SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
sul profilo fb di zamperini, oltre alle foto con mauri e altri notissimi calciatori, ne ho beccata una con ferrario e udite udite, candreva, ai tempi della ternana...

sta a vede che ci fanno scontà pure questa...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Grassani è Dio. Lo stesso discorso si applichi a Mauri.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
a che ora si prevedl la fine dell'interrogatorio di Mauri?

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
ha detto anche che e' stato chiarito (e qui spero sia la verita') la storia dell'incontro tra Mauri e Milanetto a Modena.
C'erano anche altri giocatori estranei alle indagini, non c'erano solo loro.

Pare che sia stata smontata totalmente la storia dell'incontro nell'alberrgo di Milano che secondo l'ordinanza era provata da celle telefoniche.
Da altre prove portate da Grassani, mi pare di aver capito che anche il Gip ha ammesso che su questo incontro non ci sia una prova che e' una.
Bho, speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Avv. Milanetto: "Dimostrata la totale estraneità di Omar"
30.05.2012 19.10 di Antonio Gaito 
© foto di Federico De Luca

Mattia Grassani, legale di Omar Milanetto, è intervenuto a Sky Sport 24 parlando della situazione del suo assistito: "E' stato un confronto aperto. Omar ha preso posizione, non si è avvalso della facoltà di non rispondere. Ha eliminato ogni ombra sulle due serate in esame e il suo nome viene nominato pochissime volte. L'episodio è soltanto uno e speriamo domani possa tornare dalla sua famiglia. Il gip può rimuovere la custodia cautelare. La sua posizione è di un giocatore che sentiva molto la partita in esame, è stato decisivo nella vittoria e non rientra in nessuna ipotesi di combine. Nell'ordinanza non c'è nessun testimone, nessun movimento bancario, nessun riferimento a lui e al fatto che ha intascato dei soldi. Dimostrata la totale estraneità"

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
....qui ci stanno massacrando....venduta Lazio Genoa....e Lazio Lecce e praticamente arrestato 1 del genoa (centrocampista Milanetto )....e indagato un difensore (Criscito)....per lazio lecce dentro solo mauri qualcosa nn mi torna

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Comunque il ritardo accumulato negli interrogatori è un'indecenza, Mauri doveva essere sentito alle 16 e siamo alle 19,20, e ancora non sembra iniziato.
E il Pm nel frattempo si permette il lusso di commentare e di rilasciare interviste, manco fosse una star, piuttosto non dovrebbe uscire fino al termine del programma stabilito, manco pe' pijasse un caffè..

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Ho la vaga impressione che se questo PM trova 2-3 avvocati boni gli smontano pure er bagno de casa....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
La frase di Buffon ("A volte sono meglio due feriti che un morto", n.d.r.)? Se è un'opinione non mi interessa perché c'è libertà di parola e si può criticare qualsiasi cosa, magistratura compresa. Se invece si riferisce a una situazione specifica e vuole rendermi edotto di qualcosa si faccia avanti. Ma non posso indovinare cosa voleva dire, ne convocarlo perché non ci sono i presupposti e turberebbe l'avvicinamento all'Europeo dell'Italia, per cui anche io farò il tifo. Dovrebbe essere lui, attraverso i suoi avvocati, a fornirmi qualche elemento in più

:o

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Pablito1977 il 30 Mag 2012, 18:58
e poi l'ungherese parla ....parla ma nn ricorda nessun nome....

ma non importa, sui nomi avrà un aiutino dagli inquirenti

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
stanno seriamente rischiando di fare una figura di merda...

me lo auguro.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Roxy00 il 30 Mag 2012, 19:02

Mattia Grassani, legale di Omar Milanetto, è intervenuto a Sky Sport 24 parlando della situazione del suo assistito: "E' stato un confronto aperto. Omar ha preso posizione, non si è avvalso della facoltà di non rispondere. Ha eliminato ogni ombra sulle due serate in esame e il suo nome viene nominato pochissime volte. L'episodio è soltanto uno e speriamo domani possa tornare dalla sua famiglia. Il gip può rimuovere la custodia cautelare. La sua posizione è di un giocatore che sentiva molto la partita in esame, è stato decisivo nella vittoria e non rientra in nessuna ipotesi di combine. Nell'ordinanza non c'è nessun testimone, nessun movimento bancario, nessun riferimento a lui e al fatto che ha intascato dei soldi. Dimostrata la totale estraneità"

Pure questo inncente

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Raptus il 30 Mag 2012, 19:03
Comunque il ritardo accumulato negli interrogatori è un'indecenza, Mauri doveva essere sentito alle 16 e siamo alle 19,20, e ancora non sembra iniziato.
E il Pm nel frattempo si permette il lusso di commentare e di rilasciare interviste, manco fosse una star, piuttosto non dovrebbe uscire fino al termine del programma stabilito, manco pe' pijasse un caffè..

