Solo Amore Challenge

Aperto da Magnopèl, 26 Set 2014, 18:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ott 2014, 15:28
io proporrei una bella iniziativa
" A cena con Jovana"
Si ma a quel punto Djo' proporrebbe "a cena con la fidanzata di jepiacerebbeacenacojovana1983"

Aregai

*
Lazionetter
* 4.371
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ott 2014, 14:12
Con l'abbonamento a prezzo pieno paghi 11,57 ogni partita.
Hai il tuo bel posticino e non devi spendere soldi e tempo per fare il biglietto.
Poi le promozioni sono ogni tanto e di sicuro non durante le partite di cartello.
è stata fatta chiaramente in questo periodo per lo "scarso" appeal di questa serie di partite in casa (anche se per me l'appeal ce l'ha quella maglietta celeste sul prato verde....)
in ogni caso...35000 de sti tempi nn sono niente male....daje!

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Si ma a quel punto Djo' proporrebbe "a cena con la fidanzata di jepiacerebbeacenacojovana1983"

cucciolo siamo fidanzati io e te no? mi pareva di sì! dai su, questo scambio mi pare equo per entrambi!!!
:lol:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: naoko il 27 Ott 2014, 15:51
cucciolo siamo fidanzati io e te no? mi pareva di sì! dai su, questo scambio mi pare equo per entrambi!!!
:lol:

Finalmente siete usciti allo scoperto

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
bixietto rimbarza da naoko, ad ale82, a skizzo.
E' senza ritegno  :shame:

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: sweeper77 il 27 Ott 2014, 16:04

:rotfl:

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: sweeper77 il 27 Ott 2014, 16:04
E quella che gli da più piacere è Skizzo.....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Questi sono i prezzi di napoli-roma di sabato 1 novembre alle 15:

....cioè...rendiamoci conto....se li confrontiamo a quelli che fa la Lazio emerge che la società sta facendo di tutto per far tornare i tifosi e le famiglie allo stadio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: gentlemen il 27 Ott 2014, 18:42

....cioè...rendiamoci conto....se li confrontiamo a quelli che fa la Lazio emerge che la società sta facendo di tutto per far tornare i tifosi e le famiglie allo stadio.
Quella è una partita di cartello e non può essere patagonata né a Lazio-Torino né a Lazio-Cagliari. Andrebbe paragonata a Lazio-Juve
Vedremo che prezzi applicherà la Lazioin quella occasione.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.059

Direi che è un confronto improponibile :beer:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506

In effetti un Napoli Roma di sabato alle 15 merita di essere messo a confronto con un Lazio Cagliari di lunedì alle 20:30

E ne usciamo vincitori !!!!  :ssl

Brava la società, bravo il marketinghe, siete insuperabili !!!

:clap:

Che poi a quei poveracci del napoli la società gli ha fatto pure la Tribuna Family, che schifo..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: balivox il 27 Ott 2014, 18:34
E quella che gli da più piacere è Skizzo.....
sei tu non ti sottovalutare sbali

