SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: CurvaNord48 il 01 Giu 2012, 16:15
Allora ripeto, perchè forse non sono stato chiaro.

Allora ripeto, sei stato chiarissimo
solo che non condivido quello che dici

sono stata abbastanza chiara io??

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: robylele il 01 Giu 2012, 16:14
voglio la Bongiorno, sti cazzi di Ederson.
questo l'ho pensato dal primo giorno, ma me lo son tenuto per me, onde evitare di essere insultato.
questa palazzi se lo lega al pisello (perchè c'ha pure il pisello), ma 'mazza se è antipatica!

per me lotito non patteggerà mai, anche perchè la tesi di palazzi è tutta da dimostrare, su cosa ci condanna, perdio? su cosa, che non ha una fava in mano? buffon può scommettere e Mauri no?
e porca troia!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Scusate, ma il fatto che il gip abbia detto che le scarcerazioni non avverranno prima di lunedì, a parte la rabbia per l'evidente tentativo di sfiancare i giocatori, mi pare una buona notizia; nel senso che lunedì verranno scarcerati sulla base delle dichiarazioni che hanno fatto ieri...giusto?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: CurvaNord48 il 01 Giu 2012, 16:15
Allora ripeto, perchè forse non sono stato chiaro.
Se Mauri è innocente, e non riesce a provarlo entro metà luglio, e la cosa è abbondantemente probabile, la Lazio rischia di prendersi tra i 12 e i 15 punti. Se patteggia ne prende tra i 4 e i 6.

PIM! PUM! PAM!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
quel punto sta per mettolepallesurceppo??? io no. D'accordo con Mara

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: TomYorke il 01 Giu 2012, 16:21
Scusate, ma il fatto che il gip abbia detto che le scarcerazioni non avverranno prima di lunedì, a parte la rabbia per l'evidente tentativo di sfiancare i giocatori, mi pare una buona notizia; nel senso che lunedì verranno scarcerati sulla base delle dichiarazioni che hanno fatto ieri...giusto?
ce li farà stare un bel po',cerando di ottenere non so cosa,,,

MARA

*
Lazionetter
* 26.937

Io pure l'ho interpretata così..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
novità scusate sto col cell non riesco a tornare indietro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
A mio avviso anche la responsabilità oggettiva in generale è surreale perchè le Società non hanno gli strumenti per controllare i propri tesserati, anche e soprattutto dal punto di vista legale.
Mi sembra tutto fottutamente assurdo!

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
non vorrei fare arrabbiare nessuno, ma io spero che non sia vero che Mauri ha detto che ha usato la sim per scommettere al basket! questa cosa è stata confermata da fonti serie? se è così non lo salveranno,perchè non può dimostrare niente, anzi è un motivo in più per  pensare male di Mauri! io spero che invece usava la sim perchè aveva una relazione con quella ragazza! sarebbe l'unico modo per essere credibile, specialmente se la ragazza conferma!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 01 Giu 2012, 16:14
voglio la Bongiorno, sti cazzi di Ederson.

E che ci fai? Abbiamo l'Avv. Gentile, il principe del foro che ha il record mondiale di cause perse...
A proposito, oggi al TAR del Lazio ha allungato la lista....

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Intanto il patteggiamento non viene sempre concesso. Viene accettato da Palazzi ed eventualmente concesso dalla commissione disciplinare nel caso in cui il giocatore e quindi la societa' collaborano (cioe' confessano secondo le ipotesi dell'accusa).Quindi Mauri dovrebbe cambiare la propria strategia a 360 gradi da un giorno all'altro il che ad oggi sembra assolutamente improbabile.

Sui punti di penalita' continuo a sentire che la Lazio perderebbe l'EL ed allo stesso tempo partirebbe con una penalita' nel prossimo campionato. L'Euefa e' stata chiara a proprosito scaricando sulla figc l'onere di decidere le squadre da presentare tenendo presente che il criterio di riferimento e' quello di non accettare squadre implicate. Nonostante questo la decisione spetta all'Italia. Ora, se come scritto nel codice di giustiza sportiva la penalita' deve essere scontata nel campionato appena trascorso a meno che risulti non afflittiva nel qual caso viene translata nel campionato successivo come punti in meno, allora come si puo' scrivere che avremo, diciamo cosi', una doppia penalizzazione?

Infatti se vengono dati 6 punti o meno di penalizzazione allora la pena diventa non afflittiva e quindi non applicabile al campionato trascorso per cui si inizierebbe con il segno meno nel prossimo campionato.  Se venissero dati piu' di 6 punti allora la pena sarebbe afflittiva e ci farebbe perdere l'EL, ma con nessun punto di penalizzazione per il prossimo campionato a meno casi venissero utilizzati i 6 punti necessari per l'afflittivita' della pena ed i restanti nel prossimo campionato ma non so se possa essere un'ipotesi fattibile.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922

e quello che ho detto sopra... se non lo risentono di nuovo,  tra oggi   e lunedì non cambia una ceppa.... a meno che non facciano delle verifiche nel we...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: arkham il 01 Giu 2012, 16:10
SE siamo innocenti, io me ne vado pure in B pur di uscirne completamente riabilitato.

Queste frasi non le capisco proprio.
Io preferisco andare in EL patteggiando senza neanche fare il processo (e senza finire un giorno si e pure l'altro sulle prime pagine per questa storia) e lasciare nella merda le merde a sperare tutta l'estate che a napoli si sbrighino a inviare le carte ... e poi spero pure che il napoli patteggi e che le merde rimangano nella merda.

