SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: cosmo il 04 Giu 2012, 08:37
Ma come fanno a mettere le cimici in una macchina senza che il proprietario se ne accorga?
Si mettono d'accordo con i tizi di un car wash?

Sai che mi è venuta in mente la stessa cosa?

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
Citazione di: JoseAntonio il 04 Giu 2012, 08:27
L'articolo sulla Gazzetta afferma la stessa cosa del duo.
Buongiorno JoseAntonio e a tutti i Laziali.
Sulla gazzetta è stato fatto un copia incolla da repubblica?
E da chi è stato fatto il pezzo riportato?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: alessandro1969 il 04 Giu 2012, 08:40

http://www.lazio.net/news/2012/06/04/si-decide-sulla-scarcerazione-di-milanetto-e-mauri-gazzetta-dello-sport/

Tra l'altro Mauri, che ha ammesso di avere una sim «dedicata» per scommettere sul basket, alla Procura sportiva aveva negato di effettuare puntate.

Francesco Ceniti e Luigi Perna

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: alessandro1969 il 04 Giu 2012, 08:40

E datela un'occhiata alle news di Lazionet, obni tanto  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: Valon92 il 04 Giu 2012, 08:16
L'unica cosa che ho notato è che Mauri a Palazzi dice di conoscere vagamente Aureli, mentre qualche giorno fa l'avvocato di questo disse che sono amici.

non ho il verbale: puoi riportare il punto per favore? era proprio questa la frase?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JoseAntonio il 04 Giu 2012, 08:44
http://www.lazio.net/news/2012/06/04/si-decide-sulla-scarcerazione-di-milanetto-e-mauri-gazzetta-dello-sport/

Tra l'altro Mauri, che ha ammesso di avere una sim «dedicata» per scommettere sul basket, alla Procura sportiva aveva negato di effettuare puntate.

Francesco Ceniti e Luigi Perna

Attenzione.

Mauri ha risposto "NO" alla domanda "Scommette sul calcio ? " e non "scommette ? "

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Le cimici mi sanno tanto di gran cazzate.

Anche perchè dubito che sarebbero rimaste nascoste così a lungo.

Mensurati e foschia in quest'ultimo articolo non scrivono niente di nuovo.
Roba trita e ritrita.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ieri sera riflettevo su un aspetto che potrebbe e dovrebbe essere fondamentale per smontare le ipotesi dei pm.
e riguarda la relazione tra aureli e Mauri
basterebbe verificare il flusso di giocate nella ricevitoria dello stesso, mi sembra veramente banale che non ci abbiano già pensato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: zaradona il 04 Giu 2012, 08:56
Attenzione.

Mauri ha risposto "NO" alla domanda "Scommette sul calcio ? " e non "scommette ? "

Mica ho scritto che è vero, ho scritto che i due giornali affermano la stessa cosa.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
ieri sera riflettevo su un aspetto che potrebbe e dovrebbe essere fondamentale per smontare le ipotesi dei pm.
e riguarda la relazione tra aureli e Mauri
basterebbe verificare il flusso di giocate nella ricevitoria dello stesso, mi sembra veramente banale che non ci abbiano già pensato.

Mi pare che l'avvocato di Aureli ha detto che non ci sono flussi anomali in quella ricevitoria.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Nell'interrogatorio di Gianello il pm gli chiede se abbia mai cercato di truccare le partite. Lui risponde di no e allora il pm gli sottopone una intercettazione (sconosciuta fino a quel momento). Gianello tenta una goffa difesa. Il pm allora gli fa sentire una seconda intercettazione sconosciuta fino ad allora. A quel punto Gianello crolla e confessa.

È così che lavorano i pm. Se avessero avuto altro avrebbero incalzato Mauri sorprendendolo con materiale inedito.

