SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Nel frattempo fantastica la coerenza di chi stamattina non ha mancato di fare la morale sul calcio pulito.
Criscito che andava a fare il ventesimo fuori con ignominia.
Bonucci che è un potenziale titolare va all'europeo.
Complimenti !

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Fino a pagina 32 non c'è nulla di nuovo solo le accuse di Gervasoni, o meglio "Gegic mi disse che..", verso Mauri e alcuni giocatori della Lazio.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Gerrard il 28 Mag 2012, 20:51
La Roma. Non Totti.

Complimenti, sinceramente...
scusa se non metto la faccina ma oggi proprio non me riesce manco de sorride

aquilaspezzina

*
Lazionetter
* 163
io sinceramente non condivido quelli che sostengano sia una manovra per colpirci. Sono tali e tante le squadre e i giocatori coinvolti che mi sembra sinceramente penoso buttarla in caciara con le solite dietrologie. Non credo sia possibile, oggi, arrivare ad alcuna conclusione: certo ascoltando i PM di Cremona ho ascoltato molti "sembra, presumibilmente, probabilmente",ma da qui a dire che in mano non hanno nulla ce ne passa. Se poi verremo a scoprire che l'arresto di Mauri è stato solo strumentale per ottenere una confessione (stile Mani Pulite), allorà vorrà dire che la giustizia in Italia non esiste più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Mi piacerebbe veramente tanto poter dire la frase (fatta): "chi ha sbagliato deve pagare".
Il problema è che, anche questa volta, molte cose non quadrano.

So per certo, e orgogliosamente, che i laziali hanno le spalle larghe e le ossa molto dure.

Bisogna lottare!!!

Citazione di: Svennis il 28 Mag 2012, 21:39
Sto a Barcellona e qui il video di Mauri arrestato lo fanno vedere in tutti i telegiornali.
Mi sto vergognando come un ladro a parlare della mia squadra con gli spagnoli.

Sono senza parole......

Leggere questo mi rende triste. Non mi sono MAI vergognato della mia squadra. E ti chiedo con tutto il cuore di difenderLa...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Valon92 il 28 Mag 2012, 21:44
Fino a pagina 32 non c'è nulla di nuovo solo le accuse di Gervasoni, o meglio "Gegic mi disse che..", verso Mauri e alcuni giocatori della Lazio.

Il nodo della questione comincia da pagina 120 circa un poi

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Ho letto tutta l'ordinanza e continuo a pensare le stesse cose che pensavo nell'intervallo di Lazio - Genoa e questa mattina.
La parte buona è che non ho trovato prove che giustifichino accuse e carcerazioni, mentre per quella meno buona aspetto momenti migliori per parlarne (e spero che molti seguano il mio esempio).

Alla fine della lettura però non ho trovato nemmeno una citazione su Brocchi e non riesco a capire il motivo della sua convocazione. C'è altro? Era un trappolone per vederne le reazioni al telefono? Non capisco.

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
che poi a margine, ma possibile che mauri deve cambià la sim del cellulare suo per telefonare a samantha? ma catzo non ce l'ha i soldi per comprarsene un'altro di telefono ?
ogni volta smonta e rimonta? sfila la batteria sfila la sim, rimetti la sim rimetti la batteria, accendi. telefona a samantha rispegni, risfila la batteria, risfila la sim, rimetti la sim, rimetti la batteria riaccendi, ma che cazz....e và da Trony e comprete un nokia de 20 euro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilaspezzina

*
Lazionetter
* 163

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Su MP Pardo si è scoperto super garantista, Mauri è passato nel dimenticatoio e pensano tutti
a Bonucci e Criscito, non sia mai che si guasta la ricetta per gli europei.

OT
Citazione di: Baldrick il 28 Mag 2012, 21:28
Più che altro parlamo del fatto che ancora monti Windows 95...
Non gli perdoni manco una  :beer:
EOT

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
che poi a margine, ma possibile che mauri deve cambià la sim del cellulare suo per telefonare a samantha? ma catzo non ce l'ha i soldi per comprarsene un'altro di telefono ?
ogni volta smonta e rimonta? sfila la batteria sfila la sim, rimetti la sim rimetti la batteria, accendi. telefona a samantha rispegni, risfila la batteria, risfila la sim, rimetti la sim, rimetti la batteria riaccendi, ma che cazz....e và da Trony e comprete un nokia de 20 euro.

Non è che chiama samantah è che chiama altri con il numero di samantha

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490

Alla fine della lettura però non ho trovato nemmeno una citazione su Brocchi e non riesco a capire il motivo della sua convocazione. C'è altro? Era un trappolone per vederne le reazioni al telefono? Non capisco.

e le foto a Formentera con Zamperini dove le metti?? che non lo sai che è reato???

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
in questa giornata orrenda ti ringrazio, mi hai fatto fare due risate! :=))

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
a me comunque dell'ordinanza spaventa il fatto che si dica spesso che vari giocatori della Lazio puntassero per scommettere....

Mauri l'hanno arrestato per farlo parlare.... è il classico sistema inquirente italiano...

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: Cesio il 28 Mag 2012, 21:54
Non è che chiama samantah è che chiama altri con il numero di samantha

hai ragione ma la sostanza non cambia, inoltre tenere il tuo telefono acceso, ti avrebbe pure fatto da alibi, invece che disconnetterlo ogni volta per connettere la sim di samantha è indizio evidente che il telefono è lo stesso

A me sta cosa della sim non mi convince.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: telegraph road il 28 Mag 2012, 21:58
a me comunque dell'ordinanza spaventa il fatto che si dica spesso che vari giocatori della Lazio puntassero per scommettere....

Mauri l'hanno arrestato per farlo parlare.... è il classico sistema inquirente italiano...

A sto punto parli...tanto è inutile perseguire la strada dell'innocenza se ti hanno preso hai intascato c'è poco da fare

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Contenuto sponsorizzato

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
comunque su altro sito parlano di Bobo Vieri indagato......

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Pablito1977 il 28 Mag 2012, 22:00
A sto punto parli...tanto è inutile perseguire la strada dell'innocenza se ti hanno preso hai intascato c'è poco da fare

PS sono un super laziale incaz con una iena... :x :s

Discussione precedente - Discussione successiva