Solidarietà ai Laziali fermati a Varsavia.

Aperto da Biafra, 28 Nov 2013, 21:21

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: seagull il 28 Nov 2013, 23:01
Grazie, come al solito, per i non aggiornamenti.....molto gentili.

Mi sono informato, ho letto ed ascoltato e sono d'accordo che la Lazio deve difendersi dai media italiani e non la polizia polacca.

Per Sky, non "facciamo una bella figura", evidentemente je rode ancora  :asrm

Ammazza ahò, so passati solo sette minuti. Stavi a fa l'f5 time?  :)

Lux67

*
Lazionetter
* 1.973
Primo, onore ai ragazzi che vanno in trasferta sapendo che non troveranno un ambiente facile.
Secondo, [...]a ai giornalai che come al solito prima sparano su di noi e poi forse s'informeranno.
Solidarietà alla maggioranza dei fermati che sicuramente non ha fatto una mazza.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Citazione di: ralphmalph il 28 Nov 2013, 23:11
Ammazza ahò, so passati solo sette minuti. Stavi a fa l'f5 time?  :)
:DD

OT
No è che ultimamente vado de prescia, che' c'ho dda fa'
EOT

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Mazzocchi sembra abbia fatto dello spirito, ho messo adesso raisport1, ma ha gia' scatenato la rabbia di altri laziali su diversi forum.
A mazzocchi lo aspetto l'anno prossimo per sentirlo commentare le immancabili puncicate (cosi' le chiamava l'ex prefetto Serra goliardicamente..) che gli ultras della Roma daranno nel loro ritorno in champions ai tifosi avversari che verranno all'Olimpico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
tra poco dovrebbe intervenire su raisport1 l'ambasciatore italiano a Varsavia

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: romolo il 28 Nov 2013, 23:17
nel loro ritorno in champions.

Stokazzo

Citazione di: romolo il 28 Nov 2013, 23:22
tra poco dovrebbe intervenire su raisport1 l'ambasciatore italiano a Varsavia

Aggiornaci

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
un abuso perpetrato da un tutore della legge è una vergogna maggiore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Secondo l'ambassadeur 120 fermati, poi saranno interrogati, poi processati per direttissima, insomma mi sembra una notiziola ingrandita x1000 volte, perché la Lazio ha vinto.
Andavetene affanculo, cioè dico 100 e rotte persone fermate, ma forse qualche idiota veramente fermato....
E qui stanno già facendo un processo, io supporto coloro che dicono che la SOCIETÀ Lazio deve farsi sentire!!!!!!!!
Forza Loti'!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Lucky Luke il 28 Nov 2013, 21:29
Bho'. Sara' sicuramente come dite, ma e' mai possibile che dobbiamo finirci sempre in mezzo noi? State pur certi che all'UEFA queste immagini non piaceranno certamente.

Ma cosa dici? Sei mai stato in Polonia e a Varsavia in particolare??  La polizia polacca li stava aspettando stanne certo, ricordo quando buttavano in galera gli italiani solo perché avevano bevuto un bicchiere di vino ripeto uno. I loro giravano tranquilli anche dopo che di erano scolati bottiglie di wodka.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
le autorita' polacche stanno verificando la colpevolezza eventuale delle persone fermate secondo quello che dice il giornalista Stefano mattei. Secondo l'ambasciatore ci sarebbero stati incidenti con danneggiamenti a macchine della polizia o private. Domani ci dovrebbero essere i processi per direttissima per coloro che sarebbero colpevoli.  l'intervento della Polizia e' duro, in Polonia e' anche reato andare in giro col passamontagna. Stanno dicendo che i fermati sarebbero stati 180, di cui 60 rilasciati e 120 sarebbero ancora sparsi nei commissariati.
per verificare la fondatezza di questi numeri secondo il mio modesto parere sarebbe opportuno contattare qualcuno che e' a Varsavia.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Prima che la vostra teppa arrivasse a roma non avete fatto un cazzo per impedire che partisse, schifosi.

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Boom! il 28 Nov 2013, 23:36
Prima che la vostra teppa arrivasse a roma non avete fatto un cazzo per impedire che partisse, schifosi.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Boom! il 28 Nov 2013, 23:36
.se la polizia italiana avesse fatto a roma quello che è successo stasera a varsavia repubblica avrebbe titolato"polizia fascista" per due settimane

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
State istigando solo all'odio: Bocca, Governi, Mazzocchi.

E sta cazzo di polonia che si permette di fermare cittadini italiani per????

Liberi Subito

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
comunque tutti quelli che sono ancora a Varsavia, anche non coinvolti in questa storia, sperano in un intervento dell'ambasciata ma io nella diplomazia italiana non ho grande fiducia (basta vede' la piega che prendono le cose per i due marinai in india....). Spero di sbagliarmi. Poi su qualche sito gia' paventano misure disciplinari contro la Lazio. In questo momento sono vicino ai ragazzi arrestati e spero che non li condannino. Non ho visto nessun filmato neanche su youtube di questi fantomatici ipotetici scontri. Ultima cosa sembra che in Polonia  le condanne  sono piu' dure da quanto dicono su raisport1.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Da cittadini italiani dovremmo pretendere che la Farnesina faccia chiarezza al più presto e con il massimo del rigore. E' inaudito sentir parlare di 'fermi preventivi' anche di persone che passavano di là quando si sono verificati i - tutti da chiarire - lanci di pietre.
Quello che è successo non è una cosa da liquidare con un paio di titoli; qui si parla di oltre cento persone fermate, portate al commissariato e processate per direttissima.
Fatti i dovuti distinguo, questa cosa puzza di Genova 2001 ed è dovere del governo italiano fare luce sull'accaduto e pretendere spiegazioni dal ministero dell'interno polacco.
Al di là della Lazio e dei commenti di quattro sfigati su internet.

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
la gazzetta, non contenta, rilancia : nuova prima pagina e ora i tifosi fermati sono 150.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
quelli che stanno dentro pare siano 160 persone di tutti i tipi (molti non ultras provenienti dal locale hard rock) e pare si sia trattato di una grande retata, di scontri nada de nada.

Discussione precedente - Discussione successiva