SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
cioe' prima di martino non voleva ascoltarlo, poi cambia idea e decide di riascoltarlo proponendogli le intercettazioni... mah
secondo me queste esistono ma sono completamente inutili ma di martino spera comunque di arrivare a qualcosa

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
ma a voi non emoziona l'idea che la Lazio potrebbe essere condannata a non giocare l'Europa League a favore delle merde e subire una penalizzazione per il prossimo campionato perché Mauri scommetteva sul basket ?
E' come se mi accusassero,a me, dell'omicidio di Kennedy.
Dici "ma se manco ero nato!"
"Non importa, abbiamo messo delle cimici nel ferro da stiro di sua madre ed abbiano scoperto che anni fa vedeva regolarmente Dallas"
"Si, ma non ero nato"
"Non basta, abbiamo anche un testimone intercettato al citofono che ha suonato a casa sua"
"E allora ?"
"Diceva chiaramente  -Arrotino, donne é arrivato l'arrotinooooo!- Chiaramente una frase in codice che conferma il suo coinvolgimento nell'omicidio Kennedy."

Fenomeni.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Valon92 il 04 Giu 2012, 09:17
Non posso al momento sono sul cell, ne parlava anche.Lapenna stamattina, e diceva che anche tuttosport parla di cimici che sarebbero state messa nell'auto di Pesci presentato come agente di Mauri.
Per me non esistono, ma se esistessero non le hanno tirate  fuori perche'non sono utili(a loro x incastrarlo ma a Mauri per discolparlo si), e quindi le lasciano nel cassetto.Magari per un mese Mauri ha parlato di fi.a , di macchine, e non hanno trovato nulla di rilevante..

OT : se andate a fregene, alla scialuppa,zamperini se ne sta rilassato a pia il sole, li mort...ci sua!!! EOT

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.920
Citazione di: cosmo il 04 Giu 2012, 08:37
Ma come fanno a mettere le cimici in una macchina senza che il proprietario se ne accorga?
Si mettono d'accordo con i tizi di un car wash?

ad esempio facendosi dare una copia delle chiavi dalla casa costruttrice.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Non saprei , non mi sento di escludere che hanno qualcosa in mano , se no le dichiarazioni ripetute di di martino (del genere : mauri non collabora) non si spiegano se non con l'ipotesi estorsiva ai danni del nostro. Ipotesi verosimile eh , visti i modus operandi.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Aqua Caliente il 04 Giu 2012, 06:51
ecco la controffensiva dei due riommerdisti:
ROMA – È un muro compatto di bugie e prove d'accusa quello che, in queste ore  d'attesa in carcere, sta schiacciando Stefano Mauri. Dopo una settimana da incubo, per il capitano della Lazio è arrivato il momento della verità. Oggi il gip Guido Salvini dovrà decidere sulla sua scarcerazione e, dopo il parere contrario del pm, le possibilità del ragazzo di tornare in libertà sembrano davvero poche. Al massimo verrà messo ai domiciliari. Ma è tutto da vedere. Il principale problema di Mauri è rappresentato da una scheda sim. La numero 3420279298, attiva tra il 12/04/2011 e il 16/07/2011. Questa sim spunta all'improvviso nell'inchiesta tra quelle che contattano Alessandro Zamperini (ex calciatore, uno degli uomini chiave del sistema con cui gli zingari hanno messo le mani sulla serie A).

Questa sim chiamava Zamperini (agli atti risultano 435 telefonate) "agganciando" spesso la famosa cella vicino al campo d'allenamento della Lazio. Incrociando i dati di quelle telefonate ai codici "imei" (quelli che identificano ciascun apparecchio telefonico) gli uomini del Servizio centrale operativo della polizia hanno ricostruito l'intera storia di quella sim: attivata, a proprio nome, da tale Samanta Romano per conto del fidanzato Luca Aureli (titolare di un'agenzia di scommesse) è stata data da questi a Stefano Mauri. E dal calciatore è stata utilizzata "nei contatti illeciti tesi ad alterare le partite di calcio". In particolare due, Lecce-Lazio e Lazio-Genoa. Una volta stabilito che quel numero era in uso a Mauri, l'indagine ha conosciuto una svolta: perché partendo da un numero di telefono, gli inquirenti non solo possono ricostruire tutti i contatti ma possono anche risalire a tutti i movimenti. Ad imbarazzare Mauri ce n'è uno in particolare. Scrive lo Sco: «Tra le 12.42 e le 12.45 del 14 maggio (giorno della partita Lazio-Genoa, ndr) tutte le utenze citate (Zamperini, Ilievski e Samanta Romano) venivano localizzate nella zona adiacente al Centro Sportivo SS Lazio».

