Solo Amore Challenge

Aperto da Magnopèl, 26 Set 2014, 18:49

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: scintilla il 05 Nov 2014, 16:52
Che una famiglia con due figli che normalmente non va allo stadio debba spendere 200 euro per andare in Tevere nel caso gli venisse la fantasia di andarsi a vedere Lazio juve è assurdo.
È assurdo in senso assoluto, ma è più o meno in linea con il resto della serie A, al nostro livello.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Nov 2014, 17:07
È assurdo in senso assoluto, ma è più o meno in linea con il resto della serie A, al nostro livello.

Sti cazzi del resto della serie A.
Parti da una base di 16 euro non puoi così a cazzo di cane senza un cazzo di senso alzarmi i biglietti
a più del doppio.

Altro che solo amore challenge , iniziativa fittizia , me pare tanto portami i soldi challenge.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: white-blu il 05 Nov 2014, 17:21
Sti cazzi del resto della serie A.
Parti da una base di 16 euro non puoi così a cazzo di cane senza un cazzo di senso alzarmi i biglietti
a più del doppio.

Altro che solo amore challenge , iniziativa fittizia , me pare tanto portami i soldi challenge.

Beh, siamo terzi in classifica e giochiamo contro una big. Io di sensi ne ho trovati già due.

Il fine ultimo è ovviamente quello di aumentare i ricavi. Anche attraverso il botteghino e le tariffe speciali.
Siamo sempre una società, non una ONLUS.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Nov 2014, 17:07

Quindi per te il nocciolo della questione non è l'assurdità della scelta, bensì il fatto che questa assurdità la fanno anche gli altri = dunque è giusto imitarla

Complimenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Me spiegate con quali soldi dovrebbe campare la vostra squadra di calcio se non con i vostri??

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Nov 2014, 17:25
Beh, siamo terzi in classifica e giochiamo contro una big. Io di sensi ne ho trovati già due.

Il fine ultimo è ovviamente quello di aumentare i ricavi. Anche attraverso il botteghino e le tariffe speciali.
Siamo sempre una società, non una ONLUS.

Bene. I ricavi non li aumenti aumentando i prezzi.
È chiaro  che si sta sfruttando a danno dei tifosi della Lazio i 10.000 tifosi in + che ti porterà la juve.
Brutta cosa. Brutta , brutta , ma vabbè.

ME la guarderò a casa di amici.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: white-blu il 05 Nov 2014, 17:34
È chiaro  che si sta sfruttando a danno dei tifosi della Lazio i 10.000 tifosi in + che ti porterà la juve.

ma perchè la Juve che mette il settore ospiti a 40 euro cosa fa?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
E comunque il settore ospiti è un altro discorso, qui si parla di prezzi di CURVA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027

I prezzi della Lazio sono mediamente tra i più bassi in assoluto, a Empoli pagano 28 euro una curva per un match non di cartello. Se si vuole risparmiare si fa l'abbonamento, altrimenti si possono avere altri milli motivi validi per non vedere la partita allo stadio, ma non i prezzi....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: naoko il 05 Nov 2014, 17:38
Lo mette sempre, questa è la differenza.
E comunque il settore ospiti è un altro discorso, qui si parla di prezzi di CURVA
a Roma ci stanno una marea di juventini, a Torino laziali non ce ne sono..

blow

*
Lazionetter
* 20.008

:o
e c'hai aperto pure il topic che volevi la carica di 60.000 tifosi?
io non grido allo scandalo, ovvio sono abbonato, ma penso che il prezzo è giusto per tutta una serie di ragioni che sono state già dette.
probabilmente se non avevo la tessera mi sarebbe roduto il culo, ma penso che non ci sia nulla da obiettare se la Lazio ha deciso questo prezzo per l'incontro con la prima della classe.
forse era sbagliata l'iniziativa precedente, che ha creato aspettative di sconto non giustificate.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Oh regà, se vede che tutti i responsabili marketing di tutte le squadre del mondo sono degli imbecilli allora, visto che praticano prezzi ancora più elevati dei nostri.

Ognuno fa quel che può, dipende dalle proprie disponibilità economiche. Io ad esempio non credo riuscirò ad andare, e mi spiace che i prezzi non siano più bassi (in generale, per tutte le società).

Ma se tutte le società di un certo livello si comportano allo stesso modo, un motivo ci sarà. Non me la sento di dare la colpa a Canigiani.

Citazione di: naoko il 05 Nov 2014, 17:38
Lo mette sempre, questa è la differenza.

A Napoli per i match di cartello i prezzi sono simili (5 euro in meno in curva, 10 euro in più in tribuna).
Le merde lasciamo perde.
E quest'anno abbiamo una squadra ottima, quindi non possiamo dire che dobbiamo pagar meno perchè lo spettacolo è più scadente.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.530

AGGIORNAMENTO ORE 16.29 -Non tardano ad arrivare le polemiche poco dopo la diffusione dei prezzi per Lazio-Juventus. A tal proposito, il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio: "E' chiaro quanto questa sia un'occasione particolare. Una situazione favorevole da sfruttare, data la classifica, dato anche l'alto numero di tifosi juventini a Roma,  che potrebbero acquistare il biglietto.Non c'è da nascondersi: c'è anche l'aspetto degli introiti da valutare. E  Lazio-Juve è la partita con maggiori potenzialità, sotto questo punto di vista, anche superiori al derby. Se questa partita ha una differenza sostanziale di prezzo, in futuro riusciremo a compensare. D'altronde, durante il Solo Amore Challenge avevamo abbassato i prezzi, ovviamente ci saranno in futuro altre agevolazioni".