La Lazio è già innocente e probabilmente anche Mauri ne uscirà da innocente anche se effettivamente non si saprà mai la verità. La Lazio, patteggiando, dimostrerebbe di accettare la resp. oggettiva e di voler combattere il fenomeno delle scommesse ancor prima di sapere se un proprio tesserato è colpevole oppure no.

Con queste frasi dimostri di dare ragione ai pennivendoli che ci pigliano per il culo dicendo che siamo sempre stati coinvolti dimenticandosi che sono i giocatori e gli uomini a sbagliare non certo la SS Lazio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Citazione di: falco67 il 01 Giu 2012, 16:27
Intanto il patteggiamento non viene sempre concesso. Viene accettato da Palazzi ed eventualmente concesso dalla commissione disciplinare nel caso in cui il giocatore e quindi la societa' collaborano (cioe' confessano secondo le ipotesi dell'accusa).Quindi Mauri dovrebbe cambiare la propria strategia a 360 gradi da un giorno all'altro il che ad oggi sembra assolutamente improbabile.

Sui punti di penalita' continuo a sentire che la Lazio perderebbe l'EL ed allo stesso tempo partirebbe con una penalita' nel prossimo campionato. L'Euefa e' stata chiara a proprosito scaricando sulla figc l'onere di decidere le squadre da presentare tenendo presente che il criterio di riferimento e' quello di non accettare squadre implicate. Nonostante questo la decisione spetta all'Italia. Ora, se come scritto nel codice di giustiza sportiva la penalita' deve essere scontata nel campionato appena trascorso a meno che risulti non afflittiva nel qual caso viene translata nel campionato successivo come punti in meno, allora come si puo' scrivere che avremo, diciamo cosi', una doppia penalizzazione?

Infatti se vengono dati 6 punti o meno di penalizzazione allora la pena diventa non afflittiva e quindi non applicabile al campionato trascorso per cui si inizierebbe con il segno meno nel prossimo campionato.  Se venissero dati piu' di 6 punti allora la pena sarebbe afflittiva e ci farebbe perdere l'EL, ma con nessun punto di penalizzazione per il prossimo campionato a meno casi venissero utilizzati i 6 punti necessari per l'afflittivita' della pena ed i restanti nel prossimo campionato ma non so se possa essere un'ipotesi fattibile.

3+3+1 = 7 ... con 7 punti perdi la EL..... giusti giusti....

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Per chi sostiene la proposta di ipotetico patteggiamento (ipotetico perché te lo potrebbero anche rifiutare, e a quel punto il cetriolo è doppio):

Andate a chiedere ai tifosi della Juve se sono contenti dell'avvocato che nel 2006 disse al giudice sportivo che la retrocessione in B era una condanna equa (a fronte del timore della radiazione della società).
Solo per scoprire nel corso del tempo che Calciopoli è stata una farsa, manovrata attentamente da personaggi ben noti (Moratti, Rossi, ecc...) e con la partecipazione attiva degli Elkann che volevano in un colpo solo sbarazzarsi della triade ingombrante e degli Agnelli.

Ormai però la condanna sportiva era arrivata, e a 6 anni di distanza provano a chiedere un risarcimento milionario che secondo me non arriverà mai: non perché non sarebbe giusto, ma perché creerebbe un precedente pericolosissimo per Coni e FIGC.

Se la Lazio (non Mauri, sul quale ancora non mi pronuncio) è innocente, se Lotito sa di non aver compiuto illeciti, NON DEVE patteggiare.
Se lo facesse sarei io il primo a indignarmi con un presidente che si dichiara colpevole, e che quindi di fatto avrebbe compiuto illeciti in nome della mia squadra.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: eaglefly1978 il 01 Giu 2012, 16:21
PIM! PUM! PAM!
Puoi pure fa i fuochi d'artificio, ma all'atalanta per una partita hanno dato 6 punti + 2 patteggiati. Come minimo te ne danno 12 al primo grado. Poi magari diventano 8, ma in primo grado è probabile siano almeno 12. Anche viste le richieste di oggi di Palazzi

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: olympia il 01 Giu 2012, 16:26
non vorrei fare arrabbiare nessuno, ma io spero che non sia vero che Mauri ha detto che ha usato la sim per scommettere al basket! questa cosa è stata confermata da fonti serie? se è così non lo salveranno,perchè non può dimostrare niente, anzi è un motivo in più per  pensare male di Mauri! io spero che invece usava la sim perchè aveva una relazione con quella ragazza! sarebbe l'unico modo per essere credibile, specialmente se la ragazza conferma!

Se un lancio ANSA scritto da un noto tifoso romanista è una fonte seria, allora è stata confermata :D

Contenuto sponsorizzato

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: CodyAnderson il 01 Giu 2012, 16:29

Con queste frasi dimostri di dare ragione ai pennivendoli che ci pigliano per il culo dicendo che siamo sempre stati coinvolti dimenticandosi che sono i giocatori e gli uomini a sbagliare non certo la SS Lazio.

E per smentirli patteggio???
Bah...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Citazione di: CurvaNord48 il 01 Giu 2012, 16:30
Puoi pure fa i fuochi d'artificio, ma all'atalanta per una partita hanno dato 6 punti + 2 patteggiati. Come minimo te ne danno 12 al primo grado. Poi magari diventano 8, ma in primo grado è probabile siano almeno 12. Anche viste le richieste di oggi di Palazzi

lo scorso anno l'atalanta, con doni reo confesso, ci è venuta in serie A con le partite combinate.....

solo 6 punti

Discussione precedente - Discussione successiva