Stavo pensando la stessa cosa. E' uno dei tanti modi per intimidire e per sfinire l'indagato prima di quello che potrebbe rivelarsi l'interrogatorio chiave. Bravi eh? Mi auto censuro....

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
sulla frase :'Milanetto sentiva molto la partita, ed ha esultato perche' ha fornito l'assist a Boselli' io credo ci sia un equivoco..
Mi pare di aver sentito che la domanda era su Samp-Genoa e sulla reazione di Milanetto.

Poi sulla striscia dell'ultimora di Sky la dichiarazione e' apparsa riferita a Lazio-Genoa, ma a me pare che fosse invece sul derby.Si vede che poi le agenzie prendono la striscia dell'ultimora e hanno scritto cosi'...

Boselli segno' contro di noi? non al derby?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
L'ho sentita anche io l'intervista a Sky...
Ha sparato pure una cavolatat tipo :" Milanetto si vdeva che sentiva la partita con la lazio, anche vedendo l'esultanza dopo il gol in cui lui fece l'assist".
Ecco, questa mi pareva una caxxata abbastanza smontabile. E Sky subito l'ha messa in sovraimpressione...

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Roxy00 il 30 Mag 2012, 19:02

Questo dimostrerebbe la totale infondatezza delle prove a carico di Milanetto, e la totale contraddizione rispetto a quanto affermava Di Martino.
Aspettiamo fiduciosi l'interrogatorio di Mauri..

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Lunedì mattina mi sono svegliato con la notizia shock ...di primo acchito me la sono presa solo con Mauri ( e della mamma che l'ha cacato cit) ...poi col passare del tempo e l'uscita di queste assurdità giudiziarie io rimango sconvolto.

C'è una marea di irregolarità in corso messe in atto col solo tentativo di trovare il capo espiatorio che concluda questa inefficiente quanto lunga indagine .

Ragà noi ci dobbiamo muovere ...e senza aspettare di capirci qualcosa sulla posizione di Mauri ... quà o si indaga su tutti o su nessuno , io a sto giro de fammelo mettere in quel posto non ci stò ... bisogna presentarsi in MASSA fuori alla procura e alla FIGC  urlarglielo con le buone e con le cattive che noi non siamo scemi e che tra i tifosi laziali ci sta gente coi [...] grossi come cocomeri altrochè . 
Io non lo sò da chi dovrebbe partire sta cosa , ma davvero oggi più che mai , se esiste un leader del tifo organizzato Laziale è ora che si muova , che si riunisca una volta per tutte la GENTE laziale senza distinzione di lotitiani antilotitiani , senza distinzione politica .
io giuro che se si organizza Sabato Domenica o Lunedì  prendo il primo biglietto aereo disponibile e scendo a Roma .

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Dajje Mauri, non ce la faranno, la loro malafede è sempre più palese. Anche se sembra sempre di più un libro di Kafka o di Orwell, tutto terminerà con un Di Martino vattelappianderqulo.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: luilhafondata il 30 Mag 2012, 19:05
sulla frase :'Milanetto sentiva molto la partita, ed ha esultato perche' ha fornito l'assist a Boselli' io credo ci sia un equivoco..
Mi pare di aver sentito che la domanda era su Samp-Genoa e sulla reazione di Milanetto.

Poi sulla striscia dell'ultimora di Sky la dichiarazione e' apparsa riferita a Lazio-Genoa, ma a me pare che fosse invece sul derby.Si vede che poi le agenzie prendono la striscia dell'ultimora e hanno scritto cosi'...

boselli segnò al derby la partita prima...con noi in gol floro flores e palacio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: luilhafondata il 30 Mag 2012, 19:05

sky staa dimostrando una parzialità assurda, ma anche poca professionalità...c hanno 10 000 giornalisti e non sanno neanche fa 2+2
boselli ha segnato con la samp

Discussione precedente - Discussione successiva