Blow, gli avvocati di aureli hanno detto che nella ricevitoria del loro assistito non si sono mai rilevati flussi anomali. Cosa facilmente riscontrabile, tra l'altro

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: eandiamo il 04 Giu 2012, 08:38
Altri in malafede, come altri prima di me hanno dimostrato
se mi trovate un solo giornalista che non sia della roma vi do un premio:repubblica(il duo del c..z.o), tgcom\mediaset(liguori), rai, sky(tutti!!!),corriere della sera(valdiserri), e tutti parlano della questione Mauri\Lazio.Ma secondo voi possono essere imparziali al 100%, o Baldini quando gli detta gli articoli , gli dice di essere spietato??
Mi sembra strano che ci possano essere intercettazioni rilevanti, mi sembra strano che non le tirino fuori.Non e' mica CLUEDO(cit.) ... se non esce dal carcere manco oggi si potrebbe parlare di sopruso vero e proprio,nei confronti del  cittadino Stefano Mauri e di grave provocazione verso il popolo Laziale...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JoseAntonio il 04 Giu 2012, 09:07
Mica ho scritto che è vero, ho scritto che i due giornali affermano la stessa cosa.

era solo una precisazione , JA.

Quanto ai flussi , se non erro , all'interrogatorio Mauri ha messo a disposizione i propri movimenti bancari.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: polentes il 04 Giu 2012, 08:48
non ho il verbale: puoi riportare il punto per favore? era proprio questa la frase?

Non posso al momento sono sul cell, ne parlava anche.Lapenna stamattina, e diceva che anche tuttosport parla di cimici che sarebbero state messa nell'auto di Pesci presentato come agente di Mauri.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
ma se ci fossero state intercettazioni rilevanti figuriamoci se il mitico duo nn le avesse pubblicate .....
poi confondono interrogatori, tra un po' esce fuori che Mauri ha combinato Genoa-Sampdoria....
Boh.... sono sempre più allibita....

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
vedo che siamo saliti di livello, adesso pure le intercettazioni ambientali e fortuna che non avevano i soldi per le fotocopie......

comunque la storia delle cimici o e' una bufala, oppure non e' uscito niente di niente, perche' se ci fosse qualcosa, il duo l'avrebbe gia' pubblicato.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Ma sul web c'e fermento per un articolo di Travaglio sul caso Buffon..su cui scrive che e' vero che nell'informativa non si parla con certezza di scommesse sul calcio, ma l'informativa e' stata richiesta da Cremona a Torino, e se a Cremona si indaga sul calcio vuol dire che ....

Falso, e' Torino che ha richiesto a Cremona l'informativa, e questo smonta la tesi di Travaglio.
Ora, sul blog del F.Quotidiano non si puo' commentare, o almeno io non ci riesco, quindi niente contraddittorio.
Ma un errore del genere non puo' essere solo di negligenza.
Stessa cosa sull'errore di Mensurati nell'attribuire a Mauri una frase di Brocchi.
Fine forse OT

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: matteo camillo il 04 Giu 2012, 09:15
  se mi trovate un solo giornalista che non sia della roma vi do un premio:repubblica(il duo del c..z.o), tgcom\mediaset(liguori), rai, sky(tutti!!!),corriere della sera(valdiserri), e tutti parlano della questione Mauri\Lazio.Ma secondo voi possono essere imparziali al 100%, o Baldini quando gli detta gli articoli , gli dice di essere spietato??
Mi sembra strano che ci possano essere intercettazioni rilevanti, mi sembra strano che non le tirino fuori.Non e' mica CLUEDO(cit.) ... se non esce dal carcere manco oggi si potrebbe parlare di sopruso vero e proprio,nei confronti del  cittadino Stefano Mauri e di grave provocazione verso il popolo Laziale...

sara' un caso che almeno il 50% di loro sia uscito dal piccolo gruppo?

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Roxy00 il 04 Giu 2012, 09:17
ma se ci fossero state intercettazioni rilevanti figuriamoci se il mitico duo nn le avesse pubblicate .....

Se non pubblicate, ne avrebbero quantomeno parlato prima degli altri. I titolari degli scoop e i cocchi della procura di Cremona sono loro. Figurati se si facevano fregare!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: cosmo il 04 Giu 2012, 08:37
Ma come fanno a mettere le cimici in una macchina senza che il proprietario se ne accorga?
Si mettono d'accordo con i tizi di un car wash?

richiedono le chiavi originali ai produttori e le piazzano in qualsiasi momento utile senza manomettere niente , queste cimici le hanno messe dopo che Mauri è tornato da Miami presumibilmente ad inizio 2012 

Discussione precedente - Discussione successiva