SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Visitatore
Addirittura le cimici nelle due auto di Stefano Mauri.....

Gli stanno preparando un bel trappolone, mi sa tanto.

Secondo ciò che risulterà dalle trascrizioni di questi dialoghi, la vedo molto difficile per Stefano continuare a mantenere la sua ormai proverbiale 'tranquillità'......

:(

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: eaglefly1978 il 04 Giu 2012, 07:21
Intanto secondo il Messaggero ci sarebbero delle intercettazioni ambientali raccotle con cimici nelle auto di Mauri che farebbero "scopa" coi tabulati telefonici... speriamo non si avero, altrimenti per Mauri (e ber la Lazio) butterebbe male...
Mauri di chiamate voce ne ha fatte pochissime. Se e' vero, poco da dire. Ma voglio le stesse indagini su tutte le partite.

Inviato dal mio GT-I9100

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343

Citazione di: Aqua Caliente il 04 Giu 2012, 06:51
Mauri ci ha poi messo del suo. Davanti alla procura federale di Palazzi, infatti, il centrocampista era stato molto chiaro: non amo il gioco e non scommetto.

La frase a cui si riferisce era "non amo il gioco in generale e tantomeno scommetto sul calcio". E soprattutto la dice Brocchi, non Mauri.

La domanda rivolta a Mauri era: "Lei è amante del gioco?" a cui risponde "So che molti amano il poker ma io non amo le carte".

Si può finalmente parlare di malafede per questo signore o la buttiamo sulla superficialità e l'incompetenza? Una delle due però.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
spero di sbagliarmi, ma vedo problematico un provvedimento di scarcerazione in favore di Mauri,,,,secondo me nelle sue dichiarazioni hanno riscontrato delle contraddizioni con quanto riferito da gervasoni & c., e gli investigatori "pensano" che abbia detto caxxate, spero per lui che stiano facendo le verifiche richieste dagli avv.ti difensori,,,,vorrei essere ottimista ma purtroppo fino ad oggi si è verificato per filo e per segno tutto ciò che era stato pronosticato dai due sopra menzionati (...) nei loro articoli,,,,speriamo bene, sopratutto per Stefano, in quanto trovo esagerata la misura cautelare in carcere,,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Io mi preoccuperei più delle notizie del Messaggero

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: JoseAntonio il 04 Giu 2012, 07:40
Io mi preoccuperei più delle notizie del Messaggero

Sono d'accordo, anche perché se Mauri avesse fornito una versione dei smentibile già dall'ordinanza o dai successivi riscontri sarebbe stato un bel fesso.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Era ovvio che il dinamico duo fosse in malafede già prima di oggi.

Per quanto riguarda le cimici nelle macchine, mi pare strano non se ne parli nell'ordinanza. Quella sarebbe una prova e non la marea di indizi che citano.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Ammazza, per portare le merde in Europa League hanno investito mezzi potentissimi.
St'Europa league je costa più di quanto non gli frutta.
Comunque, aldilà di ogni tecnicismo, ok, Mauri si sarà pure contraddetto, alla fine scommette sulle partite.
Ma questo che illecito sportivo é ?
Io é ancora quello che non ho capito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Addirittura le cimici, un trattamento riservato ai peggiori criminali. MORTACCI VOSTRA E ALLA VOSTRA MASSONERIA CHE VI COPRE.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
liguori, mensurati e cristiano bucchi
manco a corleone fanno così

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
La prima frase dell'articolo del duo cialtrone, riassume tutto quello che leggerai dopo.
Poveri mentecatti...

Scusami questi mettono le cimici in auto, magari hanno una prova schiacciante, e non le mettono dell'ordinanza, o ancora peggio non mettono le prove evidenti di fronte a Mauri. Ma come lavorano questi?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Se ste fantomatiche cimici rivelassero qualcosa di significativo, glielo avrebbero contestato nel primo interrogatorio altrimenti la faccenda assume i contorni del sadismo

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: eaglefly1978 il 04 Giu 2012, 07:21
Intanto secondo il Messaggero ci sarebbero delle intercettazioni ambientali raccotle con cimici nelle auto di Mauri che farebbero "scopa" coi tabulati telefonici... speriamo non si avero, altrimenti per Mauri (e ber la Lazio) butterebbe male...
Quando le avrebbero fatte? Qui si dice che non si riesce a risalire ai testi degli SMS, e addirittura Mauri (solo lui, poi, gli altri calciatori no...) sarebbe stato sotto controllo ambientale... Mah...

Inviato dal mio GT-I9100

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Era quello che alcuni qui dentro temevano: nell'ordinanza hanno messo degli elementi a loro avviso sufficienti per la custodia, e l'hanno ottenuta.
Il resto delle carte lo useranno per farcelo restare, ahilui e ahinoi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.920
Il pm aveva detto che non intende risentirlo.... dunque si conferma che non hanno ulteriori prove....se
vevano qualcosa di compromettente glielo avrebbero mostrato nell'interrogatorio sconfessandolo....

Loro hanno degli indizi che a voler essere colpevolisti possono essere plausibili.... ma sono altrettanto plausibili volendo essere innocentisti.

Speriamo sia... palla contesa, palla alla difesa

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: jp1900 il 04 Giu 2012, 07:34
Ma non hanno attribuito a Mauri la frase di Brocchi?

Inviato dal mio GT-I9100

Si, lo stesso errore ammesso da Sercio69. Bah!
Si vede che ci leggono, ma non sono arrivati alla pagina alla quale si faceva notare l'imprecisione al suddetto netter.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ma cosa c'è in queste intercettazioni ambientali?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Aqua Caliente il 04 Giu 2012, 06:51Mauri ci ha poi messo del suo. Davanti alla procura federale di Palazzi, infatti, il centrocampista era stato molto chiaro: non amo il gioco e non scommetto. Messo di fronte all'evidenza della sim segreta, ha cambiato goffamente linea: «Mi serviva per giocare su basket e tennis». Un disastro.
Questa è la risposta di Brocchi, non di Mauri. :x

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: nonnullo il 04 Giu 2012, 07:54
su radio città futura adesso 97,700
liguori, mensurati e cristiano bucchi
manco a corleone fanno così
è l'anticipo de Il Ciclista: Il Galoppino.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Discussione precedente - Discussione successiva