SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: PolGaz il 30 Mag 2012, 23:21
Scommettere sul basket = ce lo sgrullano..?
O un tesserato non può proprio scommettere..?

la prima che hai detto.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Peppe 80 il 30 Mag 2012, 23:20
Mauri si sente co sta tipa da tempo e questi non lo sanno...non hanno verificato???

Oppure hanno verificato ma hanno preferito ignorare la cosa per incarcerarlo nella speranza che poi crollasse.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Krypto il 30 Mag 2012, 23:22
Scusa ma perché leggerina? Non è assolutamente vietato scommettere su eventi sportivi al di fuori del calcio

no intendevo leggerina come "scusa" ma del tutto plausibile!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Perchè Mauri avrebbe avuto bisogno di una scheda ad hoc per scommettere sul basket ?
La procura dunque ora convocherà Aureli ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore
Vigile su quanto sta accadendo, ma trovo impossibile dire qualcosa di logico, in una vicenda che ha del surreale... bastasse sempre così poco ad arrestare qualcuno...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Lui come tesserato non può farlo per cui rischia deferimenti o multe al livello personale, la cosa positiva è che la Lazio non c'entra niente

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io non l'ho capita 'sta cosa del basket.
Perchè Mauri avrebbe avuto bisogno di una scheda ad hoc per scommettere sul basket ?

Esatto, Mauri certamente sapeva che non era proibito scommettere sul basket. E allora perchè farsi dare una scheda telefonica apposta per quello?

Comunque è vergognoso che 1 ora dopo l'interrogatorio fatti che DEVONO RESTARE SEGRETI siano già di pubblico dominio. Io in galera ci sbatterei questa gente, altro che Mauri.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Cesio il 30 Mag 2012, 23:29
Lui come tesserato non può farlo per cui rischia deferimenti o multe al livello personale, la cosa positiva è che la Lazio non c'entra niente

Cesio, però per favore informiamoci prima di dire certe cose.

Scommettere su manifestazioni non FIGC e non UEFA è perfettamente legale anche per un tesserato. Non facciamo queste affermazioni così perentorie e gravi se non sappiamo di cosa stiamo parlando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Mag 2012, 23:32
Cesio, però per favore informiamoci prima di dire certe cose.

Scommettere su manifestazioni non FIGC e non UEFA è perfettamente legale anche per un tesserato. Non facciamo queste affermazioni così perentorie e gravi se non sappiamo di cosa stiamo parlando.

Io mi riferisco all'affermazione " scommettere" non sono entraro nel merito del basket

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Mag 2012, 23:30
Esatto, Mauri certamente sapeva che non era proibito scommettere sul basket. E allora perchè farsi dare una scheda telefonica apposta per quello?

Comunque è vergognoso che 1 ora dopo l'interrogatorio fatti che DEVONO RESTARE SEGRETI siano già di pubblico dominio. Io in galera ci sbatterei questa gente, altro che Mauri.
ma perchè la scheda deve essere per forza fatta apposta per? Quanta gente ha due sim? o l'hanno detto loro che la sim era presa apposta?

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Io non l'ho capita 'sta cosa del basket.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: silvia84 il 30 Mag 2012, 23:33
ma perchè la scheda deve essere per forza fatta apposta per? Quanta gente ha due sim? o l'hanno detto loro che la sim era presa apposta?

guarda se nun esce fori che chiamava aureli
con la scheda de samanta perché c'era
l'opzione you&me e non pagava...

:)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Come interpretate i sorrisini degli avvocati di Mauri alla domanda se fosse uno scommettitore ?

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Buceti dice chiaramente che non c'e' una scheda inserita nel telefono di Stefano Mauri

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: Raptus il 30 Mag 2012, 23:12

Bboni, che se no questa se incazza..

Miriam: «Mi fido del mio uomo». E chi conosce Stefano Mauri meglio di lei?
30 Maggio 2012
La Della Guardia, ballerina di "Amici", difende il capitano della Lazio coinvolto nello scandalo del calcioscommesse esploso in questi giorni
Miriam Della Guardia, la fidanzata del calciatore Stefano Mauri

il 12 maggio, quando uscì la sua intervista sul Corriere del Mezzogiorno, Miriam Della Guardia non poteva immaginare il ciclone che stava per sfiorare il suo fidanzato. Poteva quindi dichiarare a cuor leggero: «Quel che amo di Stefano (Mauri) è la sua integrità morale, la dedizione al suo lavoro». Quindici giorni dopo, quando il nome del trequartista della Lazio finisce nella bufera del calcioscommesse, fanno ben altro effetto. Oggi Mauri è in carcere, e a Miriam, di professione ballerina, non resta che tirarsi fuori, ribadire la propria fiducia nel ragazzo a cui è legata da anni, quello che ai giornali, nel 2010, dichiarava di volerla come sua sposa, quello a cui lei augurava «la stima e l'affetto dei tifosi visto che lui se l'è dovuta sudare».

