SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: anto70 il 30 Mag 2012, 15:09
......mezz'ora all'interrogatorio di Mauri.
:D

Lo so lo so devo fa pit stop. Ho i polpastrelli che hanno perso aderenza....e non esiste il pulsante edit ufffff :S

Cmq ci stiamo dimenticando un'altra cosa importante di oggi.

Che a quest'ora dovrebbe essere in corso l'interrogatorio di milanetto......

maik

*
Lazionetter
* 865
comunque il napoli sta peggio di noi perchè loro hanno uno che ha confessato ,il nostro ancora no

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Citazione di: DaMilano il 30 Mag 2012, 15:04
sì, scusa mi sono spiegato male.
Volevo dire non che era stato intercettato, ma che c'erano intercettazioni in cui lui parlava e che appaiono sull'ordinanza.
Su Mauri non c'è nulla con nessuno....e sono convinto che non c'è proprio nulla proprio perché non appare in ordinanza.

L'idea che mi sto facendo è che Mauri forse scommetteva pure ma per i fatti suoi.
Lui dà una risposta sibillina nell'interrogatorio con Palazzi. Dice che a lui non piace il gioco delle carte, non piace il poker.
Per me, come tanta altra gente, semplicemente scommetteva.

Anche perché, pensiamo ai fatti. Per fare un risultato hai bisogno di essere determinante in quella partita (per esempio fai un gol d'accordo col portiere avversario o un autogol).Mauri ha giocato quelle due partite al limite della sufficienza.
Sculli non c'era.
Brocchi (altro ascoltato) neanche.
Rimangono, lo dicevo ieri, Rocchi e Biava degli italiani che hanno giocato entrambe le partite.

Per fare un risultato over hai bisogno di più giocatori e non è neanche detto che questo avvenga.

Ecco appunto sono giorni che mi frulla in testa sta domanda e non riesco a trovare una giustificazione logica :

Ma se io facessi parte di un'organizzazione dedita a truccare le partite per lucrare sulle scommesse (e questi mi sembrano ben organizzati in tutto il mondo... ) perche' andare a pagare molto di piu' e rischiare tantissimo andando a corrompere piu' giocatori per vincere o perdere una partita o fare un certo risultato (poi non avendo garanzie che qualcun'altro della squadra corrotta non partecipante alla combine si metta a fare il fenomeno e mi faccia saltare la scommessa) quando sarebbe piu' logico e conveniente corromperne solo uno e limitare quindi il rischio di perdere la scommessa e di essere beccati andando a scommettere su espulsione si (pagata bene...) o rigore si......

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Scialoja il 30 Mag 2012, 15:08
Intanto continuano le prese per il culo da parte delle mer.de, non se ne può più.....
Prego che la giustizia sportiva sia totale e che escano fuori le loro porcherie....
ma che te frega degli sfotto' ... rispondije come me: 2 derby su 2 ... -6  ...il campionato è finito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.124
comunque il napoli sta peggio di noi perchè loro hanno uno che ha confessato ,il nostro ancora no

sul napoli stanno insabbiando tutto

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: RastaEagle il 30 Mag 2012, 15:15
....

Che a quest'ora dovrebbe essere in corso l'interrogatorio di milanetto......

Milanetto a seguire. Prima Mauri.

Citazione di: Scialoja il 30 Mag 2012, 15:08
Intanto continuano le prese per il culo da parte delle mer.de, non se ne può più.....
Prego che la giustizia sportiva sia totale e che escano fuori le loro porcherie....
I romanisti sono una presa per il culo che respira. Rilassati e rispondigli, hai mille modi.
Per la seconda frase, magna, magna tranquillo

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: daniela il 30 Mag 2012, 15:18
sul napoli stanno insabbiando tutto

l'opposto di quello che hanno fatto con noi...

Eagle70

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: anto70 il 30 Mag 2012, 15:20
Milanetto a seguire. Prima Mauri.
I romanisti sono una presa per il culo che respira. Rilassati e rispondigli, hai mille modi.
Per la seconda frase, magna, magna tranquillo

Da radiosei, ma lo avevo letto anche da un'altra parte
"Iniziano a filtrare la prime indiscrezioni da Cremona. I primi che si presenteranno davanti al gip Guido Salvini alle ore 15 saranno l'ex Genoa Omar Milanetto e Marco Turati del Modena. Solo successivamente verrà ascoltato Stefano Mauri, possibile che il suo interrogatorio slitti più in là nel pomeriggio anche se al momento resta programmato per le 16.00. "

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
comunque stavo pensando alle ipotetiche intercettazioni di Mauri: tutto esce fuori a dicembre con la confessione di Gervasoni e i PM cominciano ad indagare sulla Lazio da quel momento.
la nostra salvezza, forse, sta nel fatto che Mauri è stato vari mesi, da dicembre in poi, a Miami per le cure, quindi le intercettazioni non le hanno potute fare per il semplice motivo che Mauri non c'era e Zamperini era in carcere.

la lesioni muscolare di Mauri è stata una salvata per noi, perchè anche fossero state telefonate innocenti,  trovavano del marcio in ogni caso.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Mi chiedeva un amico sardo che conosce la mia fede laziale, come è possibile che uno come Mauri che guadagna più di un milione l'anno, possa entrare in questi giochini? Sempre l'amico sardo si /mi rispondeva: io non ci credo. :o

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
ed anche due che non hanno denunciato.....fossero stati rocchi e biava al posto di cannavaro e grava sai che canizza Mensurati......