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
io non grido allo scandalo, ovvio sono abbonato, ma penso che il prezzo è giusto per tutta una serie di ragioni che sono state già dette.
probabilmente se non avevo la tessera mi sarebbe roduto il culo, ma penso che non ci sia nulla da obiettare se la Lazio ha deciso questo prezzo per l'incontro con la prima della classe.
forse era sbagliata l'iniziativa precedente, che ha creato aspettative di sconto non giustificate.

Il topic lo aperto prima.
A saperlo che i prezzi erano questi non lo avrei mai aperto.
Perchè è tanto se compresi gli juventini arriveremo a 35 mila.

Citazione di: sor greguccio il 05 Nov 2014, 17:39
I prezzi della Lazio sono mediamente tra i più bassi in assoluto, a Empoli pagano 28 euro una curva per un match non di cartello. Se si vuole risparmiare si fa l'abbonamento, altrimenti si possono avere altri milli motivi validi per non vedere la partita allo stadio, ma non i prezzi....

I prezzi della Lazio sono GIUSTI. Un aumento a più del doppio è follia.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: silvia84 il 05 Nov 2014, 17:36
ma perchè la Juve che mette il settore ospiti a 40 euro cosa fa?

Almeno con 40 euro la partita se la vedono. Qui a 35 se la devono pure registrare per rivederla una volta tornati a casa 

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: FeverDog il 05 Nov 2014, 17:44
Non so se è stata già postata:

AGGIORNAMENTO ORE 16.29 -Non tardano ad arrivare le polemiche poco dopo la diffusione dei prezzi per Lazio-Juventus. A tal proposito, il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio: "E' chiaro quanto questa sia un'occasione particolare. Una situazione favorevole da sfruttare, data la classifica, dato anche l'alto numero di tifosi juventini a Roma,  che potrebbero acquistare il biglietto.Non c'è da nascondersi: c'è anche l'aspetto degli introiti da valutare. E  Lazio-Juve è la partita con maggiori potenzialità, sotto questo punto di vista, anche superiori al derby. Se questa partita ha una differenza sostanziale di prezzo, in futuro riusciremo a compensare. D'altronde, durante il Solo Amore Challenge avevamo abbassato i prezzi, ovviamente ci saranno in futuro altre agevolazioni".

Finora la società ci è venuta incontro, con prezzi ridicoli in confronto alla media considerando anche lo spettacolo offerto (terzi in classifica, col miglior attacco).

Ora tocca a noi andare incontro alla società e alla squadra, in un match di alta classifica e potenzialmente cruciale per le sorti del campionato. Facendo un sacrificio e pagando quello che pagano in tutta Italia per gare di questo livello.

Chi può, per favore, vada.
Io ci proverò, ma non garantisco   :=))

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: EagleofBrixton il 05 Nov 2014, 17:33
Me spiegate con quali soldi dovrebbe campare la vostra squadra di calcio se non con i vostri??

Infatti

Il 90% lo incassa dai diritti tv, dalle royalties e dal merchindising (visto che noi tifosi ci abboniamo alle pay-tv e ci addobbiamo come dementi di maglie, tute, cappellini e sciarpette)

Il rimanente 10% proviene dal botteghino, ma evidentemente si è gargarozzoni, si vuole spazzolare fino all'ultima briciola anche di questa piccola fetta di torta, si vuole raschiare al tifoso fino all'ultimo centesimo

Ed alla fine si fanno proclami smielati sull'importanza della spinta del pubblico, del bisogno di affetto che ha la squadra, di solo amore..

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: white-blu il 05 Nov 2014, 17:45
Il topic lo aperto prima.
A saperlo che i prezzi erano questi non lo avrei mai aperto.
Perchè è tanto se compresi gli juventini arriveremo a 35 mila.

I prezzi della Lazio sono GIUSTI. Un aumento a più del doppio è follia.

per me andiamo oltre 45k, ma facile facile, soprattutto se domenica...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: silvia84 il 05 Nov 2014, 17:39
a Roma ci stanno una marea di juventini,
che vengono in curva nord?
Ne dubito..
in curva nord e distinti, ci stanno un sacco di laziali, che vedo quest'anno tutte le volte che gioca la Lazio. Gente che non è abbonata, ma che compra sempre il biglietto. E che niente ha a che fare con la Juventus.
Se guardi le immagini dello stadio, anche la tevere è stata bella piena rispetto agli anni passati nelle ultime partite.
Non penso ci fossero juventini.

Di conseguenza continuo a ritenere ridicolo alzare i prezzi così tanto, perché rischiamo di perdere una grossa fetta di pubblico.

Discussione precedente - Discussione successiva