SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Bravo Air e bravi tutti quelli che hanno collaborato con lui nella individuazione delle IMEI e dei telefoni (per conto mio non c'ho capito un catzo  :) )

Citazione di: silvia84 il 29 Mag 2012, 21:41
lo ripeterò fino alla nausea, MA QUESTO IN CHE MODO PROVA UNA COMBINE? Potrebbe, e dico potrebbe, essere un indizio di SCOMMESSE, ma la combine ndo sta? I soldi della combine? Gli altri che lo hanno aiutato ad acchittare visto che Mauri da solo vale come il 2 di coppe quando comanda bastoni?

Hai centrato il punto Silvia. Ma le scommesse non costituiscono reato penale. Per arrestarlo e sperare di farlo parlare hanno costruito l'accusa di associazione a delinquere. Che, lette le carte, non sta né in cielo né in terra

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Bisognerebbe raccogliere le cose più concrete e comprovate che abbiamo, oltre al discorso IMEI, le falle dell'ordinanza e trasmettergliele.

...ma in queste ultime ore non ho seguito tutti gli sviluppi e ora sono solo con IPhone (scheda di mia proprietà)

FORZA LAZIO

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: maumor il 29 Mag 2012, 21:52
Questo non è un forum di tifosi. Questo è un think tank composto da menti di altissimo profilo.
La vita da Laziali ci ha portato ad essere esperti di diritto sportivo, penale, tributario, fallimentare, amministrativo nonché di bilanci, di borsa e così via, sempre rimanendo razionali e mai  portando il cervello all'ammasso.
.   Eroi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314

...non cantiamo sempre

NON MOLLARE MAI?

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Ogg:
Ordinanza di arresto di Stefano Mauri

Egregio Avvocato,

siamo solo un
gruppo di tifosi Laziali che scrivono su un Forum, che stanno passando
le ore a spulciare le righe dell'ordinanza in oggetto.

Ove possa
servire, tra messaggi utili e inutili, al link che Le allego di seguito
e nelle pagine seguenti potrà trovare qualche preziosa indicazione,
specie in tema di "IMEI" e Cellulari.

Abbiamo rilevato molti errori ed
inesatti presupposti.

Un breve riassunto dei colloqui fatti, lo trova
in allegato

Sperando possa essere di qualche utilità, con preghiera di
perdonare il linguaggio tipico di un forum di tifosi.

Per il nostro
Stefano e per la nostra Lazio, ove possa servire siamo a disposizione
del Collegio difensivo.

I saluti migliori

FORUM LAZIONET

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Mi assento qualche ora e trovo indfagini sui telefonini, l'interrogatorio di Mauri davanti alla procura federale, contatti con avvocati...
insomma......dopo lo scoramento di ieri stiamo tornando quelli di 6 anni fa.....
NON MOLLIAMO MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forza Lazio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Citazione di: alessandro1969 il 29 Mag 2012, 21:55
lo sapevate che di martino è lo stesso pm che fino al 14 aprile 2012 è stato impegnato al processo sulla "strage di brescia"?

http://www.cremonaoggi.it/2012/04/14/strage-di-brescia-tutti-assolti-dopo-38-anni-nessun-colpevole-il-procuratore-di-cremona-di-martino-aveva-chiesto-quattro-ergastoli-il-cremonese-enzo-plate-presiedeva-la-corte-dappello/

A dimostrazione che quello che dice l'accusa potrebbe non valere un emerito cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Mi sono emozionato per la tigna di Air e per il fiuto di nonnullo.

io non so come finirà, però noi laziali siamo veramente bella gente.

ve lo dico col cuore: vi voglio bene.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Mag 2012, 21:06
TE lo spiego io il perche'.... in parte l'ho gia scritto... prima hanno trovato il colpevole e POI hanno cercato le prove ed il reato! Loro hanno cercato queste telefonate e questi sms mesi dopo che erano state fatte .. quando in pratica han cercato di incastrare mauri e non è che lo hanno intercettato in quel periodo.. e dopo non puoi vedere piu' cosa c'era scritto perche il telefono non era sotto controllo.. dopo puoi vedere solo il traffico!

quello che pero non quadra in questo contesto è che a quel punto.. quando han cercato le prove su mauri sicuramente han fatto intecettazioni... e non ha trovato hnulla (senno lo avrebbero detto) e come è possibile che questo fa parte di una associaqzione a delinquere a maggio e poi 2-3 mesi dopo manco li contatta piu' o ne parla al telefono?? ed ancora loro ci ha fatto sapere che mauri messaggiava con quella scheda con zamperini.. perche non ci dicono con chi altro parlava?? PERCHE NON CI DICONO SE LA USAVA SOLO PER ZAMPERINI?

Ma possibile che da quando hanno messo gli occhi su Mauri, da dicembre scorso a oggi, Mauri e Zemperini non hanno più comunicato? mai?
E perché non mettere il telefono di Mauri sotto controllo prima che uscisse il suo nome sui giornali, quando cioè era ignaro di essere indagato?