Mauri ci ha poi messo del suo. Davanti alla procura federale di Palazzi, infatti, il centrocampista era stato molto chiaro: non amo il gioco e non scommetto. Messo di fronte all'evidenza della sim segreta, ha cambiato goffamente linea: «Mi serviva per giocare su basket e tennis». Un disastro. Perché da un lato ha ammesso di aver mentito a Palazzi (con conseguente aggravio della posizione) dall'altro non ha convinto il giudice il quale si è immediatamente chiesto: visto che scommettere sul basket e il tennis è assolutamente lecito, perché mai farlo da un'utenza nascosta? E perché tutte quelle chiamate all'amico Zamperini da una linea dedicata alle scommesse sul basket? Inutile dire che la questione "dell'immagine da tutelare" non convince. Ma le bugie di Mauri non finiscono qui. Sempre alla procura federale, il centrocampista aveva detto: «In effetti sapevo che Zamperini aveva la passione per le scommesse, almeno da un anno (...). Mi risulta inoltre che Zamperini ha un amico che gestisce un'agenzia di scommesse, se non ricordo male nella zona Aurelia in Roma». Il passaggio chiave, qui, è: «Se non ricordo male».

Oltre alle centinaia di telefonate tra i due (agli atti ci sono anche 9 contatti diretti tra il telefono del calciatore e l'agenzia di Aureli), a rendere quel "se non ricordo male" sospettamente inverosimile ci sono anche le dichiarazioni dell'avvocato di Aureli che ha descritto il suo assistito come grande amico del calciatore.

Giuliano Foschini/Marco Mensurati

Rassegna stampa a cura di S. Benedetti tratta da la Repubblica

altro articolo vergognoso, il duo in partenza ha già deciso che Mauri mente e soprattutto che l'accusa abbia delle prove (NdM se si degnassero di farcele vedere magari). Poi passano allo scopo dell'articoo per cui l'articolo è stato scritto:

per il capitano della Lazio è arrivato il momento della verità.

subito seguito dalla minaccia nel caso non vuoti il sacco:

Oggi il gip Guido Salvini dovrà decidere sulla sua scarcerazione e, dopo il parere contrario del pm, le possibilità del ragazzo di tornare in libertà sembrano davvero poche. Al massimo verrà messo ai domiciliari. Ma è tutto da vedere.

Poi le cazzate sulle contraddizioni già analizzate, dagli altri, attribuendo a Mauri le frasi di Brocchi e riportando solo una frase di Mauri e non l'altra dove dice che conosce Luca Aureli.

Articolo scritto non a 4 mani ma a 8, in preparazione dell'interrogatorio. Vergogna.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
continuo ad avere molte perplessità nella vicenda di stefano.
Ho paura che il pm abbia in mano altro, come dissi qualche giorno fa, mi auguro che se stefano è davvero innocente tenga botta, ma in caso contrario è doveroso che parli, rischierebbe moltissimo e ci metterebbe in grosse difficoltà.
Non riesco ad aver fiducia piena in lui regà, sono combattuto molto e me ne dispiace. :(

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: sweeper77 il 04 Giu 2012, 09:32
Non riesco ad aver fiducia piena in lui regà, sono combattuto molto e me ne dispiace. :(
io pure non ho fiducia piena
la cosa vergognosa è la galera prima del processo
per il resto a me frega solo della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: italicbold il 04 Giu 2012, 09:24
ma a voi non emoziona l'idea che la Lazio potrebbe essere condannata a non giocare l'Europa League a favore delle merde e subire una penalizzazione per il prossimo campionato perché Mauri scommetteva sul basket ?
E' come se mi accusassero,a me, dell'omicidio di Kennedy.
Dici "ma se manco ero nato!"
"Non importa, abbiamo messo delle cimici nel ferro da stiro di sua madre ed abbiano scoperto che anni fa vedeva regolarmente Dallas"
"Si, ma non ero nato"
"Non basta, abbiamo anche un testimone intercettato al citofono che ha suonato a casa sua"
"E allora ?"
"Diceva chiaramente  -Arrotino, donne é arrivato l'arrotinooooo!- Chiaramente una frase in codice che conferma il suo coinvolgimento nell'omicidio Kennedy."

Fenomeni.

Ti consiglio di cancellare stó post:
se te legge Palazzi, rischi una penalizzazione di due punti.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: mazzok il 04 Giu 2012, 09:28
altro articolo vergognoso, il duo in partenza ha già deciso che Mauri mente e soprattutto che l'accusa abbia delle prove (NdM se si degnassero di farcele vedere magari). Poi passano allo scopo dell'articoo per cui l'articolo è stato scritto:

per il capitano della Lazio è arrivato il momento della verità.

subito seguito dalla minaccia nel caso non vuoti il sacco:

Oggi il gip Guido Salvini dovrà decidere sulla sua scarcerazione e, dopo il parere contrario del pm, le possibilità del ragazzo di tornare in libertà sembrano davvero poche. Al massimo verrà messo ai domiciliari. Ma è tutto da vedere.

