SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
è il posto, è LN che attira romanisti senzienti
(adesso mi prendo i vaffnqlo di tarallo)

maik

*
Lazionetter
* 865
adesso capite perchè  i giornali dei poteri forti hanno messo mauri in prima pagina già cinque mesi fa, perchè già sapevano quello che sarebbe avvenuto e quindi non avrebbero rischiato nessuna causa di risarcimento, e se lo sapevano èra perchè qualcuno glielo aveva detto, dai non prendiamoci in giro il loro scopo è colpire la lazio.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Sto leggendo l'ordinanza, che non capisco come e perchè sia stata resa pubblica, fino ad adesso Mauri ha avuto contatti solo con Zamperini e Samantha Romano, ma sono alle prime pagine (seguiranno altri commenti mentre vado avanti, per quanto utili possano essere)

edit: si parla anche si Inter - Lecce (vedi Vieri) e Milan - Chievo.

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Citazione di: AquilaLidense il 28 Mag 2012, 20:47
OT
Scusa, ma quale è la tua squadra del cuore?
Fine ot

Seriamente sono colpito dalla passione e l'attaccamento che ci mettete. Dopo tutto quello che avete passato, non gridate subito al gomplotto, pazienti vi mettete lì a leggere tutte le carte. In modo civile.

Sono stato accolto qui in modo civile e anche quando per esempio, su argomenti, porto i miei ragionamenti con delle esasperate provocazioni, c'è sempre una risposta civile. A differenza di un forum romanista che per delle ripetute provocazione su Totti (criticandone la sua adulazione) sono stato cacciato via. E' per questo che vi rispetto.

Se si dovessero avere dei dubbi su Totti vorrei che qualcuno li svelasse. A parte la presunzione di innocenza, meglio risultare del tutto estranei a questa vicenda che per il fatto che un PM tra Totti e Mauri faccia una scelta sul quale indagare.

Per dimostrarvi che non sono ironico, vi posto un mio intervento su facebook.

Detto questo, spero che il prossimo derby lo vinciamo noi. E non cambierò mai squadra, beninteso, eh!

PS: e a pensare che la prima volta che entrai su questo forum era per prendervi in giro!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Nelle prime pagine dei giornali non si parla molto di noi.... preferiscono conte e la juve....

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Gerrard il 28 Mag 2012, 21:12
Seriamente sono colpito dalla passione e l'attaccamento che ci mettete. Dopo tutto quello che avete passato, non gridate subito al gomplotto, pazienti vi mettete lì a leggere tutte le carte. In modo civile.

Sono stato accolto qui in modo civile e anche quando per esempio, su argomenti, porto i miei ragionamenti con delle esasperate provocazioni, c'è sempre una risposta civile. A differenza di un forum romanista che per delle ripetute provocazione su Totti (criticandone la sua adulazione) sono stato cacciato via. E' per questo che vi rispetto.

Se si dovessero avere dei dubbi su Totti vorrei che qualcuno li svelasse. A parte la presunzione di innocenza, meglio risultare del tutto estranei a questa vicenda che per il fatto che un PM tra Totti e Mauri faccia una scelta sul quale indagare.

Detto questo, spero che il prossimo derby lo vinciamo noi. E non cambierò mai squadra, beninteso, eh!

PS: e a pensare che la prima volta che entrai su questo forum era per prendervi in giro!!!

e bravo Gerrard!
(nonostante tutto)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Mortaccitua.
Mo parlano pure i politici !!!

scusate il ritardo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: AquiladiMare il 28 Mag 2012, 21:14
Nelle prime pagine dei giornali non si parla molto di noi.... preferiscono conte e la juve....

