Citazione di: rojorosco il 17 Ago 2013, 19:41
il paragone ,anche se con tematiche diverse , e' lo stesso.
Colpevole a prescindere , uno perche' si chiama Berlusconi che sta tenendo a galla una classe politica che vuoe governare perche' e' contro Berlusconi, e l altro perche' e' un tesserato SSLAZIO ...quindi da colpire a prescindere.
Daje Stefano non potra' essere sempre notte il Sole risorgera'.
Uno ai vertici del potere istituzionale, che ha l'oligopolio dei mezzi di comunicazione, condannato dalla Cassazione e indagato in un quintale di processi è paragonabile a un calciatore che ha subito una carcerazione preventiva vergognosa, una non sentenza in secondo grado, che è al centro di un linciaggio mediatico (mentre quello addirittura ha 50 canali su cui strombettare la sua innocenza, e si è fottuto un palco al centro di Roma, fra l'altro) e smerdato da gente che deve per ovvie ragioni pararsi il culo e ha tutto da guadagnare da una sua condanna, così "il mostro" è sconfitto e i soliti noti si godono la propria impunità dorata? Sono basita. Che accostamenti pindarici. Se c'è una similitudine non è tra berlusconi e Mauri, ma tra berlusconi e i soliti impunibili. Un vertice si assimila a un altro vertice, se si vuole un paragone calzante.
FORZA STEFANO.