Solo Amore Challenge

Aperto da Magnopèl, 26 Set 2014, 18:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Aquila Romana il 27 Ott 2014, 19:50
Potrebbe essere un ragionamento valido se non avessero messo la promozione a tempo

Considerando che (fisiologicamente) la vendita dei biglietti si concentra negli ultimi giorni a ridosso della partita (per la partita di ieri sera a mercoledì risultavano solo 5.000 biglietti acquistati) è l'ennesimo giochetto delle tre carte per poter dire: se non sei lungimirante con chi te la prendi ? Io non solo voglio fidelizzarti ma anche aiutarti a sviluppare la tua personalità !

Encomiabili !!   :clap:

Che poi neanche stessimo parlando di mancati introiti che possano mettere a rischio il bilancio stagionale... ma si sa, questa gestione spesso è proprio sugli spicci che si dimostra irremovibile

T'hanno fatto qualcosa de personale, senno nun se spiega!
:=))

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Aquila Romana il 27 Ott 2014, 19:50
Potrebbe essere un ragionamento valido se non avessero messo la promozione a tempo

Considerando che (fisiologicamente) la vendita dei biglietti si concentra negli ultimi giorni a ridosso della partita (per la partita di ieri sera a mercoledì risultavano solo 5.000 biglietti acquistati) è l'ennesimo giochetto delle tre carte per poter dire: se non sei lungimirante con chi te la prendi ? Io non solo voglio fidelizzarti ma anche aiutarti a sviluppare la tua personalità !

Encomiabili !!   :clap:

Che poi neanche stessimo parlando di mancati introiti che possano mettere a rischio il bilancio stagionale... ma si sa, questa gestione spesso è proprio sugli spicci che si dimostra irremovibile
Scusami se mi intrometto ma il tuo ragionamento non quadra: prima dici che era buona la promozione della fiorentina che fa gli sconti nei giorni precedenti alle partite però se la stessa cosa si applica alla Lazio non va bene.
Vuoi Risparmiare? Sbrigati a comprare il biglietto,  che poi con la rete capillare di ricevitorie e la possibilità di acquisto online davvero non capisco come si possa definire qualcuno che fa passare sti tre giorni con un termine diverso da Fesso.
Accanna un po' eddai su

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.307
Citazione di: fraplaya il 27 Ott 2014, 19:23
Non capisco WBB, ma la curva di solita non costa 16 (-4 euro) e la tevere 35 (-10 euro)
se ho ragione non mi sembra una riduzione cosi purciara
Non è questo il punto, e l'ho anche detto prima che ci sono gli sconti. Ma non sono quelli del challenge.
È che hanno ammazzato un'iniziativa che aveva invece avuto successo.
Roba da matti. Io ancora non me ne capacito.
Avessero fatto una roba del genere in Germania, li avrebbero inseguiti per strada tirandogli le pretzel del giorno prima (armi improprie). Siamo in Italia: fare voi...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Rega', va bene tutto, ma ve state ad attacca' ai 3-5 euro per vedere la Lazio.
QUESTA Lazio.
Le promozioni, gli sconti, i mezzi sconti, il cazzo che ve pare.
Ma 'sta Lazio vale il prezzo del biglietto. Pure senza promozioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

canguro

*
Lazionetter
* 640
Aveva ragione il buon sempresialodato Sergio Cragnotti.

- dobbiamo fare una squadra forte, competitiva, vincente e zeppa di campioni.
I "clienti" verrano numerosi alla stadio e compreranno comunque il prodotto SS LAZIO.
Possiamo permetterci di praticare i prezzi tra i più alti del mercato.

La reazione dei tifosi fu sdegnata: noi non siamo e non saremo mai dei clienti
e la ns. LAZIO non sarà mai un "prodotto". Per noi tifosi la LAZIO è una fede,
un ideale, un modo di essere, ecc ecc.

