Solo Amore Challenge

Aperto da Magnopèl, 26 Set 2014, 18:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
il tifoso della LAZIO, ora, non si meriterebbe nulla
a dire il vero, questa iniziativa, non è nemmeno ben "sponsorizzata" dalle radio
perchè i tifosoni da radio dicono che lotito piagne pe vedelli allo stadio..
..io vermaente il tifoso laziale non lo capisco più
come fate a non andare a vedere QUESTA LAZIO
con queste presupposti..mah...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.059
Citazione di: naoko il 28 Ott 2014, 16:17
ho capito ma se non lo lasciate in pace un momento aquila romana non potrà mai rilassarsi! :)
Hai ragione, ma avevo il "colpo in canna" da un paio di giorni  :D

Naturalmente con tutto il rispetto e la simpatia per aquila romana che evidentemente avrà le sue ragioni per essere così critico.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: tommasino il 28 Ott 2014, 16:15
Questi prezzi, è bene ricordarlo, sono relativi ad una fredda e probabilmente piovosa serata di fine ottobre in mezzo alla settimana per assistere all'incontro contro l'udinese.

Probabilmente hanno preso spunto dalla medesima iniziativa lanciata dalla Lazio in occasione del turno infrasettimanale contro la stessa Udinese, noi lanciamo le idee e quel calzolaio di firenze ce le copia !!

Citazione di: naoko il 28 Ott 2014, 16:17
ho capito ma se non lo lasciate in pace un momento aquila romana non potrà mai rilassarsi! :)

:p

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: tommasino il 28 Ott 2014, 16:15
Questi prezzi, è bene ricordarlo, sono relativi ad una fredda e probabilmente piovosa serata di fine ottobre in mezzo alla settimana per assistere all'incontro contro l'udinese.
Pochi giorni prima, in una bellissima domenica di sole di fine estate per la partita contro la Lazio, la famiglia tifosa viola avrebbe speso:
€ 360 (390 con acquisto il giorno della partita) per una montemario centrale (la famiglia Laziale € 230)
€ 180 (210 con acquisto il giorno della partita) per una montemario laterale (la famiglia Laziale € 230)
€ 166 (196 con acquisto il giorno della partita) per una tevere (SCOPERTA) centrale (la famiglia laziale € 170)
€ 120 (150 con acquisto il giorno della partita) per una tevere (SCOPERTA) laterale (la famiglia Laziale € 114)
€ 76 (88 con acquisto il giorno della partita) per una curva (SCOPERTA) (la famiglia Laziale € 64).

http://www.violanews.com/news-viola/biglietti-fiorentina-lazio-info-costi-per-andare-allo-stadio-franchi-20141016/

A mio parere ci sono altri aspetti dove possiamo tranquillamente criticare la società Lazio, nel settore "biglietteria" sinceramente credo che sia certamente possibile fare meglio, ma senza dubbio è complicato.
E aggiungerei pure che a Firenze un under 14 paga l'abbonamento  in curva (scoperta) 95 eurini.
Da noi gratis in tutti settori tranne tevere top con pagamento di 4 partite di cartello a prezzo under 16.
Comunque, per le partite non di cartello, bisogna anche ammettere che l offerta viola per chi non è abbonato è oggettivamente buona.
Pro e contro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: Monteverde74 il 28 Ott 2014, 16:22
il tifoso della LAZIO, ora, non si meriterebbe nulla
a dire il vero, questa iniziativa, non è nemmeno ben "sponsorizzata" dalle radio
perchè i tifosoni da radio dicono che lotito piagne pe vedelli allo stadio..
..io vermaente il tifoso laziale non lo capisco più
come fate a non andare a vedere QUESTA LAZIO
con queste presupposti..mah...

E basta con questi insulti gratuiti al tifoso laziale.
Neanche i romanisti sono così critici nei nostri confronti.

Forse tu non meriti nulla, lascia perdere "il tifoso della Lazio".

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: tommasino il 28 Ott 2014, 16:23

Naturalmente con tutto il rispetto e la simpatia per aquila romana che evidentemente avrà le sue ragioni per essere così critico.

