SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Sercio69 il 02 Giu 2012, 19:40
Peppe er fruttarolo può frequentare chi vuole, chi ha un ruolo pubblico no.
Io quando appartenevo alle forze dell'ordine, non potevo frequentare mafiosi. Non è un reato, ma non lo potevo fare... E dovresti capire anche perchè...
Analogamente un calciatore, considerato il codice di autoregolamentazione a cui è sottoposto, non è il massimo che frequenti titolari di agenzie di scommesse.

Quanto alle illazioni, io le chiamo più tecnicamente ipotesi investigative di una Procura, che non sono le opinioni di Sercio. Personalmente non ho mai colpevolizzato nessuno.

A Sè ma che stai a dì????

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
comunque, non è che Mauri sta in gabbia perché è tutto un equivoco. sta lì perché vogliono schiantarcelo riccamente arcù.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: anto70 il 02 Giu 2012, 19:45
A Sè ma che stai a dì????

Basta dargli corda sennò sai quanto va avanti? Ormai sparla... è inutile.

A se' hai vinto, abbravo...

Forza Lazio

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Io quando appartenevo alle forze dell'ordine, non potevo frequentare mafiosi. Non è un reato, ma non lo potevo fare... E dovresti capire anche perchè...
Analogamente un calciatore, considerato il codice di autoregolamentazione a cui è sottoposto, non è il massimo che frequenti titolari di agenzie di scommesse.
Quanto alle illazioni, io le chiamo più tecnicamente ipotesi investigative di una Procura, che non sono le opinioni di Sercio. Personalmente non ho mai colpevolizzato nessuno.
tu-forza dell'ordine = Mauri-calciatore
mafioso (commette illecito) = proprietario agenzia scommesse (non commette illecito)

qualcosa stona, non trovi?

tu da rappresentate delle forze dell'ordine potevi frequentare un proprietario di agenzie di scommesse, che a tuo credere non commette reato?
credo di si.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Dai ragà, ha ragione Sercio, non devi frequentare certe persone se hai un certo ruolo. Quindi basta frequentarlo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: intruppone23 il 02 Giu 2012, 19:49
tu-forza dell'ordine = Mauri-calciatore
mafioso (commette illecito) = proprietario agenzia scommesse (non commette illecito)

qualcosa stona, non trovi?

tu da rappresentate delle forze dell'ordine potevi frequentare un proprietario di agenzie di scommesse, che a tuo credere non commette reato?
credo di si.

alla agenzia dove vado io è pieno di forze dell'ordine che scommettono
a volte vengono a fare le giocate pure in divisa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kelly slater il 02 Giu 2012, 19:52

Sara' perche' non e' illegale, come invece far parte di una associazione mafiosa? Me butto eh.

Ma tu guarda uno come deve perde tempo, non me capacito.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: kelly slater il 02 Giu 2012, 19:40
http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/2010/articoli/ContentItem-a6d9bf4c-e0a3-4d7b-93c9-300df5f01bdf.html?refresh_ce

"Mauri? Puntava su Nba e tennis"
"Temeva di compromettere la propria immagine e richiese al suo amico di giocare per lui presso la sua sala scommesse". Così il legale di Aureli, titolare di una ricevitoria.

ROMA - "Il capitano della Lazio Stefano Mauri, temendo di compromettere la propria reputazione e immagine pubblica passando per uno scommettitore, richiese al suo amico Luca Aureli di giocare sull'Nba e sul tennis presso la sua sala scommesse di Roma in assoluta riservatezza. A tale scopo Mauri ricevette da Luca Aureli una sim acquistata dalla propria compagna, Samanta Romano". Lo scrive in una nota l'avvocato Simone Colangeli, difensore di Aureli.

"TOTALMENTE ESTRANEO A PARTITE COMBINATE". "Appare ovvia la circostanza che, qualora vi fossero state delle finalità illecite, Aureli non avrebbe mai consegnato una sim intestata alla sua compagna e quindi a lui immediatamente riconducibile. I contatti telefonici con il capitano della Lazio sono sempre stati frequenti e assidui in quanto Aureli è legato a lui da forte amicizia e pertanto risulta totalmente estraneo a partite combinate e nega ogni rapporto con gli 'zingari', evidenziando come non si siano verificati flussi anomali di giocate presso la propria agenzia di scommesse".

