SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

pescopoco

*
Lazionetter
* 328
Citazione di: Camel il 30 Mag 2012, 18:54
ma me lo stai spiegando a me che è il mio lavoro?   :)

Non c'è bisogno che ci ribadisci il lavoro che fai. Io non vengo a dirti qual è il mio.
E non c'è nemmeno bisogno della lezioncina di procedura penale...che peraltro conferma quello che ti avevo segnalato.

Volevo soltanto farti notare che avevi fornito una informazione errata, verosimilmente per la fretta o per un lapsus . Scusa se ho urtato la tua suscettibilità professionale.  :beer:

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: samu_s il 30 Mag 2012, 19:08
boselli segnò al derby la partita prima...con noi in gol floro flores e palacio

Ma non segnarono palacio e criscito?

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
'Sto Di Martino è l'ennesimo pm che ha tra le mani l'occasione della vita per diventare noto (leggasi ambire ad un posto di rilievo nella vita pubblica) e sta facendo di tutto per non lasciarsela sfuggire. Dovrebbero proibire PER LEGGE ai magistrati di rilasciare interviste o fare dichiarazioni alla stampa.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Citazione di: Zoppo il 30 Mag 2012, 19:06
L'ho sentita anche io l'intervista a Sky...
Ha sparato pure una cavolatat tipo :" Milanetto si vdeva che sentiva la partita con la lazio, anche vedendo l'esultanza dopo il gol in cui lui fece l'assist".
Ecco, questa mi pareva una caxxata abbastanza smontabile. E Sky subito l'ha messa in sovraimpressione...

ma l'errore e' di Sky, voluto o non voluto, a me pare che Grassani non ha nominato la Lazio, ma ha risposto alla domanda sul derby, poi puo' darsi che ho sentito male io.
Non so manco se sia cosi importante..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: Electrocution il 30 Mag 2012, 19:09
Ma non segnarono palacio e criscito?

laziowiki mette gol flores su assist di criscito

blow

*
Lazionetter
* 20.008
luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
ma questo interrogatorio chi lo fa, il Gip o il Pm?

e se lo fa il Gip, il Pm puo' assistere?

Senno' non mi spiego le dichiarazioni ,in ogni caso inopportune, del Pm.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: samu_s il 30 Mag 2012, 19:12
laziowiki mette gol flores su assist di criscito
Grassani parlava di Genoa-Samp  .. mo pure quella sospetta...bho..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Citazione di: matteo camillo il 30 Mag 2012, 19:16
Grassani parlava di Genoa-Samp  .. mo pure quella sospetta...bho..

non e' sospetta, gli hanno chiesto se l'incazzatura di Milanetto quella sera dopo il gol avesse a che fare con qualcosa di strano.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: luilhafondata il 30 Mag 2012, 19:15
ma questo interrogatorio chi lo fa, il Gip o il Pm?

e se lo fa il Gip, il Pm puo' assistere?

Senno' non mi spiego le dichiarazioni ,in ogni caso inopportune, del Pm.

Si ha interrogato il Gip e il Pm assisteva, e siccome non è rimasto soddisfatto ha detto che farà l'interrogatorio pure lui

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...e insomma di martino è rimasto col cerino in mano, non è arrivata la confessione sperata e quindi ha deciso di riconvocare Milanetto
ora senza la confessione di Milanetto e sempre che Mauri non confessi nulla neanche lui....come ne esce?

Contenuto sponsorizzato

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Io trovo strano che i laziali no manifestanno a Roma il Palazzo sta penalizzando ingiustamente la Lazio e sta lasciando tranquillo Milan Inter Juve e sopratutto Riomma e noi facciamo niente, stiamo paghando per tutti senza reagire, ridiamo della riomerda ma io sono sicuro che se la Rioma era nella posizione della Lazio, loro avrebbero messo il fuoco nella citta per farsi sentire, noi facciamo niente.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: Mr. Mojo il 30 Mag 2012, 19:20
...e insomma di martino è rimasto col cerino in mano, non è arrivata la confessione sperata e quindi ha deciso di riconvocare Milanetto
ora senza la confessione di Milanetto e sempre che Mauri non confessi nulla neanche lui....come ne esce?

Col cerino in ....
:DD

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Mr. Mojo il 30 Mag 2012, 19:20

Come i trigorioti al 94esimo del derby d'andata spero.

Freezer67

Visitatore
Su radiosei ho sentito un inviato a cremona dire che il pm (credo di aver capito cosi') prima ha detto che non hanno manco la carta pe anna' ar cesso e che quello che sta a veni fori e' come svota' er mare con un cucchiaino visto che ce sta una montagna de partite incriminate, poi che sta indietro de 2800 processi pe dedicasse a scommessopoli e in ultimo su precisa domanda di un giornalista presente se verra' fatta giustizia certa senza tralasciare nulla si e' detto sicuro che nulla sara' lasciato al caso..... A rega' preparamose co la vasellina che se poco poco ce stamo dentro mezzo millimetro ce trapassano co la rincorsa

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: cosmo il 30 Mag 2012, 18:22
Questo m.erdoso Pm è piccato perché Milanetto non confessa.
MLDLMMT
ai tempi del Medioevo sarebbe stato un inquisitore, nel ventunesimo secolo si può accontentare di agire come un fascista.
Prima si sbagliava e faceva i lapsus, poi se ne esce con la storia del trolley che pesava un chilo di meno.

Questo ha bisogno di 280 badanti non di collaboratori.

No, questo c'ha bisogno de qualcos'altro...

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Ganzo il 30 Mag 2012, 19:20
Io trovo strano che i laziali no manifestanno a Roma il Palazzo sta penalizzando ingiustamente la Lazio e sta lasciando tranquillo Milan Inter Juve e sopratutto Riomma e noi facciamo niente, stiamo paghando per tutti senza reagire, ridiamo della riomerda ma io sono sicuro che se la Rioma era nella posizione della Lazio, loro avrebbero messo il fuoco nella citta per farsi sentire, noi facciamo niente.

Noi non siamo loro, ringraziando il Padreterno. E comunque, tempo al tempo, ma sempre con civiltà.

Contenuto sponsorizzato

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
il PM ha detto sempre su Sky :'Mi riservo di risentire Milanetto, ma non subito tra qualche giorno.C'e un aspetto che non mi e' sembrato chiaro'.

Ma dico io, questa cosa mi fa imbufalire, si capisce benissimo il motivo per cui dice 'ma non subito, tra qualche giorno'...per farsi ammettere quello che vuole.

Spero che gli eventuali risarcimenti lo mandino pe' stracci.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

Col cerino in ....
:DD

a sto punto spero con tutto il candelone

Discussione precedente - Discussione successiva