:beer:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Ott 2014, 07:44
Non è la questione degli sconti. Ovvio che devi fare qualcosa visto l'orario per il cagliari, ma non è questo punto.
Si è persa l'occasione di festeggiare un bel traguardo raggiunto, sostanzialmente raggiunto (senza discussioni) invece si da' per buono un fallimento. Invece di creare entusiasmo, per una manciata di biglietti alzi il ditino e fai no, salvo poi generosamente dare un contentino. Questa è una presa per il culo, non si lavora così, da nessuna parte.
Punto e basta.
In un caso come questo, fare i filosocietari a tutti i costi è grottesco.

Scusa WBB, non ti paragono certo ai contestatori, ovvio, tu lavori per il marketing; io credo che le finalità del marketing debbano essere coerenti.

Arrotondare i conti sarebbe stata una perdita di coerenza, anche perchè se arrotondi oggi arrotondi verso l'arrotondato domani, dove sarebbe la linea di confine poi?
loro sono stati chiari sin dall'inizio, questo hanno detto sin dall'inizio, ricordo un loro intervento a LSC dove in tempi non sospetti precisavano che se fosse mancato un solo biglietto la quota non sarebbe stata raggiunta, lo hanno spiegato il senso, con onestà.

Il rapporto col cliente deve essere onesto, sincero. Se il tifoso non è cliente, e non lo è o lo è a seconda dei casi e delle convenienze, si trovano scappatoie per risolvere la matassa.
Questo è stato fatto, senza rompere il patto.

Fossi stato io Presidente, avrei messo di tasca mia i soldi necessari per comprare i biglietti mancanti, una volta visto il dato, senza contravvenire alla scommessa. Mi sono risparmiato qualche soldino..  :beer:

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Norberto il 28 Ott 2014, 16:48
E basta con questi insulti gratuiti al tifoso laziale.
Neanche i romanisti sono così critici nei nostri confronti.

Forse tu non meriti nulla, lascia perdere "il tifoso della Lazio".
Quando un discorso inizia con "il tifoso della Lazio" spesso si tratta di post tristi, come questo.
Si vive in un mondo parallelo dove 35k persone allo stadio non solo non sono da festeggiare, ma addirittura sono una vergogna. Paragonando il bacino d'utenza con tutte le altre squadre facciamo numeri di gran lunga superiori, senza considerare 10 anni di contestazioni e problemi, stadio di merda e tutto il resto.

Oh, si giocava contro il torino, mica contro il real... poi se pretendete lo stadio pieno ad ogni partita avete sbagliato sia squadra che campionato, che in italia gli stadi pieni non ci sono da decine di anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Kredskin il 29 Ott 2014, 03:43
Quando un discorso inizia con "il tifoso della Lazio" spesso si tratta di post tristi, come questo.
Si vive in un mondo parallelo dove 35k persone allo stadio non solo non sono da festeggiare, ma addirittura sono una vergogna. Paragonando il bacino d'utenza con tutte le altre squadre facciamo numeri di gran lunga superiori, senza considerare 10 anni di contestazioni e problemi, stadio di merda e tutto il resto.

Oh, si giocava contro il torino, mica contro il real... poi se pretendete lo stadio pieno ad ogni partita avete sbagliato sia squadra che campionato, che in italia gli stadi pieni non ci sono da decine di anni.

Mah, sarà...

Io vedo invece che molti Laziali:
- aspettano la fine della campagna acquisti per fare l'abbonamento
- aspettano la decisione della nord per fare o meno l'abbonamento
- pretendono sconti, sconticini, promozioni
- si lamentano dei suddetti sconti e sconticini

A me sembra che di Laziali contenti di venire allo stadio, per il solo piacere di guardarsi la Lazio, ce ne siano sempre meno.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
io sono stato recentemente molto critico nei confronti dei laziali.
ma quest'anno non gli si può dire un cazzo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Non andate ai Lazio Style per fare il biglietto scontato Cartafreccia, farete un viaggio a vuoto

Mi dispiace, lo sconto Cartafreccia non è valido, i biglietti sono già scontati, eh si lo so non sei l'unico, sul sito si sono sbagliati (cit.)

