SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: corebiancazzurro il 01 Giu 2012, 15:13
na curiosità.
l'altra sera è stato detto che Mauri se scommetteva sul basket o calcio era la stessa cosa perchè un tesserato non può scommettere
però in questo istante Mario Facco (con la conferma di Piscedda e Buzzanca) ha detto,parlando di Buffon,che bisogna vedere se ha scommesso sul calcio perchè solo sul calcio non si può scommettere
mo,s'è invecchiato troppo Facco o è davvero cosi?
sono 2 persone che hanno giocato e un giornalista........dovrebbero saperlo
no perchè a sto punto manco multe o altro potrebbe prende Mauri  :=))
L'altra sera è stato detto da chi ? Mauri non puo' scomettere solo sulle competizioni organizzate da FIFA , UEFA e FIGC

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Col patteggiamento, entro una quindicina di giorni ottengo:

1) vengo estromesso da Europa League
2) lieve penalizzazione in campionato (2/6 punti)

Per come la vedo io sta vicenda, l'alternativa è giocarsela tra grossa penalizzazione (9/12 punti) e Serie B per responsabilità diretta, che è quello a cui puntano.
si però tu la vedi così perché hai delle carte, delle ragioni, insomma, da che lo deduci? Francamente e me sembra che la posizione di mauri più passa il tempo più sembra "alleggerirsi".
In Italia le inchieste, anche le più serie, si fanno coi teoremi e con la parola di qualche testimone de relato a gettoni... Che io sappia, l'ultimo testimone credibile è stato Buscetta.
Quando deducete fatelo facendo capire da cosa.

Alex_k

Visitatore
patteggiateve sta' minkia!
ma state scherzando?
questo serve a far cagare sotto chi ha lacoscienza sporca.
io ne voglio uscire a testa alta da sta' montatura!!

Come non essere d'accordo?

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Gli inquirenti locali sono così malati di protagonismo ed esibizionismo da perdere di vista il significato profondo del cercare la verità con obbiettività e senso di giustizia.
Questi hanno creato un  postulato accusatorio basato sul nulla che il loro delirio di onnipotenza  trasfigura in teorema provato e sperimentato.
Questi calpestano Galilei,Newton,Bacone e argomentano soltanto per sofismi e sillogismi.
Ecco perchè oggi Mauri non uscirà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

Per come la vedo io sta vicenda, l'alternativa è giocarsela tra grossa penalizzazione (9/12 punti) e Serie B per responsabilità diretta, che è quello a cui puntano.

Se chiedessero la b per un'accusa fondata sul nulla, senza riscontri alcuni e senza niente in mano, sarebbe da malati mentali. ma ormai noi siamo talmente abituati a queste richieste dagli anni 80, che ormai pure se un giorno beccano Zauri con i pantaloncini messi al contrario subito c'aspettiamo che Palazzi ci voglia retrocedere.

Qui leggo di gente che sarebbe contenta di patteggiare 6-8 punti di penalizzazione con annessa estromissione dalla El:

AHHOOO! MADDECHÈ? Ma manco mezzo punto, se innocenti, ma che scherziamo?

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Chiedete a Rudy Guede che ne pensa del patteggiamento....

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: eaglefly1978 il 01 Giu 2012, 15:07
Le partite "incriminate" sono 2, al massimo la penalizzazione può essere di 6-8 punti.

2 punti patteggiando o 8 punti di condanna non cambiano nulla perchè in entrambi i casi sei fuori dall'EL e NON retrocedi, perchè darci la zappa sui piedi senza nemmeno provare a difenderci?

infatti io ho detto che bisogna patteggiare solo se si mette male, nel senso che si fa il processo sportivo e se durante il dibattimento ci si rende conto che hanno in mano roba pesante, si patteggia.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
patteggiateve sta' minkia!
ma state scherzando?
questo serve a far cagare sotto chi ha lacoscienza sporca.
io ne voglio uscire a testa alta da sta' montatura!!

