Solo Amore Challenge

Aperto da Magnopèl, 26 Set 2014, 18:49

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: charlie il 08 Ott 2014, 12:45
Lo trovo un pò triste questo tentativo di riportare la situazione di un netter evidentemente in grosse difficoltà, per avvalorare non si sa bene quale tesi.

Ti aiuto: non esiste lo sconto solo per andare al mec..

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Aquila Romana il 08 Ott 2014, 13:07
Ti aiuto: non esiste lo sconto solo per andare al mec..

Bene, allora porta un amico allo stadio, compra un biglietto (se puoi) alla tua compagna e contribuisci ad attivare lo sconto.
Sia per chi ne avrebbe bisogno, sia per chi se li magna al mec.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: charlie il 08 Ott 2014, 13:10
Bene, allora porta un amico allo stadio, compra un biglietto (se puoi) alla tua compagna e contribuisci ad attivare lo sconto.

In pratica si sta chiedendo ai tifosi di comprare lo sconto ?

:lol:
Citazione di: Zoppo il 08 Ott 2014, 12:40

Aquila romana...accanna sù...

Non vengo dalla montagna del sapone, già non sopportavo la presa per i fondelli verso i tifosi di questo Solo Chiedere Challenge, ora ci aggiunge pure i comunicati per illustrare quanta fatica profonde nel rinnovarla..

Ma per piacere, manco il ridotto nei distinti è riuscito a mette, dove per un ragazzino de 5 anni ti chiedono prezzo intero.. ma ariperpiacere

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: Kredskin il 06 Ott 2014, 20:21
Vediamo chi altro li fa 12k paganti col sassuolo, poi ne riparliamo.

18k e' un numero messo apposta troppo alto, se avessero voluto venirci incontro avrebbero fatto 14-15k.
Per me 12k sono un gran successo rispetto a ciò che si prospettava ad inizio stagione.

18k paganti al netto dei cuccioloni significa fare neanche 30k persone alle stadio...io penso che sia una quota abbastanza ridicola per un popolo come quello della Lazio.

Non cerchiamo sempre, lo sconto dello sconto santa pace...manco stessimo a trattà pe la collanina sulla spiaggia.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Riempi lo stadio, si e no, al 40%, nonostante i prezzi siano bassi e le agevolazione per gli abbonati siano incredibili.
I tifosi devono comprare lo sconto? Embè, che ci sarebbe di strano? A maggior ragione se tu tifoso riempi lo stadio io società posso permettermi di abbattere i prezzi.
A me sembra logica come cosa.

Penso che per un tifoso che non può permettersi di pagare un intero al figlioletto di 5 anni, magari altri 10 hanno potuto fare l'abbonamento cucciolone agli stessi figli portandoli allo stadio, per più partite, a costo zero.

Poi si può sempre e comunque fare di meglio, però sta filippica de Canigiani che dorme secondo me non è onesta intellettualmente.

cbea

*
Lazionetter
* 719
...che poi ci sarebbe da discutere sugli sconti a stagione in corso fatti a chi non ritiene di abbonarsi prima dell'inizio del campionato come il sottoscritto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: charlie il 08 Ott 2014, 14:32
Poi si può sempre e comunque fare di meglio, però sta filippica de Canigiani che dorme secondo me non è onesta intellettualmente.

Io lo lascio anche dormire in pace, basta non mi venga a prendere in giro con queste fantomatiche false promozioni condite da comunicati "stiamo facendo tutto il possibile per andare incontro ai tifosi", perchè l'onestà intellettuale ha un significato ben preciso

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.059
Citazione di: Aquila Romana il 08 Ott 2014, 14:24
In pratica si sta chiedendo ai tifosi di comprare lo sconto ?

:lol:
Non vengo dalla montagna del sapone, già non sopportavo la presa per i fondelli verso i tifosi di questo Solo Chiedere Challenge, ora ci aggiunge pure i comunicati per illustrare quanta fatica profonde nel rinnovarla..

Ma per piacere, manco il ridotto nei distinti è riuscito a mette, dove per un ragazzino de 5 anni ti chiedono prezzo intero.. ma ariperpiacere
Se il ragazzino di 5 anni ha un padre, uno zio, un nonno, un fratello, un fidanzato della sorella, ecc., lungimirante si guarda 15 partite con 1 euro.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Visto il buon successo dell'ultima partita avrebbero dovuto darla per vinta la scommessa. Sarebbe stato un bel segnale.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
Citazione di: Norberto il 08 Ott 2014, 14:53
Visto il buon successo dell'ultima partita avrebbero dovuto darla per vinta la scommessa. Sarebbe stato un bel segnale.

ci avevo pensato pure io.

ma 12.500 contro 18.000 era troppa differenza...