E questo in grassetto, per me, chiude la situazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

renzogarlaschelli

*
Lazionetter
* 571
Ah Sercio, io ho fatto parte come te delle Forze dell'Ordine e non facevo n'è l'uscere n'è l'archivista.
Sai che ho difficoltà a condividere ciò che dici?
Il fatto che Mauri possegga o abbia posseduto sta maledetta scheda non prova proprio nulla, perché se anche l'avesse usata per scommettere sul calcio mi sembra di capire che sarebbe stato passibile di squalifiche e ammende, non certo di una custodia cautelare in carcere perché ritenuto un componente di un'associazione a delinquere dedita al "tariccamento" di partite di calcio.
Ora Mauri sarebbe inguaiato a vita, e la Lazio a seguire, qualora questi fenomeni della Procura di Cremona avessero un testo di sms, una conversazione telefonica intercettata, un'ammissione di testimone attendibile (attenzione testimone e non uno che racconta qualcosa saputa da altri), un movimento bancario, che provi senza ombra di dubbio che Mauri si e' accordato per acchitare il risultato di una partita e magari c'ha pure giocato sopra.
Siccome nell'ordinanza non c'è un caxxo di tutto questo, il Pm Di Martino ed il Gip Salvini dovrebbero fare altro mestiere e noi insieme a Mauri dovremmo sganasciarci dalle risate!

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: kelly slater il 02 Giu 2012, 19:52

,,,,ma vincono??? cianno le dritte,,,,, :=))

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: kelly slater il 02 Giu 2012, 19:40
http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/2010/articoli/ContentItem-a6d9bf4c-e0a3-4d7b-93c9-300df5f01bdf.html?refresh_ce

"Temeva di compromettere la propria immagine e richiese al suo amico di giocare per lui presso la sua sala scommesse". Così il legale di Aureli, titolare di una ricevitoria.

ROMA - "Il capitano della Lazio Stefano Mauri, temendo di compromettere la propria reputazione e immagine pubblica passando per uno scommettitore, richiese al suo amico Luca Aureli di giocare sull'Nba e sul tennis presso la sua sala scommesse di Roma in assoluta riservatezza. A tale scopo Mauri ricevette da Luca Aureli una sim acquistata dalla propria compagna, Samanta Romano". Lo scrive in una nota l'avvocato Simone Colangeli, difensore di Aureli.

"TOTALMENTE ESTRANEO A PARTITE COMBINATE". "Appare ovvia la circostanza che, qualora vi fossero state delle finalità illecite, Aureli non avrebbe mai consegnato una sim intestata alla sua compagna e quindi a lui immediatamente riconducibile. I contatti telefonici con il capitano della Lazio sono sempre stati frequenti e assidui in quanto Aureli è legato a lui da forte amicizia e pertanto risulta totalmente estraneo a partite combinate e nega ogni rapporto con gli 'zingari', evidenziando come non si siano verificati flussi anomali di giocate presso la propria agenzia di scommesse".

A questo punto, se ciò dovesse corrispondere a verità, io direi Mauri=Buffon. Nè più nè meno.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2012, 19:57
Sara' perche' non e' illegale, come invece far parte di una associazione mafiosa? Me butto eh.

Ma tu guarda uno come deve perde tempo, non me capacito.

oh scusa se t'ho fatto perde tempo

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kelly slater il 02 Giu 2012, 20:09
oh scusa se t'ho fatto perde tempo

E si che mo ce l'avevo co' te? E' perche' arrivi adesso. Altri so' ore che buttano tempo appresso ai similtroll.

Pace.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.633
Non capisco perchè non riserviate a sercio lo stesso trattamento che riservate a tommasino.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2012, 20:18
E si che mo ce l'avevo co' te? E' perche' arrivi adesso. Altri so' ore che buttano tempo appresso ai similtroll.

Pace.

non se ne esce Tarà, niente, uno apre il topic è le ultime 6 pagine so de spam. Rinuncio, non lo apro più

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.920
Cmq..a Mauri..... ma con tutti i soldi che guadagni, la gnocca che frequenti..... ma caxxo ma gioca con la playstation invece de fa tutti sti impicci per scommettere....  poi, quando chiudevi con il calcio scommetevi su nba, F1., tiro al piattello, calcio...

