Solidarietà ai Laziali fermati a Varsavia.

Aperto da Biafra, 28 Nov 2013, 21:21

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Non capisco quando parlate di video editato o altro..
Aho lotito parla e dice cose chiarissime.
Non ci vedo nessuna strumentalizzazione.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: sweeper77 il 10 Dic 2013, 10:59
Non capisco quando parlate di video editato o altro..
Aho lotito parla e dice cose chiarissime.
Non ci vedo nessuna strumentalizzazione.

sì, tagliato prima e dopo.
a swee, ripeto, lotito parla con un tono da cazzo, ma lì ci sono 50 secondi di un discorso che è stato tagliato.
e mi pare pure evidente.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: laziAle82 il 10 Dic 2013, 11:01
a swee, ripeto, lotito parla con un tono da cazzo, ma lì ci sono 50 secondi di un discorso che è stato tagliato.
e mi pare pure evidente.

il video è di diversi minuti (10 me pare) e non è stato tagliato nulla.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Boom! il 10 Dic 2013, 11:04
il video è di diversi minuti (10 me pare) e non è stato tagliato nulla.

il video che gira su fb è di 50 sec, io sto parlando di questo l'altro non lo ho visto..
(ma proprio che non ho visto il link)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: laziAle82 il 10 Dic 2013, 11:06
il video che gira su fb è di 50 sec, io sto parlando di questo l'altro non lo ho visto..

Credo stia su YT , oggi me ne parlava un collega in ufficio.

Zombi

Visitatore
la parte di 50 secondi, ne abbiamo parlato un po' di pagine fa...ed eravamo più o meno concordi tutti

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: fabichan il 09 Dic 2013, 23:34
Non mi sono spiegato. La Cauzione come concetto giuridico e' incompatibile con una "colletta" fatta da sconosciuti o quasi. Ed e' anche giusto, visto che dovrebbe essere un incentivo a presentarmi al processo e non scappare... se i soldi non sono miei, che interesse ho a tornare? Se torno, a chi vengono restituiti i soldi?
Etcc etcc.

Ho capito ma quando arrivano sono soldi, che vengono versati dal delegato per conto dell'interessato. Non credo che possano dire: questi no perché vengono dalla colletta degli amici tuoi, anzi tu manco li conosci. Quindi se l'interessato torna per farsi processare li restituiranno a lui (che può esserseli fatti prestare ma in ogni caso, tornando, dimostra di avere interesse alla restituzione). E se non servono per la cauzione copriranno le altre spese, che come diceva più d'uno saranno parecchie. Insomma o abbiamo ragione di pensare che chi raccoglie i soldi se li ruba (e io non ho elementi, non so voi) oppure la colletta mi pare giusto farla. Anzi come si fa a partecipare?

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: laziAle82 il 10 Dic 2013, 11:06

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: laziAle82 il 10 Dic 2013, 11:01
e mi pare pure evidente.

si ma i 50 secondi sono consecutivi
c'è la domanda sulla raccolta fondi e lotito risponde, non è che è tagliato nei 50 secondi, nei 50 secondi il presidente parla senza tagli nel video.
Che poi ci sia la versione da 10 minuti non so perchè quella che ho visto è di 50 secondi.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Boom! il 10 Dic 2013, 11:21

la ho appena vista: fino al minuto 7 lotito è tranquillo, tracotante come al solito ma tranquillo.
parla delle responsabilità della polizia italiana, colpevolmente assente, e di quello che è stato fatto da società ed ambasciata.
si inalbera su questo discorso delle collette e quella domanda, "lei sa chi sono questi tifosi?" e il riferimento al collettore delle collette a me fa pensare che abbia paura di essere invischiato con qualcuno.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: sweeper77 il 10 Dic 2013, 11:28
si ma i 50 secondi sono consecutivi
c'è la domanda sulla raccolta fondi e lotito risponde, non è che è tagliato nei 50 secondi, nei 50 secondi il presidente parla senza tagli nel video.
Che poi ci sia la versione da 10 minuti non so perchè quella che ho visto è di 50 secondi.

no, c'è tutta la parte prima e, sopratutto, veniva tagliato alla parola collettore.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: laziAle82 il 10 Dic 2013, 11:39
la ho appena vista: fino al minuto 7 lotito è tranquillo, tracotante come al solito ma tranquillo.
parla delle responsabilità della polizia italiana, colpevolmente assente, e di quello che è stato fatto da società ed ambasciata.
si inalbera su questo discorso delle collette e quella domanda, "lei sa chi sono questi tifosi?" e il riferimento al collettore delle collette a me fa pensare che abbia paura di essere invischiato con qualcuno.

Come vedi non ci sono tagli, il discorso è tutto li.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Boom! il 10 Dic 2013, 11:40
Come vedi non ci sono tagli, il discorso è tutto li.

si ma vedi il video intero ti da un contesto: un lotito tranquillo fino alla fatidica domanda sulle collette e portato a difendere società ed ambasciata ma più critico con le forze dell'ordine italiane.
il video "tagliato" te ne da un altro: un lotito che spara a zero sui tifosi e sull'intera vicenda.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: laziAle82 il 10 Dic 2013, 11:42
si ma vedi il video intero ti da un contesto: un lotito tranquillo fino alla fatidica domanda sulle collette e portato a difendere società ed ambasciata ma più critico con le forze dell'ordine italiane.
il video "tagliato" te ne da un altro: un lotito che spara a zero sui tifosi e sull'intera vicenda.

lazioale ha ragione. IMHO

Zombi

Visitatore

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma uno alla domanda sulle collette si stava riferendo   :)
non è che se parla di governo per 7 minuti, ne decanta le lodi, dice che bisogna dargli tempo, poi in 50 secondi svuota le peggiori parole su letta.... uno non può avere un'idea di cosa pensa di letta  :)
cmq la chiudo qui  ;)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Mr. Soul il 10 Dic 2013, 11:49
il montaggio è un'arte raffinata
Concordo, come del resto comunicare è un'altra arte raffinata!

C'è chi riesce a rubare, dire bugie, e mandarti affanc... con il sorriso, con ottimi modi di fare ed alla fine è anche applaudito e rispettato

E chi (parlo in generale non di questa volta), riesce a dire cose giuste con i modi sbagliati ed è deriso e odiato da tutti

Diciamo che quando trovi "montatori" smaliziati e li metti davanti ad un personaggio come lotito.... BINGO!!!

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 10 Dic 2013, 11:54

Diciamo che quando trovi "montatori" smaliziati e li metti davanti ad un personaggio come lotito.... BINGO!!!

è il massimo, meglio (peggio) di così non si potrebbe

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
I modi di esprimersi di lotito sono quanto di più sgradevole si possa sentire (lascio da parte i contenuti).

Discussione precedente - Discussione successiva