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: tommasino il 08 Ott 2014, 14:51
Se il ragazzino di 5 anni ha un padre, uno zio, un nonno, un fratello, un fidanzato della sorella, ecc., lungimirante si guarda 15 partite con 1 euro.

Se tutti ragionassero così avremmo uno stadio quasi esaurito da 60.000 cuccioloni, verrebbero messi in vendita solo biglietti di Tevere Top e Tribuna d'onore, poi nelle partite serali o infrasettimanali ci ritroveremmo uno stadio semideserto

PS: "monitoro" circa una decina di questi cuccioloni, ad oggi conto una media di due cuccioloni presenti a partita. Per non parlare di chi ha fatto due abbonamenti cucciolone solo per "riservarsi" seggiolini adiacenti per tutta la stagione (così il padre sa che, se decide di andare allo stadio, troverà sempre libero quello al fianco del figlio cucciolone abbonato..)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Aquila Romana il 08 Ott 2014, 15:39

PS: "monitoro" circa una decina di questi cuccioloni, ad oggi conto una media di due cuccioloni presenti a partita. Per non parlare di chi ha fatto due abbonamenti cucciolone solo per "riservarsi" seggiolini adiacenti per tutta la stagione (così il padre sa che, se decide di andare allo stadio, troverà sempre libero quello al fianco del figlio cucciolone abbonato..)

scusa ma in che settore?
Perché in distinti ne ce ne sono tantissimi, il mio lato cinico direbbe "pure troppi" :DD, fanno pure la partitella a metà partita vicino le fontanelle!
Io lo vedo pieno di bimbi lo stadio, e questo tutte e due le partite di pomeriggio! Per fortuna eh..

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: naoko il 08 Ott 2014, 15:58
scusa ma in che settore?

Distinti e Tevere laterale

PS: confermo, tanti (e belli) i cuccioloni contro Cesena e Sassuolo. Avrai anche notato come siano quasi scomparsi contro l'Udinese

rebus

*
Lazionetter
* 283
Da fortunato possessore di tre abbonamenti cucciolone, e rispettivi figli, più altro amichetto al seguito, confermo la loro presenza nei pomeriggi domenicali e la loro potenziale assenza nelle serate prescolastiche. Solo il cucciolone quattordicenne mi ha seguito per Lazio Udinese, arrabbiandosi anche più di me per la serata storta. Io farei un ridotto anche per i settori curve e distinti, a metà prezzo, e spero che la società ci abbia pensato almeno per le partite di cartello escluse dall'abbonamento cucciolone, poiché quest'anno non ci sarà prelazione a 1 euro come negli anni passati. Sempre forza Lazio!

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Aquila Romana il 08 Ott 2014, 16:48
Distinti e Tevere laterale

PS: confermo, tanti (e belli) i cuccioloni contro Cesena e Sassuolo. Avrai anche notato come siano quasi scomparsi contro l'Udinese

E certo era di giovedì sera...
Mi pare fisiologica la scomparsa.
Qual è il punto di questa osservazione?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: naoko il 08 Ott 2014, 17:22
E certo era di giovedì sera...
Mi pare fisiologica la scomparsa.
Qual è il punto di questa osservazione?

Bhò... io ero partito dal Solo Amore Kazzenger mentre in curve e distinti non è previsto il ridotto, poi si è passati per "il ridotto non serve perchè c'è il cucciolone" → "se tutti facessero il cucciolone avremmo tutti seggiolini prenotati ma pochi occupati" → "con Cesena e Sassuolo c'erano tanti cuccioloni con l'Udinese no" → "era giovedì sera"..

:beer:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Le do un consiglio sincero. Lasciate invariati i prezzi degli abbonamenti (i più bassi della serie A tra le prime 7) e alzate i biglietti al prezzo delle altre squadre di serie A.
Poi emettete un comunicato e fate una promozione col biglietto scontato a 16 euro, così magari ci si rende conto che le promozioni le avete fatte.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Ott 2014, 18:46
Caro Canigiani,
Le do un consiglio sincero. Lasciate invariati i prezzi degli abbonamenti (i più bassi della serie A tra le prime 7) e alzate i biglietti al prezzo delle altre squadre di serie A.
Poi emettete un comunicato e fate una promozione col biglietto scontato a 16 euro, così magari ci si rende conto che le promozioni le avete fatte.

Oppure, caro Canigiani, continuate a mantenere tutto inalterato, ma evitate di perculeggiarmi come tifoso lanciando campagne promozionali che di promozionale non hanno nulla (sbandierandola pure con l'aria di chi si è affaticato a trovare la migliore proposta possibile per andare incontro ai tifosi)

Discussione precedente - Discussione successiva