Solidarietà a Stefano Pantano

Aperto da charlie, 24 Feb 2014, 00:06

Discussione precedente - Discussione successiva

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: kelly slater il 24 Feb 2014, 07:51
Non capisco cosa abbia potuto fare uno come Pantano per meritarsi l'appellativo di "verme".
Io tutto quello che ho sentito è ogni tanto prendere in giro il tifoso antilotitiano medio che chiama le radio.
" volevo dì che er gesssore... "

Solidarietá senza se e senza ma.

forse è proprio quello che da fastidio...però in Radio la Nord ha uno spazio in cui parlare...chiedere un confronto no eh? Più facile fare uno striscione senza contraddittorio...

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: kelly slater il 24 Feb 2014, 07:51
Non capisco cosa abbia potuto fare uno come Pantano per meritarsi l'appellativo di "verme".
Io tutto quello che ho sentito è ogni tanto prendere in giro il tifoso antilotitiano medio che chiama le radio.
" volevo dì che er gesssore... "

Solidarietá senza se e senza ma.

Tifoseria permalosetta la nostra

Property

Visitatore
ma sei intelligente stefano e capirai che 4 stupidi si trovano ovunque, pure tra i genitori all'asilo dei bambini, quindi figurati in uno stadio.
ma da grande laziale quale sei e di conseguenza intelligenza, di quei 4 stupidi non ti sarai curato neanche mezzo secondo, godendoti invece lo spettacolo di uno stadio intero, laziale come te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

le liste di proscrizione però, sono un metodo che rifiuto, e che non può essere accetato, per principio.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
da quanto mi hanno detto, Pantano era contrario alla contestazione e quindi ora è automaticamente diventato un nemico.
stessa cosa per Reja, il quale ha solo osato dire che secondo lui Lotito vuole il bene della Lazio,  a volte ci riesce a volte no. quindi anche per lui ieri fischi.

a quanto pare bisogna essere omologati al pensiero unico.

SOLIDARIETA' A PANTANO.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ovviamente immagino ci sia stato qualcosa di più di un "essere contro la contestazione" per meritare quello striscione...aspetto di saperlo prima di giudicare (anche se onestamente ma quanto può averla fatta grossa per meritarlo?).

Ciò che mi lascia basito è vedere gente che si scandalizza di quello striscione quando poi anche su questo spazio se ne leggono pure di peggio verso altri grandi Laziali della radio, in primi Guido De Angelis!

Beata coerenza.... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
solidarietà a Pantano, che ho spesso incontrato e di cui apprezzo la lazialità.

Gli striscioni "personalizzati" sono sempre degli errori in una serata dove ce ne sono stati diversi.

Come ben rileva Kim Gordon (che saluto ed abbraccio) sopravviverà, visto che ha le spalle forti.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Brujita76 il 24 Feb 2014, 10:40
Ovviamente immagino ci sia stato qualcosa di più di un "essere contro la contestazione" per meritare quello striscione...aspetto di saperlo prima di giudicare (anche se onestamente ma quanto può averla fatta grossa per meritarlo?).

Ciò che mi lascia basito è vedere gente che si scandalizza di quello striscione quando poi anche su questo spazio se ne leggono pure di peggio verso altri grandi Laziali della radio, in primi Guido De Angelis!

Beata coerenza.... :)

aspé: per me GDA fa il male della Lazio perché è un pessimo comunicatore, ma che ami la Lazio è Indiscutibile. qui dentro si legge su di lui "piagnone" "portasfiga" "dupalle" quello che ti pare, ma non VERME.

peggio di VERME qui dentro giusto ai romanisti, com'è normale che sia tra i Laziali. per cortesia.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Stefano Pantano è un laziale vero. Per chi conosce la sua storia, quello striscione è assurdo. Solidarietà a Stefano Pantano.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: purple zack il 24 Feb 2014, 10:43
aspé: per me GDA fa il male della Lazio perché è un pessimo comunicatore, ma che ami la Lazio è Indiscutibile. qui dentro si legge su di lui "piagnone" "portasfiga" "dupalle" quello che ti pare, ma non VERME.

peggio di VERME qui dentro giusto ai romanisti, com'è normale che sia tra i Laziali. per cortesia.
Per me che sono LAZIALE (come Te e tutti qui dentro), è una grande offesa anche essere appellati romanista! E si legge spesso quando si parla di guidone!

Ovviamente questa cosa però non deve confondere il mio pensiero: senza un motivo più che valido (cosa potrà aver fatto mai?), trovo anch'io lo striscione decisamente fuori luogo e offensivo per l'uomo!

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: purple zack il 24 Feb 2014, 10:43

quindi facciamo una classifica degli insulti?
detto questo solidarietà a stefano laziale vero, lo striscione è stato un clamoroso autogol anche se penso che stefano oggi pomeriggio ci si farà una grossa risata sopra e perculerà gli autori dello striscione

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Solidarietà a tutti quelli che, in buona fede, parlano e/o agiscono per le sorti della Lazio! :asrm

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io sono Stefano Pantano.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Allora sono un verme anch'io, perché pur sperando che Lotito metta in vendita la Lazio o faccia una squadra come dio comanda, ho dovuto sentire la nostra Lazio fischiata alla fine di una partita vinta, ma che per alcuni non contava una ceppa (cit.).

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Brujita76 il 24 Feb 2014, 10:46
Per me che sono LAZIALE (come Te e tutti qui dentro), è una grande offesa anche essere appellati romanista! E si legge spesso quando si parla di guidone!

Ovviamente questa cosa però non deve confondere il mio pensiero: senza un motivo più che valido (cosa potrà aver fatto mai?), trovo anch'io lo striscione decisamente fuori luogo e offensivo per l'uomo!

ma come si fa a dire che guidone è un romanista? io sinceramente non l'ho mai sentito dire da nessuno.

però che è inadeguato al suo ruolo, si potrà dire? non è certo paragonabile ad un "verme"

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Brujita76 il 24 Feb 2014, 10:46

Un conto e' dircele qui dentro tra me e te, un conto e' mettere uno striscione allo stadio che pare quasi un avvertimento

e annamo su

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.535

alby1608

*
Lazionetter
* 10.232
Verme non l'ho detto mai nemmeno ad un romanista
figurarsi se lo penso di un laziale

coraggio

Discussione precedente - Discussione successiva