Aveva ragione il buon sempresialodato Sergio Cragnotti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770

Tribuna Onore Centrale     120 €

Tribuna Monte Mario           50 €   

Tribuna Tevere Top            35 €   

Tribuna Tevere                  25 €   

Curve e Distinti                 10 €

Questi i prezzi per Lazio-Cagliari prima fase

CURVA E DISTINTI 12 euro=costa 2 euro in più

TRIBUNA TEVERE 25 euro=costa uguale

TRIBUNA TEVERE TOP 40 euro= 5 euro in più

TRIBUNA MONTE MARIO 55 euro= 5 euro in più

TRIBUNA D'ONORE 120 euro= costa uguale

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: arkham il 27 Ott 2014, 21:36

Ma 'sta Lazio vale il prezzo del biglietto. Pure senza promozioni.

Sempre.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ott 2014, 22:30
Questi i prezzi previsti in caso di 18k

Tribuna Onore Centrale     120 €

Tribuna Monte Mario           50 €   

Tribuna Tevere Top            35 €   

Tribuna Tevere                  25 €   

Curve e Distinti                 10 €

Questi i prezzi per Lazio-Cagliari prima fase

CURVA E DISTINTI 12 euro=costa 2 euro in più

TRIBUNA TEVERE 25 euro=costa uguale

TRIBUNA TEVERE TOP 40 euro= 5 euro in più

TRIBUNA MONTE MARIO 55 euro= 5 euro in più

TRIBUNA D'ONORE 120 euro= costa uguale

serenamente: i prezzi non saranno quelli del challenge, pero' non me sembra sto furto, lo sconto c'e' e in percentuale e' anche buono.

E sulla questione tempo, tutto sommato non ho granche' da ridire: io ti tendo una mano perche' il challenge non lo hai vinto ma gli sconti te li faccio lo stesso, pero' non voglio aspettare lunedi sera per vedere che effetto ti ha fatto, famme ride prima.
Ci sta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Hanno voluto tenere fede alla"scommessa', se la soglia non la superi anche fosse di un biglietto la scommessa è persa,senno che gusto c'è?
Nel contempo hanno voluto premiare lo stesso i tifosi, praticando all'incirca gli stessi prezzi.
Mi sembra una scelta logica, seria. Andrebbe capito il messaggio, molto chiaro, ma mi rendo conto che è complicato.
Facessero ingresso gratuito per tutti ci sarebbero ugualmente problemi, con questi prezzi e considerando il giorno credo nemmeno ci ripaghi le spese.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.307
Hanno voluto tenere fede alla"scommessa', se la soglia non la superi anche fosse di un biglietto la scommessa è persa,senno che gusto c'è?
Nel contempo hanno voluto premiare lo stesso i tifosi, praticando all'incirca gli stessi prezzi.
Mi sembra una scelta logica, seria. Andrebbe capito il messaggio, molto chiaro, ma mi rendo conto che è complicato.
Facessero ingresso gratuito per tutti ci sarebbero ugualmente problemi, con questi prezzi e considerando il giorno credo nemmeno ci ripaghi le spese.
Non è la questione degli sconti. Ovvio che devi fare qualcosa visto l'orario per il cagliari, ma non è questo punto.
Si è persa l'occasione di festeggiare un bel traguardo raggiunto, sostanzialmente raggiunto (senza discussioni) invece si da' per buono un fallimento. Invece di creare entusiasmo, per una manciata di biglietti alzi il ditino e fai no, salvo poi generosamente dare un contentino. Questa è una presa per il culo, non si lavora così, da nessuna parte.
Punto e basta.
In un caso come questo, fare i filosocietari a tutti i costi è grottesco.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
gli sconti ci sono
i festeggiamenti per tutta la gente venuta pure, con gli sconti nei lazio style
basta alimentare polemiche! ti sei incastrato come aquila romana? :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.252
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Ott 2014, 07:44
Non è la questione degli sconti. Ovvio che devi fare qualcosa visto l'orario per il cagliari, ma non è questo punto.
Si è persa l'occasione di festeggiare un bel traguardo raggiunto, sostanzialmente raggiunto (senza discussioni) invece si da' per buono un fallimento. Invece di creare entusiasmo, per una manciata di biglietti alzi il ditino e fai no, salvo poi generosamente dare un contentino. Questa è una presa per il culo, non si lavora così, da nessuna parte.
Punto e basta.
In un caso come questo, fare i filosocietari a tutti i costi è grottesco.

