheda al cellulare con la sua.
peccato che quando chiami, il segnale manda anche un codice identificativo dell'apparecchio fisico con cui stai facendo la telefonata, e questo ha inguaiato mauri, che all'agenzia e a zamperini, prima dell'incontro col genoa, ha fatto qualcosa come centinaia di chiamate e inviato centinaia di sms.

ragazzi, per mauri è finita, e alla stessa maniera per la Lazio, vche verrà SICURAMENTE penalizzata.
tutto ciò al di là del fatto che non risulti nemmeno il testo di un solo sms o telefonata intercettata.
stiamo parlando di prove indiziarie, ma sono pesantissime e purtroppo per noi blindate.
il minimo è che mauri abbia soltanto scommesso sulle partite della Lazio... il massimo è che si sia accorato con altri giocatori, nostri e del genoa, per acchittae il risultato. questo non risulta con certezza dall'ordinanza di cremona, mentre la prima ipotesi, quella minima, purtroppo sì.
per cui la penalizzazione è CERTA.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

CitazioneMAURI Stefano, giocatore della LAZIO, manifestava la sua costante disponibilità, a favore del gruppo degli "zingari", ad alterare in cambio di denaro il naturale risultato di partite della LAZIO nell'ambito del campionato 2010-2011, favorendone la vittoria anche ai fini di una migliore posizione in classifica.

In concreto partecipava quantomeno alla manipolazione delle partite LAZIO-GENOA, del 14.5.2011 e LECCE-LAZIO del 22.5.2011. Amico di ZAMPERINI, che era al corrente di detta disponibilità, veniva da questi messo in contatto a tal fine con GEGIC ed ILIEVSKI. Pertanto intratteneva una fitta rete di rapporti diretti e telefonici con alcuni degli associati, in data prossima o coincidente con le suddette partite, e in particolare con il medesimo ZAMPERINI, che costituiva il costante strumento di mediazione tra il gruppo degli "zingari" ed i calciatori, corrotti o corruttibili, della serie A.

Tali rapporti MAURI li teneva in particolare con una scheda "dedicata", intestata a ROMANO Samantha, quest'ultima in relazione sentimentale con AURELI, alla cui Agenzia MAURI ed altri associati si appoggiavano per le scommesse illegali.
Ci sono fatti che confermino questo? Come si può affermare che è Mauri ad inviare gli sms o chiamare a telefono se non ci sono trascrizione degli ultimi o intercettazioni ambientali?

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Magnopèl il 28 Mag 2012, 17:30
Ecco a voi quel co.glione di gasparri :

CALCIO: SCOMMESSE. SARCASMO GASPARRI "LAZIO? ABITUATA, SARA' ASSOLTA" ROMA (ITALPRESS) - Il capogruppo al Senato del Pdl e romanista doc Maurizio Gasparri oggi a 'Un Giorno da Pecora' e' andato a ruota libera sul coinvolgimento della Lazio nel calcioscommesse. A chi gli chiede se la Lazio, il cui capitano Stefano Mauri e' finito agli arresti per la vicenda calcioscommesse, rischi la serie B, il senatore ha replicato: "Io non sono contento di questa situazione per due ragioni. Primo perche' ci e' andata gia' tante volte, e' una cosa che abbiamo gia' visto. Secondo perche' tanto la Lazio non ci andra' in B. Perche' adesso quando faranno i giudizi, diranno: ma che vi siete venduti qualche partita? Ma chi sono quelli della Lazio? Ah, ma quelli se le vendono sempre. Quindi saranno assolti per essere degli abituali protagonisti del calcioscommesse", visto che "saranno alla terza o alla quarta volta. Quando la giustizia fara' 'toc toc', chi e'? La Lazio? Ancora questi col calcioscommesse? Ma si', ma andate a casa". Poi, dopo aver sottolineato che sarebbe troppo facile per un romanista dirsi contento del momento biancoceleste, Gasparri si e' lanciato in un paragone: "e' come quando c'e' quel ladruncolo di quartiere, che per mangiare ruba la mela. Alla fine, alla terza o quarta volta, ti viene voglia di assolverlo". Infine, una previsione: e' piu' facile che la Lazio vada in B o che passi il presidenzialismo, propugnato da Silvio Berlusconi? "E' piu' facile che la Lazio vada in B: il presidenzialismo ancora non si e' mai visto, la Lazio in B...si'", ha concluso il senatore del Pdl a Radio2. (ITALPRESS). glb/com
28-Mag-12 17:29
NNNN

Mi autocensuro.

Ah e quante ce ne dovremo sorbire e quante ce ne siamo già sorbite.
Maledetti.

Gasparri è un mentecatto, ma non certo da oggi (la sua imitazione fatta innumerevoli volte da Neri Marcorè è irresistibile, vermante perfetta..).
Piuttosto, che era quel genio che lo intervistava/stuzzicava??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: nonnullo il 28 Mag 2012, 16:58
letta tutta, mortacci loro, mi s'incrociano gli occhi.
tutto si regge sulla deposizione di gervasoni, il resto sono supposizioni del magistrato che la avvalorano.
prove tangibili non ce ne sono, ma la scheda intestata alla romano, e a quanto pare usata da mauri in varie occasioni, mi fa dire che è una gran tèstadicàzzo. bell'ambientino, complimenti.

l'unica cosa è che quando citano il numero della romano mettono sempre l'indicazione della cella a cui s'aggancia poi quando citano quello reale del giocatore la cella diventa un numero oppure non c'è proprio.
sarebbe stato interessante perché molte telefonate e sms entranti e uscenti dai due numeri sono pressoché contemporanee e sarebbe stato interessante vedere se erano agganciati alle stesse celle.
ad avvalorare l'ipotesi che il numero della romano fosse in uso a mauri sono intercettazioni riferite al 28/05/2011 in cui la scheda della romano è stata inserita in un cellulare con lo stesso codice imei di quello abitualmente in uso a mauri.
tanti scrupoli e poi uno, a campionato finito, fa una cazzata del genere? boh?

