Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Ott 2014, 07:44
Non è la questione degli sconti. Ovvio che devi fare qualcosa visto l'orario per il cagliari, ma non è questo punto.
Si è persa l'occasione di festeggiare un bel traguardo raggiunto, sostanzialmente raggiunto (senza discussioni) invece si da' per buono un fallimento. Invece di creare entusiasmo, per una manciata di biglietti alzi il ditino e fai no, salvo poi generosamente dare un contentino. Questa è una presa per il culo, non si lavora così, da nessuna parte.
Punto e basta.
In un caso come questo, fare i filosocietari a tutti i costi è grottesco.
Scusa WBB, non ti paragono certo ai contestatori, ovvio, tu lavori per il marketing; io credo che le finalità del marketing debbano essere coerenti.
Arrotondare i conti sarebbe stata una perdita di coerenza, anche perchè se arrotondi oggi arrotondi verso l'arrotondato domani, dove sarebbe la linea di confine poi?
loro sono stati chiari
sin dall'inizio, questo hanno detto sin dall'inizio, ricordo un loro intervento a LSC dove in tempi non sospetti precisavano che se fosse mancato un solo biglietto la quota non sarebbe stata raggiunta, lo hanno spiegato il senso, con onestà.
Il rapporto col cliente deve essere onesto, sincero. Se il tifoso non è cliente, e non lo è o lo è a seconda dei casi e delle convenienze, si trovano scappatoie per risolvere la matassa.
Questo è stato fatto, senza rompere il patto.
Fossi stato io Presidente, avrei messo di tasca mia i soldi necessari per comprare i biglietti mancanti, una volta visto il dato, senza contravvenire alla scommessa. Mi sono risparmiato qualche soldino..