Imho il traguardo non lo si é raggiunto manco per niente.  Non aver fatto 18k paganti con questa Lazio. Mi pare abbastanza deludente....

Abbiamo dato grosso risalto al famoso libera la lazio, al famoso di padre in figlio.... dicendo che il tifoso laziale c'è....

Ecco mi chiedo...  dove sta?   Quando pensa di venire ?    Troppo facile venire quando vinci uno scudo o ti fanno entrare  gratis

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.307
Mi incazzo per un'occasione persa e per un autogol del marketing, non per i 2 o 5 euro di differenza negli sconti.
Eppure scrivo in italiano.
Ci lavoro su queste cose, fidatevi, hanno fatto una cazzata.
Poi se non capite quello che scrivo, amen, non interverrò più su questo topic.
Non mi paragonate ai contestatori ad ogni costo, ai disamorati, ve prego.
Io contesto solo quando si fanno cazzate.
Per il resto, oggi sono contentissimo. E abbonato.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
Gli sconti non sono per la sfida vinta , perchè è stata vinta , ma perchè è una partita che si giocherà di lunedì sera.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: NineTenEightEight il 27 Ott 2014, 20:44
Scusami se mi intrometto ma il tuo ragionamento non quadra: prima dici che era buona la promozione della fiorentina che fa gli sconti nei giorni precedenti alle partite però se la stessa cosa si applica alla Lazio non va bene.
Vuoi Risparmiare? Sbrigati a comprare il biglietto,  che poi con la rete capillare di ricevitorie e la possibilità di acquisto online davvero non capisco come si possa definire qualcuno che fa passare sti tre giorni con un termine diverso da Fesso.
Accanna un po' eddai su

Vorrei accannare, sinceramente, però poi leggo post come i tuoi e viene meno ogni proposito..

La fiorentina che hai tirato fuori come esempio per dire che il ragionamento non quadra fa valere la promozione fino al giorno prima della partita, solo se compri il biglietto il giorno della partita non hai diritto all'agevolazione

Molto più onesti e rispettosi dei tifosi, dopo essersi venduti anche le partite del lunedì per incassare più soldi dalle televisioni almeno non fanno i gargarozzoni cercando di spennare il tifoso che neanche di lunedì sera rimane davanti alla televisione

E per me i fessi non sono quelli che comprano il biglietto durante il fine settimana a prezzo pieno ma quelli che cascano con tutte le scarpe in questo tipo di giochetti, perchè se non te ne sei accorto oltre il 70% dei biglietti viene acquistato nei 3/4 gg antecedenti la partita e non prima. Fosse anche un discorso di 2 €, sempre una presaperilculo rimane

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Ott 2014, 08:02
No!
Mi incazzo per un'occasione persa e per un autogol del marketing, non per i 2 o 5 euro di differenza negli sconti.
Eppure scrivo in italiano.
Ci lavoro su queste cose, fidatevi, hanno fatto una cazzata.
Poi se non capite quello che scrivo, amen, non interverrò più su questo topic.
Non mi paragonate ai contestatori ad ogni costo, ai disamorati, ve prego.
Io contesto solo quando si fanno cazzate.
Per il resto, oggi sono contentissimo. E abbonato.

Per me facevano una cazzata a dare vinta la sfida una volta che si e' persa, atteggiamento da "disperati" che accettano tutto. Cosi' dai un segnale che credi fermamente si possa fare di piu' e dimostri di apprezzare la buona volonta'.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: gtc.giorgio il 23 Ott 2014, 14:35
Dal sito http://www.stadiapostcards.com/a14-15.htm