Tranquillo che stanno recuperando con i servizi televisivi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Gerrard il 28 Mag 2012, 21:12

Sicuro di non avere dei geni laziali latenti? Parli strano, cioè in modo corretto e sensato, ma strano per essere tifoso di quella squadra

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: RobertoK il 28 Mag 2012, 20:31
Questo è molto preoccupante ma, se davvero Mauri è pulito, io sono certo che ne uscirà già con l'interrogatorio di garanzia in fondo sarebbe la prima volta che lo ascoltano, certo che il riferimento alla deposizione con Palazzi e raccapricciante: non lo hanno mai ascoltato ma si rifanno ad un colloquio avvenuto con una terza persona e si permettono anche di dire che non è convincente. Che dire sono coerenti l'accusa è de relato quindi fanno anche l'interrogatorio de relato
Su questo è corretta la disamina di Calimero.
Giocando di sponda con Palazzi, hanno cercato di tendergli una trappola. Con buona pace di ogni regola di procedura e di ogni garanzia dell'imputato ovviamente. Ma tanto (come per il segreto istruttorio) chissenefrega.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

la notizia positiva è che, passata questa, sino al 2018 saremo tranquilli

:beer:

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Citazione di: Cesio il 28 Mag 2012, 21:19
Sicuro di non avere dei geni laziali latenti? Parli strano, cioè in modo corretto e sensato, ma strano per essere tifoso di quella squadra

OT
No, sono di origine campana. E a quel post, mi hanno risposto il mio fratello romanista, un mio amico laziale e un mio cugino napoletano.
EOT

Dai mo basta co' sto libro cuore.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
L'ultima cosa Gerrard...cosa spinge un romanista a scegliere come nick il nome del capitano del Liverpool? Te sei laziale e non lo sai...fidate.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Gerrard il 28 Mag 2012, 20:51
La Roma. Non Totti.

Mosca bianca. Tra di voi è noto l'appecoronamento al gabidano...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Circostanza rilevante, anche se ancora da approfondire, è che emergerebbe dalle dichiarazioni del
collaboratore ungherese, sia pure "de relato", un riferimento al coinvolgimento di "capi di club",
che altri non possono essere che i dirigenti delle squadre coinvolte.

questo è il riferimento ai presunti dirigenti.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Più che altro parlamo del fatto che ancora monti Windows 95...

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Amicizie sballate, coincidenze che insospettiscono, pessimi movimenti di SIM e cellulari, ma...come si fa a mettere in galera una persona senza neanche conoscere il testo delle telefonate e degli SMS sospetti? A me francamente sembra incredibile, io posso ammettere che intorno a Mauri ci sono brutti sospetti, ma per condannare qualcuno ci vogliono le prove, cazzo. Sui telegiornali è un funerale, per come hanno raccontato e semplificato la complessa vicenda l'hanno messa nel modo più incolpante senza ricorrere a menzogne evidenti.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Sto a Barcellona e qui il video di Mauri arrestato lo fanno vedere in tutti i telegiornali.
Mi sto vergognando come un ladro a parlare della mia squadra con gli spagnoli.

Sono senza parole......

Contenuto sponsorizzato

Eagle70

Visitatore
ma l'imei del cellulare di mauri e' riferito a un nokia 6610???????
cioe' mauri c'ha un 6610??????????????????

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Citazione di: TomYorke il 28 Mag 2012, 21:25
L'ultima cosa Gerrard...cosa spinge un romanista a scegliere come nick il nome del capitano del Liverpool? Te sei laziale e non lo sai...fidate.

OT
Gerrard è un giocatore che adoro. Il Liverpool è una squadra che rispetto e nonostante tutto non gli serbo rancore. Che si sarebbero dovuto scansare?
EOT

Citazione di: Scialoja il 28 Mag 2012, 21:26
Mosca bianca. Tra di voi è noto l'appecoronamento al gabidano...

OT
L'adulazione di Totti è un danno per la Roma. I calciatori devono essere funzionali alla squadra, non il contrario.
E poi di divino c'è stato solo Falcao, non per caso l'ho scelto come avatar (nonostante che nel 1983 avesse firmato per l'Inter).EOT

Adesso basta col sentimentalismo (guardate che io sul campo ve la gufo  :DD). E ritornate in topic.  ;))

Discussione precedente - Discussione successiva