Uno scommettitore incallitto o un acchittatore che dir si voglia, non si accontenta teoricamente di due partite ma c'è la possibilità che reiteri il reato nel campionato susseguente o che almeno reiteri un certo comportamento ambiguo almeno dal punto di vista dialettico con il Zamperini.

Franz13

*
Lazionetter newbie
* 2
Scoop!!

L'AVVOCATO DI MAURI MI HA RISPOSTO VIA MAIL!!!

STANOTTE STUDIA LE NOSTRE CARTE E CI RINGRAZIA!!!

Leggo da una vita ma non scrivo mai... ma dopo ciò non posso non esprimermi...

SIETE DEI GRANDI!!!

:band1: :asrm :band1:

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: ralphmalph il 29 Mag 2012, 21:55
Bravo Air e bravi tutti quelli che hanno collaborato con lui nella individuazione delle IMEI e dei telefoni (per conto mio non c'ho capito un catzo  :) )

Mi associo ai complimenti, ma anch'io vorrei capire meglio la faccenda dell'IMEI...
Ovvero cosa si vuole dimostrare in concreto e che sia di utile per Mauri?

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Non molliamo qui. Non molliamo a scuola, in ufficio, all'università, al bar, per strada, ovunque sempre pronti a rispondere e a difenderLA, ci vogliono disuniti, noi saremo sempre qui, passeremo sopra ad ogni cosa, belli e sorridenti.. insomma Laziali!  :ssl

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Ho paura che il collega vada di fretta e si perda in 50 pagine di topic. Fate per cortesia un riassunto dei punti salienti che ritenete di aver trovato e magari mandateli via mail o unite tutto in un solo post.. Fatto così rimane dispersivo e poco fruibile secondo me.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
La mail che avevo spedito:

Ogg:
Ordinanza di arresto di Stefano Mauri

Egregio Avvocato,

siamo solo un
gruppo di tifosi Laziali che scrivono su un Forum, che stanno passando
le ore a spulciare le righe dell'ordinanza in oggetto.

Ove possa
servire, tra messaggi utili e inutili, al link che Le allego di seguito
e nelle pagine seguenti potrà trovare qualche preziosa indicazione,
specie in tema di "IMEI" e Cellulari.

Abbiamo rilevato molti errori ed
inesatti presupposti.

Un breve riassunto dei colloqui fatti, lo trova
in allegato

Sperando possa essere di qualche utilità, con preghiera di
perdonare il linguaggio tipico di un forum di tifosi.

Per il nostro
Stefano e per la nostra Lazio, ove possa servire siamo a disposizione
del Collegio difensivo.

I saluti migliori

FORUM LAZIONET

P.S. per l'avvocato: i messaggi inutili ovviamente erano quelli di quell'imbecille di stefanone.... 
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Eagle70

Visitatore
Citazione di: cosmo il 29 Mag 2012, 22:03
Ma possibile che da quando hanno messo gli occhi su Mauri, da dicembre scorso a oggi, Mauri e Zemperini non hanno più comunicato? mai?

il perche' e' scritto nell'interrogatorio di mauri da palazzi.
quando hanno arrestato zamperini mauri era negli stati uniti e quando e' tornato zamperini era sottoposto a una misura cautelare, credo i domiciliari.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Camel il 29 Mag 2012, 22:06
Ho paura che il collega vada di fretta e si perda in 50 pagine di topic. Fate per cortesia un riassunto dei punti salienti che ritenete di aver trovato e magari mandateli via mail o unite tutto in un solo post.. Fatto così rimane dispersivo e poco fruibile secondo me.

già gliel'ha fatto il sunto, credo. sarebbe l'allegato di cui Air parla nella mail

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: AquilaLidense il 29 Mag 2012, 22:03
Vi vorrei postare le mie lacrime.
Mi sono emozionato per la tigna di Air e per il fiuto di nonnullo.

io non so come finirà, però noi laziali siamo veramente bella gente.

ve lo dico col cuore: vi voglio bene.
siamo una famiglia, e nelle famiglia ci si aiuta e ci si difende...ogni tanto si può litigare .... Grazie ragazzi ,buonanotte,pronti per domani,per un
Altra giornata di fuoco,da Laziali

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Eagle70 il 29 Mag 2012, 22:06
il perche' e' scritto nell'interrogatorio di mauri da palazzi.
quando hanno arrestato zamperini mauri era negli stati uniti e quando e' tornato zamperini era sottoposto a una misura cautelare, credo i domiciliari.

Ammazzate oh, chi caz.zarola sei? Petrocelli?

:)

Air

*
Lazionetter
* 2.314
E' vero, così e' poco fruibile, ma il risultato più grande che abbiamo ottenuto e' che forse gli avvocati di Mauri capiscano che devono leggere tra le righe, i particolari, verificare.

Purtroppo non c'è tempo.

Domani e' decisivo.

Se Stefano conferma la sua innocenza, si parlerà di omertà, se invece fa il loro gioco siamo finiti.

L'unica possibilità era smontare subito tutto.

Dobbiamo solo sperare nei difensori di Stefano, che vadano a fondo come noi.

Discussione precedente - Discussione successiva