Poi le cazzate sulle contraddizioni già analizzate, dagli altri, attribuendo a Mauri le frasi di Brocchi e riportando solo una frase di Mauri e non l'altra dove dice che conosce Luca Aureli.

Articolo scritto non a 4 mani ma a 8, in preparazione dell'interrogatorio. Vergogna.

ultima considerazione, si stanno aggrappando con le unghie e con i denti a quello che hanno, un'emerita ceppa. Il partito di Repubblica (mrtcvstr), cioè dei romanisti, spinge ignobilmente per non far scarcerare Mauri.

Non cadete nella trappola. Non c'è nessuna novità. Quando ci saranno novità le commenteremo, il gioco è sempre lo stesso.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
se non lo scarcerano oggi , bisognerrebbe antrare a gamba tesa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
tralasciando la mondezza di sMensurati , io non credo che un PM sia cosi' superficiale.

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
A proposito delle nuove insinuazioni di Mensurati sulle dichiarazioni di Mauri penso sia molto importante sputtanarlo su Twitter: no insulti ma twittare e ritwittare che quanto dice sul "se non ricordo male" e "non mi piace scommettere" non e' vero.

Sintesi e persistenza: cercate #mensurati e ritwittate o twittate di vostro.
Ripeto: no insulti, argomenti in sintesi.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: elbandido il 04 Giu 2012, 09:34
io pure non ho fiducia piena
la cosa vergognosa è la galera prima del processo
per il resto a me frega solo della Lazio
Ma come fate rega'?A me frega anche di Mauri, e anche molto:un ragazzo di 31 anni, che ha giocato per noi per anni ,facendoci godere ed esultare, ora e' in GALERA, come uno stupratore, solo perche'(fino ad ora) aveva una sim di uno che ha un agenzia di scommesse e solo per avere come amico un ex calciatore fallito che si divertiva a fa du spiccioli con le scommesse..e Mauri dentro, solo come un cane.Mi fa una rabbia e una tristezza.....

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
se qualche PM mettesse delle cimici nella mia auto......sarebbero beati cavolacci miei, sarei indagato per tutti i reati conosciuti nel globo terracqueo........
ora se le cimici le hanno messe, le hanno messe a febbraio, Mauri era infortunato, quando e' tornato ha sempre dato l'anima, io non credo che ci sia niente di che.
certo immagino gli sfonnoni detti da 2 ragazzi, immagino le cavolate sparate, quello che mi preoccupa e' se le montano ad arte, ed il giorno che dovessero uscire, le voglio leggere in versione integrale e non in versione "adattata".

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Stiamo avendo la conferma che la procura di Cremona, palazzi e repubblica, lavorano come se fossero un unico ufficio alla condanna della Lazio. Sin dall'inizio.

Ormai, poi, nessuno dei tre può più permettersi l'assoluzione della Lazio, pena una figura di merda epocale e la probabile perdita del posto di lavoro (sicura per palazzi).

Quindi la guerra sarà lunga e durissima.

A noi chi ci difende ?

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: zaradona il 04 Giu 2012, 09:40
tralasciando la mondezza di sMensurati , io non credo che un PM sia cosi' superficiale.
cosa?????????????  il pm lavora  proprio con i giornalisti..

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
Credo e spero, per la nostra Lazio ma anche per il nostro giocatore Stefano Mauri, che si tratti tutto di un equivoco e di una cosa ingigantita ad arte da stampa riommica e da organi inquirenti in cerca di notorietà.
Ma altrettanto voglio credere e sperare, per questo nostro c.azzo di Paese e per questa nostra c.azzo di Democrazia, che non possa essere sufficiente una stampa riommica e degli organi inquirenti in cerca di notorietà per incarcerare e rovinare una persona.
Perchè la carriera di Stefano Mauri, indipendentemente da come andrà a finire, credo la si possa considerare se non finita almento gravemente compromessa.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: matteo camillo il 04 Giu 2012, 09:43
  Ma come fate rega'?A me frega anche di Mauri, e anche molto:un ragazzo di 31 anni, che ha giocato per noi per anni ,facendoci godere ed esultare, ora e' in GALERA, come uno stupratore, solo perche'(fino ad ora) aveva una sim di uno che ha un agenzia di scommesse e solo per avere come amico un ex calciatore fallito che si divertiva a fa du spiccioli con le scommesse..e Mauri dentro, solo come un cane.Mi fa una rabbia e una tristezza.....

100%, per me la questione Lazio, in questo momento, potrebbe passare pure in secondo piano, se non la ritenessi pienamente sovrapposta a quella di Mauri. Non c'è salvezza per la Lazio se non c'è pure per Mauri.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: white-blu il 04 Giu 2012, 09:37
se non lo scarcerano oggi , bisognerrebbe antrare a gamba tesa.
100%

OT : le maglie della roma sul sito della LAZIO no pero' dai!!!!!!! ve prego!!! EOT

Discussione precedente - Discussione successiva