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.307
Citazione di: vagabond il 27 Ott 2014, 13:46
PREZZI RIBASSATI PER LAZIO-CAGLIARI: IN CURVA A 12 EURO E IN TEVERE A SOLI 25 EURO, MA SOLO FINO A GIOVEDI!
http://www.sslazio.it/news/news/1-news/4882-vendita-dei-tagliandi-di-lazio-cagliari-del-3-novembre.html
PROSEGUE FINO AL 5 NOVEMBRE LA VENDITA DELLE MAGLIE CELESTI AL 20% DI SCONTO PER ABBONATI E POSSESSORI DEL TAGLIANDO SOLO AMORE CHALLENGE
http://www.sslazio.it/news/news/1-news/4869-soloamorechallenge-colora-lo-stadio-di-biancoceleste.html
La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 10:00 di martedi 28 ottobre, saranno messi in vendita i tagliandi per la partita di campionato LAZIO - Cagliari in programma lunedi 3 novembre alle ore 21:00.
Per questa gara verranno applicati due listini prezzi:
- 1° Fase di vendita scontata dalle ore 10:00 di martedi 28 ottobre fino alle ore 18:30 di giovedi 30 ottobre
- 2° Fase a prezzi standard dalle ore 10:00 di venerdi 31 ottobre
I tagliandi si potranno acquistare presso:
- I nostri punti vendita Lazio Style 1900 vedi elenco
- le ricevitorie della Lottomatica vedi elenco
- tramite il Call Center al numero a pagamento 892.982 , il sito internet LISTICKET.COM con la sola modalità di acquisto HOME TICKETING (per la stampa da casa è necessario disporre di una stampante laser). Da poco, è stata introdotta la nuova opzione della scelta del posto nel settore selezionato).
1) Settori e prezzi della prima fase di vendita scontata:
CURVA E DISTINTI 12 euro
SETTORE OSPITI 16 euro
TRIBUNA TEVERE 25 euro
TRIBUNA TEVERE TOP 40 euro
TRIBUNA MONTE MARIO 55 euro
TRIBUNA D'ONORE 120 euro
Per tutte le informazioni dettagliate http://www.sslazio.it/news/news/1-news/4882-vendita-dei-tagliandi-di-lazio-cagliari-del-3-novembre.html
Nei fatti la differenza è minima, 2 euro per curve e distinti, 0 per la Tevere, 5 per la Tevere top.
Ma in questo modo si tiene il punto da notaretti gnegneregné, il CONTRARIO di quello che deve fare un ufficio mktg che ha lanciato una buona iniziativa, e cioè:
1) complimentarsi coi tifosi e dare per raggiunto l'obiettivo (e quindi anche farsi i complimenti da soli, invece de fare la figura dei pezzenti)
2) confermare la prosecuzione dell'iniziativa e dare un obiettivo per il Cagliari, max la conferma del numero esatto di ieri, min diciamo 15000 contando il lunedì, ed assicurare nel caso forti sconti come previsto ma per quella dopo la juve, oppure promozionare la juve ma solo nei settori nord, con prezzi diciamo medi rispetto a quelli gonfiati, ,per  avere uno  stadione da 60000.

Invece, così facendo, ammazzi un'idea che avevi avuto, e ti dichiari fallito da solo. Bella mossa.
Pure il notaio Gilardoni ce li avrebbe mandati.
E si, sono polemico, eccome, visto che di marketing e comunicazione ci vivo e ne capisco, quindi so bene quel che dico perché so come dovrebbe funzionare. Va bene?

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Altro che polemico, hai perfettamente ragione!

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Non capisco WBB, ma la curva di solita non costa 16 (-4 euro) e la tevere 35 (-10 euro)
se ho ragione non mi sembra una riduzione cosi purciara

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 27 Ott 2014, 19:06
In effetti un Napoli Roma di sabato alle 15 merita di essere messo a confronto con un Lazio Cagliari di lunedì alle 20:30

Che poi a quei poveracci del napoli la società gli ha fatto pure la Tribuna Family, che schifo..

a me piace più Lazio-Cagliari.   :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.252
Citazione di: fraplaya il 27 Ott 2014, 19:23
Non capisco WBB, ma la curva di solita non costa 16 (-4 euro) e la tevere 35 (-10 euro)

Infatti....

Diciamo anche che sono due partite, di domenica, una alle 15 ed una alle 18, nelle quali non si é riusciti a raggiungere i 18k paganti...

La Lazio sta andando bene, la squadra diverte e gioca bene.... imho è il tifoso laziale un po troppo pantofolaio...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquiladiMare il 27 Ott 2014, 19:28

La Lazio sta andando bene, la squadra diverte e gioca bene.... imho è il tifoso laziale un po troppo pantofolaio critico

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: fraplaya il 27 Ott 2014, 19:23

Potrebbe essere un ragionamento valido se non avessero messo la promozione a tempo

Considerando che (fisiologicamente) la vendita dei biglietti si concentra negli ultimi giorni a ridosso della partita (per la partita di ieri sera a mercoledì risultavano solo 5.000 biglietti acquistati) è l'ennesimo giochetto delle tre carte per poter dire: se non sei lungimirante con chi te la prendi ? Io non solo voglio fidelizzarti ma anche aiutarti a sviluppare la tua personalità !

Encomiabili !!   :clap:

Che poi neanche stessimo parlando di mancati introiti che possano mettere a rischio il bilancio stagionale... ma si sa, questa gestione spesso è proprio sugli spicci che si dimostra irremovibile

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: Aquila Romana il 27 Ott 2014, 19:06

35k Laziali allo stadio. Quelli ne sono usciti vincitori.
Il resto sono schermagliucce da forum.
La prossima partita Curva e distinti a 12 euro, Tribuna Tevere a 25.
Il resto vedremo.

Discussione precedente - Discussione successiva