Riporto i dati degli spettatori totali nelle sole partite casalinghe di alcune squadre e la media (ad oggi)
Fiorentina    34058 - 34279 - 30967- 28175 (31.870)
Inter         29535 - 36925 - 40383 - 34549 (35.348)
Juventus      36027 - 39102 - 38217 (37.782)
Lazio           31200 - 29381 - 26919 (29.167)
Milan       34601 - 78681 - 36674 (49.985)
Napoli       35251 - 18521 - 23586 (25.786)
Roma       40977 - 41522 - 44353 - 40432 (41.821)

A parte il Napoli abbiamo la media più bassa

Aggiorno i dati
Fiorentina    34058 - 34279 - 30967- 28175 (31.870)
Inter         29535 - 36925 - 40383 - 34549 (35.348)
Juventus      36027 - 39102 - 38217 - 38891 (38.059)
Lazio           31200 - 29381 - 26919 - 34782 (30.571)
Milan       34601 - 78681 - 36674 - 38384 (47.085)
Napoli       35251 - 18521 - 23586 - 25992 (25.838)
Roma       40977 - 41522 - 44353 - 40432 (41.821)

Nel prossimo turno, presumibilmente, le medie per le squadre che giocheranno in casa si abbasseranno, visto il turno infrasettimanale. Quella della Lazio anche, visto che con il Cagliari giochiamo di lunedì.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.059
Citazione di: Aquila Romana il 25 Ott 2014, 12:42
Ma io sono cavaliere e ti vengo incontro...  :)

Mettiamo che una famiglia di 4 persone (2 adulti, 1 ragazzo di 13 anni ed una ragazza di 11) venga folgorata sulla via di san sebastiano e decida di spengere la tv per venirsi a vedere Lazio Torino

Premesso che si tratta di una famiglia poco lungimirante e questa estate non ha sottoscritto nessun abbonamento cucciolone, però ora richiamata dalle sirene del Solo Amore Challenge (e dai continui propositi lanciati per voler far ritornare le famiglie allo stadio) lascia il telecomando e si reca alla lottomatica sotto casa

Vediamo cosa l'aspetta dal punto di vista economico rispetto ad una omologa famiglia fiorentina 

Settori popolari: spende 64 € rispetto ai 24 € della famiglia toscana

Tribuna Tevere laterale: 114 € rispetto ai 50 € della famiglia toscana

Tribuna Tevere centrale: 170 € rispetto ai 72 € della famiglia toscana

Tribuna Montemario: 230 € rispetto agli 80 € della famiglia toscana

E tutto questo nonostante la nostra offerta poggi su una quantità ben maggiore di seggiolini, circa 65.000 rispetto ai 40.000 del Franchi.

Secondo te quante sono le probabilità che la famiglia Laziale torni ad impugnare il telecomando rispetto a quella toscana ?

PS: sempre presente, a dispetto dei Santi

:beer:
Questi prezzi, è bene ricordarlo, sono relativi ad una fredda e probabilmente piovosa serata di fine ottobre in mezzo alla settimana per assistere all'incontro contro l'udinese.
Pochi giorni prima, in una bellissima domenica di sole di fine estate per la partita contro la Lazio, la famiglia tifosa viola avrebbe speso:
€ 360 (390 con acquisto il giorno della partita) per una montemario centrale (la famiglia Laziale € 230)
€ 180 (210 con acquisto il giorno della partita) per una montemario laterale (la famiglia Laziale € 230)
€ 166 (196 con acquisto il giorno della partita) per una tevere (SCOPERTA) centrale (la famiglia laziale € 170)
€ 120 (150 con acquisto il giorno della partita) per una tevere (SCOPERTA) laterale (la famiglia Laziale € 114)
€ 76 (88 con acquisto il giorno della partita) per una curva (SCOPERTA) (la famiglia Laziale € 64).

http://www.violanews.com/news-viola/biglietti-fiorentina-lazio-info-costi-per-andare-allo-stadio-franchi-20141016/

A mio parere ci sono altri aspetti dove possiamo tranquillamente criticare la società Lazio, nel settore "biglietteria" sinceramente credo che sia certamente possibile fare meglio, ma senza dubbio è complicato.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
ho capito ma se non lo lasciate in pace un momento aquila romana non potrà mai rilassarsi! :)

Discussione precedente - Discussione successiva