Blow,

te capisco. Hai ragione.

...il problema è mio. Non ce la faccio più. Ho paura che esca ancora altro. Non ci dormo la notte. Ci sto male.

Vorrei non pensarci più. Finirla così. Sta storia mi sta letteralmente distruggendo.

Ho letto l'ordinanza venti volte. So a memoria i numeri di telefono, gli IMEI, nomi e cognomi, le localizzazioni...

Basta. Mi piacerebbe svegliarmi domani mattina e pensare agli schemi di Petkovic, al calcio mercato, all'abbonamento.

TU, Voi, avete ragione tutti.

Io patteggerei oggi pomeriggio e vaffan.culo a tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Centurio il 01 Giu 2012, 15:16

Se chiedessero la b per un'accusa fondata sul nulla, senza riscontri alcuni e senza niente in mano, sarebbe da malati mentali. ma ormai noi siamo talmente abituati a queste richieste dagli anni 80, che ormai pure se un giorno beccano Zauri con i pantaloncini messi al contrario subito c'aspettiamo che Palazzi ci voglia retrocedere.

Qui leggo di gente che sarebbe contenta di patteggiare 6-8 punti di penalizzazione con annessa estromissione dalla El:

AHHOOO! MADDECHÈ? Ma manco mezzo punto, se innocenti, ma che scherziamo?

tanto più considerando chi si prenderebbe l'Europa League al posto nostro...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Alexia68 il 01 Giu 2012, 15:17
infatti io ho detto che bisogna patteggiare solo se si mette male, nel senso che si fa il processo sportivo e se durante il dibattimento ci si rende conto che hanno in mano roba pesante, si patteggia.

Manco in qusto caso, ed è semplice il perchè: se patteggi per responsabilità oggettiva ti prendi i 2 punti e l'esclusione della coppa.

Dopo un mese Mauri confessa e dice: "me acchittavo le partite cò Tare e Lotito"

A quel punto mr. Buildings prende le nuove carte in mano e ci fa il mazzo a tarallo (con la t minuscola  :)) per responsabilità DIRETTA, il patteggiamento non è una sorta di "tana libera tutti" che sana situazioni passate, presenti e future.

(con questa ho risposto anche all'accorato air)

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
io non riesco a capire tutta questa ansia.
addirittura richieste di patteggiamento.
ma per cosa?

per qualche punticino in meno...per chiudere velocemente questa vicenda?

ma stigranca@@i...

andasse avanti pure per tutta l'estate sto teatrino dei sentito dire e dei giornalisti d'inchiesta.

la pazienza è la virtù dei forti.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Non mi e' chiara una cosa 'tecnica', e qui chiedo a qualcuno del campo:

Nell'interrogatorio di garanzia, il tema e' quello che c'e nell'ordinanza e basta giusto?

Potrebbe la procura non contestarti altro che quello al momento, e poi in una seconda fase tirare fuori cose che ha nascoste?
Tipo, nel primo interrogatorio ti do la possibilita' di confessare, se non lo fai, nel secondo ti incastro.

Vorrei levarmi le ultime preoccupazioni..  :ssl

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: luilhafondata il 01 Giu 2012, 15:31
Non mi e' chiara una cosa 'tecnica', e qui chiedo a qualcuno del campo:

Nell'interrogatorio di garanzia, il tema e' quello che c'e nell'ordinanza e basta giusto?

Potrebbe la procura non contestarti altro che quello al momento, e poi in una seconda fase tirare fuori cose che ha nascoste?
Tipo, nel primo interrogatorio ti do la possibilita' di confessare, se non lo fai, nel secondo ti incastro.

