Citazione di: Buraz il 29 Nov 2013, 14:41
Se e' per questo l'ambasciatore italiano in terra polacca ha pure detto che in Polonia non ci stanno scontri tra tifoserie 
Ho sentito l'intervento, diciamo che mi e' sembrato l'intervento di uno che (chiaro, e' un diplomatico...) non stesse esattamente sul pezzo. Probabilmente sbagliero', eh, pero' non m'e' sembrato granche' esaustivo. Cieri, poi...
Ha parlato di contatti continui nella notte col nostro ministero degli esteri, Tare ha detto che è stato in contatto con lui tutto ieri, fino a notte.
Dunque non credo non sia sul pezzo. Inoltre Ceri è lì, e Ceri non è un anti Laziale, tutto altro.
Non ci sono foto o video di scontri, spero non escano mai ovviamente, faccio il tifo affinchè quelle persone che sono lì' non centrino nulla.
Ma ora, ragionando a freddo, inizio a pensare che la verità possa accomodarsi nel mezzo. Che ci siano stati scontri da parte di gruppuscoli contro le forze dell'ordine, che le forze dell'ordine abbiano reagito in maniera preventiva o meglio prevenuta gestendo nel complesso un disordine che andava invece contestualizzato.
Ma ho comprensione, e sottolineo comprensione non giustificazione, per una reazione prevenuta, vista la nostra nomea e dei tifosi italiani in genere.