Contenuto sponsorizzato

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
La Procura di Napoli ha depositato invece richieste di archiviazione per altre sei partite che erano state considerate sospette: Napoli-Parma (10/4/2010), Lecce-Napoli (8/5/2011), Brescia-Catania(8/5/2011), Napoli-Inter (15/5/2011), Catania-Roma (15/5/2011), e Palermo-Chievo (22/5/2011). Richiesta l'archiviazione anche per gli altri indagati Federico e Michele Cossato, Gianluca Di Marzio, Giuseppe Santorum, Demis Gasperi, Dario Passoni, Luca Ariatti, Ernesto Renzi, Paolo Franchetti, Marco Zamboni e Gianfranco Parlato

Ma guarda un pò?!?!!?

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: RastaEagle il 30 Mag 2012, 15:28
Da radiosei, ma lo avevo letto anche da un'altra parte
"Iniziano a filtrare la prime indiscrezioni da Cremona. I primi che si presenteranno davanti al gip Guido Salvini alle ore 15 saranno l'ex Genoa Omar Milanetto e Marco Turati del Modena. Solo successivamente verrà ascoltato Stefano Mauri, possibile che il suo interrogatorio slitti più in là nel pomeriggio anche se al momento resta programmato per le 16.00. "

La Gazzetta dice alle 16:00 Mauri, gli altri a seguire.
Poca importa.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: RastaEagle il 30 Mag 2012, 14:38
Giannello non sapeva di essere intercettato.

Giannello ha scoperto di essere intercettato durante l'interrogatorio.

Ora immaggino che se anche Mauri fosse stato intercettato...lo scoprira' oggi, quando ADR lui dara' una risposta il PM gli fara' leggere la trascrione.

Io spero che non sia stato intercettato.

Perche' se cosi' fosse, sicuramente le intercettazioni non possono che confermare il castello accusatorio, senno i PM so stupidi che te arrestano pe du stracci de indizi arraffazzonati pe poi non avere neanche una intercettazione che glieli confermi.

Il fatto che a Maggio 2011 la Procura di Napoli intercettasse, mi fa pensare che forse anche la procura di cremona intercettava, perche' i fatti di Lazio Genoa sono del 15.05 e Lecce Lazio del 22.05 quindi come tempi ci siamo.

Ora si puo' ipotizzare che abbiano intercettato almeno il Zamparini ma non sia emerso nulla e allora si possono spiegare sti aggettivi esaltatori dell'uso di sms e skpe, visto che non hanno trovato nulla nella fonia e i dati non li hanno.....

...cmq sta cosa che Napoli a Maggio intercettava, me rimette in discussione tutto.

il nome di zamperini arriva alla magistratura per via della denuncia di farina, fine 2011.

il dossier di p365 è sicuramente posteriore a maggio 2011.
per cui, l'intercettazione eventuale di zamperini, e con lui di mauri, che ricordo deve essere consentita da un giudice, non può essere cominciata prima di fine 2011.
a maggio '11 non esisteva né farina né p365.

per me non esistono intercettazioni su mauri in quel periodo.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ma stasera a che ora lo fanno un bel servizio su sky sul loro inviato Di Marzio?
no perchè uno che contatta i fratelli cossato per sapere cosa giocarsi è una gran belle figura.
mi aspetto un bell'articolo da quello sterco di mauro.
che dite? posso magnà tranquillo?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
ma stasera a che ora lo fanno un bel servizio su sky sul loro inviato Di Marzio?
no perchè uno che contatta i fratelli cossato per sapere cosa giocarsi è una gran belle figura.
mi aspetto un bell'articolo da quello sterco di mauro.
che dite? posso magnà tranquillo?

sarà per questo che è comparso subito nella lista delle persone da " archiviare"

oldengland

*
Lazionetter
* 43
Aspettiamo l'interrogatorio di Mauri e vediamo come si mette.  Comunque non la vedo tanto bene: se non avevano qualcosa di concreto in mano non l'arrestavano. Poi è inutile negarlo, ma 'sto caz...ne aveva certe amicizie!

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: oldengland il 30 Mag 2012, 15:52
Aspettiamo l'interrogatorio di Mauri e vediamo come si mette.  Comunque non la vedo tanto bene: se non avevano qualcosa di concreto in mano non l'arrestavano. Poi è inutile negarlo, ma 'sto caz...ne aveva certe amicizie!

Sinceramente ho visto tanta di quella gente andare dentro senza che avessero qualcosa di concreto in mano, che non lo prendo come indizio di colpevolezza.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: oldengland il 30 Mag 2012, 15:52

Atteso che i motivi della custodia cautelare sono risibili (rischio di reiterazione del reato a campionato concluso!) secondo me è vero il contrario: se avessero avuto qualcosa di concreto non avrebbero avuto alcun motivo di arrestarlo.

Discussione precedente - Discussione successiva