Esatto.
Ma non può essere che il giorno 28 maggio Mauri vende o regala il telefonino alla Romano?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Deadario il 28 Mag 2012, 17:37
Partiamo da qua per esempio.
Ci sono fatti che confermino questo? Come si può affermare che è Mauri ad inviare gli sms o chiamare a telefono se non ci sono trascrizione degli ultimi o intercettazioni ambientali?
ci sono.
e pure parecchi.
come già detto quel co.one di mauri, tacci sua e della madre che l'ha cacato, usava lo stesso apparecchio fisico, sia per chiamare con l'utenza di samanta romano, sia per chiamare con la sua.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: gesulio il 28 Mag 2012, 17:39
ci sono.
e pure parecchi.
come già detto quel co.one di mauri, tacci sua e della madre che l'ha cacato, usava lo stesso apparecchio fisico, sia per chiamare con l'utenza di samanta romano, sia per chiamare con la sua.

Guarda Gesù che questo è provato SOLO il 28 maggio, non prima.

Almeno così mi pare

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ci sono.
e pure parecchi.

quindi a te non e' mai capitato di avere il telefono scarico e fartene prestare uno, mettendo la tua sim per fare qualche telefonata, per dire la mia sim e' stata in almeno 100 telefoni diversi, se uno di questi e' collegato ad un reato rischio la galera pure io......

detto questo le accuse sono degne dell'inquisizione del vaticano, come si fa' ad arrestare delle persone con accuse del genere, neanche in cina te lo permettono.

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
ci sono.
e pure parecchi.

Mi sembra di aver letto, proprio qui sul forum, che solo il 28 maggio si ha il riscontro di IMEI del telefono.

Questo è motivo per essere arrestati? Quante volte abbiamo prestato il telefono a chi aveva la batteria scarica? Ora me devo sta attento pure se un mio amico me chiede di mettere un attimo la scheda nel mio telefono perchè ha la batteria scarica?

EDIT: Poi questo è talmente stereonzo che se mette a fa l'impicci usando il suo telefono personale? E che catzo guadagni 1milione e mezzo all'anno compratelo un Nokia 3310 a 20€.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
ci sono.
e pure parecchi.

a me sembra di aver capito diversamente gesù
è il 28 maggio che secondo i magistrati mauri mette la scheda della romano nel suo cellulare, dando così luogo alla supposizione che il numero della romano fosse in uso allo stesso

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
vogliono la testa di lotito e di preziosi; e non è difficile neanche capire chi e perché
poco importa, anzi meglio, per loro, che per arrivare a tanto saltino la Lazio e il genoa
mauri e milanetto sono in carcere per questo e per nessun altro motivo

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
quindi a te non e' mai capitato di avere il telefono scarico e fartene prestare uno, mettendo la tua sim per fare qualche telefonata, per dire la mia sim e' stata in almeno 100 telefoni diversi, se uno di questi e' collegato ad un reato rischio la galera pure io......

Credo venga considerato anche chi chiami...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
ci sono.
e pure parecchi.

questo, dal mio punto di vista, non conferma una tesi che traballa già in sede di accusa. Se lui spiega che aveva un rapporto con questa come la mettiamo? è il PM che deve dimostrare il contrario, ricordiamocelo. Si entra nella privacy delle persone, si rovinano rapporti senza uno straccio di prova DIRETTA se non le dichiarazioni in terza persona (e quindi non querelabili) di pentiti?

non sono esperto di ordinanze del genere ma citare in continuazione la società SS LAZIO per fatti ascrivibili ad un giocatore e per reati PERSONALI lo trovo molto molto scorretto. voi che ne dite?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: nonnullo il 28 Mag 2012, 17:44
a me sembra di aver capito diversamente gesù
è il 28 maggio che secondo i magistrati mauri mette la scheda della romano nel suo cellulare, dando così luogo alla supposizione che il numero della romano fosse in uso allo stesso

E' così.
Negli altri casi citano solo il numero (ma non accoppiato all'IMEI del telefono) e la cella da cui esso (il numero ) chiama o riceve...

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: TheVoice il 28 Mag 2012, 17:42
Guarda Gesù che questo è provato SOLO il 28 maggio, non prima.

Almeno così mi pare

mmmmhhh...
io ho visto grafici abbasanza esplicativi, nell'ordinanza.
i problemi sono 2:
1. il codice imei che identifica lo stesso apparecchio fisico
2. la stessa cella da cui vengono mandati sms e fatte telefonate, con le due diversre utenze... o samanta e stefano erano amanti, oppure l'utenza era a disposizione di mauri per fare telefonate particolari. questa seconda ipotesi è quella dei magistrati, che vengono corroborati dal punto 1.

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
Andreotti sta' pe mori' e a qualche figlioccio gli brucia il culo ... mai fare guerra a sti mammasantissima

Discussione precedente - Discussione successiva