La loro storia è iniziata lenta: si erano intravisti più volte in giro per ristoranti a Roma e in Sardegna d'estate. Ma lui, dichiara lei, «aveva sempre provato a chiedermi il numero con l'atteggiamento di chi non è abituato a ricevere rifiuti». Se per lui fu colpo di fulmine, lei si fece insomma conquistare a poco a poco. Nel frattempo le carriere di entrambi procedevano a gonfie vele. E se, circa quella di lui, oggi temiamo di sapere fino a che punto e di cosa era gonfiata, i balletti di Miriam sono sotto gli occhi di tutti i telespettatori (o utenti di YouTube): autentici e appassionati, in perfetto stile De Filippi.

La ragazza, classe '79, di orgini baresi, aveva infatti cominciato con Maria, lanciata dal talent-show Saranno Famosi nel 2001, ovvero Amici prima che fosse Amici. Sui banchi di quella scuola si innamorò anche, di un certo Renato Sannio, ma la storia finì lì. Poi nel suo cuore è passato (per essere poi archiviato) anche Raniero Monaco di Lapio, del Grande Fratello, nel suo curriculum una serie di programmi, da Buona Domenica a L'eredità, a Ti lascio una canzone.

Infine, veniamo a oggi. «Dopo una stagione di successo con Io Canto che riprenderà a Settembre e la partecipazione ad Amici e Sanremo Miriam andrà in vacanza con il suo amato Stefano»: parole sue, scritte chissà quando e con che animo, tratte dal suo sito ufficiale www.miriamdellaguardia.it. Parole di ballerina fuori tempo, anche in questo caso. Ma non è davvero colpa sua.
Erika Riggi

da gazzetta.it
Questo articoletto (con questo insistere sulla "ballerina") lo trovo particolarmente [...], al pari di altri che vorrebbero trattare cose più serie.
Già che ci sono, ho trovato particolarente [...] anche questo, di Fabio Poletti. [...] nel senso di maramaldesco, a prescindere da come finirà:
http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/calcio/lstp/456201/
Chiusa la parentesi.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

guarda che a noi (inteso come Lazio) ce lo sgrullano pure se le eventuali scommesse riguardassero il calcio...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

è quello che viene riferito nell'articolo dell'ansa.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Questo è quello che ha postato Calimero.

"La scheda telefonica 'dedicata' ai contatti con lo zingaro intestata a tale Samantah, compagna del titolare di un'agenzia romana di scommesse? Il laziale ha spiegato di averla avuta per scommettere sulle partite di basket. Una versione per inquirenti e investigatori poco credibile e, per questo, faranno accertamenti per stabilire se Mauri racconta la verita'."

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Capisco che non sapete leggere, ma manco sentire?
Minchia lo dicono chiaramente gli avvocati.
Annateve a vede' il prosciglimento di Buffon e vedrete che la posizione di Mauri, secondo me, e' ancora piu' leggera.

renzogarlaschelli

*
Lazionetter
* 571
Citazione di: samu_s il 30 Mag 2012, 23:25
'Sui tempi dell'inchiesta, alla sua quarta ondata di arresti, 'non puo' proseguire all'infinito, visto le forze del mio ufficio - ha ribadito -. Tutte le partite citate sarebbero meritevoli di approfondimenti, ma le forze sono quelle e farlo sarebbe come cercare di svuotare il mare con un cucchiaino'

ma uno che gli chieda in base a cosa ha scelto su quali partite concentrarsi non c'è?
non so tipo il colore della maglia, il simbolo, la simpatia o qualche dritta di qualcuno in alto?
Oltre a queste parole gravissime del PM, credo che sia scandaloso il fatto che sembri determinante per gli inquirenti il rapporto tra Mauri, il gestore dell'agenzia e la sua compagnia e prima di arrestarlo non interroghi sti due?

Discussione precedente - Discussione successiva