Vorrei levarmi le ultime preoccupazioni..  :ssl

Io non sono un tecnico, ma voglio fare una rilflessione a voce alta: se ho le prove a disposizione perchè mettere su una pantomima? Se sei già inchiodato grazie alle prove che me ne frega di quello che puoi/vuoi raccontarmi? A meno che non voglio che tu tiri fuori gli altri nomi, ma anche in quel caso perchè perdere tempo con un interrrogatorio senza prove quando posso, come hanno fatto con Gianello, smontare punto su punto in tempo reale le tue affermazioni costringendoti a ritrattare e vuotare il sacco?

Non essendo del campo forse la faccio troppo facile a pensarla in questo modo, ma non capisco il senso di perdere tempo a giocare una partita a poker quando posso infilarti un bell'asso (piglia tutto) nel di dietro e inchiodarti alla croce?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
in teoria e' possibile che ci facciano una cosa brutta brutta del tipo:

1-2 punti quest'anno cosi l'uefa ci estromette d'ufficio e non perche' scaliamo in classifica...
5-6 punti l'anno prossimo (7 totali)

????

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Se ti dichiari estraneo ai fatti e poi patteggi dai ragione a loro
spero che non succeda mai perché se succede non metto più piede allo stadio.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Se ti dichiari estraneo ai fatti e poi patteggi dai ragione a loro
spero che non succeda mai perché se succede non metto più piede allo stadio.
Meglio prendere 20 punti ma mantenere il punto vero?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: HurricanEagle il 01 Giu 2012, 15:30
io non riesco a capire tutta questa ansia.
addirittura richieste di patteggiamento.
ma per cosa?

per qualche punticino in meno...per chiudere velocemente questa vicenda?

ma stigranca@@i...

andasse avanti pure per tutta l'estate sto teatrino dei sentito dire e dei giornalisti d'inchiesta.

la pazienza è la virtù dei forti.

Vorrei far notare a tutti quelli che non vogliono patteggiare che l'alternativa al patteggiamento è una penalizzazione maggiore perche', a meno che veramente Mauri non riesca a "scagionarsi" in questo brevissimo periodo (1 mese circa fino a Luglio), verrà messo nel secondo troncone e la Lazio per resp. oggettiva e rinviato a giudizio nel processo penale dove probabilmente riuscirà a non essere condannato.

Io sono il primo a dire che la FIGC rischia di pagarci dei risarcimenti (ed anche molto concretamente e tra l'altro troverete anche i perche' spiegati proprio da me nel vecchio topic) ma questo quando? fra 3-4-5 anni. Nel frattempo non vai in europa a favore delle merde ... tutto ciò facendo una ulteriore battaglia contro le istituzioni e magari affidandosi a tutti i gradi di giudizio compreso il TNAS del CONI ... di Petrucci ...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Citazione di: eaglefly1978 il 01 Giu 2012, 15:40
Io non sono un tecnico, ma voglio fare una rilflessione a voce alta: se ho le prove a disposizione perchè mettere su una pantomima? Se sei già inchiodato grazie alle prove che me ne frega di quello che puoi/vuoi raccontarmi? A meno che non voglio che tu tiri fuori gli altri nomi, ma anche in quel caso perchè perdere tempo con un interrrogatorio senza prove quando posso, come hanno fatto con Gianello, smontare punto su punto in tempo reale le tue affermazioni costringendoti a ritrattare e vuotare il sacco?

Non essendo del campo forse la faccio troppo facile a pensarla in questo modo, ma non capisco il senso di perdere tempo a giocare una partita a poker quando posso infilarti un bell'asso (piglia tutto) nel di dietro e inchiodarti alla croce?

altre prove non ne hanno... solo quei tabulati ma senza sms e registrazioni....

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990

Fino a ieri mi sembravi più lucido,oggi,con questa affermazione,mi sembra "appannato"  :p. Riposati e molte grazie,ci mancherebbe,per quanto fatto ieri  ;).
In amicizia eh

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: CurvaNord48 il 01 Giu 2012, 15:50
Meglio prendere 20 punti ma mantenere il punto vero?

se sei innocente non patteggi

Discussione precedente - Discussione successiva