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Sercio69 il 02 Giu 2012, 19:05
Scusa Silvia, mi sembri una persona troppo intelligente per non capirlo.
Hai idea di quanto dura mediamente un processo penale in Italia? E tu pensi che se tra 3-4 anni un giudice assolverà Mauri perchè il fatto non sussiste, Palazzi nel frattempo sarà andato a portare i nipotini al parco?
Far assolvere Mauri sarà compito dei suoi avvocati che sono pagati per questo. A me interessa la Lazio, non Mauri, che quando uscirà dal carcere (prevedo 1 settimana, non di più) andrà a Formentera con qualche fighetta a godersi alla faccia nostra i miliardi che ha guadagnato con la Lazio, mentre noi dobbiamo vederci penalizzati, esclusi dalle competizioni europee, additati come il cancro del calcio italiano solo perchè lui, diciamo per il momento, non è attento alle sue frequentazioni. E andiamo, su...

...scusa eh!. Tutte le deduzioni catastrofiche che fai alla fine, le fai solo perche' per te mauri e' colpevole. inconsiamente, consciemente, distrattamente, scazzatamente come vuoi, ma per te e' colpevole.

Io spero che non lo sia, e che riesca  dimostrarlo nel breve..

E' vero il PM e' stato bravo a creare un acstello di accuse credibile che e' sfociato nella cc.
Ma concordi che e' un castello campato in aria, fatto bene ma senza una certezza. Solo supposizioni che si incastrano. Alcune anche contraddittorie perdippiu'.
Lui sperava di trovare le certezze con la CC a Mauri, sperando che gliele desse mauri.

Per ora non le ha e gli gireranno sicuramente le palle. Anche perche' se cade l'accusa su mauri (per lazio genoa, perche' per lazio lecce non se ne parla, ma forse e' legata) gli sparisce una squadra di A e se esce anche milanetto rimane solo il Lecce che si sa gia' verra' probabilmente inculato dalla procura di bari per bari lecce.

Per me la possibilita' che possa tirarsi fuori nel breve ci sono. Io non so se Mauri quelle certezze gliele nasconde o se non esistono proprio. mauri dice che non esistono..perche' non credergli?

Aspettiamo e speriamo, son giorni che cmq si fa il toto punti, beh fra le possibilita' mettiamoci anche 0 punti, che ce costa.  ;)

Un'altra cosa strana delle carte. Le trascrizioni delle telefonate mensurati ilievsky vengono presentate come "vedete sa di essere intercettato e fa nomi a caso per screditarsi e rendere fuffa l'intervista"...o sbaglio?
Come a dire l'intervista e' vera.

L'intervista mette in mezzo Sculli, non Mauri, anzi mauri lo scagiona in un certo senso.

Pero' mauri e' accusato da gervasoni che ha saputo da gegig che mauri se' incontrato con iliesky e si si e' anche fatto una foto con lui.

polentes

*
Lazionetter
* 648
nel 1980, primo calcioscommesse, totonero, giocatori arrestati negli stadi
tutti prosciolti perchè il fatto non sussisteva

questo per ricordarlo ai colpevolisti e anche a quelli che ancora non sanno come stanno le cose e che ogni tanto tentennano pensando: ma se l'hanno incarcerato ci sarà un motivo (io faccio parte di questi ultimi)

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.920
Citazione di: polentes il 02 Giu 2012, 23:16
posso ricordare una cosa?
nel 1980, primo calcioscommesse, totonero, giocatori arrestati negli stadi
tutti prosciolti perchè il fatto non sussisteva

questo per ricordarlo ai colpevolisti e anche a quelli che ancora non sanno come stanno le cose e che ogni tanto tentennano pensando: ma se l'hanno incarcerato ci sarà un motivo (io faccio parte di questi ultimi)

Se non ricordo male all'epoca non esisteva il reato di frode sportiva

Eiak

*
Lazionetter
* 2.207
qualcuno sa spiegarmi perchè in italia escono le intercettazioni di tutti su tutto e cosa si dicesse Mauri al cell con Aureli o Zamperini non è dato sapere? Spazzerebbe subito il campo da ogni sospetto o confermerebbe le irregolarità, terminando in ogni caso st'agonia...

Discussione precedente - Discussione successiva