Solidarietà ai Laziali fermati a Varsavia.

Aperto da Biafra, 28 Nov 2013, 21:21

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: AquilaLidense il 28 Nov 2013, 21:31
la stampa è vergognosa.
questi sono i veri nemici da combattere.
Davide contro Golia?????
Con quali mezzi???

stralazio

*
Lazionetter
* 736
Citazione di: Electrocution il 28 Nov 2013, 21:44
Parole SANTE. C'è internet, possiamo difenderci, facciamolo. Ragazzi, niente pigrizie, facciamoci civilmente e democraticamente sentire, ovunque.

alora comincia a farlo....vai su sprepubblica o corriere della sera e rispondi a tono  a i simpatici che fanno di tutta l erba un fascio   :) ..

sul corriere uno ha commentato che ci dovrebbero togliere le coppe europee per 5 anni...gli ho risposto domandandogli se ancora gli brucia...
comunque a parte tutto dovremmo invadergli di messaggi i vari articoli almeno dove e' possibile ,farlo diventare un caso almeno la smetterebbero di tirarci fango addosso anche quando siamo palesemente innocenti.

mizio67

*
Lazionetter
* 485

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603

Non ci riprovare, o vai fuori. Per sempre.

Lazio.net

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: stralazio il 28 Nov 2013, 22:04
alora comincia a farlo....vai su repubblica o corriere della sera e rispondi a tono  a i simpatici che fanno di tutta l erba un fascio   :) ..

Io lo faccio, da sempre, ovvio. Ogni santo giorno. Sarebbe cosa giusta che lo facessero tutti coloro che possono. Ma siamo arrivati a un punto tale che, ad esempio, quelli della gazzetta mi stanno bloccando tutti i commenti, civilissimi e senza la minima volgarità, nei quali rispondo con i fatti a delle cose assurde pubblicate. Non è più neanche possibile dissentire in questo paese. Non a caso, come libertà di stampa, siamo quasi al sessantesimo posto nel mondo.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Giù le mani dai laziali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: AquilaLidense il 28 Nov 2013, 21:50
questo è il primo motivo per cui sono avvelenato con la Società.
dai media subiamo schiaffi a destra e a manca e ci fosse mai una cazzo di volta che fanno una conferenza stampa infuriandosi e querelando sti i.n.f.a.m.i.
prendiamo i fatti vergognosi di campo de fiori.
la giustizia ordinaria ha fatto il suo corso scagionando i tifosi della lazio e non è partita manco una querela contro quei giornali che si sbrigarono a sbatterci come mostri in prima pagina.
a proposito: l'amici del "fare" sicuramente so rimasti a roma perchè non gli andava di prende freddo, oltretutto so che ci hanno pure er cerume alle recchie, visto che non hanno detto un caxxo sui cori ad ibarbo, mentre s'erano risentiti per il coro "polacco puzzi de merda"

@lotito&demartino: non serve yilmaz, serve che ci difendiate quando la stampa, generalizzando, ci fa passare a tutti come fascisti, razzisti e violenti.

Questa volta Tare ha difeso i tifosi su Sky.
Poco? Forse ma una sua parola su Sky vale un milione delle nostre annegate nei commenti preponderanti di chi chiede di "buttare la chiave".

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Questa volta Tare ha difeso i tifosi su Sky.
Poco? Forse ma una sua parola su Sky vale un milione delle nostre annegate nei commenti preponderanti di chi chiede di "buttare la chiave".

lo avevo già sottolineato  ;)

Citazione di: AquilaLidense il 28 Nov 2013, 21:58
bravo tare.
difendiamo i nostri fratelli

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

una vergogna la solita stampa che prima spara a zero e poi scompare

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
su Repubblica c'e' un video dove si vede come vengono portati via al commissariato, forse nei paesi dell'Est non e' cambiato molto sui metodi polizieschi.. :x. Mi piacerebbe sapere come si comportano i poliziotti con gli Ultras del Legia che sono i piu' violenti e pericolosi di tutta la Polonia.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
In Europa purtroppo paghiamo una certa nomea, amplificata da mezzi di informazione nostrani di parte e "prezzolati".
Le forze dell'ordine dei paesi stranieri preferiscono "prevenire" piuttosto che arrivare agli scontri. In Italia, per le partite internazionali, dopo gli episodi dell'europeo che abbiamo ospitato anni fa (massacro di hooligans), adesso c'è molta più tolleranza, dovuta anche a fattori politici ed al poco peso attuale della nostra nazione.
Per notizia, l'Uefa con l'ordine pubblico non c'entra niente.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Scusate, torno ora da fuori, so che la Lazio ha vinto, e bene, che è successo con i tifosi? Li mbriaconi hanno cantato a più riprese Lazio "rioma", ma non ho seguito la faccenda degli arresti.
Un aggiornamento, please.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Grazie, come al solito, per i non aggiornamenti.....molto gentili.

Mi sono informato, ho letto ed ascoltato e sono d'accordo che la Lazio deve difendersi dai media italiani e non la polizia polacca.

Per Sky, non "facciamo una bella figura", evidentemente je rode ancora  :asrm

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Solidarietà ai grandi tifosi Laziali a Varsavia.
Vergogna per tutto il resto...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
che schifo i commenti sui vari giornali/siti sportivi. Tutti a sparare veleno senza conoscere ciò che è successo davvero. Mi sono stufato di tutta questa situazione verso la Lazio.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
 È vero, con noi solo cut and paste, senza veramente sapere che cosa possa essere successo.

Ovvio comunque, se ci sono state cazzate varie è giusto che gli individui paghino, non la Lazio!!!

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: vagabond il 28 Nov 2013, 23:03
che schifo i commenti sui vari giornali/siti sportivi. Tutti a sparare veleno senza conoscere ciò che è successo davvero. Mi sono stufato di tutta questa situazione verso la Lazio.

Verso la Lazio un cazzo, è un modo di fare di laziali stessi anche all'interno del forum.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Boom! il 28 Nov 2013, 23:06
Verso la Lazio un cazzo, è un modo di fare di laziali stessi anche all'interno del forum.

??

non mi pare che sui commenti dei giornali ci siano molti commenti Laziali...mah...a noi scrivono le peggio porcherie mentre se uno vuole scrivere qualcosa per difendere la Lazio ti censurano...

Discussione precedente - Discussione successiva