:up:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Aquila Romana il 29 Ott 2014, 11:43
Non andate ai Lazio Style per fare il biglietto scontato Cartafreccia, farete un viaggio a vuoto

Mi dispiace, lo sconto Cartafreccia non è valido, i biglietti sono già scontati, eh si lo so non sei l'unico, sul sito si sono sbagliati (cit.)

La tevere non costa 25 con la Carta freccia normalmente?

Oltre al fatto che nella prima fase e' chiarissimo che non c'e' lo sconto Carta Freccia.

http://www.sslazio.it/news/news/1-news/4882-vendita-dei-tagliandi-di-lazio-cagliari-del-3-novembre.html

Il sito non s'e' sbagliato, se il tifoso non guarda mica e' colpa della Lazio

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.059
Comunque sul sito è bene indicato che nella prima fase di vendita, quella scontata che finisce domani, non è prevista l'ulteriore riduzione "cartafreccia".
Almeno da stamattina presto è così, non so se prima c'era un errore e l'hanno corretto da poco.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.530
Citazione di: Aquila Romana il 29 Ott 2014, 11:43

Non è un viaggio a vuoto, il biglietto fino a domani costa 25 (come con cartafreccia nelle precedenti partite).
Da venerdì con cartafreccia costa 30 quindi...... prendetelo a 25 adesso!  :beer:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: skizzo87 il 29 Ott 2014, 11:46
La tevere non costa 25 con la Carta freccia normalmente?

Oltre al fatto che nella prima fase e' chiarissimo che non c'e' lo sconto Carta Freccia.

http://www.sslazio.it/news/news/1-news/4882-vendita-dei-tagliandi-di-lazio-cagliari-del-3-novembre.html

Il sito non s'e' sbagliato, se il tifoso non guarda mica e' colpa della Lazio

Dipende quando guarda il tifoso, ieri ad esempio per la prima fase c'era scritto 20 tevere con cartafreccia, poi entri oggi e lo hanno corretto. Ma questo è sufficiente per dire tuttaposto

Citazione di: RubinCarter il 27 Ott 2014, 13:36

Ok. Tuttaposto

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
niente, me tocca da' ragione a AquilaRomana.

Va beh, ce ne faremo una ragione comunque, tra 20 e 25 cambia poco  :p

che poi a me che mi frega? Io sono abbonata!  8)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Aquila Romana il 29 Ott 2014, 11:53
Dipende quando guarda il tifoso, ieri ad esempio per la prima fase c'era scritto 20 tevere con cartafreccia, poi entri oggi e lo hanno corretto. Ma questo è sufficiente per dire tuttaposto

Ok. Tuttaposto

Eh che lo fanno per te. Fanno prima l'errore poi si correggono, per darti qualcosa di cui discutere.

Comunque per una volta hai ragione te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.059
Sinceramente mi sembrava strano che Aquila Romana avesse "toppato" su questo argomento, infatti avevo scritto : "Almeno da stamattina presto è così, non so se prima c'era un errore e l'hanno corretto da poco."

Contenuto sponsorizzato

Eiak

*
Lazionetter
* 2.207
Citazione di: FeverDog il 29 Ott 2014, 11:53

Non è un viaggio a vuoto, il biglietto fino a domani costa 25 (come con cartafreccia nelle precedenti partite).
Da venerdì con cartafreccia costa 30 quindi...... prendetelo a 25 adesso!  :beer:

quindi hanno dimezzato lo sconto carta freccia? uhm, in pratica pur avendo contribuito a raggiungere l'obiettivo e aspettandomi uno sconto, invece per una scomoda partita serale-infrasettimanale spenderò più delle altre volte...  purtroppo causa lavoro non potrò recarmi a un Lazio-point prima di sabato... c'è qualcosa che non mi quadra...  :)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
quindi hanno dimezzato lo sconto carta freccia? uhm, in pratica pur avendo contribuito a raggiungere l'obiettivo e aspettandomi uno sconto, invece per una scomoda partita serale-infrasettimanale spenderò più delle altre volte...  purtroppo causa lavoro non potrò recarmi a un Lazio-point prima di sabato... c'è qualcosa che non mi quadra...  :)

non lo puoi fare online oggi?

Discussione precedente - Discussione successiva